Oggi è 11/03/2025, 21:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 366, 367, 368, 369, 370, 371, 372 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: I PO degli altri.
Piero ha scritto:
dopo 4 OT Portland ha la meglio se Denver :flex :flex :flex :flex quando si dice vittoria sudata

Non so come giocheranno la prossima, probabilmente in ginocchia. Oggi recupero il finale, l'ho dovuta mollare per sopraggiunto sonno. Non è che fosse una partita particolarmente bella, ma intensa quello sì.

04/05/2019, 11:16
Profilo WWW
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Personalmente lo preferisco in versione LANTERNA VERDE, per ovvi motivi, il mio super eroe preferito :mrgreen:

Guarda non volevo scriverti o meglio dirti che avevi ragione, ma non ce la faccio. Lanterna Verde, il film, è la più grossa buffonata mai vista sulla faccia della terra, cinematograficamente parlando. In questo caso "tutina rossa" vince a mani basse. Anzi, nei titoli di coda del 2, c'è una divertente citazione/riferimento a Lanterna Verde, recuperala ti farà ridere.

Scusa se ti ho risposto quasi seriamente ad un'affermazione che era palesemente pro-Celtics e col personaggio probabilmente non ha nulla a che fare, ma è più forte di me (maledetta anima nerd), cerca di capirmi se puoi.

04/05/2019, 11:20
Profilo WWW
Sixth Man

Che sia un pà sbruffone Embiid questo non lo metto in dubbio.
Ma se consideriamo anche i problemi fisici che ha avuto...
La testa è importante, senza dubbio.
Altrimenti tra i 3 in questione...forse molti preferirebbero il quarto: Cousin, che come talento e fisico non ha niente da invidiare a loro.

04/05/2019, 12:31
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Personalmente lo preferisco in versione LANTERNA VERDE, per ovvi motivi, il mio super eroe preferito :mrgreen:

Guarda non volevo scriverti o meglio dirti che avevi ragione, ma non ce la faccio. Lanterna Verde, il film, è la più grossa buffonata mai vista sulla faccia della terra, cinematograficamente parlando. In questo caso "tutina rossa" vince a mani basse. Anzi, nei titoli di coda del 2, c'è una divertente citazione/riferimento a Lanterna Verde, recuperala ti farà ridere.

Scusa se ti ho risposto quasi seriamente ad un'affermazione che era palesemente pro-Celtics e col personaggio probabilmente non ha nulla a che fare, ma è più forte di me (maledetta anima nerd), cerca di capirmi se puoi.

:lol: ....
.....ti voglio bene Boss!

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/05/2019, 12:36
Profilo
Amministratore

lelejuve ha scritto:
Altrimenti tra i 3 in questione...forse molti preferirebbero il quarto: Cousin, che come talento e fisico non ha niente da invidiare a loro.

A livello fisico, forse e dico forse, hai il ricordo del Cousins pre-infortunio, il primo dei due infortuni intendo. Ora è molto appesantito e per nulla esplosivo, molto in difficoltà da questo punto di vista. Non so se abbia la voglia e la testa di rimettersi in condizione, temo per lui che sia un processo non proprio facile. Ho il sospetto, ma non ne avrò mai le prove, che l'ultimo infortunio muscolare sia proprio figlio della massa che deve portarsi a spasso.

Altro discorso dal punto di vista tecnico, parlando della propria metà campo, non solo non è nella élite tra i lunghi della lega, ma è più o meno tra le ultime posizioni quantomeno per pigrizia. A volte penso che sia stato un bene per i Warriors che si sia infortunato, mi chiedo come mai potrebbe stare in campo a questo livello di competizione. Ce lo vedete a dover muovere i piedi sui tiratori di Houston o anche semplicemente a correre con Capela? Beh io no.

04/05/2019, 12:42
Profilo WWW
Hall of fame

lelejuve ha scritto:
Che sia un pà sbruffone Embiid questo non lo metto in dubbio.
Ma se consideriamo anche i problemi fisici che ha avuto...
La testa è importante, senza dubbio.

Premetto che tra i 4 citati Cousins è quello che prenderei per ultimo. In sequenza sceglierei Davis, Jokic, Embiid e infinte Cousins.

