|
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
mister3.2 ha scritto: Infatti qui si va in paranoia ma soprattutto adesso dovremmo stare nella sezione PO e per parlarne di PO ancora per un po'. Manco morto! A guardare gli altri mi cresce solo la bile... Senza contare che poi, per quanto sono integralista, spazi come i "i PO degli altri", "Altri movimenti di mercato" etc, li abolirei proprio! Sarebbero semmai, ...."PO di quelli .....che....potremmo incontrare al prossimo turno" ..."Altri movimenti....di.... ex o futuri giocatori CELTICS" E via così
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
14/05/2019, 10:21 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Manco morto! A guardare gli altri mi cresce solo la bile... Senza contare che poi, per quanto sono integralista, spazi come i "i PO degli altri", "Altri movimenti di mercato" etc, li abolirei proprio! Sarebbero semmai, ...."PO di quelli .....che....potremmo incontrare al prossimo turno" ..."Altri movimenti....di.... ex o futuri giocatori CELTICS" E via così Un integralista tra noi, ma a te ti adoro a differenza di altri in contesti del tutto diversi, coi quali userei solo il napalm.
|
14/05/2019, 10:39 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Gioia CELTICS ha scritto: mister3.2 ha scritto: Infatti qui si va in paranoia ma soprattutto adesso dovremmo stare nella sezione PO e per parlarne di PO ancora per un po'. Manco morto! A guardare gli altri mi cresce solo la bile... Senza contare che poi, per quanto sono integralista, spazi come i "i PO degli altri", "Altri movimenti di mercato" etc, li abolirei proprio! Sarebbero semmai, ...."PO di quelli .....che....potremmo incontrare al prossimo turno" ..."Altri movimenti....di.... ex o futuri giocatori CELTICS" E via così Non ci siamo capiti, io intendevo dei PO I NOSTRI ancora per un po' nel senso fino alla finale per l'anello sempre la NOSTRA. Ah Garibaldi Garibaldi cosa hai fatto, questi - friulani - l'italiano non lo capiscono.
|
14/05/2019, 10:42 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
mister3.2 ha scritto: Ah Garibaldi Garibaldi cosa hai fatto, questi - friulani - l'italiano non lo capiscono. Ah Salvatore Salvatore, cos'hai scritto.... Occhio ai congiuntivi adesso, che questi friulani non te ne perdonano più uno...
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
14/05/2019, 11:42 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Quindi, tornando seri, sta notte.. lottery (L'HO SAPUTO LEGGENDO LE NEWS ) Le palline non ci faranno girare le palline vero? È ancora troppo presto per aprile l'argomento DRAFT 2019?
BILL WALTON
|
14/05/2019, 11:48 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Quindi, tornando seri, sta notte.. lottery (L'HO SAPUTO LEGGENDO LE NEWS ) Le palline non ci faranno girare le palline vero? È ancora troppo presto per aprile l'argomento DRAFT 2019? Profilo basso e fari spenti, magari arriva il direttissimo da Boston giusto in tempo per... Oltretutto sul League Pass ed anche sul canale SKY NBA (206) è prevista la diretta, mi sembra di ricordare intorno alle 2:30 orario italiano.
|
14/05/2019, 11:50 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7178 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: Quindi, tornando seri, sta notte.. lottery (L'HO SAPUTO LEGGENDO LE NEWS ) Le palline non ci faranno girare le palline vero? È ancora troppo presto per aprile l'argomento DRAFT 2019? https://www.youtube.com/watch?v=olKKWG3HwOggiusto per dirti cosa mi aspetto
|
14/05/2019, 11:55 |
|
|
deep
Amministratore
|
Zio Trifoglio ha scritto: Giusto, restiamo ottimisti.
|
14/05/2019, 11:58 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Matteo81X ha scritto: Ecco. Poi dimmi cosa ne pensi della quinta puntata. L'ho guardata stamattina. Aspettiamo Pagliardo che secondo me non l'ha ancora vista. l'ho vista, spettacolare, finalmente perchè la 3 e la 4 mi avevano lasciato qualche riserva, puntata epica. sembrava di vedere bucks celtics.ops m'è scappata.....
