|
[2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Zio Trifoglio ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: mi fanno venir voglia di prenderli tutti a schiaffoni! Altro che passare le notti in bianco! non erano mica delle tue parti i prozac+ ??? Dai zio, porca vacca..... ma come stracazzosifa!? Ma chi cakkio è questo, dennis rodman??! Comunque veditela con Damiano, i "prozac+" erano di Pordenone , come anche..."i 3 allegri ragazzi morti" (più fatti di loro!) Tutti amici suoi quelli più fuori di testa...
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
06/05/2019, 15:42 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
pagliardo ha scritto: io l'ho detto scherzando, ma per me è bipolare sul serio.
il mio amico che era a boston, quello con gli agganci, è stato al training camp, e ha parlato con powe, bene oltre a ribardirmi che leon è un idolo, umile e disponibilissimo, gli ha detto che kyrie è matto, che cambia idea ogni cinque minuti e che ogni giorno dice una cosa diversa.
per me vive in un mondo tutto suo, tipo il fantastico mondo di amelie, visto che siamo in tema di citazioni cinematografiche.
lo stesso powe gli ha detto che brown si ferma ad allenarsi un'ora in più ogni giorno rispetto ai compagni.e che si deciderà tutto a luglio, i primi di luglio, sul fronte mercato. Paglia non metto in dubbio quello che dici a proposito di Irving ma allora mi chiedo visto tutto quello che si dice sul nostro staffe e su DA nessun ha sollevato dubbi in merito quando abbiamo scommesso forte su di lui? E nemmeno si è intavolata una trade per limitare i danni, se fosse stato possibile visto che non sono un esperto in merito al regolamento, quando era possibile? Allora siamo stati un po' superficiali. O i timori di DA sull'affare Irving, da quanto si è detto è stata una decisione soprattutto della proprietà, erano legati proprio al suo carattere? Su Brown non ho dubbi, infatti ripeto costruiamo intorno a lui e Tatum, al di là del fatto che perdere Irving sarebbe una tranvata.
|
06/05/2019, 16:02 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Gioia CELTICS ha scritto: Vorrei tornare a bomba in topic e parlare un po' di sta sera, in particolare, di questione tattiche. Posto che in gara 2 e 3 ci hanno ammazzato col tiro pesante, perché al di la dei punti (in lunetta e non) del greco, a fare la differenza vera sono state le triple dei vari Middleton, Mirotic, Conna...comecazzosiscrive etc., mi chiedevo se non sarebbe il caso di tornare al vecchio canovaccio del.... "lasciare che il greco faccia il partitone, e togliere dalla partita tutto il supporting cast". In fondo è quello che ci si aspettava dalla 1ª partita. Una mossa già vista più volte nel recente passato (contro i cavs di lebron, e gli stessi Bucks, ad esempio). Insomma, non sarebbe il caso di abbandonare il piano che prevede l'intasamento del pitturato, a favore di una marcatura FEROCE degli esterni? Concordo, torniamo a stasera. Mi aspetto una partita da Celtics da tutti quelli che saranno chiamati in causa, su Tatum non voglio dire niente abbiamo già detto tutto. Mi aspetto una flessione nelle percentuali da tre di sti cornuti, senza offesa nel senso di animali con le corna. Più nel dettaglio non saprei cosa suggerire a Stevens oltre a dirgli fai le mosse giuste per portarci sul 2-2.
|
06/05/2019, 16:15 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: mi fanno venir voglia di prenderli tutti a schiaffoni! Altro che passare le notti in bianco! non erano mica delle tue parti i prozac+ ??? https://www.youtube.com/watch?v=EzIz5T4YltMdi pordenone.
|
06/05/2019, 16:32 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7184 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: non erano mica delle tue parti i prozac+ ??? Dai zio, porca vacca.....[/quote] ah ah, arma di distrAzione di massa
|
06/05/2019, 16:32 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
be positive
|
06/05/2019, 16:48 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7184 Località: Cadelbosco Sopra
|
|
06/05/2019, 16:56 |
|
|
pagliardo
History of team
|
manca dj tubet, il rapper carnico. https://www.youtube.com/watch?v=P4oLF1vA6LYrip robert miles. fine ot.
|
06/05/2019, 17:05 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11298 Località: Macerata
|
Diciamolo chiaramente...nelle ultime due partite, al di la delle percentuali importanti da 3, i Bucks sono stati piu' squadra di noi. hanno portato piu' giocatori " non starting five" a referto, non solo nei punti ( circa una 20ina in piu' dei nostri omologhi " non starting five" ) ma anche in altre importantissime voci in tabellino come quella dei rimbalzi. Ed è questo che ha fatto alla fine la differenza oltre naturalmente alla maggiore intensita' e cattiveria agonitica ( la famosa " fame") che sono riusciti a spalmare in tutta la partita! Noi abbiamo giocato come da abitudine quest'anno ad intermittenza umorale....non si puo' stare sull 88-88 pari e prendere un parziale di 12-0 !!! Significa che come al solito hai staccato la spina!! Analisi certamente forse un po' superficiale la mia?? Mmmmm...purtoppo non credo ! Comunque nulla è perduto!! Ma...SVEGLIATE TESTE DI LEGNO!!
|
06/05/2019, 17:14 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
ilcrispo ha scritto: Comunque nulla è perduto!!
