|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Toronto
Ho appena visto NBA news e danno due partite stanotte, tra le quali Toronto-Atlanta.
|
17/03/2010, 20:23 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
A ben guardare i Charlatans rischiano molto di più negli ottavi e nei quarti (ammesso che ci arrivino ), perché con i Raptors o con i Bobcats hanno precedenti a dir poco allarmanti. e comunque non sottovaluterei Milwaukee, che ultimamente sembra baciata dalle Tre Grazie e sull'onda dell'entusiasmo per una stagione favolosa (rapportata alle aspettative in pre-season), potrebbe andare più avanti di ogni pur rosea previsione. La verità è che bisognerà attendere la composizione definitiva della griglia PO per cominciare le... interrogazioni delle Sibille di turno. Certo che una Regular Season equilibrata e sorprendente come questa non si vedeva da anni. anche a Ovest sarà battaglia.
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
17/03/2010, 20:59 |
|
|
giordy
MVP
|
deep ha scritto: Ho appena visto NBA news e danno due partite stanotte, tra le quali Toronto-Atlanta. grazie
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
17/03/2010, 21:36 |
|
|
giordy
MVP
|
bosh è irriconoscibile e quella cannotta verde non si può guardare
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
18/03/2010, 2:40 |
|
|
giordy
MVP
|
però ha messo a canestro il tiro decisivo 106-105 106-105 il finale vittoria strappata col cuore,atlanta pensava di averla in tasca con gli 11 punti di vantaggio fino alla metà del 4/4 ottimo bargnani
|
18/03/2010, 3:40 |
|
|
Tio
Rookie
|
Scusa Giordy, ho letto il messaggio con un leggero ritardo (solo ora ); comunque Deep è molto più ferrato di me sui palinsesti (io non avrei saputo risponderti). Che dire... finalmente torno ad essere un dinosauro sorridente . Non capitava da troppo.
|
18/03/2010, 10:22 |
|
|
giordy
MVP
|
tio, che batosta che è successo?non ho visto la partita...
|
20/03/2010, 3:44 |
|
|
Tio
Rookie
|
Non l'ho vista nemmeno io... ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di simile. Non abbiamo più la continuità di rendimento raggiunta un paio di mesi fa. Ora va così. Spero che la squadra si riprenda in tempo per i play-offs... ma anche un pò prima, visto che le nostre concorrenti non vanno tanto meglio. Davvero un peccato fare queste figure col talento che abbiamo a disposizione.
|
20/03/2010, 14:21 |
|
|
Bois de la lune
Sixth Man
|
Che tristezza, perdere con i Thunder ci sta x carita', ma perdere in quel modo molto meno..ad un certo punto se non sbaglio stavano sotto di 40 quasi..
Questi Raptors come diceva un tale furono creati per clonare i Magic..con il Turko a fare il Turco, il Mago a fare Lewis e Bosh una specie di Howard..( solo che non e' Howard, ne il difesa ne tantomeno come tipologia).. ma si sono dimenticati ad un certo punto di inserire nel pacchetto la difesa... Presi singolarmente valgono tanto ( ad esmpio io a Bosh fossi nei Knicks gli darei il massimo salariale), il problema sta nel assemblarli.. Prendere Hedo quando hai Calderon ( e non Nelson ) che gestisce il gioco, insomma!!..gli esterni da mettere in marcatura ci sarebbero, ma o son giovani o sono altalenanti.. e se alla fine gli si chiede di fare mille cose in campo, tra cui mettere punti e portare difesa alla fine si finisce che rendono il giusto..
Cmq questo Sonny Weems non e' malaccio, Wrigth bisognera' tenerlo..cosi come Amir, mai esploso e mai lo fara', lui e' questo..buono x certe cose x altre molto meno.. Questi 3 rappresentano la grande manovalanza.. categoria utile e spesso sottovalutata.
@Tio.. le altre non vanno tanto meglio non direi.. I bulls dopo la trade hanno detto neanche poco velatamente addio ai Playoff, con Warrick al posto di Salmons ( x fare spazio salariale) e Rose e Noah fermi ai box.. Altrimenti parlavamo d'altro. Poi che almeno 15 coach su 30 debbano andare da skiles per ripetizione mi pare cosa risaputa.. i Bucks in squadra hanno un decimo del talento dei Raptors..( forse esagero perche nei cerbiatti stanno emergendo forze nuove come ilyasova).. eppure gli stanno davanti. Vero che Bosh si e' fermato in un momento dove non ci voleva, pero' i Raptors continuano a fornire prestazioni esaltanti ( grazie al talento) e prestazioni orribili ( a causa della difesa).. roba da andar fuori al primo turno se beccano una squadra seria.
|
20/03/2010, 21:23 |
|
|
Bois de la lune
Sixth Man
|
Anche ieri stavano per fare la frittata, sotto con i Nets all'intervallo, poi nel 3° quarto hanno rimesso in chiaro le cose.. Ottimo Bosh dal campo e un Turkoglu a tutto tondo con 3 steals e una stoppata piu' 13 - 7 - 4, ed il solito Jack ormai entrato nel cuore dei Canadesi..
