Oggi è 20/11/2024, 15:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1171, 1172, 1173, 1174, 1175, 1176, 1177 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
https://www.facebook.com/theScore/video ... 5Njc5NTky/

15/05/2019, 20:24
Profilo
History of team

lelejuve ha scritto:
JohnBagley,,,,purtroppo non è la previsione del mago Otelma (anzi ti correggo...il Divino Otelma), ma è la storia degli ultimi nostri 10 anni.

Ci tengo a sottolineare che non l'ho mai chiamato mago.... :mrgreen:
Siamo stati per 2 anni tra i top4 team della Lega, poi come gli altri 29 team , non e' che negli ultimi anni con i Warriors c' è stato tanto da giocarsela.
Ma percepisco tanto pessimismo nelle tue parole, Irving va via, Davis non viene, gli ultimi nostri 10 anni, che scritto così sembrano nefasti, ma basta riavvolgere il nastro fino a settembre e le aspettative erano tutt'altre.

15/05/2019, 20:43
Profilo
History of team

http://www.celticslife.com/2019/05/utah ... aa7GTO4ni8

15/05/2019, 20:58
Profilo
History of team

Boss, di qualcosa tu....
Io scrivo di la per non "inquinare" la discussione andando fuori tema, e l'unico che mi segue è il Crispo..... che, sempre sul pezzo (cit. BAG :D ) fa gli auguri di buon compleanno....
....
......
........ ma robe da matti :lol1

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

15/05/2019, 21:06
Profilo
History of team

:shock: :shock: :shock:
Ma prendersi un po' meno sul serio no?
Qui a parte i dati il resto sono opinioni tutte egualmente valide
Anche ritenere l'opinione altrui semplicistica è un'opinione
Tutti dovremmo andare a rileggere un po' di cose passate : sarebbe terapeutico

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

15/05/2019, 21:35
Profilo
Hall of fame

forvergreen73 ha scritto:
T A T U M nn si tocca per nessun Davis al mondo. Riuscirà Danny a salvare i nostri giovani? Domanda difficile, siamo in mezzo al guado e nn sappiamo se andare avanti oppure tornare indietro. Di norma le persone coraggiose vanno avanti, quelle intelligenti tornano indietro e cercano una strada migliore. Vincerà il coraggio di rischiare l'all in sul progetto iniziato con la presa di Irving (asset e giovani servivano solo per raggiungere i BIG), oppure torni indietro e punti forte a fare crescere il gruppo di giovani, con nuovi innesti e rimandi l'appuntamento con il titolo di qualche anno?
Un mix tra i due progetti sembra nn possa esistere, quindi voi per quale dei due propendete?
Io sono per Tatum, anche se Davis mi gusta un sacco, quindi a malincuore tornerei indietro e punterei sui giovani + Hayward (speriamo torni ai suoi livelli!) e una firma spalmata su più anni di Horford, così da abbattere un po' il Cap. Poi rischierei il ritorno di Thomas se in condizioni discrete e via con la crescita del talento giovane, da Ronfo in su...

T A T U M nn si tocca per nessun Davis al mondo. :+1:

15/05/2019, 21:37
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Stefano Cicero AD88 ha scritto:

Grazie sei stato troppo gentile. Ma apprezzo la sincerità! Io non sono un esperto di basket, quindi i miei commenti sono certamente semplici e non approfonditi, ma dato che è appunto un forum non credo sia necessario essere dei guru. Non se l'unico cmq a pensarla così qui dentro, tranquillo..ti fa onore avermelo detto in "faccia". Mi spiace, cerco di fare del mio meglio, ma non sempre basta..

Per fortuna anche i non esperti sono ben voluti qui, io ne sono la prova vivente.
Senza fare della stucchevole demagogia, credo siano la passione e l'amore per la nostra franchigia, unite all'educazione ed al rispetto per l'altrui pensiero, le fondamenta sulle quali questo meraviglioso forum si basa, e senza le quali, tutto il sapere cestistico di questo mondo non avrebbe ragione d'essere.

:+1:

15/05/2019, 21:40
Profilo
Hall of fame

lelejuve ha scritto:
Con Irving che non rinnova, Davis che non arriva...altri anni a vedere gli altri giocarsi l'anello.
Bene....ma non benissimo.

Tu forse dimentichi che abbiamo Tatum e Brown.
Se ti metti a ridere ti suggerisco di vedere il percorso ed i numeri dei primi due anni degli Splash Brothers he tanto vengono osannati e li confronti.

