Oggi è 23/11/2024, 18:19
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 69  Prossimo
[2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
P.S. in gara 4 mi aspetto peraltro un arbitraggio casalingo, non vedo motivi per non...come dire....allungare la serie! ;)

05/05/2019, 17:58
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
....e saremo tutti qui a piangere ed a contorcerci dal dolore, nel caso fosse.
Uscissimo con i Bucks e lui abbandonasse la nave, avremmo finalmente chiaro con chi avevamo a che fare.
Uno così è emprecmeglio perderlo che trovarlo.

Infatti sarebbe un disastro Luca. Se la scelta non fosse dei Celtics ma di Kyrie, ci sarebbe da piangere davvero. Capisco tutto, che non possa stare simpatico e che sia un leader depotenziato (parlo in generale non a te), ma privarsi del suo talento a... zero, sarebbe una botta mica da ridere.

Purtroppo non sono "sordo" ed ho capito benissimo che tanti fra noi tifosi preferirebbero vederlo partire, ma questo è un ragionamento sbagliato e fatto solo dal nostro essere tifoso, che non pensa a tutti gli scenari che questa scelta comporterebbe, un mezzo disastro.

Ma pensiamoci a stagione finita, che è meglio.

05/05/2019, 17:58
Profilo WWW
Amministratore

pagliardo ha scritto:
P.S. in gara 4 mi aspetto peraltro un arbitraggio casalingo, non vedo motivi per non...come dire....allungare la serie! ;)

Sull'arbitraggio non saprei, sul fatto di dover allungare la serie pollicione alto per te Massimo.

05/05/2019, 18:04
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Uscissimo con i Bucks e lui abbandonasse la nave, avremmo finalmente chiaro con chi avevamo a che fare.

Infatti sarebbe un disastro Luca. Se la scelta non fosse dei Celtics ma di Kyrie, ci sarebbe da piangere davvero. Capisco tutto, che non possa stare simpatico e che sia un leader depotenziato (parlo in generale non a te), ma privarsi del suo talento a... zero, sarebbe una botta mica da ridere.

Purtroppo non sono "sordo" ed ho capito benissimo che tanti fra noi tifosi preferirebbero vederlo partire, ma questo è un ragionamento sbagliato e fatto solo dal nostro essere tifoso, che non pensa a tutti gli scenari che questa scelta comporterebbe, un mezzo disastro.

su questo, sono d'accordo al 100%.
bisogna parlarne a stagione finita, ma se avverrà in qualche momento del nostro futuro, Kyrie non deve partire a zero.
prima di tutto viene il bene della nostra franchigia anche a costo di essere cinici.

:dbl_sham :dbl_sham LET'S GO CELTICS!!! :dbl_sham :dbl_sham

05/05/2019, 18:22
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
chiaramente la mia è una provocazione, credo anche nella legge di murphy, indi per cui quarantello di irving in vista. :lol3

ma io lo spero di essere smentito dai fatti, con tutto il cuore, ammetto anche di essere parzialmente prevenuto, però però......

... nel mio modo di guardare a questo sport (non la pallacanestro ma tifare i Celtics, che è poi tutto uno sport nello sport), passando pure sopra le galline, annunciare un quarantello (che porca paletta ci starebbe adesso indispensabile per un milione di motivi nonostante il suo annuncio costerà tutte le galline che avrò a tiro), in qualche misura mi suona come obliquo presagio di una virgola ...

Irving virgola :clap2

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

05/05/2019, 18:24
Profilo
Hall of fame

Mondo Cane ha scritto:
prima di tutto viene il bene della nostra franchigia anche a costo di essere cinici.

:dbl_sham :dbl_sham LET'S GO CELTICS!!! :dbl_sham :dbl_sham

NESSUN DUBBIO : CELTICS PRIMA DI TUTTO

e a proposito : FORZA DANNYYYYYYY

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

05/05/2019, 18:25
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Non ho mai nascosto la mia SIMPATIA per lui. Lo AMO da tempi non sospetti, lo sai.
Ciò detto, sono il suo 1° tifoso finché resta con noi, e sono pienamente conscio del danno che porterebbe un saluto per sua volontà. Scenario che quindi non auspico nella maniera più assoluta, per ovvi motivi....
Dico solo che una sua scelta in questo senso, lo qualificherebbe oltre ogni dubbio per quello che è...
I CELTICS esistevano prima di lui, e grazie a DIO ci saranno anche dopo.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

05/05/2019, 18:41
Profilo
Amministratore

I CELTICS esistevano prima di lui, e grazie a DIO ci saranno anche dopo.

