Oggi è 20/11/2024, 20:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1165, 1166, 1167, 1168, 1169, 1170, 1171 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=BD_aU7125rA

che film mitico. :mrgreen:

io tra l'asino e Nico il Fico non so scegliere quale sia la scena più esilerante

:offoffoff:

Massimo, ti do un indizio per la nuova di GoT

https://www.youtube.com/watch?v=mbsL3TzvCPE&t=14s

ma la capirai solo all'ultimo minuto

13/05/2019, 21:02
Profilo
History of team

spettacolo.

non apro il link, stavo giusto per approcciarmi alla quinta puntata di GOT.

cenetta filetti di cernia marinati ai ferri, verdurine affiancate, caffè, grappa bianca, e ora.....

https://www.youtube.com/watch?v=AdQ3JDLlmPI

tanto in quanto a nerdaggine abbiamo il capo, daniele che ci batte tutti.

:lol3

13/05/2019, 21:09
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
lo scopriremo nei prossimi anni.

ma durant non c'entra nulla con kyrie, uno è un solista anarchico, un qualcosa in più, uno stoccatore, un esteta del canestro, un closer, è quasi estraneo empaticamente alla squadra, l'altro in un sistema ci sta benissimo, è intelligente e livello di scelte manco confrontarlo con kyrie.

tralascio la difesa(sottovalutata) di kevin.

della serie stevens si farebbe pippe da mattina a sera... :lol3

Ma non solo dal punto di vista di metterlo in campo, dal punto di vista di gestirlo in generale.
E gestire anche gli altri attorno a lui.

Il problema è che devi convincere anche KD a cedere tiri,non a Curry o Thompson, ma ad altri che al momento non solo sono inferiori, ma hanno dimostrato di farsela sotto in molte occasioni (stranamente ed in controtendenza con l'anno prima).
Con 3 giocatori di quel livello puoi avere una sorta di democrazia nella distribuzione dei palloni, in una squadra come la nostra non saprei.

Oppure ragionamento al contrario, se fossi un allenatore direi a giocatori tipo Tatum e Brown, se avete la palla in mano ed avete la strada aperta attaccate il ferro oppure passate la palla a KD.
E non mi interessa se KD prende 60 tiri a sera, anche gli altri devono fare quello che dice il coach.
Se tiri dalla media a sproposito, non solo ti tiro fuori, ma porti anche la borsa a KD.

Irving anarchico, gli altri erano anarchici uguali oppure non so cosa gli dicesse il coach.
Possibile che le migliori prestazioni venivano fatte quando i giocatori attaccavano il ferro, 2 partite buone, dopodiché Tatum che sparacchiava dalla media invece di attaccare il ferro e magari prendersi un paio di liberi.

Ora va bene Kyrie capra, perché si è dimostrato un leso di livello "cavaliere d'oro", ma è possibile che nel 90% delle partite che ho visto speravo di essere sopra di 20 il prima possibile per vedere in campo Williams e finalmente divertirmi un po'?
Cioé Stevens è andato in crisi perché aveva fra le mani Kyrie anarchico?
Ho letto nomi di giocatori funzionali agli schemi, ma i nomi grossi devi gestirli a prescindere.
Leonard è un fenomeno, ma la situazione con lui è sfuggita di mano anche a Pop a SA.
Non è solo una questione di questo giocatore entra bene nei miei schemi e so come schierarlo.

Poi come dici tue è una cosa tutta da scoprire.

13/05/2019, 23:32
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
spettacolo.

non apro il link, stavo giusto per approcciarmi alla quinta puntata di GOT.

cenetta filetti di cernia marinati ai ferri, verdurine affiancate, caffè, grappa bianca, e ora.....

https://www.youtube.com/watch?v=AdQ3JDLlmPI

tanto in quanto a nerdaggine abbiamo il capo, daniele che ci batte tutti.

:lol3

Ecco. Poi dimmi cosa ne pensi della quinta puntata.
L'ho guardata stamattina.

