|
[2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
alle1988 ha scritto: Ciao a tutti, la serie non è ancora finito è vero, ma è impossibile per me come per altri nascondere una grossa delusione nei confronti di questa squadra, soprattutto di alcuni giocatori, che si sono dimostrati veramente degli sportivi senza un briciolo di QI, ma anche dell'allenatore che forse peccando d'inesperienza non si è dimostrato e non si sta dimostrando all'altezza di gestire un roster (finalmente al completo) sulla carta da titolo. Le scusanti oramai sono finite, troppo poco l'assenza di smart (pur considerando il suo enorme impatto) per trovare l'ennesima scusante della stagione andata storta. Credo che dovranno essere fatte scelte importanti sta estate e ormai credo se ne sia convinto pure Ainge.
Capitolo Garden: non mi sento di criticarli, il pubblico il più delle volte da quello che riceve dalla squadra (a prescindere dal risultato), a mio parere il pubblico ha ricevuto poco dalla squadra se non dal solo smart.
Ps: Voglio spezzare una lancia a favore di Brown ( spesso additato da qualche nostro giocatore che si sente Dio come la causa delle malefatte dei celtics)....Beh caro Dio brown sta dimostrando di giocare ai play off e di essere forse molto più intelligente di te, pur non avendo tutto il tuo talento. brown mi dicono dalla regia che si ferma sempre a fare razioni personali supplementari di training.
|
05/05/2019, 15:59 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
pagliardo ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Ad oggi, chi mi sta deludendo di più è Kyrie. I play off dovevano essere il suo terreno. Beh, al momento non mi pare proprio... Notte c'è un equivoco di base. irving non è un leader, non è uno che trascina la squadra, è un closer tutt'al più. quello che irving forse non ha capito è che deve ringraziare finchè campa di aver giocato con james, altrochè lamentarsi. Io invece penso che il fatto di aver giocato con LBJ lo abbia danneggiato molto, l'unico vantaggio è ritrovarsi un titolo. Mia opinione personale se Irving fosse stato draftato in un altro contesto e non sarebbe cresciuto accanto a LBJ staremmo parlando di un altro giocatore sicuramente migliore. Quello che penso di Irving lo sapete tutti dal primo giorno che è venuto da noi ma la momento mi sento solo di incoraggiarlo, tifare per lui e sperare di fare tanta strada con lui.
|
05/05/2019, 17:08 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Una volta tanto Pierce è stato equilibrato chiedendo al suo interlocutore, mi sfugge chi fosse, una cosa molto giusta: "Ok, sono stati tanti i fischi pro Antetokounmpo, ma non saranno tutti inventati. Diciamo che c'erano 3 fischi di troppo, ma anche 4 o 5. Bene, cambiava la partita, i Celtics avrebbero vinto?". Ovviamente la risposta è stata NO. ...ma non era una serie già finita dopo gara 1 ?
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
05/05/2019, 17:11 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
mister3.2 ha scritto: LBJ lo abbia danneggiato molto, l'unico vantaggio è ritrovarsi un titolo. Mia opinione personale se Irving fosse stato draftato in un altro contesto e non sarebbe cresciuto accanto a LBJ staremmo parlando di un altro giocatore sicuramente migliore. Quello che penso di Irving lo sapete tutti dal primo giorno che è venuto da noi ma la momento mi sento solo di incoraggiarlo, tifare per lui e sperare di fare tanta strada con lui. Non è che può essere sempre colpa della società, dei genitori, del karma, etc etc Uno deve anche mettercene un po' del suo. A volte, se uno è un coglio.ne (parlo in generale eh, non di lui) è anche colpa sua....