Assolutamente. :irishsh:

05/05/2019, 20:18
Profilo WWW
Rookie

Ragazzi, chiedo scusa...
Vi ho già detto quanto apprezzi questo blog, sapete che vi leggo sempre tanto volentieri!

Però...

però...

però...

non tutti contro Irving, per favore!
Anche perché: non si può rimproverargli di credersi un Dio e insieme accusarlo di non essere tale, perché non ci fa vincere da solo le partite! Io ho visto per intero soltanto la prima, la seconda no, la terza solo in parte (non ho avuto il coraggio, la rivedrò stasera), ma Irving nella terza ne ha messi 29...
E' stato poco lucido? Ha perso palle sanguinose? Ha tirato un po' alla c...o in momenti decisivi? Può darsi. Ma ha giocato la partita senza mai nascondersi, tanto è vero che ne ha fatti 29 e ha sbagliato molto, a quanto pare.
E di chi ha osato meno, segnando molto meno, rischiando molto meno, non diciamo nulla?

I Bucks sono forti, ragazzi. Se non vanno ancora in tilt, non è scontato batterli.

Perdonate la perorazione...

FORZA CELTICS!!!

:dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham

05/05/2019, 22:05
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:

Due cose:
- non voglio essere ripetitivo, la mia considerazione di Irving dal primo giorno la conoscete bene però a questo punto spero che resti anche perchè al di là dei suoi limiti di leadership il suo talento non è in discussione e se riesce ad entrare nei nostri meccanismi è meglio averlo a favore che contro, non lo perdiamo a zero ed è difficile da sostituire con tutti i discorsi delle regole salariali che voi conoscete meglio di me;
- non è il momento di affrontare certi discorsi adesso bisogna unirsi tutti intorno al trifoglio ed aiutare il leprecano nella caccia al cervo.

05/05/2019, 22:28
Profilo
Amministratore

Clinamen ha scritto:

Guarda, nessuno è veramente contro Irving. Alcuni non ne sposano i concetti tattici, per quelli tecnici è impossibile non apprezzarlo, ma nessuno spera nel suo fallimento, perché sarebbe il fallimento di tutti.

Anche se spesso si vedono commenti di biasimo verso Kyrie, sono certo che tutti, dal primo all'ultimo in questo forum, sperino di poterlo vedere trionfare con la nostra maglia addosso, perché la sua vittoria sarebbe la vittoria di tutti.

Ma se qualcuno spera che fallisca, beh si guardi dentro e faccia un paio di passi indietro, perché non sarebbe un vero tifoso ma solo un hater della peggiore specie.

05/05/2019, 22:38
Profilo WWW
Hall of fame

Questione leader, in questo momento l'unico vero leader che abbiamo è Smart. Il problema che è che si confonde il talento, il trentello, i punti, il tabellino con la leadership quindi i compagni non lo riconoscono come tale.
Discorso a parte merita AH, giocatore completo e dal grande quoziente cestistico ma non in grado di incarnare lo spirito celtico.

05/05/2019, 22:40
Profilo
History of team

Clinamen ha scritto:
Ragazzi, chiedo scusa...
Vi ho già detto quanto apprezzi questo blog, sapete che vi leggo sempre tanto volentieri!

Però...

però...

però...

Anche perché: non si può rimproverargli di credersi un Dio e insieme accusarlo di non essere tale, perché non ci fa vincere da solo le partite! Io ho visto per intero soltanto la prima, la seconda no, la terza solo in parte (non ho avuto il coraggio, la rivedrò stasera), ma Irving nella terza ne ha messi 29...
E' stato poco lucido? Ha perso palle sanguinose? Ha tirato un po' alla c...o in momenti decisivi? Può darsi. Ma ha giocato la partita senza mai nascondersi, tanto è vero che ne ha fatti 29 e ha sbagliato molto, a quanto pare.
E di chi ha osato meno, segnando molto meno, rischiando molto meno, non diciamo nulla?

I Bucks sono forti, ragazzi. Se non vanno ancora in tilt, non è scontato batterli.

Perdonate la perorazione...

FORZA CELTICS!!!

:dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham

chiaramente non è in discussione solo il rendimento di irving, lui certo è quello più in vista.a me sembra che l'amore fatichi a scoccare anche a boston però, non solo su questo forum e il Td garden nei suoi confronti non è cosi caldo(ricordate tutti sti cori mvp nei suoi confronti?io no....)

tornando al resto del roster.
io sono molto deluso da tatum, per esempio.

ed hayward dopo gara 1 è tornato ad essere impalpabile o quasi....e sono 30 milioni, con tutto che gli voglio bene e che spero possa riavere dalla sorte quello che gli è stato tolto.

pure rozier male.

e chiuderei pure con la guida tecnica che non ha saputo trovare il bandolo della matassa.per lo meno finora.

quindi nessuno vuole ridurre il tutto a kyrie, del quale peraltro non si è mai discusso il talento ma l'impatto che ha sulle partite, perchè le statististiche i numeri sono una cosa, le partite son ben altra.

io poi ho parlato anche di leggera prevenzione personale.mettendomi in tal modo in discussione, come ipoteticamente poco obiettivo sulla questione.
e sarei il primo ad essere strafelice di essere deriso a fine po per le mie critiche ad irving.questo deve essere chiaro.

aggiungo che è chiarissimo il concetto espresso da daniele, se irving se ne va sono cazzi acidi perchè non v'è modo di sostituirlo se non firmando rozier coi bird rights.indi siamo legati mani e piedi ad irving e a me comunque sta cosa piace il giusto.

infine questo è un forum libero, ognuno esprime le proprie legittime opinioni, e va benissimo che ci sia chi difenda irving.che sia tu, che sia il buon cicero o che sia il nuovo arrivato irvingaddicted. :lol3

nessuno vuole imporre visioni agli altri, anzi siamo quà proprio per confrontarci. :irish_drink:

05/05/2019, 22:44
Profilo
MVP

Condivido in toto quanto detto da Pagliardo.
Ne parlavo proprio ieri sera con amici che seguono l'NBA, mi sono sfogato affermando praticamente le stesse cose: è un grandissimo secondo violino e deve ringraziare James per l'anello che ha al dito.
Ripeto con tutto ciò non nego che il ragazzo abbia talento e forse nel suo ruolo sarebbe il migliore della lega, però appunto sarebbe non E'.
Un campione, un trascinatore, un leader non getta m.... sui compagni.
James non la fatto con Smith dopo lo scempio dell'anno scorso per capirci.
Forse, anzi probabilmente lo faceva Bryant, ma lui non era una ma dieci spanne sopra a Irving.
Irving aveva tanto da dimostrare a Boston, a se stesso, ad altri suoi colleghi e a noi tifosi.
Al momento, per come stanno le cose, si puo' parlare di un grosso fallimento.
E io ormai non dico che lo odio, ma diciamo non provo simpatia, per cui se anche la stagione finisse bene (ahimè ne dubito, ma felice di essere smentito) sarei felice di vederlo con un altra casacca prox anno, in modo da lasciare spazio a chi magari è davvero disposto a sputare l'anima per la causa.

IT4 insegna.

05/05/2019, 23:19
Profilo
History of team

alle1988 ha scritto:
Condivido in toto quanto detto da Pagliardo.
Ne parlavo proprio ieri sera con amici che seguono l'NBA, mi sono sfogato affermando praticamente le stesse cose: è un grandissimo secondo violino e deve ringraziare James per l'anello che ha al dito.
Ripeto con tutto ciò non nego che il ragazzo abbia talento e forse nel suo ruolo sarebbe il migliore della lega, però appunto sarebbe non E'.
Un campione, un trascinatore, un leader non getta m.... sui compagni.
James non la fatto con Smith dopo lo scempio dell'anno scorso per capirci.
Forse, anzi probabilmente lo faceva Bryant, ma lui non era una ma dieci spanne sopra a Irving.
Irving aveva tanto da dimostrare a Boston, a se stesso, ad altri suoi colleghi e a noi tifosi.
Al momento, per come stanno le cose, si puo' parlare di un grosso fallimento.
E io ormai non dico che lo odio, ma diciamo non provo simpatia, per cui se anche la stagione finisse bene (ahimè ne dubito, ma felice di essere smentito) sarei felice di vederlo con un altra casacca prox anno, in modo da lasciare spazio a chi magari è davvero disposto a sputare l'anima per la causa.

IT4 insegna.

e ma se se ne va noi non dico siamo in mezzo a una strada ma quasi.poi tutto questo sempre e solo sulla carta e sulla carta sto anno dovevamo essere da finali.

non possiamo prendere un FA al posto suo, non c'è lo spazio.indi bene che vada puoi firmare rozier(solo perchè deteniamo i bird rights) e prenderti un thomas o chi per lui(con tutte le incognite del caso) al minimo o con eccezione salariale.

aggiungiamo poi che irving potrebbe chiamare un paio di giocatori importanti a boston(vedasi durant, di cui pare amico fraterno, e davis stesso)

indi potrebbe chiamare quel primo violino che mi pare essenziale al suo fianco.come detto.

05/05/2019, 23:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 69  Prossimo