Oggi è 22/11/2024, 22:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 69  Prossimo
[2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
mister3.2 ha scritto:
pagliardo ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Ahi voglia che possiamo dirlo, lo stiamo dicendo da mesi, era intrinseco in quello che ho scritto.
La nostra speranza che qualcosa cambiasse era dovuta al nostro potenziale che non abbiamo espresso.
E da lì che poi nascono le incazzatura ed i dubbi . sappiamo che potevamo fare tanto in più.
Mica solo noi li abbiamo sopravvalutati, tanti esperti analisti hanno toppato quest' anno sui Celtics.
Il campo non dice bugie e alla prova del campo abbiamo fallito, non ci vedo nulla di male a prenderne coscienza ammettendo anche la superiorità dei Milwaukee.
E questa ammissione di forza non sai quanto mi fa imbufalire (considerate, sempre, le nostre potenzialità inespresse).

ma figurati.ti dirò che dopo un'iniziale fastidio verso questi bucks, ora mi stanno pure simpatici.

tiferò loro per l'anello, questo è sicuro.

.

Giuda starai sul divano insieme ad Anteto a guardare le magie celtiche.
:lol1 :lol3

houston per quanto abbia difesod'antoni e harden dalle crociate di piero e company, mi fa schifo, realmente schifo.inguardabili.

philadelphia brrr, non ne parliamo neanchem.odiosi.

toronto mi è indifferente, preferisco i bucks.

poi c'è GS, che non odio come molti però pure loro hanno rotto il c***o, specie green, insopportabille partita dopo partita.

certo c'è durant, sbav....e massimo rispetto per klay e curry a me piace, nonostante tutto.li rispetto e rispetto chi ha costruito quella macchina da guerra che sono i gs.bravi, fortunati, complimenti.

07/05/2019, 21:34
Profilo
MVP

Io non riesco proprio a sostenere la vittoria di nessuno..non posso proprio..sarebbe differente se ci fossero ancora in gioco i lakers e allora si che tiferei chiunque per di farli fuori, ma così no..Massimo è vero che Houston ha un gioco fastidioso, ma non è che i bucks non ci abbiano battuto con un sacco di triple assurde e "culose"..che nervi

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

07/05/2019, 21:38
Profilo
History of team

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Io non riesco proprio a sostenere la vittoria di nessuno..non posso proprio..sarebbe differente se ci fossero ancora in gioco i lakers e allora si che tiferei chiunque per di farli fuori, ma così no..Massimo è vero che Houston ha un gioco fastidioso, ma non è che i bucks non ci abbiano battuto con un sacco di triple assurde e "culose"..che nervi

tu hai detto che hai 31 anni, io ne ho 47, son del'72.

quando ero bambino, c'era la tv in bianconero, io avevo il brionvega.rosso.parliamo di fine anni '70 inizio '80.

esattamente questo.

Immagine

due canali rai, stop, poi quelli slavi.
mi guardavo le partite del campionato jugoslavo(sia calcio che soprattutto basket, una vera primizia) e per qualcuno dovevi tifare.la tv era in bianconero, indi o tifavi bianchi o neri. :lol3

ecco il concetto è quello, io tifo celtics, solo celtics fortissimamente celtics, ma siccome mi vedrò il proseguio dei po, se proprio devo dirla tutta, una volta usciti i celtics, ma che vincano i bucks... a sto punto.

07/05/2019, 22:09
Profilo
MVP

Se ne facciamo un discorso di bel gioco siamo anche noi nel gruppo di Houston e soci che tirano da tre da tre da tre e che palle

07/05/2019, 22:11
Profilo
MVP

nicola pontil ceste ha scritto:
Se ne facciamo un discorso di bel gioco siamo anche noi nel gruppo di Houston e soci che tirano da tre da tre da tre e che palle

Si ma quanti ne facciamo? Un terzo? se non meno..non ho idea delle stats..questi vincono un sacco con sti tiri totalmente improvvisati..noi gara 1 l'abbiamo vinta con un bel gioco, con la difesa..

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

07/05/2019, 22:18
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:

tu hai detto che hai 31 anni, io ne ho 47, son del'72.

quando ero bambino, c'era la tv in bianconero, io avevo il brionvega.rosso.parliamo di fine anni '70 inizio '80.

esattamente questo.

Immagine

due canali rai, stop, poi quelli slavi.
mi guardavo le partite del campionato jugoslavo(sia calcio che soprattutto basket, una vera primizia) e per qualcuno dovevi tifare.la tv era in bianconero, indi o tifavi bianchi o neri. :lol3

ecco il concetto è quello, io tifo celtics, solo celtics fortissimamente celtics, ma siccome mi vedrò il proseguio dei po, se proprio devo dirla tutta, una volta usciti i celtics, ma che vincano i bucks... a sto punto.

Che cimelio!!!! Diciamo che questi PO sono particolarmente stuzzicanti per i vari accoppiamenti e i risultati..ma farò tanta fatica a seguirli..

07/05/2019, 22:24
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
houston per quanto abbia difesod'antoni e harden dalle crociate di piero e company, mi fa schifo, realmente schifo.inguardabili.

poi c'è GS, che non odio come molti però pure loro hanno rotto il c***o, specie green, insopportabille partita dopo partita.

certo c'è durant, sbav....e massimo rispetto per klay e curry a me piace, nonostante tutto.li rispetto e rispetto chi ha costruito quella macchina da guerra che sono i gs.bravi, fortunati, complimenti.

E Dame? Ed il Joker?