13/05/2019, 23:44
Profilo
History of team

con un durant in squadra non si pone il problema di chi deve o non deve prendersi i tiri.
se li li prenderebbe KD per meriti sul campo.
e li metterebbe, come ha sempre fatto.

su tatum, è comunque un secondo anno.ha difeso più tatum in due anni di carriera che irving da quando campa.vanno corrette certe cattive abitudini nella selezione tiri di sto anno, e va testato il suo grado di cattiveria e voglia di emergere, fame ed etica professionale.

ma oltre non andrei....

su brown ancora meno da dire....

14/05/2019, 0:06
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
con un durant in squadra non si pone il problema di chi deve o non deve prendersi i tiri.
se li li prenderebbe KD per meriti sul campo.
e li metterebbe, come ha sempre fatto.

su tatum, è comunque un secondo anno.ha difeso più tatum in due anni di carriera che irving da quando campa.vanno corrette certe cattive abitudini nella selezione tiri di sto anno, e va testato il suo grado di cattiveria e voglia di emergere, fame ed etica professionale.

ma oltre non andrei....

su brown ancora meno da dire....

Non è questo il punto.
In tutti i thread leggiamo "è sicuro che Kyrie non sia stato l'unico problema", però tutto viene trasportato su Kyrie.
Tatum difende più di Kyrie? Lo sappiamo che Kyrie non difend, salvo rare occasioni.
Ma non possiamo usarlo come termine di paragone per tutto.
Sarebbe come dire che chiunque nella lega in tutta la storia della NBA è una pippa perché ha meno anelli di Bill Russell.

Non ho detto che Tatum difende male, anzi in gara 1 avevo anche detto che mi era piaciuta la sua presenza difensiva nonostante in attacco fosse stato poco brillante.
Nemmeno ho messo in dubbio le capacità di Jaylen in difesa.

Il punto è che 2 ragazzi che l'anno prima erano stati super aggressivi hanno smesso di attaccare il canestro.
Siamo stati fra i peggiori ad andare in lunetta e di certo non ricade su Kyrie al 100% questa fantasticamente negativa statistica.
Ho visto un sacco di partite in cui la palla via Kyrie o meno veniva messa nelle mani dei 2 ragazzi che avevano autostrade davanti per arrivare al ferro e... 2 passi in avanti e tiro mid range.

Sto facendo solo un esempio con un paio di giocatori, ma non è mirato a criticare quello che hanno fatto.

È legato alla cosa iniziale che ho detto/scritto.
Siamo sicuri al 100% che Stevens sia già in grado di gestire dei top player?
Abbiamo una rosa di giovani che stanno "esplodendo", è bastato mettere nel contesto Kyrie per fare andare tutto in vacca? Quindi l'unico vero problema è Kyrie....
Le voci riguardanti Stevens che non aveva il controllo sullo spogliatoio le hai riportate tu. Non aveva il controllo su Kyrie o sullo spogliatoio?
Se dai i tiri a KD perché sono meritati, tu coach riesci a fare capire agli altri che quei tiri sono meritati?

Poi ovvio che con KD diventiamo contender nell'immediato, al momento è il migliore giocatore della lega attualmente e non ho mai negato di volerlo ancora a Boston nonostante tutto.

14/05/2019, 0:44
Profilo
History of team

beh che non sia riuscito a gestire l'estrema profondità di questo anno, è assodato.e peraltro stevens si è assunto gran parte delle responsabilità.

trovo forzato però dire che siccome ha fallito con irving, allora fallirebbe con altri TOP.o prematuro.

irving non è la causa di tutti i mali, ma non c'entra un c***o coi celtics di stevens e con un sistema come quello di stevens.questo mi pare assodato.son convinto che un curry tutti sti probemi NON li avrebbe avuti, tanto per parlare di un pariruolo di irving.

poi su stevens, penso di averlo scritto già svariati mesi fa, va valutato con una squadra che deve vincere, con le superstar e le pressioni, non con un gruppo sottovalutato senza aspettative importanti.

come leggevo or ora su altri lidi, gli servirebbe un po' di quel savoir faire di doc rivers, motivazionalmente e a livello di gestione dei top player.perchè dal punto di vista di conoscenza del gioco, penso che ci siamo proprio.

ora non vorremo mica sacrificare stevens all'altare di una stagione mediocre causata dagli egoismi dei ragazzI?

o ancora di più per prendere un allenatore che metta a suo agio il kyrie di turno?che siamo i cavs?

ma anche no...