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
05/05/2019, 17:16 |
|
|
pagliardo
History of team
|
mister3.2 ha scritto: pagliardo ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Ad oggi, chi mi sta deludendo di più è Kyrie. I play off dovevano essere il suo terreno. Beh, al momento non mi pare proprio... Notte c'è un equivoco di base. irving non è un leader, non è uno che trascina la squadra, è un closer tutt'al più. quello che irving forse non ha capito è che deve ringraziare finchè campa di aver giocato con james, altrochè lamentarsi. Io invece penso che il fatto di aver giocato con LBJ lo abbia danneggiato molto, l'unico vantaggio è ritrovarsi un titolo. Mia opinione personale se Irving fosse stato draftato in un altro contesto e non sarebbe cresciuto accanto a LBJ staremmo parlando di un altro giocatore sicuramente migliore. Quello che penso di Irving lo sapete tutti dal primo giorno che è venuto da noi ma la momento mi sento solo di incoraggiarlo, tifare per lui e sperare di fare tanta strada con lui. lebron james è il giocatore perfetto da affiancare a irving a mio modesto parere. quando serviva il talento di irving, specie nei finali, irving c'era, molto spesso, ma il grosso del lavoro lo faceva james.poi su james abbiamo discusso infinite volte e sappiamo cosa non ci piace di james.....ma in campo era lui a fare girare i cavs. senza james e con irving in campo perdevano, poi irving metteva i suoi bei numeri, chiaramente.ma la squadra perdeva. ecco perchè ho sempre parlato della necessità di affiancargli un primo violino, a livello di punti, ma anche di carisma e di trascinarsi la squadra sulle spalle. irving non ce la fa, anzi quando cerca di farlo, va fuori giri, come abbiamo visto più volte. sul tifarlo, chiaramente lo si tifa, non riesco però a non storcere il naso, perchè vive in una realtà tutta sua e slegata dalle partite...e sia in campo che fuori dal campo a me non piace e non è piaciuto. frega un c***o di mettere il canestro da dietro il canestro, dietro il tabellone, marcato cadendo all'indietro(messo in gara due, uno dei pochi....) mancano ancora due tre gettoni per potere dare un senso alla stagione, poi se va male non so cosa succederà, ma temo qualcosa di grosso....
|
05/05/2019, 17:24 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: ...ma non era una serie già finita dopo gara 1 ? Paul è un sensazionalista che si diverte come un matto a provocare. Sostiene cose al limite dell'assurdo, ma se lo guardi negli occhi quando le dice capisci tutto.
|
05/05/2019, 17:34 |
|
|
pagliardo
History of team
|
2009-2010 cavs 61-21.
perdono in semifinale con noi, lebron si toglie la maglia e se ne va a miami.
record dei cavs senza james nei 4 anni successivi.
19-63 21-45 24-58 33-49.
zero po.
torna james nel 2014-2015:
53-29, finali perse con GS.poi arriva addirittura l'anello.
ringrazi finchè campi di aver giocato con lui......lo ripeto, con tutto che sono un anti lebron per le solite questioni(che decide tutto lui e lascia macerie)
|
05/05/2019, 17:36 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Sì Massimo, è vero. Però Kyrie è venuto via da Cleveland proprio per questo, perché stava crescendo (anche come persona) e voleva un ruolo più centrale in una squadra. Possiamo discutere che non sia adatto a questo ruolo, ne sono quasi certo, ma di certo il Kyrie di tre anni fa era un altro uomo prima ancora che un altro giocatore.
Poi a fine playoff capiremo il tipo di leader che è stato, per ora a mio avviso siamo sul pessimo, ma c'è tempo per una redenzione.
|
05/05/2019, 17:40 |
|
|
pagliardo
History of team
|
l'uomo alpha da affiancare a irving per il nostro futuro, per me è durant(che peccato non sia venuto da noi ai tempi, infiniti rimpianti cavolo)
forse potrebbe essere davis, ma mi sa che tra davis e irving in due non arrivano a metà delle palle di smart.
attenzione anche al fatto che se usciamo coi bucks, irving potrebbe salutarci e andare a ny con gli amichetti....
ma avremo modo di parlarne tra poco, speriamo non tra pochissimo ecco.
