Oggi è 23/11/2024, 6:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 69  Prossimo
[2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Ancora un'altra prestazione vergognosa...

Non so se aspettare o no gara 5 prima di dire definitivamente...Danny sii spietato.

07/05/2019, 3:27
Profilo
History of team

forvergreen73 ha scritto:
Per me i nostri tre big per motivi vari devono fare le valigie,al massimo terrei Hayward per dargli un ultima possibilità per riprendersi dopo il brutto infortunio. Ma ai PO è sembrato un ex giocatore.
Ripartirei dai giovani e da moniciglio, ma nn so se ciò è possibile.

I nostri 3 big...
1 ha la PO, e rinnoverà.
1 non lo scambi con nessuno
1 c'è da pregare che resti

male ragazzi, molto male.....

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

07/05/2019, 3:29
Profilo
History of team

dgiaig ha scritto:
Ancora un'altra prestazione vergognosa...

Non so se aspettare o no gara 5 prima di dire definitivamente...Danny sii spietato.

Cioè....dici che ci dobbiamo proprio andare a Milwaukee?? Non possiamo dargliela vinta a tavolino?
Questa è la peggior notizia di serata!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

07/05/2019, 3:31
Profilo
MVP

Tutto ciò si può solo definire in un modo: FALLIMENTO
Alla fine non siamo per Niente forti come ci credevamo o come ci spacciavano.
Eh andiamo....un altro anno che se ne va.
E questa rifondazione che comunque poche basi ha.

Concordo con Pagliardo.....che se ne vada fuori dai c@#@#i Irving.
Tanto mi pare palese che quella sarà la sua scelta (andarsene).
L unico problema è che rozier probabilmente l anno scorso è stato un canto del cigno....e forse così forte come pensavamo non è.
Ripeto a pensarci a modo abbiamo una base scarna e meno ricca di quel che pensavamo.
Brown + tatum stop.

07/05/2019, 3:32
Profilo
MVP

Tutto ciò si può solo definire in un modo: FALLIMENTO
Alla fine non siamo per Niente forti come ci credevamo o come ci spacciavano.
Eh andiamo....un altro anno che se ne va.
E questa rifondazione che comunque poche basi ha.

Concordo con Pagliardo.....che se ne vada fuori dai c@#@#i Irving.
Tanto mi pare palese che quella sarà la sua scelta (andarsene).
L unico problema è che rozier probabilmente l anno scorso è stato un canto del cigno....e forse così forte come pensavamo non è.
Ripeto a pensarci a modo abbiamo una base scarna e meno ricca di quel che pensavamo.
Brown + tatum stop.

07/05/2019, 3:33
Profilo
MVP

Ho una domanda: ma Hayward non potrebbe rinunciare al suo contratto? Cioè mi spiego, tipo rescinderlo consensaulmente con la squadra?
Non esiste nella Nba?

07/05/2019, 3:38
Profilo
Star

Gioia CELTICS ha scritto:
forvergreen73 ha scritto:
Per me i nostri tre big per motivi vari devono fare le valigie,al massimo terrei Hayward per dargli un ultima possibilità per riprendersi dopo il brutto infortunio. Ma ai PO è sembrato un ex giocatore.
Ripartirei dai giovani e da moniciglio, ma nn so se ciò è possibile.

I nostri 3 big...
1 ha la PO, e rinnoverà.
1 non lo scambi con nessuno
1 c'è da pregare che resti

male ragazzi, molto male.....

Purtroppo hai descritto la triste realtà. Ma con questo nn vinceremo mai nulla, nemmeno una finale di conference e credo che alla fine i giallastri saranno anche più forte di noi nei prossimi anni. Ha ragione Pagliardo avanti con i giovani e via chi nn dimostra di essere un Celtics, a costo di ripartire da zero con il progetto.
Ripeto dei tre, solo Hayward merita un ultima chances, ma sia Horford (ci sono molti mestieranti che hanno il suo stesso impatto a metà del salario), Irving un secondo/terzo violino che nn diventerà mai un primo e a noi manca proprio questo.
Il sogno DAVIS resterà tale perché nn scambieremo mai tutti i nostri giovani, e nn so come imbastire un Trade...

