Oggi è 28/11/2024, 9:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 51  Prossimo
[2017/2019] Kyrie Irving #11 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
purtroppo a posteriori possiamo fare tutti i discorsi di sto mondo.

fatto sta che i celtics di due anni fa avevano raggiunto il loro apice e thomas era rotto.non c'era margine di crescita.anzi avevamo overperformato.

s'è presentata un'occasione, una di quelle che non capitano spesso per come funziona la nba.

e in quei momenti devi decidere, che sia stato ainge o grousbeck o chi per lui a pigiare il pulsante chi lo sa e non cambia le carte in tavola.

è andata male.

attenzione che non è manco detto che irving in altro contesto tecnico, ambientale non possa fare molto molto bene nei prossimi anni.

sempre che se ne vada.

di certo fino a luglio ci saranno infinite speculazioni.

11/05/2019, 23:31
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
purtroppo a posteriori possiamo fare tutti i discorsi di sto mondo.

fatto sta che i celtics di due anni fa avevano raggiunto il loro apice e thomas era rotto.non c'era margine di crescita.anzi avevamo overperformato.

s'è presentata un'occasione, una di quelle che non capitano spesso per come funziona la nba.

e in quei momenti devi decidere, che sia stato ainge o grousbeck o chi per lui a pigiare il pulsante chi lo sa e non cambia le carte in tavola.

è andata male.

attenzione che non è manco detto che irving in altro contesto tecnico, ambientale non possa fare molto molto bene nei prossimi anni.

sempre che se ne vada.

di certo fino a luglio ci saranno infinite speculazioni.

Ammettiamo un attimo che possa accettare di fare il secondo violino..E' possibile che sia Durant il primo? Che vada via dai GS mi sembra molto probabile ormai..Come sai a me piacerebbe AD da sempre (delusione sul suo carattere a parte), ma non credo proprio che Davis è quello di cui abbiamo bisogno per migliorare Irving..Estate complicatissima, con tantissime cose in ballo per noi

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

12/05/2019, 12:16
Profilo
Hall of fame

Possiamo dire che Kyrie è un giocatore che è cresciuto con un'idea di leadership completamente sbagliata e in un contesto di basket tossico come quello dei Cavs con e senza LeBron ?

E possiamo aggiungere che in questo suo percorso da "faccio il primo violino lontano da LeBron" Kyrie stia in realtà semplicemente copiando maniacalmente passo passo tutto quello che faceva LeBron, con l'unica differenza che LeBron cestisticamente parlando è 10 spanne sopra a Irving ?

Possiamo rimarcare il fatto che con il passare dei giorni in casa Celtics Irving sia progressivamente peggiorato, isolandosi sempre di più dal gioco di squadra e facendo uscire tutti i suoi grossi limiti caratteriali ma anche di giocatore.
La striscia di 16W è un ricordo di un anno e mezzo fa, quando Irving era diventato C's da pochissimo e in una circostanza particolare (gruppo compattissimo dopo l'infortunio a Hayward). Nel tempo è sempre più diventato un egocentrico sia al di fuori dal campo ( "io devo imparare a essere il leader", "io devo far crescere i compagni") sia in campo (come si vede bene dal video sopra) che dimostra un lato di Irving pigro in difesa e muflone in attacco.
ESATTAMENTE COME LEBRON NEL SUO LATO PEGGIORE.

Io sinceramente investirei su Irving accontentandolo se mi desse la garanzia di saper trascinare da solo fino almeno alle Finals di Conference, così come i Cavs avevano investito pesante con LeBron che comunque compensava i suoi mille difetti con prestazioni sul campo da fenomeno.

Ma a me non sembra che Kyrie si avvicini minimamente a quel livello.

E la mia paura più grande non sono i C's ridimensionati da un addio di Kyrie, la mia paura più grande è che i C's possano diventare schiavi di un giocatore psicopatico, che seppur bravo non è quello che da solo ti trascina in finale e ti fa vincere i titoli.
Pensare che un domani possiamo diventare come i Knicks schiavi di Carmelo Anthony.

Concludo dicendo che è vero che volendo possiamo provare a sostituire Horford con Davis, ma se il tuo play continua ad attaccare continuamente in ISO fregandosene dei compagni e in difesa fa quello che gli pare la solfa non cambia, al massimo prendi qualche rimbalzo in più. Ma le squadre organizzate ti massacrano sul piano del gioco.

