Oggi è 23/11/2024, 15:12
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 69  Prossimo
[2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
deep ha scritto:
Clinamen ha scritto:
non tutti contro Irving, per favore!

Guarda, nessuno è veramente contro Irving. Alcuni non ne sposano i concetti tattici, per quelli tecnici è impossibile non apprezzarlo, ma nessuno spera nel suo fallimento, perché sarebbe il fallimento di tutti.

Anche se spesso si vedono commenti di biasimo verso Kyrie, sono certo che tutti, dal primo all'ultimo in questo forum, sperino di poterlo vedere trionfare con la nostra maglia addosso, perché la sua vittoria sarebbe la vittoria di tutti.

Ma se qualcuno spera che fallisca, beh si guardi dentro e faccia un paio di passi indietro, perché non sarebbe un vero tifoso ma solo un hater della peggiore specie.

:clap2 :clap2 :clap2
ecco perchè deep è deep
:+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: X deep all'infinito

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

06/05/2019, 0:03
Profilo
History of team

Immagine

06/05/2019, 0:17
Profilo
History of team

no Brogdon.

06/05/2019, 0:20
Profilo
Star

Faremo una gran partita la prossima.
Questo secondo turno è complicato per tutti,giusto che lo sia anche per noi.
E poi torna smart,che io ho sempre attaccato e lui mi zittira'nuovamente.

06/05/2019, 1:09
Profilo
History of team

Eccoci finalmente al giorno di gara 4.. Win or go home praticamente.. rientra Smart sembra :metal ovviamente lo rischiamo come giusto che sia, essendo spalle al muro.. si parte all 01.00, le scuse sono finite o si tirano fuori le pelotas oppure.... beh sapete..
Ovviamente mi aspetto/ ci aspettiamo un grandissimo Kyrie in una partita dove non può fallire..

06/05/2019, 7:11
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

siamo legati mani e piedi ad irving e a me comunque sta cosa piace il giusto.

A me sta cosa, spaventa terribilmente.
Perché se è vero com'è vero, che il suo talento non può essere messo in discussione, la testa è tutt'altra cosa purtroppo.
Questo è capace d'andare a NY con gli amici, come a Phoenix perché.... "sente le voci dei suoi antenati Sioux, richiamarlo alla terra natia".
Battute a parte c'è davvero poco di razionale in lui, sapere che tanto del nostro immediato futuro dipende dalla sua scelta, beh, francamente mi terrorizza.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

06/05/2019, 7:36
Profilo
History of team

Kirye è un ragazzo strano, che vede il mondo e probabilmente, di conseguenza, il basket in modo strano o forse semplicemente tutto suo.

Resta il fatto che noi, cresciuti a pagnotte e logica Birdiana, non sembra logico nulla di quello che fa: lui asseconda la sua natura, a suo modo si esprime, ma per noi anche quando la infila nel cesto non fa la giocata che nella nostra testa, nella nostra visione, apparirebbe la più logica.

Motivo per cui, se la infila, noi si sbuffa per lo scampato pericolo, ma lui magari si dice: "come? ho fatto un canestro da ufo e non andate in deliquio?", peggio ancora se non la infila perché a noi parte la sequela di "eh per forza giochi sempre alla rovescia" e lui "eccoli ce l'avete con me e non vedete l'ora che sbagli".

Insomma, siamo un po' idiosincrasici.

Questo però non vuol dire che si tifi contro o che non si speri che la infili sempre e ci porti lontanissimo nei PO di quest'anno e dei prossimi 5, è solo per spiegare perché alle volte sembra un "tutti contro Irving".

detto questo, ci aspettiamo tutti che, in sinergia coi compagni, ci porti a gara 5 in situazione di pareggio :flex :flex :flex

06/05/2019, 10:58
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Perché se è vero com'è vero, che il suo talento non può essere messo in discussione, la testa è tutt'altra cosa purtroppo.
Questo è capace d'andare a NY con gli amici, come a Phoenix perché.... "sente le voci dei suoi antenati Sioux, richiamarlo alla terra natia".
Battute a parte c'è davvero poco di razionale in lui, sapere che tanto del nostro immediato futuro dipende dalla sua scelta, beh, francamente mi terrorizza.

Non è solo Kyrie, questa lega è nelle mani dei top players che con le loro scelte, spesso irrazionali, decidono i destini di intere franchigie. L'NBA del 2019/20 sarà del tutto diversa da quella che stiamo vedendo ora, perché si muoveranno alcuni giocatori spostando di molto i valori in campo. Per dirti, Toronto senza Leonard o Golden State senza Durant non saranno la stessa cosa ad occhio. Ma la lista è lunga, dal primo luglio ci sarà da sedersi con una confezione maxi di pop-corn ed osservare tutte le trattative. Molte franchigie, noi compresi, corrono il rischio di restare col cerino acceso in mano, lo sappiamo. Purtroppo è così, non ci possiamo fare troppo, solo prendere atto di queste decisioni e analizzare i vari scenari. Non possiamo dare nulla per scontato, non sappiamo cosa hanno per la testa questi ragazzi, forse neanche loro lo sanno.

Ma prima di tutti questi discorsi, pensiamo alla nostra stagione che stasera vive un importantissimo bivio. Sono una pila elettrica oggi.