Ma attenzione, nei Bulls e' rientrato Rose e le cose cambiano, probabile che se Toronto perdera' colpi ne approfitteranno... Gran finale. Applausi a scena aperta a questi Bucks, davvero la squadra rivelazione di questo 2010..Non c'era nemmeno un cane che ad inizio stagione credeva in loro, si parlava di ennesima ricostruzione ( e lo sono ) senza tante pretese, ed invece nel corso della Rs hanno preso coraggio approfittando dei passi falsi delle concorrenti .. Magari ai playoff si scioglieranno come un ghiacciolo al sole, ma sara' stato bello..
|
21/03/2010, 12:42 |
|
|
Tio
Rookie
|
E' quasi scontato che ai playoffs (se riusciremo ad accedervi) beccheremo una squadra 'seria'. E visto che soffriamo più le squadre buone, ma non ottime, forse la possibilità non è delle peggiori...
|
21/03/2010, 13:30 |
|
|
Bois de la lune
Sixth Man
|
Tio ha scritto: E' quasi scontato che ai playoffs (se riusciremo ad accedervi) beccheremo una squadra 'seria'. E visto che soffriamo più le squadre buone, ma non ottime, forse la possibilità non è delle peggiori Beh, beccare una squadra " seria " e' normale ( intendevo quello).. MA scusami tanto Tio, non capisco la parte in boldato. Vedi possibilita' contro squadre " ottime " per i Raptors? Sono leggermente perplesso.. Oppure ho capito male e in tal caso chiedo venia in anticipo. Riassumendo questo e' il cammino dei Raptors di quest'anno. I mesi di Novembre e Dicembre son scivolati via giocando bene coi deboli e da perdenti coi forti. Gennaio e' stato il mese piu' redditizio dove hanno vinto partite importanti ( Spurs - Magic e Lakers ) inanellando una striscia positiva di 5 vittorie. Febbraio e' stato vissuto in linea di galleggiamento con 5 W e 5 L perdendo come al solito contro squadre forti e quadrate. E' Marzo per adesso e' stato un vero disastro.. Analizzando le sfide contro le " big " della East Conference ( che poi e' quella che interessa maggiormente ai Raptors ) salta fuori che : Con i Cavs stanno sotto 2-1 Con Orlando 3-1 Con Boston 3-0 con Atlanta 2-1 e anche coi Bucks che non sono tra le big.. 2-1 .. Per cui, a me sembra che soffrano sia con le buone che con le ottime squadre. Poi puo' capitare che grazie allo strepitoso talento che c'e' in squadra in partita secca facciano vittime illustre, poi se ti riferivi alla vittoria con i Lakers a Gennaio allora Amen.. .. Penso come detto sopra che siano una squadra imprevedibile in partita secca, ma in una serie lunga 7 partite se non girano due bulloni in difesa uscirebbero pure contro una squadra " modesta ".. Naturalmente non ho nulla di personale contro i Raptors, squadra che simpatizzo e che mi piacerebbe vedere ai playoff, e' vorrei ci arrivassero con la giusta convinzione che avevano a Gennaio, perlomeno per vedergli giocare una serie interessante.. Qui sotto la schedule dei Raptors: http://sports.espn.go.com/nba/teams/schedule?team=tor
|
21/03/2010, 14:31 |
|
|
Tio
Rookie
|
Mi riferivo semplicemente alle peggiori prestazioni offerte dai Raptors quest'anno... Siamo stati capaci di vincere alla grande certe partite (vedi Mavs e Spurs), di ottenere vittorie insperate (vedi Lakers, Magic, Cavs e Hawks) ed anche di giocarcela punto a punto con le stesse. Allo stesso modo, abbiamo perso partite che sembrava impossibile perdere (ti ricordo che i Celtics che hanno battuto i Raptors... per due volte su tre non erano certo in formazione tipo, anzi...) Ovviamente nella serie restiamo sfavoriti, ma preferisco giocarmela dignitosamente con una grande che uscire mestamente con 30 punti di scarto sul groppone ad ogni partita. Detto ciò, rimaniamo nell'ambito delle ipotesi (dettate dall'andamento della regular season). Magari poi becchiamo i Cavs e perdiamo 4-0 con 50 punti di Lebron in ciascun match...
|
21/03/2010, 19:23 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
21/03/2010, 20:30 |
|
|
Tio
Rookie
|
Lo dico... nel tentativo di esorcizzare la iattura. Ssshhh...
|
21/03/2010, 21:08 |
|
|