E non sto contando il fatto che Davis ogni anno salta partite su partite per infortuni, che abbia già dimostrato di non saper stare zitto come fanno i veri campioni, che non abbia la visione di gioco di Horford e che l'anno prossimo può prendere e fare le valigie se le cose non gli andassero a genio.

12/05/2019, 13:22
Profilo
Star

Unselfish ha scritto:
Possiamo dire che Kyrie è un giocatore che è cresciuto con un'idea di leadership completamente sbagliata e in un contesto di basket tossico come quello dei Cavs con e senza LeBron ?

E possiamo aggiungere che in questo suo percorso da "faccio il primo violino lontano da LeBron" Kyrie stia in realtà semplicemente copiando maniacalmente passo passo tutto quello che faceva LeBron, con l'unica differenza che LeBron cestisticamente parlando è 10 spanne sopra a Irving ?

Possiamo rimarcare il fatto che con il passare dei giorni in casa Celtics Irving sia progressivamente peggiorato, isolandosi sempre di più dal gioco di squadra e facendo uscire tutti i suoi grossi limiti caratteriali ma anche di giocatore.
La striscia di 16W è un ricordo di un anno e mezzo fa, quando Irving era diventato C's da pochissimo e in una circostanza particolare (gruppo compattissimo dopo l'infortunio a Hayward). Nel tempo è sempre più diventato un egocentrico sia al di fuori dal campo ( "io devo imparare a essere il leader", "io devo far crescere i compagni") sia in campo (come si vede bene dal video sopra) che dimostra un lato di Irving pigro in difesa e muflone in attacco.
ESATTAMENTE COME LEBRON NEL SUO LATO PEGGIORE.

Io sinceramente investirei su Irving accontentandolo se mi desse la garanzia di saper trascinare da solo fino almeno alle Finals di Conference, così come i Cavs avevano investito pesante con LeBron che comunque compensava i suoi mille difetti con prestazioni sul campo da fenomeno.

Ma a me non sembra che Kyrie si avvicini minimamente a quel livello.

E la mia paura più grande non sono i C's ridimensionati da un addio di Kyrie, la mia paura più grande è che i C's possano diventare schiavi di un giocatore psicopatico, che seppur bravo non è quello che da solo ti trascina in finale e ti fa vincere i titoli.
Pensare che un domani possiamo diventare come i Knicks schiavi di Carmelo Anthony.

Concludo dicendo che è vero che volendo possiamo provare a sostituire Horford con Davis, ma se il tuo play continua ad attaccare continuamente in ISO fregandosene dei compagni e in difesa fa quello che gli pare la solfa non cambia, al massimo prendi qualche rimbalzo in più. Ma le squadre organizzate ti massacrano sul piano del gioco.

E non sto contando il fatto che Davis ogni anno salta partite su partite per infortuni, che abbia già dimostrato di non saper stare zitto come fanno i veri campioni, che non abbia la visione di gioco di Horford e che l'anno prossimo può prendere e fare le valigie se le cose non gli andassero a genio.

Allora a sto punto moriremo tutti
Soluzione alternativa mandiamo via Irving, Horford lo riformismo alle nostre condizioni e puntiamo sui giovani come Rozier e Tondo, accumulando altre picks, rimandando il progetto vittoria di 4/5 anni

12/05/2019, 14:00
Profilo
Star

Mmh. .qui il quadro si fa scuro..

A sto punto via irving via rozier via morris
Niente davis

Recupero hayward,e puntiamo su j and j...

Però a suon di schiaffoni,perche 'gli togliamo tutti gli alibi..
perché quest'anno irving rozier morris avranno compromesso l'alchimia fuori e dentro al campo..
Ma horford brown e tatum hanno avuto un rendimento non all'altezza delle loro qualità e del loro ruolo
E il prox anno ci aspettiamo di più anche da smart ed hayward..che le scuse sin finite pure per loro.

12/05/2019, 14:03
Profilo
Hall of fame

Non ho capito come ha fatto, chi ha scritto quell'articolo, a dare più colpe a Brown che a Tatum.
Sulla base di cosa?

