Oggi è 23/11/2024, 0:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 892 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 60  Prossimo
[2017/...] JaysonTatum #0 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: [2017/...] JaysonTatum #0
Mondo Cane ha scritto:
sbaglio, ma da qualche parte avevo letto che Tatum è uno dei peggiori ISO players della lega?

Eh no, non hai letto male, non in senso assoluto paragonato a tutti i giocatori nella lega, ma diciamo quelli che hanno un numero di partite e possessi adeguati (50 e 2), beh sì è tragicamente ultimo e per distacco.

Convengo con voi, deve alzare il suo livello.

20/03/2019, 11:51
Profilo WWW
History of team

Avete ragione tutti, la sua annata non è stata scintillante, ma lo è stata per qualcuno di questa squadra?

Mi sembra ovvia la risposta...anche lo stesso Brown ha fatto una prima parte di stagione tragica, salvo poi essersi ripreso di recente...quale dei due sacrificare x Davis (non di certo entrambi, sarebbe a mio pare un suicidio) è scelta ardua...per talento Jayson sarebbe incedibilerrimo, per grinta altrettanto si potrebbe dire di Jaylen...però veder partire Tatum sarebbe un colpo molto duro che non so se il mio malandato apparato respiratorio potrebbe sopportare... :benedetto: :benedetto: :benedetto:

20/03/2019, 12:51
Profilo
Hall of fame

La stagione non è stata sfavillante per nessuno (a parte forse Smart che senza guardare i numero mi sembra più affidabile offensivamente ed il solito mastino in difesa).

Però come impressione male come Tatum direi solo Rozier.
Brown da 2 mesi si è ripreso benone, Irving c'è il dibattito su suo uscite pubbliche e sul fatto che sia o meno un leader. Ma dati alla mano la sua stagione è ottima.
Horford non si spreme in RS, Hayward poco giudicabile. Morris oltre all'incazzatura per noi tifosi i suoi numero li mette.

I 2 che sono mancati maggiormente sono Jayson Tatum e Terry Rozier

Mi aspettavo tutt'altro, a cominciare da personalità e selezione di tiri....

20/03/2019, 15:00
Profilo
A legend

Per curiosità, il rendimento degli altri migliori rookie dello scorso anno com'è? lo chiedo a chi segue anche le altre sqaudre.
è solo una mia sensazione(non leggo titoloni), ma tutti i migliori dello scorso anno stanno incontrando difficoltà?

p.s.
Simmons era rookie nel 2016 :D

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

20/03/2019, 17:24
Profilo
Amministratore

HARLAN ha scritto:
Per curiosità, il rendimento degli altri migliori rookie dello scorso anno com'è? lo chiedo a chi segue anche le altre sqaudre. è solo una mia sensazione(non leggo titoloni), ma tutti i migliori dello scorso anno stanno incontrando difficoltà?

p.s.
Simmons era rookie nel 2016 :D

Beh non so chi intendi di preciso, ma no, non tutti. Anzi ci sono giocatori che hanno elevato il proprio rendimento. Parliamo di Fox ad esempio, che sta facendo una stagione davvero molto buona, anzi di più, raddoppiando (quasi) i numeri dello scorso anno, ma anche lo stesso Donovan Mitchell è salito, per dire un altro che di prime pagine ne ha strappate parecchie. Altri hanno avuto problemi fisici notevoli, come Markkanen e comunque se vai a vedere i suoi numeri sono in aumento anche per lui, ed altri hanno vissuto l'esplosione di un rookie nella sua squadra e poi sono stati ceduti come Dennis Smith. Lui lo metterei di sicuro tra quelli in difficoltà, come Josh Jackson i cui numeri non raccontano nulla delle difficoltà che ha incontrato, difficoltà che sono soprattutto nella sua testa.

Quindi sì i primi 3/4 sono un po' così, diciamo ondivaghi, perché se di Tatum abbiamo parlato tanto e poi non lo metterei nella stessa frase con Fultz e Ball, che sono un bel rebus da decifrare. Per gli altri, diciamo che qualcuno va bene ed altri vanno meno bene, ad esempio Monk ha numeri migliori rispetto allo scorso anno, ma ci si aspettava un bel altro rendimento da lui (scelto alla 11).

Vabbé vediamo un po':
1 Markelle Fultz - stendiamo un velo pietoso;
2 Lonzo Ball - Tanti infortuni, tanti problemi al tiro, qualche lampo, molti tonfi;
3 Jayson Tatum - Abbiamo già parlato tanto di lui, ha comunque numeri in crescita e non è certo una delusione;
4 Josh Jackson - Già detto sopra, ragazzo problematico;
5 De'Aaron Fox - Forse il più in forma di tutti, sicuramente il più veloce;
6 Jonathan Isaac - Di fatto è al primo anno, lo scorso anno si fermò per infortunio, tutto da capire sto ragazzo.
7 Lauri Markkanen - Già detto sopra;
8 Frank Ntilikina - Grossa delusione per me, non è cresciuto quasi per nulla, potenziale notevole, ma quasi nulla;
9 Dennis Smith - Detto sopra;
10 Zach Collins - Più o meno quello del primo anno, un po' meglio da quanto ho seguito, sembra però al massimo un buon panchinaro ed alla 10... mhhh.

