Oggi è 20/11/2024, 16:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1170, 1171, 1172, 1173, 1174, 1175, 1176 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Uomotigre ha scritto:
Persino in un ambiente come questo..
Che è solamente un forum..un puro gruppo sociale virtuale..ove la comunicazione è unicamente scritta e quindi meno prevaricante.

Ad esempio.a me Stefano Cicero ad 88 non è simpatico,non apprezzo di solito nessun suo intervento che reputo usualmente pleonastici e ripetitivi...l'avessi nello spogliatoio sarei poco tollerante con lui..

Ma sicuramente anche io suscito in altri la medesima situazione..

Beh così sei offensivo però, oltretutto non lo conosci neppure come puoi dire una cosa del genere? Comunque io trovo simpatico, come la mettiamo, uno ad uno palla al centro?

Direi di evitare attacchi personali a gente che non conosciamo neppure dal vivo e concentriamoci su altro.

Grazie della collaborazione.

15/05/2019, 19:11
Profilo WWW
Star

deep ha scritto:
Uomotigre ha scritto:
Che è solamente un forum..un puro gruppo sociale virtuale..ove la comunicazione è unicamente scritta e quindi meno prevaricante.

Ad esempio.a me Stefano Cicero ad 88 non è simpatico,non apprezzo di solito nessun suo intervento che reputo usualmente pleonastici e ripetitivi...l'avessi nello spogliatoio sarei poco tollerante con lui..

Beh così sei offensivo però, oltretutto non lo conosci neppure come puoi dire una cosa del genere? Comunque io trovo simpatico, come la mettiamo, uno ad uno palla al centro?

Direi Paolo di evitare attacchi personali a gente che non conosciamo neppure dal vivo e concentriamoci su altro.

E subito Brad mi ha richiamato all'ordine
nel compimento del suo difficile ruolo.

Io naturalmente ho parlato in chiave personale,mi prendo la responsabilità di ciò che ho affermato e che chiaramente è una pura valutazione soggettiva.
Non è una competizione..Non è che se è simpatico a te allora cambiano le cose..

Infatti non vi è nulla di personale,valuto gli interventi mica la persona in sé. .
Non credo abbia bisogno che tu lo difenda..ha già replicato con signorilità alla mia uscita..
Per quanto duro e schietto non mi è sembrato di essere offensivo.

Non possiamo nasconderci di non avere un'opinione sul pensiero altrui dopo anni di militanza sul forum.

Detto questo..come esercizio di diritto alla difesa
Accetto il tuo richiamo ed eviterò interventi similari,che beninteso voleva essere un tramite per ricollegarci al clima dello spogliatoio di quest'anno.

15/05/2019, 19:22
Profilo
MVP

Gioia CELTICS ha scritto:
Stefano Cicero AD88 ha scritto:

Grazie sei stato troppo gentile. Ma apprezzo la sincerità! Io non sono un esperto di basket, quindi i miei commenti sono certamente semplici e non approfonditi, ma dato che è appunto un forum non credo sia necessario essere dei guru. Non se l'unico cmq a pensarla così qui dentro, tranquillo..ti fa onore avermelo detto in "faccia". Mi spiace, cerco di fare del mio meglio, ma non sempre basta..

Per fortuna anche i non esperti sono ben voluti qui, io ne sono la prova vivente.
Senza fare della stucchevole demagogia, credo siano la passione e l'amore per la nostra franchigia, unite all'educazione ed al rispetto per l'altrui pensiero, le fondamenta sulle quali questo meraviglioso forum si basa, e senza le quali, tutto il sapere cestistico di questo mondo non avrebbe ragione d'essere.

Tu sei molto più esperto e sapeiente di e del gioco :D . Sai io se leggessi da esterno i miei messaggi forse sarei daccordo con lui. Sono stato umorale e a volte esagerato..Capisco benissimo che posso stare antipatico..certo io nella vita al di fuori non sono per nulla così, ma accetto la sua critica e quella di chiunque..Ho cercato di portare sempre rispetto..non so se ci sono riuscito, ho cercato di essere il milgior utente possibile, ma sono il rpimo a rendermi conto dei limiti che posso esprimere nelle mie opinioni. Io Gioia credo che Uomo tigre abbia solo evidenziato cose che pensano anche altri ma che magari non mi hanno detto per gentilezza o per non creare casini.. Da parte mia, posso solo chiedere scusa se ho fatto qualcosa di male o sono sembrato fuori contesto..

