Oggi è 22/11/2024, 23:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 69  Prossimo
[2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Gioia CELTICS ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Giornata di m...., non ho potuto vedere la partita poichè avevo la sveglia presto per finire delle pratiche urgenti da lavoro, giornataccia e ne ho fino alle 23:00, almeno avessi la adrenalina della vittoria.
Mi alzo e leggo i vostri commenti.
Che giornata di m....

Da oggi in poi ti chiamerò... "de trut"....

A proposito di Pierce....
L'ha già detto, dopo l' 1 a 3, che la serie è finita?
.....
........
...........

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

07/05/2019, 18:24
Profilo
Hall of fame

Non mi ricordo chi di voi ha detto che Irving è un secondo violino, forse Pagliardo, sono d'accordo ma non dobbiamo cercare un primo violino poichè lo teniamo già in casa, è Tatum il problema che in primis lui, poi Stevens, poi Irving e poi tutto il gruppo se ne devono rendere conto.

07/05/2019, 18:27
Profilo
Hall of fame

Che situazione strana, dal primo giorno che Irving è stato firmato ho palesato tutte le mie perplessità per tutti i motivi che adesso state elencando voi.
Ricordo ancora che in una diretta addirittura Daniele e Marcello dissero che li stavo facendo cadere dalla sedia. Ancora una volta devo dire lo avevo detto. Per tutte le questioni salariali che molti voi conoscono meglio di me spero che Irving rimanga e insieme al resto del gruppo ci dia tante soddisfazioni ma penso che se DA sta bene ne vedremo delle belle, spero solo non tocchi Tatum e Brown.

07/05/2019, 18:32
Profilo
History of team

Primo violino, secondo violino....
Facciamo così; tu dammi un violino, e poi dammi Irving, al resto ci penso io....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

07/05/2019, 18:35
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
Non mi ricordo chi di voi ha detto che Irving è un secondo violino, forse Pagliardo, sono d'accordo ma non dobbiamo cercare un primo violino poichè lo teniamo già in casa, è Tatum il problema che in primis lui, poi Stevens, poi Irving e poi tutto il gruppo se ne devono rendere conto.

Jayson Tatum per come ha giocato in generale quest'anno, oltre ai playoff, più che un primo violino mi è sembrato un terzo trombone. ....
Nessuno mi toglie dalla testa di quanta sia stata deleteria la sua estate con Kobe Bryant. ..

07/05/2019, 18:38
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
I Cervi sono ottimi, noi siamo mediocri.

Sul campo, non sulla carta, sul campo.

Ci siamo voluti illudere per tutta la RS, ma adesso dobbiamo affrontare la cruda realtà: questo gruppo non funziona e va smembrato e riallestito.

Mi accodo allo zio, come si fa ancora ad affermare che sulla carta (soprattutto dopo la regular season) siamo piu' forti dei Bucks?
Abbiamo vissuto un'anno( viste le avvisaglie che si avevano già dalla pre season) sperando che qualcosa cambiasse, che ci fosse una scintilla, che Brad Stevens trovasse una quadra ed invece i vecchi proverbi non sbagliano mai
"Chi vive sperando muore cagando"(Carl William Brown).

che sul campo abbiano dimostrato di esserci superiori, in rs e ora ai po è fuori discussione.

può essere che abbiamo sopravvalutato un po' i nostri, ma direi che il potenziale è rimasto inespresso.e manco di poco a mio modo di vedere.

possiamo dirlo almeno questo?

07/05/2019, 18:47
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Massimo mi ha fatto venire in mente una cosa bellissima. A fine stagione andiamoci a riprendere tutte le dichiarazioni fatte dai nostri e poi le confrontiamo con la realtà, sarebbe molto divertente non trovi?

vince il mitico marcus morris(ti vorrò sempre bene marcus nonostante la tua ignoranza...)

la sua boutade sul documentario espn 30x30 che faranno sui celtics di questa stagioone, vince a mani basse. :dd:

07/05/2019, 18:50
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
deep ha scritto:
Ragazzi miei, il tasto magico non esiste. Questa squadra per motivi che non sapremo mai, insieme non riesce a giocare, ha delle pause e delle lacune che sono fin troppo evidenti. Purtroppo non vedo come poter battere i Milwaukee altre tre volte in questa serie, ed infatti sarà solo da stabilire in quante partite la chiudono, in cinque credo.

Sono molto triste, non credo ci sia da aggiungere altro, poi con calma analizzeremo tutto, ora regna l'amarezza.