...siamo come quel malato che..."DEVE PASSARE LA NOTTATA"..... Gara 3 mi ha fatto davvero male! Mi sento molto ...Arnold in questo momento, e faccio veramente tanta tanta fatica a vedere come si possa uscire vincenti da questa serie. Tutta colpa di Gara 1, che mi aveva proprio illuso! Sta a vedere che questi ci hanno "perculato" giochicchiando tutto l'anno, mi son detto, e adesso, ai Play off, fanno tabula rasa ed arrivano alle finals assolute. Sai..... 4 a 0 ad Indiana, poi subito il partitone ed il fattore campo preso con grande autorità a Milwaukee... ... ......
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
06/05/2019, 17:43 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: ...ma smettilaaaa Lo sanno tutti che Filippo Collina, in arte Phil Collins, è di San Daniele! I suoi ancora gestiscono il prosciuttificio di famiglia...
BILL WALTON
|
06/05/2019, 18:16 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Le armi nel nostro arsenale sono tante a patto di metterci tanta attenzione in campo. Non dovrei neanche dirlo, ma l'intensità è il primo e fondamentale aspetto, ma qui il ritorno di Smart potrebbe essere una bella pezza su questo aspetto.
Ma voglio fare la lista della spesa delle quattro cose da comprare al mercato e che mi aspetto di vedere stasera:
1. Le transizioni difensive che tanto bene erano andate in gara uno, dove i nostri si accoppiavano immediatamente senza lasciare mai i Bucks ripartire in velocità o tirare da tre senza ostacolo. Questa è stata una chiave fondamentale della nostra vittoria e una lacuna nelle sconfitte.
2. La difesa del pitturato è andata via via scemando. Sono stati 52 i punti concessi in gara 3, mentre erano stati 38 in gara 1, dove Giannis non aveva potuto scatenare le sue armi. Questo punto è legato a doppio filo con il punto 1, perché molti di quei punti nel pitturato arrivano dalle ripartenze dei Bucks.
3. Le percentuali da 3PT dei nostri avversari devono restare sotto il 40%, più andranno verso il basso e meglio sarà. Se si assestano sul 33% come in gara 1 va più bene, se invece sono sul 42.6% di gara 2 o al 40% di gara 3, beh sapete come finisce.
4. Limitare le palle perse, il numero massimo concesso potrebbe essere 12. Questa è la soglia tra efficienza e perdita di efficacia. Certo sotto le 10 perse sarebbe meglio, ma mi sento ingordo a pensarlo.
Tutto il resto poi passa dalla intelligenza dei nostri, che devono capire quando attaccare a testa bassa e quando giocare in maniera più organica, aspetto che potrebbe essere definito come maturità e farà una bella differenza stasera.
|
06/05/2019, 18:27 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Zio Trifoglio ha scritto: nell'elenco però non c'è Luigi Maieron, quindi eviterò di considerarlo anche solo appena appena esaustivo
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
06/05/2019, 19:22 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
deep ha scritto: Le armi nel nostro arsenale sono tante a patto di metterci tanta attenzione in campo. Non dovrei neanche dirlo, ma l'intensità è il primo e fondamentale aspetto, ma qui il ritorno di Smart potrebbe essere una bella pezza su questo aspetto.
Ma voglio fare la lista della spesa delle quattro cose da comprare al mercato e che mi aspetto di vedere stasera:
1. Le transizioni difensive che tanto bene erano andate in gara uno, dove i nostri si accoppiavano immediatamente senza lasciare mai i Bucks ripartire in velocità o tirare da tre senza ostacolo. Questa è stata una chiave fondamentale della nostra vittoria e una lacuna nelle sconfitte.
2. La difesa del pitturato è andata via via scemando. Sono stati 52 i punti concessi in gara 3, mentre erano stati 38 in gara 1, dove Giannis non aveva potuto scatenare le sue armi. Questo punto è legato a doppio filo con il punto 1, perché molti di quei punti nel pitturato arrivano dalle ripartenze dei Bucks.
3. Le percentuali da 3PT dei nostri avversari devono restare sotto il 40%, più andranno verso il basso e meglio sarà. Se si assestano sul 33% come in gara 1 va più bene, se invece sono sul 42.6% di gara 2 o al 40% di gara 3, beh sapete come finisce.
4. Limitare le palle perse, il numero massimo concesso potrebbe essere 12. Questa è la soglia tra efficienza e perdita di efficacia. Certo sotto le 10 perse sarebbe meglio, ma mi sento ingordo a pensarlo.
Tutto il resto poi passa dalla intelligenza dei nostri, che devono capire quando attaccare a testa bassa e quando giocare in maniera più organica, aspetto che potrebbe essere definito come maturità e farà una bella differenza stasera. niente da aggiungere se non che i punti 2 e 3 sono non facilmente compatibili ma bisogna moltiplicare le forze
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
06/05/2019, 19:24 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ah no, per nulla e non a caso ci siamo riusciti in una partita su tre. Oltretutto il sottile confine che nel punto 3 passa da nostri meriti e loro demeriti, è appunto molto sottile. Prendiamolo come un parametro di paragone tra una bella difesa ed una ehh, un po' così.
|
06/05/2019, 19:27 |
|
|