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

15/05/2019, 19:26
Profilo
Amministratore

Uomotigre ha scritto:
Accetto il tuo richiamo ed eviterò interventi similari,che beninteso voleva essere un tramite per ricollegarci al clima dello spogliatoio di quest'anno.

Ecco, il diritto alla replica lo ha avuto, non continuerei su questa discussione.

Ancora grazie ed andiamo avanti.

15/05/2019, 19:27
Profilo WWW
Star

Gioia CELTICS ha scritto:

Grazie sei stato troppo gentile. Ma apprezzo la sincerità! Io non sono un esperto di basket, quindi i miei commenti sono certamente semplici e non approfonditi, ma dato che è appunto un forum non credo sia necessario essere dei guru. Non se l'unico cmq a pensarla così qui dentro, tranquillo..ti fa onore avermelo detto in "faccia". Mi spiace, cerco di fare del mio meglio, ma non sempre basta..

Per fortuna anche i non esperti sono ben voluti qui, io ne sono la prova vivente.
Senza fare della stucchevole demagogia, credo siano la passione e l'amore per la nostra franchigia, unite all'educazione ed al rispetto per l'altrui pensiero, le fondamenta sulle quali questo meraviglioso forum si basa, e senza le quali, tutto il sapere cestistico di questo mondo non avrebbe ragione d'essere.

Tu sei molto più esperto e sapeiente di e del gioco :D . Sai io se leggessi da esterno i miei messaggi forse sarei daccordo con lui. Sono stato umorale e a volte esagerato..Capisco benissimo che posso stare antipatico..certo io nella vita al di fuori non sono per nulla così, ma accetto la sua critica e quella di chiunque..Ho cercato di portare sempre rispetto..non so se ci sono riuscito, ho cercato di essere il milgior utente possibile, ma sono il rpimo a rendermi conto dei limiti che posso esprimere nelle mie opinioni. Io Gioia credo che Uomo tigre abbia solo evidenziato cose che pensano anche altri ma che magari non mi hanno detto per gentilezza o per non creare casini.. Da parte mia, posso solo chiedere scusa se ho fatto qualcosa di male o sono sembrato fuori contesto..

Ma no ma no...si vede che sei un bravo ragazzo,non devi chiedere scusa di nulla,
Sono io che ho un caratteraccio..
Hai visto?ho fatto anche arrabbiare deep che è un mite per eccellenza..
Il mio è un discorso generale..così come nello spogliatoio celtic non sono andati d'accordo..così a leggerti non mi ispiri..tutto qui..
Vai tranquillo e non farti scrupoli,che di basket io non ne capisco poi tanto..

15/05/2019, 19:35
Profilo
MVP

Aggiungo solo che, come tutti, provo una grandissima stima per Daniele. E non è per la difesa che non gli era affatto dovuta, ma per tutto quello che sa dare. Quando Massimo qualche giorno fa ha detto "Un amico così lo vorrei nella vita reale" è pura verità. Tu non leggere Daniele perchè poi sembro lecchino :D Piano piano qui dentro ho imparato a conoscere e capirlo e posso solo togliermi il cappello di fronte ad una persona speciale come lui. Hai tutta la mia stima :bowdown:

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

15/05/2019, 19:38
Profilo
Amministratore

Uomotigre ha scritto:
Ma no ma no...si vede che sei un bravo ragazzo,non devi chiedere scusa di nulla,
Sono io che ho un caratteraccio..
Hai visto?ho fatto anche arrabbiare deep che è un mite per eccellenza..
Il mio è un discorso generale..così come nello spogliatoio celtic non sono andati d'accordo..così a leggerti non mi ispiri..tutto qui..
Vai tranquillo e non farti scrupoli,che di basket io non ne capisco poi tanto..

