Oggi è 23/11/2024, 9:12
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 364, 365, 366, 367, 368, 369, 370 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: I PO degli altri.
deep ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Golden State porta a casa gara 1.. serie apertissima sembrerebbe.. arbitraggio rivedibile a mio modo di vedere.

Poi dicono che questa è la serie più bella del mondo, può essere, ma ieri la partita è stata orrida, si salva solo in pathos per il punteggio.

Mi spiace dirlo, rispetto tanto gli arbitri ed il lavoro che fanno, anche perché è sempre difficile giudicare a quella velocità, ma ieri è stata una serata negativa a dir poco della terna, una delle peggiori che abbia mai visto. I fischi hanno inoltre settato uno standard mai applicato in stagione e nelle altre partite di playoff, cosa che verrà cambiata completamente in gara 2, ne sono certo. Male male male, non c'è altro modo di definirla.

Ok l'arbitraggio ma il gioco?
come potrebbe essere definita bella e appassionante una partita in cui gioca Houston?

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

29/04/2019, 20:08
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
deep ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
Golden State porta a casa gara 1.. serie apertissima sembrerebbe.. arbitraggio rivedibile a mio modo di vedere.

Poi dicono che questa è la serie più bella del mondo, può essere, ma ieri la partita è stata orrida, si salva solo in pathos per il punteggio.

Mi spiace dirlo, rispetto tanto gli arbitri ed il lavoro che fanno, anche perché è sempre difficile giudicare a quella velocità, ma ieri è stata una serata negativa a dir poco della terna, una delle peggiori che abbia mai visto. I fischi hanno inoltre settato uno standard mai applicato in stagione e nelle altre partite di playoff, cosa che verrà cambiata completamente in gara 2, ne sono certo. Male male male, non c'è altro modo di definirla.

Ok l'arbitraggio ma il gioco?
come potrebbe essere definita bella e appassionante una partita in cui gioca Houston?

Ah certo Piero....Huston gioca il basket che a noi vecchietti proprio non piace!!!
Io onestamente ho provato a vedere qualche loro highlights...ma dopo un minuto ho desistito.....anche a me quel modo di non giocare mi da veramente i nervi.
Però attenzione perché non credo che i GSW vadano a passeggio con loro...mi sa che comunque li faranno penare perché sono una squadra con molti punti nelle mani e con tiratori che in giornata di grazia hanno medie importanti....onestamente sono curioso di vedere come va a finire questa serie.

29/04/2019, 22:11
Profilo
Hall of fame

Primo tempo sorprendente a Toronto. Phila avanti di 18 a 2' dalla pausa lunga. Ennis III Butler e Monroe sugli scudi in questi due quarti in cui Simmons ed Embiid non hanno dovuto neanche prendere troppe iniziative.

Sponda Raptors c'è il solo Leonard, sprazzi di Siakam e Lowry e poi il nulla. Nurse deve cambiare qualcosa nel secondo tempo...

30/04/2019, 3:07
Profilo
History of team

Ovviamente non ci ho preso, Toronto cade in casa e andrà a Philadelphia sull 1-1, partita che recuperero' stasera.
Denver vince gara 1.. Jokic :bowdown: ottimo sempre Murray e un buon Millsapp

30/04/2019, 7:06
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:
Ovviamente non ci ho preso, Toronto cade in casa e andrà a Philadelphia sull 1-1, partita che recuperero' stasera.

Sorpreso dai Sixers, ed ancor di più da Greggone "nostro" :shock: che si ricorda di come potrebbe essere un giocatore importante ed in 11' mette 10 punti, piglia 5 rimbalzi, da un assist e ammolla una stoppata :o .
Giurerei d'averlo visto pure abbozzare una difesa :shock: .
Insomma, qualche minuto di respiro per Embiid, e pure di qualità, è tanta roba per Phila.....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

30/04/2019, 8:44
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

Sorpreso dai Sixers, ed ancor di più da Greggone "nostro" :shock: che si ricorda di come potrebbe essere un giocatore importante ed in 11' mette 10 punti, piglia 5 rimbalzi, da un assist e ammolla una stoppata :o .
Giurerei d'averlo visto pure abbozzare una difesa :shock: .
Insomma, qualche minuto di respiro per Embiid, e pure di qualità, è tanta roba per Phila.....