07/05/2019, 22:27
Profilo WWW
A legend

mister3.2 ha scritto:
Non mi ricordo chi di voi ha detto che Irving è un secondo violino, forse Pagliardo, sono d'accordo ma non dobbiamo cercare un primo violino poichè lo teniamo già in casa, è Tatum il problema che in primis lui, poi Stevens, poi Irving e poi tutto il gruppo se ne devono rendere conto.

Io non credo che Tatum, per quanto bravo, magico in alcune sue giocate (lo scorso anno....), con grandi potenzialità, possa mai essere un leader di una squadra, tale da caricarsela sulle spalle e magari portarla a vincere una serie di finale. Come giocatore, strutturalmente, tecnicamente e mentalmente, secondo me, potrebbe essere un'arma letale in una squadra con un leader vero, ma non lui il primo violino, non credo proprio (poi tra cinque anni sarei felice di sbagliarmi).

07/05/2019, 22:28
Profilo
Amministratore

giovannino ha scritto:
Io non credo che Tatum, per quanto bravo, magico in alcune sue giocate (lo scorso anno....), con grandi potenzialità, possa mai essere un leader di una squadra, tale da caricarsela sulle spalle e magari portarla a vincere una serie di finale. Come giocatore, strutturalmente, tecnicamente e mentalmente, secondo me, potrebbe essere un'arma letale in una squadra con un leader vero, ma non lui il primo violino, non credo proprio (poi tra cinque anni sarei felice di sbagliarmi).

Boh, mi sembra un po' prematuro affermarlo. Pensa che invece ci intravedo i prodromi del grande campione, quello che sposta i valori di una squadra. Anche a livello caratteriale è uno tosto, non è così tranquillo come appare in campo, ma ha un carattere molto forte da quanto ho capito.

Per carità, sono opinioni ed entrambe sono giuste e sbagliate allo stesso tempo, il paradosso del Tatum di Schrodinger. ;)

07/05/2019, 22:37
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:

E Dame? Ed il Joker?

e che non credo vadano oltre questo turno.

certamente due squadre simpatiche, i blazers sono una franchigia sfigata e poi hanno il buon turner a cui voglio bene, i nuggets perchè hanno jokic, e tanto basta.

jokic regna nei cuori degli amanti della pallacanestro e dei fondamentali.

07/05/2019, 22:42
Profilo
MVP

deep ha scritto:
giovannino ha scritto:

Boh, mi sembra un po' prematuro affermarlo. Pensa che invece ci intravedo i prodromi del grande campione, quello che sposta i valori di una squadra. Anche a livello caratteriale è uno tosto, non è così tranquillo come appare in campo, ma ha un carattere molto forte da quanto ho capito.

Per carità, sono opinioni ed entrambe sono giuste e sbagliate allo stesso tempo, il paradosso del Tatum di Schrodinger. ;)

Speriamo che alla fine c'hai ragione con Jayson..io sono d'accordo con giovannino...Carattere a parte..boh..non ci vedo un top 5...

07/05/2019, 22:44
Profilo
Star

deep ha scritto:
giovannino ha scritto:

Speriamo che alla fine c'hai ragione con Jayson..io sono d'accordo con giovannino...Carattere a parte..boh..non ci vedo un top 5...

Io invece vi chiedo solo un po' di pazienza per un ragazzo che gioca nella sua seconda stagione nei Pro i Play Off. Credo che da qui a qualche anno sarà in grado di trascinare la nostra franchigia alla vittoria, se naturalmente riusciamo a mettergli intorno gli interpreti giusti. Nn lo vedo dominante ancora dal punto di vista fisico. Quando si formerà un fisico più tosto, con la sua abilità difensiva, e la duttilità offensiva, capace di penetrare, passare e tirare dall'arco avrà pochi punti deboli. Oggi nn può essere quello che diventerà!

07/05/2019, 23:59
Profilo
History of team

Immagine

Immagine

:o :bowdown: :benedetto:

08/05/2019, 0:02
Profilo
MVP

Jayson Tatum ha 20 anni, corregettemi se sbaglio.
Credo sia prematuro dire che non diventerà qualcuno.
Ok non è James, non è Jordan, non è durant.....però i presupposti per diventare una stella assoluta della Lega ci sono tutti.
Ipotizziamo fosse stato scelto da Phoenix per dire, staremmo parlando di uno che tranquillamente ne metteva a referto almeno 20/22 A partita.
Con questo non voglio dire che noi gli stiamo tarpando le ali, anzi credo che proprio essersi ritrovato ai celtics lo farà diventare un grandissimo giocatore e spero scriverà delle pagine di una bellissima storia per noi.

08/05/2019, 0:12
Profilo
History of team

alle1988 ha scritto:
Jayson Tatum ha 20 anni, corregettemi se sbaglio.
Credo sia prematuro dire che non diventerà qualcuno.
Ok non è James, non è Jordan, non è durant.....però i presupposti per diventare una stella assoluta della Lega ci sono tutti.
Ipotizziamo fosse stato scelto da Phoenix per dire, staremmo parlando di uno che tranquillamente ne metteva a referto almeno 20/22 A partita.
Con questo non voglio dire che noi gli stiamo tarpando le ali, anzi credo che proprio essersi ritrovato ai celtics lo farà diventare un grandissimo giocatore e spero scriverà delle pagine di una bellissima storia per noi.

ha 21 anni.
dipende quello che si intende per stella, perchè di stelle in nba ce ne sono a decine, volendo.un paio per squadra... stando larghi.

stiamo parlando di eletti e di top 5, top 10.può arrivare a sto livello?
lo scopriremo. :lol3

08/05/2019, 0:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 69  Prossimo