Ma che arrabbiare figurati. :irish_drink:

Lo so che sei un duro di modi, ma gentile d'animo, quindi. :irish_drink:

15/05/2019, 19:48
Profilo WWW
Amministratore

Aggiungo solo che, come tutti, provo una grandissima stima per Daniele. E non è per la difesa che non gli era affatto dovuta, ma per tutto quello che sa dare. Quando Massimo qualche giorno fa ha detto "Un amico così lo vorrei nella vita reale" è pura verità. Tu non leggere Daniele perchè poi sembro lecchino :D Piano piano qui dentro ho imparato a conoscere e capirlo e posso solo togliermi il cappello di fronte ad una persona speciale come lui. Hai tutta la mia stima :bowdown:

Beh se avessi letto ti direi grazie, ma non ho letto nulla. :oops:

15/05/2019, 19:49
Profilo WWW
History of team

Uomotigre ha scritto:
deep ha scritto:
Uomotigre ha scritto:

Direi Paolo di evitare attacchi personali a gente che non conosciamo neppure dal vivo e concentriamoci su altro.

E subito Brad mi ha richiamato all'ordine
nel compimento del suo difficile ruolo.

Io naturalmente ho parlato in chiave personale,mi prendo la responsabilità di ciò che ho affermato e che chiaramente è una pura valutazione soggettiva.
Non è una competizione..Non è che se è simpatico a te allora cambiano le cose..

Infatti non vi è nulla di personale,valuto gli interventi mica la persona in sé. .
Non credo abbia bisogno che tu lo difenda..ha già replicato con signorilità alla mia uscita..
Per quanto duro e schietto non mi è sembrato di essere offensivo.

Non possiamo nasconderci di non avere un'opinione sul pensiero altrui dopo anni di militanza sul forum.

Detto questo..come esercizio di diritto alla difesa

e vabbè caro uomo tigre, però non penso faccia piacere a stefano leggere certe cose no?come non farebbe piacere leggere a te che magari stai sul razzo a questo e quello....(esempio a me state simpatici entrambi)

di certo non si può stare simpatici a tutti, però però però uomo tigre io capisco che la vita a tana delle tigri t'ha fatto diventare il cuore di pietra, ma un po' d'empatia dai.... :lol3

P.S: quello di stefano cicero è entusiasmo, quasi fanciullesco, e personalmente lo trovo pure gradevole un tale entusiasmo, certo un entusiasmo un po' ansiogeno, ma certamente non disturba nessuno.e nel lungo termine si assesterà come più o meno tutti negli ingranaggi del forum.

stefano non farti paranoie e vivi sereno.

15/05/2019, 19:53
Profilo
History of team

lelejuve ha scritto:
Con Irving che non rinnova, Davis che non arriva...altri anni a vedere gli altri giocarsi l'anello.
Bene....ma non benissimo.

Amen
Divino Otelma, ed io che aspettavo con ansia l'estate per sapere dei nostri destini. ...
Utòr Kalèm---Itòr Ausìm---Olìm Peròr---Otelma Isi Tàu. (rito propiziatorio del Divino).

15/05/2019, 19:57
Profilo
MVP

Guarda..ci sta benissimo che i miei commenti non ti ispirino :) Daniele ha preso le mie difese perchè ormai conosce le mie sparate..ma va bene così..Io sono il primo critico di me stesso

15/05/2019, 19:59
Profilo
History of team

Guarda..ci sta benissimo che i miei commenti non ti ispirino :) Daniele ha preso le mie difese perchè ormai conosce le mie sparate..ma va bene così..Io sono il primo critico di me stesso

ecco passiamo oltre ora, torniamo ai celtics e a questa estate piuttosto incadescente, alla quale ci approcciamo.

15/05/2019, 20:02
Profilo
Sixth Man

JohnBagley,,,,purtroppo non è la previsione del mago Otelma (anzi ti correggo...il Divino Otelma), ma è la storia degli ultimi nostri 10 anni.

15/05/2019, 20:05
Profilo
Hall of fame

Ma no dai! Il tuo unico problema è che non apprezzi Anthony Davis!
:lol:

:hu:

:irish_drink:

15/05/2019, 20:07
Profilo
MVP

Matteo81X ha scritto:

Ma no dai! Il tuo unico problema è che non apprezzi Anthony Davis!
:lol:

:hu:

:irish_drink:

Ahahahaah ma chi lo vuole quello??? Taci valà che questo era l'anno buono. E rema tutto contro di me..ero così vicino a vederlo in verde...Quando stamattina ho letto della #1 dei Pelicans mi sono fatto una risata incredibile..Assurdo..non deve proprio avverarsi sta cosa. Pazienza dai..sono stra curioso di vedere cosa s'inventa Danny

15/05/2019, 20:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1170, 1171, 1172, 1173, 1174, 1175, 1176 ... 1898  Prossimo