è cosa buona e giusta che ne esca una serie lunga, che si stanchino e si scannino.

inoltre una serie equilibrata, come parrebbe essere dopo questa gara 2, mi mette di deciso buon umore.

come detto, personalmente non avevo un polso della situazione di toronto, del loro reale valore o livello, specie ai po, dove sono sempre stati un'incognita, mentre con phila ci abbiamo fatto una serie e ci abbiamo vinto 3 volte sto anno.indi per cui...

sull'altro fronte vedo denver favorita, e spero in una serie lunga anche tra Gs e rockets chiaramente.indi speriamo nel pareggio.

gara 1 come detto da daniele è stata francamente oscena, inguardabile, di rara bruttezza.

30/04/2019, 11:39
Profilo
Hall of fame

GSW che vincono ancora, sicuramente sono forti ma quando ci si mette e sempre e tutto a loro favore. Harden con problemi ad un occhio, magari Houston la perdeva lo stesso ma Green in un modo o in un altro ci deve mettere il suo timbro ed infortuna all'occhio Harden.
Alliate (Godete) voi finchè potete, stiamo arrivando
:luke: :yoda: :dv: :sttr: :leprechaun:

01/05/2019, 13:53
Profilo
Sixth Man

GSW mi convincono meno di altri anni, ma secondo me restano i naturali favoriti per la vittoria finale.
Curry mi sembra in un periodo non molto felice al tiro, ma finchè Durant gioca a questi livelli...

01/05/2019, 17:14
Profilo
History of team

Portland vince a Denver e pareggia la serie.
Sinceramente non mi è piaciuta la partita, la chiave è stata una buona difesa su Jokic.
Stasera gara 3 a Philadelphia e vedremo chi prende l inerzia della serie

02/05/2019, 9:04
Profilo
Hall of fame

lelejuve ha scritto:
GSW mi convincono meno di altri anni, ma secondo me restano i naturali favoriti per la vittoria finale.
Curry mi sembra in un periodo non molto felice al tiro, ma finchè Durant gioca a questi livelli...

Sei un fratello celtico ma che brutto nome che hai.
Chiudiamola qui altrimenti interviene il boss e sono dolori.

02/05/2019, 11:33
Profilo
Amministratore

lelejuve ha scritto:

Più che altro, Curry sta convivendo con un sacco di problemi fisici, anche nell'ultima ha avuto un problema alla mano sinistra (dito), e si trascina il problema alla caviglia.

mister3.2 ha scritto:
Sei un fratello celtico ma che brutto nome che hai.

Ecco bravo, lo sai da solo.

02/05/2019, 23:44
Profilo WWW
Amministratore

Rondo_9 ha scritto:
Portland vince a Denver e pareggia la serie.
Sinceramente non mi è piaciuta la partita, la chiave è stata una buona difesa su Jokic.

Orrenda prestazione offensiva dei Nuggets che hanno preso una marea di rimbalzi in attacco, hanno chiuso con 23 rimbalzi offensivi, ma poi non hanno convertito nulla tirando con percentuali piuttosto basse. Portland invece senza la luce di Lillard a brillare, sono relativamente pericolosi in attacco e molto prevedibili.

Conseguenza diretta, partita così e così, diciamo non la migliore di questi playoff. ;)

A fine partita è stato emesso il bollettino di guerra, non so quanti infortunati ci sono stati, boh. :o

02/05/2019, 23:49
Profilo WWW
History of team

I Sixers vincono gara 2.Phila sempre in controllo, con Embiid in serata di grazia.
Deludenti i Raptors appesi al solo Leonard. Lowry dannoso ed impreciso, Gasol in palese difficoltà ma soprattutto panchina inesistente per i Raptors.
Fattore campo ed inerzia delle serie che va a Philly :o

03/05/2019, 5:00
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
I Sixers vincono gara 2.Phila sempre in controllo, con Embiid in serata di grazia.
Deludenti i Raptors appesi al solo Leonard. Lowry dannoso ed impreciso, Gasol in palese difficoltà ma soprattutto panchina inesistente per i Raptors.

Già gara 4 già decisiva per i canadesi

03/05/2019, 7:53
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:

Lowry 7 punti (+5 +5) in 37' , col 20% dal campo.......
Leonard o non Leonard, che a leggere le stats tiene in piedi la baracca da solo, non è che i soliti feroci Raptors da RS si stanno lentamente trasformando nei soliti Raptor's Peluches da PO?
Con tutto il rispetto per Phila eh.....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

03/05/2019, 7:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 364, 365, 366, 367, 368, 369, 370 ... 387  Prossimo