Oggi è 28/11/2024, 9:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 51  Prossimo
[2017/2019] Kyrie Irving #11 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
Gioia CELTICS ha scritto:
non puoi capire quanto mi girino i maroni!

Non ostante un abbozzo di cura Pagliardo ieri sera, non mi passa dalla bocca un amarissimo retrogusto di occasione buttata a donnine di facili costumi... :wall :wall :wall

13/05/2019, 9:11
Profilo
History of team

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
pagliardo ha scritto:
purtroppo a posteriori possiamo fare tutti i discorsi di sto mondo.

fatto sta che i celtics di due anni fa avevano raggiunto il loro apice e thomas era rotto.non c'era margine di crescita.anzi avevamo overperformato.

s'è presentata un'occasione, una di quelle che non capitano spesso per come funziona la nba.

e in quei momenti devi decidere, che sia stato ainge o grousbeck o chi per lui a pigiare il pulsante chi lo sa e non cambia le carte in tavola.

è andata male.

attenzione che non è manco detto che irving in altro contesto tecnico, ambientale non possa fare molto molto bene nei prossimi anni.

sempre che se ne vada.

di certo fino a luglio ci saranno infinite speculazioni.

Ammettiamo un attimo che possa accettare di fare il secondo violino..E' possibile che sia Durant il primo? Che vada via dai GS mi sembra molto probabile ormai..Come sai a me piacerebbe AD da sempre (delusione sul suo carattere a parte), ma non credo proprio che Davis è quello di cui abbiamo bisogno per migliorare Irving..Estate complicatissima, con tantissime cose in ballo per noi

tutto è possibile, poi ci sono cose più o meno probabili.

diciamo che l'andamento dellla stagione mette ainge nella situazione di poter fare una rivoluzione come quasi niente.

orientativamente penso che ainge NON voglia aspettare, ma allo stesso tempo dopo essere rimasto scottato da irving, potrebbe pure titubare su davis(poi dipende anche dalla contropartita)

in tutto ciò c'è durant sullo sfondo che è altamente improbabile venga da noi, ma comunque mai dire mai.

e ci potrebbero essere anche possibili scenari a sorpresa.

ieri ho letto le quote dei bookmaker su kyrie.

NY
NETS
CELTICS

in ordine esatto, con più o meno le stesse quote.

dopo vengono i lakers.

13/05/2019, 11:10
Profilo
MVP

Direi che viste le rpemesse è già un miracolo che siamo con discrete percentuali al terzo posto per la sua permanenza..Io non so..ci sono giorni che lo ammazzerei, altri in cui qualche dubbio mi assale...mi torna in mente il fatto che il primo anno ci sono state 16 vittorie di fila e le cose erano nettamente diverse...poi i prolbemi sono sorti quest'anno..e le cose non sono più state le stesse..però (o forse ero troppo abbagliato io) a me sembrava che la cosa potesse funzionare...per assurdo andavano meglio all'inzio del suo stuido del metodo Stevens che dopo 2 anni. Ovvio che fa tremendamente incazzare tutto quello che ha combinato, ma sono sicuro che senza l'infortunio di Gordon sarebbe finita in modo completamente diverso..è li il vero nodo della storia...

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

13/05/2019, 16:43
Profilo
Sixth Man

Ok via Irving....ma chi al suo posto?
Rozier? Mi si accappona la pelle.
Da tifoso del'Olimpia Milano mi ricordo quando prendemmo Montecchi per cercare di dimenticare Mike D'Antoni....

13/05/2019, 16:52
Profilo
A legend

lelejuve ha scritto:
Da tifoso del'Olimpia Milano mi ricordo quando prendemmo Montecchi per cercare di dimenticare Mike D'Antoni....

vincemmo comunque lo scudetto contro la Libertas Livorno o ricordo male?

#Largo a questi Celtics

13/05/2019, 18:24
Profilo
History of team

lelejuve ha scritto:

Giù le mani dal Papero, per noi a Reggio era un idolo :mrgreen:

13/05/2019, 18:33
Profilo
Sixth Man

Se non ricordo male lo vinse il secondo anno lo scudetto con Milano.

13/05/2019, 19:05
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
lelejuve ha scritto:

vincemmo comunque lo scudetto contro la Libertas Livorno o ricordo male?

siete :offoffoff:

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

14/05/2019, 22:52
Profilo
Amministratore

Per me del tutto a sorpresa Kyrie viene inserito nel secondo quintetto NBA. Mi stupisce perché la percezione della sua stagione non è certamente come di una di quelle da ricordare e vederlo nello stesso quintetto con gente come Lillard, Leonard e Durant, diciamo che... mi stupisce appunto.

Certo poi il senso di questi premi/riconoscimenti è tutto da verificare, ma vabbé non stiamo qui a pettinare le bambole, va bene così e prendiamo anche questo riconoscimento come quello che è, niente più che marketing. Ora che i Celtics abbiano un rappresentante nel secondo quintetto ed uno nel miglior quintetto difensivo, proprio quest'anno, e nessuno gli anni passati se non un Horford nel secondo quintetto difensivo, beh... va così il mondo. :D

24/05/2019, 9:47
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Per me del tutto a sorpresa Kyrie viene inserito nel secondo quintetto NBA. Mi stupisce perché la percezione della sua stagione non è certamente come di una di quelle da ricordare e vederlo nello stesso quintetto con gente come Lillard, Leonard e Durant, diciamo che... mi stupisce appunto.

Certo poi il senso di questi premi/riconoscimenti è tutto da verificare, ma vabbé non stiamo qui a pettinare le bambole, va bene così e prendiamo anche questo riconoscimento come quello che è, niente più che marketing. Ora che i Celtics abbiano un rappresentante nel secondo quintetto ed uno nel miglior quintetto difensivo, proprio quest'anno, e nessuno gli anni passati se non un Horford nel secondo quintetto difensivo, beh... va così il mondo. :D

Irving fino ad oggi non è stato assolutamente funzionale al progetto Celtics ma il suo talento non si discute; in questo tipo di classifiche ( puramente formali) ci puo' stare sempre bene.
Ma a noi servirebbe Irving leader in campo non quello da appendere col poster in cameretta.

:roll:

24/05/2019, 13:13
Profilo
History of team

https://www.instagram.com/p/ByNwaOJH41d ... e=ig_embed

:o

04/06/2019, 3:24
Profilo
History of team

...ma curati il cervello

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/06/2019, 7:27
Profilo
Amministratore

Troppo sole o troppo vino. Beh in effetti i calici sono vuoti...

04/06/2019, 9:08
Profilo WWW
History of team

siamo alla demenza

io mi convinco ogni giorno di più che dobbiamo liberarci del mezzasega e di tutto il suo carrozzone di teste vuote

04/06/2019, 10:33
Profilo
Amministratore

Ma perché continuate a chiamarlo mezzasega (cosa che non mi piace), ma poi se resta come fate, vi ritirate sull'Aventino a contestare? Credo che le persone, stupide che siano, possono sempre modificare i propri atteggiamenti, perché non dare il beneficio del dubbio anche a Kyrie?

Certo, non brilla di luce propria, e ci sono ad oggi più segnali di una sua partenza che un suo innamoramento dei Celtics, ma fino a cose fatte perché continuare con tutto questo astio. Capisco a caldo, ma poi? Boh...

Non vi sto criticando sia chiaro, ognuno fa e dice quello che vuole, ma trovo tutto un enorme dispendio di energie.

04/06/2019, 10:39
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 51  Prossimo