07/05/2019, 3:42
Profilo
History of team

alle1988 ha scritto:
Ho una domanda: ma Hayward non potrebbe rinunciare al suo contratto? Cioè mi spiego, tipo rescinderlo consensaulmente con la squadra?
Non esiste nella Nba?

perchè dovrebbe farlo.

posto che non è possibile farlo.

hayward andrà valutato prossima stagione, sempre che supererà l'estate pure lui, perchè a sto punto a mio modo di vedere potrebbe succedere tutto e il contrario di tutto, tutti i film che mi ero fatto, vanno a donnine, siamo al tana liberi tutti.

non ho la più pallida idea di cosa potrebbe succedere tra un paio di mesi.gli scenari potrebbero essere i più disparati.

e chiaramente orniamo al discorso di essere legati mani e peidi con irving
se irving resta, probabile l'assalto a un superbig.

se saluta, e chi lo sa, penso strategie totalmente diverse e più puntate al medio lungo termine(e magari al draft)

07/05/2019, 3:46
Profilo
MVP

Ma però scusate...se Irving se ne va e supponiamo che horford per la causa non rinnova con la PO (Ma lo riformismo dopo a meno, non so se sia possibile), dopo non avremmo un buon margine salariale per 1/2 big?

07/05/2019, 3:47
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
alle1988 ha scritto:
Non esiste nella Nba?

perchè dovrebbe farlo.

hayward andrà valutato prossima stagione, sempre che supererà l'estate pure lui, perchè a sto punto a mio modo di vedere potrebbe succedere tutto e il contrario di tutto, tutti i film che mi ero fatto, vanno a donnine, siamo al tana liberi tutti.

non ho la più pallida idea di cosa potrebbe succedere tra un paio di mesi.gli scenari potrebbero essere i più disparati.

se saluta, e chi lo sa, penso strategie totalmente diverse e più puntate al medio lungo termine(e magari al draft)

Ecco non sapevo che non si potesse.
Sul perché dovrebbe farlo diciamo che avrei un bel po di motivazioni per farlo, da sportivo.....di soldi ne hai già presi, a valanga.
Quindi io eviterei già di rubare per un altro anno sapendo che probabilmente sono un giocatore finito.
Perché io lui vedo un problema molto di testa più che fisico.
Eviterei di fare un altro anno una figura di m***a in una città che mi acclamava a gran voce.
Forse verrei ricordato meglio

07/05/2019, 3:50
Profilo
History of team

alle1988 ha scritto:
Ma però scusate...se Irving se ne va e supponiamo che horford per la causa non rinnova con la PO (Ma lo riformismo dopo a meno, non so se sia possibile), dopo non avremmo un buon margine salariale per 1/2 big?

perchè horford dovrebbe rinunciare a oltre 30 milioni?non li prenderebbe altrove, non ora.

l'unica chanche era che spalmasse il suo contratto.invece di guadagnarne 30k in un anno, ne prende... che so 45k in 3.

dandoci un po' di respiro sul fronte salariale.

07/05/2019, 3:54
Profilo
History of team

alle1988 ha scritto:
pagliardo ha scritto:
alle1988 ha scritto:
Non esiste nella Nba?

perchè dovrebbe farlo.

Ecco non sapevo che non si potesse.
Sul perché dovrebbe farlo diciamo che avrei un bel po di motivazioni per farlo, da sportivo.....di soldi ne hai già presi, a valanga.
Quindi io eviterei già di rubare per un altro anno sapendo che probabilmente sono un giocatore finito.
Perché io lui vedo un problema molto di testa più che fisico.
Eviterei di fare un altro anno una figura di m***a in una città che mi acclamava a gran voce.
Forse verrei ricordato meglio

senti, io capisco l'incazzatura e va bene sfogarsi, ma son discorsi senza senso, quello di rinunciare ai soldi e bla bla bla.

e s'è spezzato una caviglia, in due, indi eviterei di parlare di figure di m***a.

poi su tutto il resto si può discutere, il punto è che sarà difficile tradarlo eventualmente.

o entra nel pacchetto davis o imho resta.

07/05/2019, 4:03
Profilo
Star

E vabbe'però così pure noi stiamo perdendo.
Così pure noi stiamo perdendo lo spirito celtico.

Non è finita.

Smobilitazione, mercato,fallimento.

No,ora no.
Ora niente di tutto ciò.

Nessuno deve pensare questo,nemmeno noi.

È tutto da giocare,ed è tutto possibile.
Per riuscire ci vuole fiducia.
E nessuna rassegnazione.
Neanche da parte di un centinaio di tifosi italiani a 2000 km di distanza svegli di notte.

Lo so che vi sembra retorica,lo so che vi sembra mancanza di realismo,
Ma è così.

Anche perché lo sapete che ce la possiamo ancora fare.

07/05/2019, 5:38
Profilo
Hall of fame

@tigre
a meno di virus intestinali che colpiscano il quintetto dei Bucks mettendoli a sedere (letteralmente) tutti e 5, non credo che ce la possiamo fare più...

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

07/05/2019, 6:36
Profilo
Hall of fame

dopo Patriots e Sox, a Boston speravano nell'en plein delle 4 squadre...
i Bruins passano il turno
i Celtics rimangono la squadra più deludente della città... i booo assonnati del TD GARDEN la dicono abbastanza lunga di un amore mai sbocciato

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

07/05/2019, 6:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 69  Prossimo