06/05/2019, 11:06
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Non è solo Kyrie, questa lega è nelle mani dei top players che con le loro scelte, spesso irrazionali, decidono i destini di intere franchigie.

Ma prima di tutti questi discorsi, pensiamo alla nostra stagione che stasera vive un importantissimo bivio. Sono una pila elettrica oggi.

Quanto hai ragione!
Chiaro che poi a noi, al di la dell'effetto domino che potrebbe comunque generarsi, interessi maggiormente lo scienziato che potrebbe inguaiare i CELTICS, piuttosto degli altri geni che potrebbero inguaiare altre franchigie.

Riguardo sta notte ed il tuo effetto duracel, beh, ....beato te. Come t'invidio!!
Gara 3 mi ha proprio ammazzato. Ansia zero, tensione sotto zero, e fiducia.......fra l'ansia e la tensione.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

06/05/2019, 11:32
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:

siamo legati mani e piedi ad irving e a me comunque sta cosa piace il giusto.

Gioia non essere spaventato, ci sono io.
Quado ci sono io non ti devi preoccupare di niente ne devi avere paura di nessuno.
:mrgreen:
Detto ciò tieni presente che i talenti veri in qualsiasi campo la pensano un po' a modo loro che poi senza prove scientifiche non sappiamo se la pensano bene loro e sbagliato noi e viceversa. Quindi le idee ed il modo di vivere di Irving lasciamolo ad Irving.
E' prematuro fare certi discorsi poiché questi PO sono tutt'altro che chiusi, anzi ci riserveranno ancora tantissime emozioni ma ti dico solo, poi approfondiremo meglio, che a me Irving spaventa il giusto poiché stravedo per Tatum e costruendo intorno a lui e a Brown saremo competitivi da subito. Detto ciò spero che Irving resti e metti il suo talento a disposizione della causa celtica e non sia un'ombra ingombrante per Tatum che per me è il vero leader per talento poi se acquisisce la leadership totale tanto di meglio.

06/05/2019, 12:47
Profilo
Rookie

Grazie ragazzi.

Siete intervenuti come meglio non si può, in modo generoso, intelligente e diplomatico.
Sono contento di avere conferma che non consideriamo la follia come nemica.

Stanotte per i nostri sarà durissima battaglia. Dato che non sono bravo come loro, non vorrei essere nei loro panni. Oltre al cervello, alla forza e alla follia, ci vorrà anche un po' di fortuna.

FORZA BOSTON CELTICS!!!!!

:dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham

06/05/2019, 13:21
Profilo
History of team

Vorrei tornare a bomba in topic e parlare un po' di sta sera, in particolare, di questione tattiche.
Posto che in gara 2 e 3 ci hanno ammazzato col tiro pesante, perché al di la dei punti (in lunetta e non) del greco, a fare la differenza vera sono state le triple dei vari Middleton, Mirotic, Conna...comecazzosiscrive etc., mi chiedevo se non sarebbe il caso di tornare al vecchio canovaccio del.... "lasciare che il greco faccia il partitone, e togliere dalla partita tutto il supporting cast".
In fondo è quello che ci si aspettava dalla 1ª partita. Una mossa già vista più volte nel recente passato (contro i cavs di lebron, e gli stessi Bucks, ad esempio).
Insomma, non sarebbe il caso di abbandonare il piano che prevede l'intasamento del pitturato, a favore di una marcatura FEROCE degli esterni?

BILL WALTON

06/05/2019, 13:53
Profilo
History of team

io l'ho detto scherzando, ma per me è bipolare sul serio.

il mio amico che era a boston, quello con gli agganci, è stato al training camp, e ha parlato con powe, bene oltre a ribardirmi che leon è un idolo, umile e disponibilissimo, gli ha detto che kyrie è matto, che cambia idea ogni cinque minuti e che ogni giorno dice una cosa diversa.

per me vive in un mondo tutto suo, tipo il fantastico mondo di amelie, visto che siamo in tema di citazioni cinematografiche.

lo stesso powe gli ha detto che brown si ferma ad allenarsi un'ora in più ogni giorno rispetto ai compagni.e che si deciderà tutto a luglio, i primi di luglio, sul fronte mercato.

06/05/2019, 14:28
Profilo
History of team

Conna...comecazzosiscrive

Si scrive Connaughton.
Appunto per vedere come si scrive, sono andato a tabellino di gara 3 e, così facendo, ho notato che oltre ai 14 punti....ha preso pure 7 rimbalzi il tipo.
Ah però, mi son detto, hai capito lo s*##*o (passatemela, ho passato un w.e. di MMerda per colpa di questi qui, son tutti stronzi per me!) e sono andato a vedermi quanti ne ha presi in gara 2... minkia :shock: ....11.
Ciò in pratica è in doppia cifra di media nelle ultime 2, e lo danno 1.96, quindi sarà alto come me nella realtà.
Ecco, quando parlo d'intensità, di "cattiveria", di voglia di vincere, numeri di questo tipo, lasciati a giocatori di questo tipo, mi fanno venir voglia di prenderli tutti a schiaffoni! Altro che passare le notti in bianco!

BILL WALTON

06/05/2019, 15:12
Profilo
History of team

mi fanno venir voglia di prenderli tutti a schiaffoni! Altro che passare le notti in bianco!

non erano mica delle tue parti i prozac+ ??? :lol3

06/05/2019, 15:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 69  Prossimo