Notte a tutti. :irish_drink:

Mia opinione personale il tasto esiste solo che non lo hanno voluto schiacciare purtroppo quando si creano delle situazioni personali, psicologiche, a pelle, di empatia, antipatia, egoismo, invidia, questo può succedere.
Pensavo facessero un patto d'acciaio per i PO per dare tutto e poi alla fine ognuno prendeva la propria strada/decisione.
Il tasto esiste solo che non lo vogliono schiacciare, non vogliono tirare fuori a' cazzim, non vogliono tirare fuori l'ubuntu.
Tu che forse in questo momento sei meno accecato di passione celtica di me e sei più equilibrato non mi venire a dire che questo gruppo è sopravvalutato e non potrebbe dare di più di quello che sta dando.
Il pulsante esiste, al di la dell'alchimia di squadra non lo schiacciano.

non esiste nessun tasto, non in una squadra giovane come la nostra, il tasto lo potevano premere bird parish e mchale vegliardi...i big three a fine ciclo...non questo gruppo di sbarbatelli dai guidati da un presunto leader che si specchia e si dice quanto son bello(li mortacci dell'ego)

nella nba vnci con le superstar.è quello il motivo per cui è stato preso irving.

solo che ha fallito e non s'è dimostrato all'altezza(a ciò uniamo hayward e i problemi inevitabili dell'infortunio, perchè ricordiamoci che abbiamo comunque avuto sfiga.....preso dato il massimo...rotto)

tatum non so se arriverà mai ad arrivare a certi livelli, ad essere una superstar, che svoltano una franchigia, perchè quei giocatori si contano sulle dita di una mano, i durant, i leonard, i cavalli di razza assoluti.il suo secondo anno non depone a favore di una tale crescita futura, a mio modo di vedere.vedremo il terzo.

sicuramente sarà un ottimo giocatore, l'anno scorso t'avrei detto un fenomeno, quest'anno non posso essere della stessa opinione e anzi, comincia a farmi un po' paura la sua involuzione e le sue scelte di tiro della minkia.

lo voglio cattivo, come jaylen.

07/05/2019, 18:56
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
I Cervi sono ottimi, noi siamo mediocri.

Sul campo, non sulla carta, sul campo.

Ci siamo voluti illudere per tutta la RS, ma adesso dobbiamo affrontare la cruda realtà: questo gruppo non funziona e va smembrato e riallestito.

Mi accodo allo zio, come si fa ancora ad affermare che sulla carta (soprattutto dopo la regular season) siamo piu' forti dei Bucks?
Abbiamo vissuto un'anno( viste le avvisaglie che si avevano già dalla pre season) sperando che qualcosa cambiasse, che ci fosse una scintilla, che Brad Stevens trovasse una quadra ed invece i vecchi proverbi non sbagliano mai
"Chi vive sperando muore cagando"(Carl William Brown).

che sul campo abbiano dimostrato di esserci superiori, in rs e ora ai po è fuori discussione.

può essere che abbiamo sopravvalutato un po' i nostri, ma direi che il potenziale è rimasto inespresso.e manco di poco a mio modo di vedere.

possiamo dirlo almeno questo?

Ahi voglia che possiamo dirlo, lo stiamo dicendo da mesi, era intrinseco in quello che ho scritto.
La nostra speranza che qualcosa cambiasse era dovuta al nostro potenziale che non abbiamo espresso.
E da lì che poi nascono le incazzatura ed i dubbi . sappiamo che potevamo fare tanto in più.
Mica solo noi li abbiamo sopravvalutati, tanti esperti analisti hanno toppato quest' anno sui Celtics.
Il campo non dice bugie e alla prova del campo abbiamo fallito, non ci vedo nulla di male a prenderne coscienza ammettendo anche la superiorità dei Milwaukee.
E questa ammissione di forza non sai quanto mi fa imbufalire (considerate, sempre, le nostre potenzialità inespresse).

07/05/2019, 19:13
Profilo
MVP

Per me non li abbiamo sopravvalutati, no. Non fai quello che fai l'anno scorso in quelle condizioni, per caso o per fortuna. Il tutto deriva dai problemi di spogliatoio nati col rientro di Irving e sopratutto Hayward, alcuni non hanno accettato certe gerarchie e sono nati i casini..non scordiamoci di tutto il bordello venuto fuori a novembre, le interviste e via dicendo..Questa squadra non è assolutamente inferiore ai cervi, lo è forse solo alle 2 dell'ovest, ma non abbiamo più trovato ne la chimica ne la voglia di lottare insieme. Troppi scontri personali ed ego per poter mostrare cosa saremmo veramente. Eì per questo che fa così male, perchè il talento c'era, la testa di cazzaggine molto di più..