Credo sia tutto. ;)

20/03/2019, 18:32
Profilo WWW
Hall of fame

Ragazzi ho detto più volte che Tatum non si tocca è il nostro futuro è nato e morirà con la maglia dei celtics, ho la sensazione che DA la pensi allo stesso modo. Ricordiamoci sempre che chi dice il contrario diventa mio nemico :dv:
Detto ciò non ho problemi a riconoscere che Tatuma in questa RS non ha brillato come ci aspettavamo ma dobbiamo tener conto che:
- tutta la squadra, lasciamo stare i motivi ha viaggiato a velocità ridotta;
- in questa RS comunque ha giocato in entrambi i lati del campo e nel suo tabellino troviamo sempre oltre ai punti anche rimbalzi ed assist;
- quando analizziamo i suoi numeri dobbiamo tener conto che a 19 anni, quindi non da veterano che ha già mostrato tutto e si può prende la sua bella fetta di tiri a sera, gioca accanto ad Irving, poi Horford, poi Morris che si prende comunque i suoi tiri, ecc.;
- che gioca nei Boston Celtics, se giocasse in una squadra che tanka sempre con la palla in mano e fosse primo violino sarebbe costantemente in tripla doppia; ed esempio solo per dirne uno, ma potrei fare altri esempi tipo Young nei Hawks, se fosse al posto di Doncic a Dallas, non uno a caso ma uno che ammiro molto, farebbe più scalpore di lui e Doncic che ha giustamente titoloni non penso che a Boston riuscirebbe a fare quello che sta facendo Tatum;
- dei dieci che menziona Deep nella precedente tabella Deep è sicuramente il migliore ma per anni luce.

TATUM :heart

20/03/2019, 21:37
Profilo
A legend

grazie deep
quest'anno ci aspettavamo molto da Jaison e forse le aspettatite erano troppo alte, è sempre un secondo anno ed il rendimento può essere altalenante.
rimane uno dei migliori prospetti della NBA

#Largo a questi Celtics

20/03/2019, 23:26
Profilo
History of team

https://www.masslive.com/celtics/2019/0 ... k0026_4u-U

:ku:

28/03/2019, 14:55
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
https://www.masslive.com/celtics/2019/03/jayson-tatum-might-be-carmelo-anthony-says-western-conference-executive-report.html?fbclid=IwAR0M0wkQwSm3zXWKr3Oort11SDd1c_TgXHTgWUEI075S1giv_k0026_4u-U

Carmelo??????
:bf: :bf: :bf: :bf: :bf: :bf: ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack::

28/03/2019, 15:02
Profilo
A legend

il Melo dei Nuggets non era male.

#Largo a questi Celtics

28/03/2019, 16:51
Profilo
History of team

HARLAN ha scritto:
il Melo dei Nuggets non era male.

Solo quel Melo..ahilui.. :tea

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

29/03/2019, 2:20
Profilo
MVP

mister3.2 ha scritto:
Ragazzi ho detto più volte che Tatum non si tocca è il nostro futuro è nato e morirà con la maglia dei celtics, ho la sensazione che DA la pensi allo stesso modo. Ricordiamoci sempre che chi dice il contrario diventa mio nemico :dv:
Detto ciò non ho problemi a riconoscere che Tatuma in questa RS non ha brillato come ci aspettavamo ma dobbiamo tener conto che:
- tutta la squadra, lasciamo stare i motivi ha viaggiato a velocità ridotta;
- in questa RS comunque ha giocato in entrambi i lati del campo e nel suo tabellino troviamo sempre oltre ai punti anche rimbalzi ed assist;
- quando analizziamo i suoi numeri dobbiamo tener conto che a 19 anni, quindi non da veterano che ha già mostrato tutto e si può prende la sua bella fetta di tiri a sera, gioca accanto ad Irving, poi Horford, poi Morris che si prende comunque i suoi tiri, ecc.;
- che gioca nei Boston Celtics, se giocasse in una squadra che tanka sempre con la palla in mano e fosse primo violino sarebbe costantemente in tripla doppia; ed esempio solo per dirne uno, ma potrei fare altri esempi tipo Young nei Hawks, se fosse al posto di Doncic a Dallas, non uno a caso ma uno che ammiro molto, farebbe più scalpore di lui e Doncic che ha giustamente titoloni non penso che a Boston riuscirebbe a fare quello che sta facendo Tatum;
- dei dieci che menziona Deep nella precedente tabella Deep è sicuramente il migliore ma per anni luce.