|
14/05/2019, 12:10 |
|
|
deep
Amministratore
|
Noooooooooooooo zitti, sono alla quarta.
|
14/05/2019, 12:14 |
|
|
pagliardo
History of team
|
mister3.2 ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: mister3.2 ha scritto: Infatti qui si va in paranoia ma soprattutto adesso dovremmo stare nella sezione PO e per parlarne di PO ancora per un po'. Manco morto! A guardare gli altri mi cresce solo la bile... Senza contare che poi, per quanto sono integralista, spazi come i "i PO degli altri", "Altri movimenti di mercato" etc, li abolirei proprio! Sarebbero semmai, ...."PO di quelli .....che....potremmo incontrare al prossimo turno" ..."Altri movimenti....di.... ex o futuri giocatori CELTICS" E via così Non ci siamo capiti, io intendevo dei PO I NOSTRI ancora per un po' nel senso fino alla finale per l'anello sempre la NOSTRA. Ah Garibaldi Garibaldi cosa hai fatto, questi - friulani - l'italiano non lo capiscono. porca eva sarai mica un neoborbonico no? amico già ne abbiamo le palle piene dei leghisti del nord, ci mancano i leghisti del sud. daniele non ti arrabbiare se ogni tanto casco in queste disquisizioni pericolose. liceo scientifico marinelli di udine, l'abbiamo fatto io e carlo rubbia.ovviamente ai due estremi opposti. lascia stare, in friuli ci sono i tra i migliori studenti del belpaese(specie matematica ed italiano) fine ot.
|
14/05/2019, 12:17 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Un integralista tra noi, ma a te ti adoro a differenza di altri in contesti del tutto diversi, coi quali userei solo il napalm. ...GIOIA CELTICS, l'integralista buono
BILL WALTON
|
14/05/2019, 12:25 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Matteo81X ha scritto: Ecco. Poi dimmi cosa ne pensi della quinta puntata. L'ho guardata stamattina. Aspettiamo Pagliardo che secondo me non l'ha ancora vista. l'ho vista, spettacolare, finalmente perchè la 3 e la 4 mi avevano lasciato qualche riserva, puntata epica. sembrava di vedere bucks celtics.ops m'è scappata..... Ahahahahah si vede che siamo proprio incompatibili A me non è proprio piaciuta, anzi la paragonerei al modo di giocare di Houston
|
14/05/2019, 12:30 |
|
|
pagliardo
History of team
|
facciamo un riepilogo di cosa potrebbe succedere cos torniamo in argomento e usciamo dal rischio spoiler e fondamentalismo politico:
linea spartiacque, la firma di irving.
ipotesi con irving firmato:
1)super all in(durant via S & T) davis via trade
totale rivoluzione, cessione del pacchetto giovani.horford spalmato.sicura luxury.scelte impacchettate.veterani e minimi salariali a pioggia.
2)all in.trade per davis(o S & T per durant)
salta uno tra tatum e brown.horford spalmato.sicura luxury.scelte impacchettate.veterani e minimi salariali.
3) irving firma, aggiustamenti di roster ed eventuali nuovi possibili obiettivi extra davis-durant, conferma del pacchetto giovani, possibilità di salire al draft scambiando più scelte...
ipotesi con irving che ci saluta:
1)anno di pseudostallo, per me mancata firma irving potrebbe volere dire firma rozier(specie ad un discreto prezzo).conferma del pacchetto giovani. possibile scommessa thomas a basso costo.discesa sotto la luxury tax.possibilità di salire al draft scambiando più scelte.
2) scenari diversi, improbabili(vedasi S & T di irving) od impensabili ad ora(trade di hayward?trade di horford, e chi lo sa...)
|
14/05/2019, 12:44 |
|
|
bosdan
Sixth Man
|
Per me solo uno scenario possibile invece:
Che Irving vada via dove vuole e idem rozier, anzi quest' ultimo via in un sign/trade per Josh Jackson.
Poi prendiamo Randle e Thomas in free agency e Bol Little Bassey Ponds al draft.
THOMAS SMART PONDS BROWN LITTLE TATUM J.JACKSON RANDLE HAYWARD HORFORD THEIS BOL BASSEY R.WILLIAMS
|
14/05/2019, 13:03 |
|
|