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

07/05/2019, 19:37
Profilo
Amministratore

mister3.2 ha scritto:
Tu che forse in questo momento sei meno accecato di passione celtica di me e sei più equilibrato non mi venire a dire che questo gruppo è sopravvalutato e non potrebbe dare di più di quello che sta dando.

Sono certo che possa dare di più questo gruppo, ma che ne abbia le capacità ora ne dubito seriamente. Essere in grado di giocare "male" e poi per magia diventare dei supereroi, l'ho visto fare a pochi giocatori e tra quei pochi c'erano i nostri big three Pierce, Garnett ed Allen. Quindi quando sento Irving proclamare questa capacità, beh un po' mi viene da sorridere pensando a chi prima di lui è stato in grado di farlo. Potevano i Celtics attuali togliermi il sorriso dalla faccia a suon di prestazioni magnifiche, ma diciamo che non è andata benissimo fino ad ora, magari cominciano mercoledì. ;)

07/05/2019, 19:43
Profilo WWW
History of team

JohnBagley ha scritto:
Ahi voglia che possiamo dirlo, lo stiamo dicendo da mesi, era intrinseco in quello che ho scritto.
La nostra speranza che qualcosa cambiasse era dovuta al nostro potenziale che non abbiamo espresso.
E da lì che poi nascono le incazzatura ed i dubbi . sappiamo che potevamo fare tanto in più.
Mica solo noi li abbiamo sopravvalutati, tanti esperti analisti hanno toppato quest' anno sui Celtics.
Il campo non dice bugie e alla prova del campo abbiamo fallito, non ci vedo nulla di male a prenderne coscienza ammettendo anche la superiorità dei Milwaukee.
E questa ammissione di forza non sai quanto mi fa imbufalire (considerate, sempre, le nostre potenzialità inespresse).

ma figurati.ti dirò che dopo un'iniziale fastidio verso questi bucks, ora mi stanno pure simpatici.

tiferò loro per l'anello, questo è sicuro.

e non è manco un problema, personalmente, il dover ammettere di aver sbagliato completamente previsioni su questa stagione, per quanto abbia detto sin dal primo giorno che il progetto sarebbe andato in porto a patto che ognuno sacrificasse un po' del proprio palcoscenico, per la collettività, per la squadra.cosa che non è successa.

come hai detto te sui celtics si son sbagliati praticamente TUTTI.

io dico certe cose non per giustificarmi, ma perchè sono realmente convinto che questo gruppo abbia sprecato un'ottima chanche per egoismi personale.

poi sono curioso di vedere la carriera di kyrie nei prossimi anni, avremo le risposte, ossia se è un sopravvalutato o se diventerà finalmente Uomo!con la U maiuscola.che sia con noi o lontano da noi.

perchè resto convinto che moplto passasse da kyrie.

hayward è un capitolo a parte.

07/05/2019, 20:22
Profilo
History of team

un messaggio ai tifosi dei lakers, che non so perchè sono sicuro che ci stanno leggendo.

continuate a guardare gli altri giocarsi i po e a godere della disgrazie altrui, quella è la vostra dimensione, malefici lacustri.

non vi passa un c***o. :lol3

07/05/2019, 20:24
Profilo
Hall of fame

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Per me non li abbiamo sopravvalutati, no. Non fai quello che fai l'anno scorso in quelle condizioni, per caso o per fortuna. Il tutto deriva dai problemi di spogliatoio nati col rientro di Irving e sopratutto Hayward, alcuni non hanno accettato certe gerarchie e sono nati i casini..non scordiamoci di tutto il bordello venuto fuori a novembre, le interviste e via dicendo..Questa squadra non è assolutamente inferiore ai cervi, lo è forse solo alle 2 dell'ovest, ma non abbiamo più trovato ne la chimica ne la voglia di lottare insieme. Troppi scontri personali ed ego per poter mostrare cosa saremmo veramente. Eì per questo che fa così male, perchè il talento c'era, la testa di cazzaggine molto di più..

Condivido tutto quello che dici.

07/05/2019, 21:28
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
JohnBagley ha scritto:

ma figurati.ti dirò che dopo un'iniziale fastidio verso questi bucks, ora mi stanno pure simpatici.

tiferò loro per l'anello, questo è sicuro.

.

Giuda starai sul divano insieme ad Anteto a guardare le magie celtiche.
:lol1 :lol3

07/05/2019, 21:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 69  Prossimo