TATUM :heart

Ehm...Ttum ha 21 anni..non 19. Io l'ho amato come tutti noi l'anno scorso e comprendo benissimo che il secondo anno, con le difficoltà della nostra stagione siano ancora più complicato...ma ricordo sulle dita di una mano le partite in cui mi è piaciuto. Che abbia talento è indiscutibile. Però non sono convinto che sia da top 5 futura, innanzitutto per il carattere...Spero di sbagliare, ma non vedo in lui il fuoco sacro, il carisma da leader. Il che non è che sia per forza necessario ma se lo si vede come un top 5 della lega allora io mi lo aspetto da lui. Ripeto, talento indiscutibile e ci mancherebbe, già in Ncaa era palese, ma al momneto non sono d'accordo col dire che possa essere superiore a Doncic.
Sono troppo duro forse con Jayson forse, ma quando sei abbagliato da prestazioni come l'anno scorso, vederlo quest'anno smorzi l'entusiasmo. Brown è stato più continuo nel suo secondo anno, ha un carattere diverso. In assoluto forse è meno talentuoso, ma è più presente mentalemente e se dovessi fare un paragone tra i primi 2 anni di Jaylen e i i primi 2 di Jayson (chiaramente i PO possono cambiare tutto) mi sembra che Brown sia stato più impattante

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

29/03/2019, 14:31
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
https://www.masslive.com/celtics/2019/03/jayson-tatum-might-be-carmelo-anthony-says-western-conference-executive-report.html?fbclid=IwAR0M0wkQwSm3zXWKr3Oort11SDd1c_TgXHTgWUEI075S1giv_k0026_4u-U

Articolo assurdo. Ma cosa c'entra Melo? Non sta in piedi la cosa!! Uno era più scorer l'altro più completo.

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

29/03/2019, 14:32
Profilo
Hall of fame

Visto il dibattito che si sta scatenando intorno al nostro Tatum vorrei proporre un giochino.
Prendiamo in considerazione gli ultimi tre draft, quello di Tatum, quello precedente e quello successivo.
Non consideriamo i giocatori precedenti che smettono prima di lui Durant, Leonard, ecc. e quelli comunque in una fase intermedia che ancora saranno in circolazione poiché tra la generazione Durant/Leonard e quella di Tatum.
Non consideriamo i giocatori dei draft 2019/2020/2021 che anche se saranno in circolazione quando Tatum è nella sua maturazione non sappiamo chi e cosa verrà fuori.
Prendo in considerazione solo i primi 10, tranne che per Donovan Mitchell che sta facendo vedere qualcosa di buono, poiché dopo sembra non ci sia materiale interessante per il giochino

2018
1 DeAndre Ayton
2 Marvin Bagley
3 Luka Dončić
4 Jaren Jackson
5 Trae Young
6 Mohamed Bamba
7 Wendell Carter
8 Collin Sexton
9 Kevin Knox
10 Mikal Bridges

2017
1 Markelle Fultz
2 Lonzo Ball
3 Jayson Tatum
4 Josh Jackson
5 De'Aaron Fox
6 Jonathan Isaac
7 Lauri Markkanen
8 Frank Ntilikina
9 Dennis Smith
10 Zach Collins
13 Donovan Mitchell

2016
1 Ben Simmons
2 Brandon Ingram
3 Jaylen Brown
4 Dragan Bender
5 Kris Dunn
6 Buddy Hield
7 Jamal Murray
8 Marquese Chriss
9 Jakob Pöltl C
10 Thon Maker

Mi chiedo e vi chiedo se questi, al netto di tutti gli altri per il discorso fatto sopra, saranno i migliori giocatori in circolazione in NBA chi può ambire ad essere un TOP 5?
Mia personale opinione al momento solo Tatum e Dončić.
Dopo di loro bisogna vedere evoluzione di DeAndre Ayton, Trae Young e Donovan Mitchell.
Infine il nostro Brown che con il lavoro può ripercorrere le orme di gente tipo Leonard, Butler.
Tolti questi onestamente vedo il vuoto, vogliamo parlare della prima scelta Simmons con tutti i suoi limiti al tiro e poi tutti davano addosso a Rondo nei limiti al tiro ma Rondo metteva triple doppie, trascinava la squadra. Vogliamo parlare della prima scelta Fultz scomparso dai radar della NBA. Vogliamo parlare delle due seconde scelte Ingram e Ball :lol1

08/05/2019, 9:03
Profilo
History of team

Dipende tanto dal contesto, il nostro amico :twisted: Murray sta facendo dei PO incredibili..
Fox ha fatto una stagione allucinante.. difficile dire chi esploderà il prossimo anno..magari doncic avrà un calo pauroso, come tanti nei secondi anni..
Sicuramente i nostri due giovani sono nell Elite delle rispettive classi draft.. grazie a Ainge e a Stevens

08/05/2019, 9:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 892 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 60  Prossimo