14/05/2019, 1:00
Profilo
History of team

penso anche, come abbiamo già detto, che non si farà l'errore di riproporre un roster molto equilibrato, con tanti giocatori in concorrenza tra di loro, di un valore più o meno simile.

ma ci saranno gerarchie più chiare, titolari, riserve, big e role player e i semi ojeleye di turno a sbucciarsi i gomiti. :mrgreen:

14/05/2019, 1:06
Profilo
History of team

http://www.celticslife.com/2019/05/key- ... -more.html

Adam Kaufman

Former #Celtics fan favorite @KendrickPerkins told me Kevin Durant and Anthony Davis “wouldn’t mind playing in Boston.”

Perkins played with Durant in Oklahoma City and with Davis in New Orleans.

14/05/2019, 1:48
Profilo
History of team

https://www.nbcsports.com/boston/celtic ... ics-summer

14/05/2019, 2:26
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
http://www.celticslife.com/2019/05/key-dates-for-boston-celtics-more.html

Adam Kaufman

Former #Celtics fan favorite @KendrickPerkins told me Kevin Durant and Anthony Davis “wouldn’t mind playing in Boston.”

E secondo voi, dovrei riuscire ad arrivare a Luglio così?!
...
.....
.......... :fear:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

14/05/2019, 7:08
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
beh che non sia riuscito a gestire l'estrema profondità di questo anno, è assodato.e peraltro stevens si è assunto gran parte delle responsabilità.

trovo forzato però dire che siccome ha fallito con irving, allora fallirebbe con altri TOP.o prematuro.

irving non è la causa di tutti i mali, ma non c'entra un c***o coi celtics di stevens e con un sistema come quello di stevens.questo mi pare assodato.son convinto che un curry tutti sti probemi NON li avrebbe avuti, tanto per parlare di un pariruolo di irving.

poi su stevens, penso di averlo scritto già svariati mesi fa, va valutato con una squadra che deve vincere, con le superstar e le pressioni, non con un gruppo sottovalutato senza aspettative importanti.

come leggevo or ora su altri lidi, gli servirebbe un po' di quel savoir faire di doc rivers, motivazionalmente e a livello di gestione dei top player.perchè dal punto di vista di conoscenza del gioco, penso che ci siamo proprio.

ora non vorremo mica sacrificare stevens all'altare di una stagione mediocre causata dagli egoismi dei ragazzI?

o ancora di più per prendere un allenatore che metta a suo agio il kyrie di turno?che siamo i cavs?

ma anche no...

Ma infatti non l'ho detto. La mia era una domanda, come lo era la tua sull'incompatibilità dei 2.

14/05/2019, 8:51
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:
http://www.celticslife.com/2019/05/key-dates-for-boston-celtics-more.html

Adam Kaufman

...
.....

Infatti qui si va in paranoia ma soprattutto adesso dovremmo stare nella sezione PO e per parlarne di PO ancora per un po'. :cry:

14/05/2019, 9:01
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
...
.....

Poi ti chiedi perché guardiamo il trono di spade ed altre robe? :D

14/05/2019, 10:06
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Ecco. Poi dimmi cosa ne pensi della quinta puntata.
L'ho guardata stamattina.

Aspettiamo Pagliardo che secondo me non l'ha ancora vista.

14/05/2019, 10:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1165, 1166, 1167, 1168, 1169, 1170, 1171 ... 1898  Prossimo