Allo stesso modo non condivido lo 0% attribuito ad Ainge.
OK giocare a fare il calmo tutta la stagione, ma il maggiore potere d'azione (dopo la proprietà) lo ha lui. Se le cose non vanno ed il tuo coach non ha le redini dello spogliatoio per via di comportamenti non consoni dei giocatori lascia che vada tutto alla deriva?

E secondo me troppo alte le responsabilità di Hayward e dei 3 veterani (Smart, Baynes e Theis).
Se di Hayward accetti l'attenuante dell'infortunio la accetti al 100%, non puoi dargli troppe responsabilità. Al massimo la colpa ce l'ha l'infortunio, non Hayward. Se invece non vuoi dare ad Hayward l'attenuante dell'infortunio, la sua responsabilità aumenta di conseguenza (30mln per produrre poco sono una zavorra). Quindi o gli dai 0% o dai almeno 20% anche a lui.
Personalmente è uno dei pochi giocatori che esonererei da responsabilità.

I 3 veterani (soprattutto Baynes e Theis) cosa avrebbero dovuto fare?
Baynes fra l'altro ha giocato diverse partite con acciacchi.
Kyrie fa quello che vuole e i giovani altrettanto.
Hayward è fuori dai giochi.
Horford che è la terza stella non dice nulla.
Il coaching staff non dice nulla.
Il management non dice nulla....
Devono essere Baymes e Theis a salvare la baracca? Deve andare uno dei 2 da Irving a muso duro e dirgli "devi fare così piuttosto che cosà"?!
Un giovane non ascolta il coaching staff, ma ascolta Baynes?

12/05/2019, 16:04
Profilo
Sixth Man

La soluzione migliore sarebbe rifirmarlo e tentare di portare un'altra star queste estate cedendo le numerose prime scelte che abbiamo e un giovane.
Mal che vada lo tradiamo il prossimo anno.

12/05/2019, 18:00
Profilo
MVP

No scusate..come si fa a volere Rozier. Dobbiamo ripartire da un ambiente sano e teniamo lui? ah beh...Non è che se prende un cifra bassa allora va bene..è cmq uno corrisivo e una volta che ti comporti in un certo modo, nell'ambiente rimangono certe cose...e non diventi un angioletto

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

12/05/2019, 18:28
Profilo
Star

Certo che pagherei di tasca mia per vedere con la nostra canotta AD!
A costo di rischiare un altro anno con KI!
Ma non sacrificherei Tatum!

https://twitter.com/ForeverGreen_/statu ... 23040?s=19

12/05/2019, 18:44
Profilo
MVP

forvergreen73 ha scritto:
Certo che pagherei di tasca mia per vedere con la nostra canotta AD!
A costo di rischiare un altro anno con KI!
Ma non sacrificherei Tatum!

https://twitter.com/ForeverGreen_/statu ... 23040?s=19

Non dire la prima frase..non dire la prima frase...

12/05/2019, 19:23
Profilo
History of team

forvergreen73 ha scritto:
Allora a sto punto moriremo tutti
Soluzione alternativa mandiamo via Irving, Horford lo riformismo alle nostre condizioni e puntiamo sui giovani come Rozier e Tondo, accumulando altre picks, rimandando il progetto vittoria di 4/5 anni

e la madonnaaaaa. 4-5 anni sono un'era geologica nella nba.

12/05/2019, 22:04
Profilo
Rookie

:dbl_sham :dbl_sham

Ancora a proposito del nostro beniamino :ignr:
vi propongo un quesito intrigante, scontato solo in apparenza.
Ovvero:

PERCHÉ KYRIE IRVING CHIAMA LEBRON?

In qualche modo, la risposta potrebbe spiegare tutta la nostra stagione, e magari ancor di più qualla che verrà.

Forza ragazzi, chi vuole cimentarsi?

12/05/2019, 23:15
Profilo
History of team

Se senti rumore di zoccoli, pensa ai cavalli, non alle zebre.....
IRVING NON È NORMALE. TUTTO QUI....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

12/05/2019, 23:24
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:

Fratello quanto sei in acido

Peggio di me ed è tutto un dire

12/05/2019, 23:28
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:

Fratello quanto sei in acido

Peggio di me ed è tutto un dire

Sto guardando Portland Denver, e non puoi capire quanto mi girino i maroni!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

13/05/2019, 0:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 51  Prossimo