15/05/2019, 21:42
Profilo
History of team

NBA Rumors: How Danny Ainge Intends To Keep Kyrie Irving With Celtics
by Marcus Kwesi O'Mard on Wed, May 15, 2019 at 1:50PM

Disappointment won’t provoke Danny Ainge into changing his master plan.

The Boston Celtics president of basketball operation wants Kyrie Irving to re-sign with the team this offseason, The Athletic’s Frank Isola reported Tuesday, citing sources. Irving is expected to opt out of his contract this summer and become a free agent, and his future is the subject of intense scrutiny following the Celtics’ second-round elimination from the NBA playoffs.

Most pundits have bashed Irving for his underwhelming performances against the Milwaukee Bucks in the Eastern Conference semifinals. Some even claim his Celtics tenure is over, as a host of rumors link him with the New York Knicks.

But Ainge has a potential joker to play in the race for Irving’s services: acquiring Anthony Davis from the New Orleans Pelicans in a blockbuster trade.

“Ainge, according to sources, wants to re-sign Irving and believes he will do just that if the Celtics acquire Davis,” Isola writes.

Davis and Irving are friends, and many reports suggest their respective NBA futures are intertwined.

The star big man requested a trade from the Pelicans in January after informing them he’d opt out of his contract after next season and he remains determined to leave New Orleans despite Zion Williamson’s potential arrival as the No. 1 overall pick in the 2019 NBA Draft.

The Celtics are one of few teams with a potential haul of assets, which undoubtedly will be required to pry Davis from the Pelicans. He reportedly hasn’t ruled out signing a long-term contract with Boston, regardless of whether Irving re-signs.

One doesn’t need Ainge’s NBA experience to know how enticing the prospect of playing alongside Davis would be to Irving or any other basketball player on the planet.

15/05/2019, 21:55
Profilo
History of team

Salarialmente non so come ma Rubio lo vorrei proprio a innescare una squadra incentrata sui giovani

15/05/2019, 23:36
Profilo
History of team

Resto convinto, nonostante gli ultimi eventi, di come sia quella la strada che Danny vuol perseguire; firmare Irving e portare a casa Davis.
Che poi ci riesca o meno, è un altro film.
Non è quello che farei io, e lo sapete, ma riconosco che sarebbe lo scenario che potenzialmente.... ci avvicinerebbe di più all'anello.
Spero con tutto il cuore, mai fosse, che per arrivare a questa configurazione non si arrivi a sacrificare sull'altare pro Davis (o dovrei dire ......pro Irving?) entrambi i nostri giovani, perché non credo lo sopporterei. Per fortuna abbiamo un GM vero.

Certo che a Nola, dovessero arrivare Zion, diciamo Tatum, e scelte pesanti per questo ed il prossimo draft (oltre all'Horford di turno) beh....si prospetta un futuro piuttosto intrigante.
Zion & Tatum assieme, mi fanno tornare in mente la coppia Pierce Walker :heart

....
........ :offoffoff:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

16/05/2019, 7:55
Profilo
Hall of fame

Zion & Tatum assieme, mi fanno tornare in mente la coppia Pierce Walker :heart

....
........ :offoffoff:

Se Tatum = Pierce e
Zion = Walker

sul primo parallelismo, ok, sul secondo ci balla una cinquantina di chili di muscoli tra uno e l'altro. :lol3

Toine era grasso ancor prima di diventare grasso. :shock:

16/05/2019, 9:07
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:

.....sarà stato pure grasso, ma CHE GIOCATORE!

Comunque, chissà perché, anche in Zion ci vedo uno che non disdegna. :boh:

BILL WALTON

16/05/2019, 9:16
Profilo
Hall of fame

Mondo Cane ha scritto:

.....sarà stato pure grasso, ma CHE GIOCATORE!

Comunque, chissà perché, anche in Zion ci vedo uno che non disdegna. :boh:

Noi uno che non disdegna ce l'abbiamo già :shock:
Guershon Yabusele

16/05/2019, 9:23
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:

Noi uno che non disdegna ce l'abbiamo già :shock:
Guershon Yabusele

Se si esprimesse sul parquet come a tavola, avremmo il nuovo sir.Charles (per restare in tema di buone forchette :D )

BILL WALTON

16/05/2019, 9:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1171, 1172, 1173, 1174, 1175, 1176, 1177 ... 1898  Prossimo