Focalizzando il discorso tra Embiid e Cousins:

Per come la penso Cousins è sbruffone tanto quanto Embiid, con l'aggravante che è più vecchio e con anni in più in NBA. Oltre a all'ulteriore aggravante che in campo è spesso oggetto di falli tecnici, sfuriate senza senso e reazioni da pollo.
Vedo Embiid come un giocherellone che pecca di mancanza di serietà in certi frangenti (e avere Simmons affianco non aiuta a maturare...) mentre Cousins come l'attaccabrighe arrabbiato con il mondo che non sa contenere i nervi nemmeno quando deve.

A livello di apporto in campo preferisco ancora Embiid, che sul lato difensivo mi piace decisamente di più... è anche quel tipo di giocatore che se ce lo hai contro lo odi ma se ce lo hai in squadra lo adori per come sa far infiammare il pubblico.

Lascio da parte il discorso infortuni, Embiid ha avuto parecchi problemi ma quando sei giovane hai anche una capacità di recupero migliore rispetto che a carriera inoltrata.
Ho visto l'ultimo Cousins ed è certamente troppo presto per giudicare, ma non sarei così certo che riesca a recuperare tutta l'esplosività di prima.
Sono 122kg di omone e non sembra che sia solo massa magra

04/05/2019, 15:25
Profilo
History of team

Houston vince all OT e accorcia la serie.. pomeriggio la guardo

05/05/2019, 7:27
Profilo
Hall of fame

Primo tempo tra Phila e Toronto molto equilibrato, non saprei su chi scommettere anche se spero vinca Toronto.

05/05/2019, 22:43
Profilo
History of team

phila suca, me lo auguravo e me lo aspettavo.si prospettano serie lunghe in sto secondo turno.

francamente se passiamo, preferisco phila, ma se non passiamo, preferisco passi toronto(phila mi sta sul c***o)

06/05/2019, 0:09
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
lelejuve ha scritto:

A livello fisico, forse e dico forse, hai il ricordo del Cousins pre-infortunio, il primo dei due infortuni intendo. Ora è molto appesantito e per nulla esplosivo, molto in difficoltà da questo punto di vista. Non so se abbia la voglia e la testa di rimettersi in condizione, temo per lui che sia un processo non proprio facile. Ho il sospetto, ma non ne avrò mai le prove, che l'ultimo infortunio muscolare sia proprio figlio della massa che deve portarsi a spasso.

Altro discorso dal punto di vista tecnico, parlando della propria metà campo, non solo non è nella élite tra i lunghi della lega, ma è più o meno tra le ultime posizioni quantomeno per pigrizia. A volte penso che sia stato un bene per i Warriors che si sia infortunato, mi chiedo come mai potrebbe stare in campo a questo livello di competizione. Ce lo vedete a dover muovere i piedi sui tiratori di Houston o anche semplicemente a correre con Capela? Beh io no.

Cousins non era esplosivo neanche da freshman all'università... è sempre stato un altro genere di lungo...

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

06/05/2019, 0:09
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
phila suca, me lo auguravo e me lo aspettavo.si prospettano serie lunghe in sto secondo turno.

francamente se passiamo, preferisco phila, ma se non passiamo, preferisco passi toronto(phila mi sta sul c***o)

CONDIVIDO :+1: :+1: :+1:

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

06/05/2019, 0:11
Profilo
History of team

La Giornata Tipo
Stasera 39 punti, 14 rimbalzi, 5 assist, tirando con quasi il 70%.
Ha trascinato da solo per lunghi tratti un'intera squadra. Sia in attacco che in difesa.
I punti finora nella serie contro Phila: 45, 35, 33, 39.
Nei playoff sta viaggiano a 31.5 punti, 7 rimbalzi, il 62.4% da due, il 47% da tre e il 91% ai liberi.

Questo alieno è venuto sul pianeta terra per dominare la pallacanestro.

Immagine

giusto per tornare sul discorso del leader emotivo, del trascinatore.leonard per certo lo è.

06/05/2019, 0:45
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
giusto per tornare sul discorso del leader emotivo, del trascinatore.leonard per certo lo è.

Ma senza proferire verbo, solo con esempio e carisma.

06/05/2019, 3:19
Profilo WWW
History of team

2-2 sia per Toronto con un Kawow :mrgreen: devastante..
Denver vince a Portland grazie ai soliti Murray e Jokic da non sottovalutare l energia di Millsapp.. serie equilibratissima :dd:

Stanotte gara 4 tra KD e Harden :D

06/05/2019, 7:05
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Ma senza proferire verbo, solo con esempio e carisma.

Ancora non capisco cosa si possa essere rotto fra uno così e Pop...

06/05/2019, 9:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 366, 367, 368, 369, 370, 371, 372 ... 387  Prossimo