|
05/05/2019, 17:42 |
|
|
deep
Amministratore
|
deep ha scritto: Poi a fine playoff capiremo il tipo di leader che è stato, per ora a mio avviso siamo sul pessimo, ma c'è tempo per una redenzione. In realtà vorrei mettere il ? perché il tempo è davvero poco a questo punto.
|
05/05/2019, 17:42 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: ...ma non era una serie già finita dopo gara 1 ? Paul è un sensazionalista che si diverte come un matto a provocare. Sostiene cose al limite dell'assurdo, ma se lo guardi negli occhi quando le dice capisci tutto. Se non gli volessi così bene, .....avrei solo tanta voglia di strangolarlo! Come se avesse colpa di qualcosa poi.... MALEDIZIONE!
BILL WALTON
|
05/05/2019, 17:43 |
|
|
deep
Amministratore
|
pagliardo ha scritto: l'uomo alpha da affiancare a irving per il nostro futuro, per me è durant(che peccato non sia venuto da noi ai tempi, infiniti rimpianti cavolo)
forse potrebbe essere davis, ma mi sa che tra davis e irving in due non arrivano a metà delle palle di smart.
attenzione anche al fatto che se usciamo coi bucks, irving potrebbe salutarci e andare a ny con gli amichetti....
ma avremo modo di parlarne tra poco, speriamo non tra pochissimo ecco. Sì esatto ne parleremo poi, per ora ho dei dubbi sui nomi che hai fatto, poi spiegherò il perché. Se usciamo così, sono quasi certo che i nostri discorsi a giugno/luglio saranno altri.
|
05/05/2019, 17:44 |
|
|
deep
Amministratore
|
Gioia CELTICS ha scritto: Se non gli volessi così bene, .....avrei solo tanta voglia di strangolarlo! Come se avesse colpa di qualcosa poi.... MALEDIZIONE! Credo che in una serata a cena Paul sarebbe estremamente più appagante di un Kyrie. Sulle previsioni meteo, lasciamo fare ai professionisti [cit.]
|
05/05/2019, 17:47 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: Sì Massimo, è vero. Però Kyrie è venuto via da Cleveland proprio per questo, perché stava crescendo (anche come persona) e voleva un ruolo più centrale in una squadra. Possiamo discutere che non sia adatto a questo ruolo, ne sono quasi certo, ma di certo il Kyrie di tre anni fa era un altro uomo prima ancora che un altro giocatore.
Poi a fine playoff capiremo il tipo di leader che è stato, per ora a mio avviso siamo sul pessimo, ma c'è tempo per una redenzione. per me kyrie è andato via dai cavs perchè aveva nasato la partenza di james e col c***o che se ne restava ai cavs nel macello, poi chiaramente non metto in dubbio che volesse mettersi alla prova in un ruolo ancora più centrale. onestamente io lo ripeto, mi dici hai lebron james, chi gli metti al fianco. ma gli metto irving, per me sono perfetti per giocare insieme. poi capisco benissimo che ad irving possa essere piaciuta il giusto la figura ingombrante di lebron. fatto sta amici che con lebron po finali anelli, senza mai fatto i po. coi celtics al momento possiamo dire che la squadra senza di lui ha fatto meglio che con lui(due anni fa e anno scorso) chiaramente la mia è una provocazione, credo anche nella legge di murphy, indi per cui quarantello di irving in vista. ma io lo spero di essere smentito dai fatti, con tutto il cuore, ammetto anche di essere parzialmente prevenuto, però però......
|
05/05/2019, 17:49 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: attenzione anche al fatto che se usciamo coi bucks, irving potrebbe salutarci e andare a ny con gli amichetti ....e saremo tutti qui a piangere ed a contorcerci dal dolore, nel caso fosse.... Uscissimo con i Bucks e lui abbandonasse la nave, avremmo finalmente chiaro con chi avevamo a che fare. Uno così è sempre meglio perderlo che trovarlo.
BILL WALTON
|
05/05/2019, 17:49 |
|
|