Oggi è 20/11/2024, 10:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1178, 1179, 1180, 1181, 1182, 1183, 1184 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
But you really don’t get to know the person you’re going to have around until you meet them.”

Come hai ragione cazo Zarren :roll:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

18/05/2019, 18:41
Profilo
History of team

Celtics Receive: PG Mike Conley

Grizzlies Receive: Gordon Hayward, 2020 first-round pick (via Grizzlies)

This deal would be predicated on Kyrie Irving's departure in free agency.

Should this happen and Al Horford picks up his $30.1 million player option, the Celtics would have less than $10 million in cap space, even with Irving gone.

With not enough space to sign any of the top free-agent point guards, Boston would have to choose between bringing Terry Rozier back with a significant raise or trading for help. Since Rozier didn't exactly have glowing things to say about the team, a trade for outside help may be the Celtics' best bet.

If Irving leaves, a trade for Anthony Davis seems unlikely as well. That means keeping and building around Jayson Tatum, Jaylen Brown and Marcus Smart, with someone like Conley to tie it all together.

Boston has something Memphis would love to have back: its own 2020 first-round pick that's sure to fall in the lottery once again.

Swapping Conley for Hayward, who almost has an identical $66 million remaining over the next two years, means getting an All-Star-caliber point guard for Boston without increasing the payroll.

For the Grizzlies, they get their own rebuilding piece back.

18/05/2019, 20:05
Profilo
Star

pagliardo ha scritto:
Celtics Receive: PG Mike Conley

Grizzlies Receive: Gordon Hayward, 2020 first-round pick (via Grizzlies)

This deal would be predicated on Kyrie Irving's departure in free agency.

Should this happen and Al Horford picks up his $30.1 million player option, the Celtics would have less than $10 million in cap space, even with Irving gone.

With not enough space to sign any of the top free-agent point guards, Boston would have to choose between bringing Terry Rozier back with a significant raise or trading for help. Since Rozier didn't exactly have glowing things to say about the team, a trade for outside help may be the Celtics' best bet.

If Irving leaves, a trade for Anthony Davis seems unlikely as well. That means keeping and building around Jayson Tatum, Jaylen Brown and Marcus Smart, with someone like Conley to tie it all together.

Boston has something Memphis would love to have back: its own 2020 first-round pick that's sure to fall in the lottery once again.

Swapping Conley for Hayward, who almost has an identical $66 million remaining over the next two years, means getting an All-Star-caliber point guard for Boston without increasing the payroll.

For the Grizzlies, they get their own rebuilding piece back.

Buona Domenica.
Quindi alcune ipotesi per ripartire attendendo minor anni ci possono essere, ma sinceramente nn so quanto potremmo essere più competitivi cedendo Hayward, Irving e Rozier, aggiungendo Conley e qualche altro Big però confermando in sostanza i nostri tre giovani Tantum, Brown Smart e Williams, e lasciando l'ultimo anno di contratto a Horford, per poi magari prendere l'estate successiva un altro Big. Questa potrebbe essere una nuova ricostruzione ma meno lunga dei 3/4 anni di medio periedo. Al momento nn riesco ad immaginare le opportunità da reperire sul mercato in agenzia libera. Mi date una mano please.
Nn lo so è un'ipotesi che personalmente nn ho mai esplorato.

19/05/2019, 8:41
Profilo
Amministratore

Scenari ce ne sono in quantità, ma tendo a non fidarmi di quelli che includono la partenza di Hayward perché credo che nessuno nella NBA correrebbe il rischio. Ma vabbé, vale tutto in questo momento, per le prossime settimane ne vedremo davvero tante.

Il domino di situazioni e scenari possibili sarà legato a doppio filo con quello di Irving e sulla sua intenzione o meno di rifirmare con noi, cosa che molti, per non dire tutti, danno come non probabile. Ma si sa, nessuno conosce la volontà dei giocatori, il caso George dello scorso anno dovrebbe averci insegnato qualcosa.

19/05/2019, 8:50
Profilo WWW
History of team

forvergreen73 ha scritto:
Questa potrebbe essere una nuova ricostruzione ma meno lunga dei 3/4 anni di medio periedo. Al momento nn riesco ad immaginare le opportunità da reperire sul mercato in agenzia libera. Mi date una mano please.
Nn lo so è un'ipotesi che personalmente nn ho mai esplorato.

in che senso free agency.

niente FA, solo veterani al minimo salariale, scelte ed eccezioni(che dipenderanno dalla nostra situazione salariale e bla bla bla)

l'ipotesi di cui sopra è una speculazione di simmons comunque.un possibile scenario e siccome avevo pensato pure io a conley.... l'ho postata.

poi per me il top sarebbe una S & T per irving se non dovesse restare, ma è una delle ipotesi più difficili.

la chiave è capire certe dinamiche salariali e di gestione di una franchigia.

senza irving non aggiungi nessun contratto, puff perdi 20-30 milioni nel monte salari che NON potrai rimettere, perchè...perchè funziona cosi la nba.

19/05/2019, 11:40
Profilo
History of team

ed è per quello che dico che se irving saluta, ma su rozier forse ci si prova, mettiamo che arriva chicago a offrire 10-12 milioni, noi conservativi, niente davis, pareggiamo, abbiamo rozier a cifre decenti per anni da rivalutare(e da inserire in un pacchetto futuro)

e guardate che perdiamo pure morris(che per me non resta, men che meno in uno scenario non da titolo senza irving)

non avremo comunque lo spazio salariale per firmare giocatori alle cifre a cui eventualmente firmeremo irving, rozier, morris, perchè con loro possiamo usare i bird rights per poter aggirare l'ostacolo dei limiti salariali.

con giocatori non nostri non lo potremo semplicemente fare.non avendo i bird rights.

e torniamo al punto che dovremo agire di eccezioni salariali e sui minimi salariali(oltrechè col draft, che dio ce la scampi)

a proposito del draft, se non si va di all in si potrebbe provare a salire, ma per arrivare dove?alla 1 o la 2 NON arrivi(con la 4 dei lakers ce la facevi eccome)

staremo a vedere, non manca poi molto, un mese abbondante e sappiamo tutto.

19/05/2019, 11:50
Profilo
History of team

su horford ed hayward aggiungiamo che in caso di trade, i due hanno una kicker del 15%, il che complicherebbe ulteriormente certi discorsi.

19/05/2019, 11:57
Profilo
History of team

Parere personale, io non sono a favore di una partenza di Hayward.

Per tutta una serie di motivi, non ultimo il fatto di vederlo all'opera completamente ristabilito dall'infortunio.

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

19/05/2019, 16:57
Profilo
Amministratore

ClutchPlayer ha scritto:

Per tutta una serie di motivi, non ultimo il fatto di vederlo all'opera completamente ristabilito dall'infortunio.

Quanto ti stimo fratello. :heart

19/05/2019, 18:46
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:

Quanto ti stimo fratello. :heart

La penso come voi. E non solo per motivi di cuore.
I segnali che ha dato in questa stagione sono più che confortanti, ed il pensiero di poter usufruire dei servigi del vero Hayward, sono qualcosa in più di una semplice sperenza.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

19/05/2019, 19:22
Profilo
History of team

tutto è legittimo, figurarsi poi quando parliamo di un signore come hayward.

anche perchè la sfera di cristallo non ce l'abbiamo e non sappiamo ora cosa succederà e cosa sarebbe meglio fare questa estate.

però hayward no, smart no, tatum e brown no, vuol dire che restiamo quelli dello scorso anno, senza irving, morris(e per molti di voi anche rozier)

io non ho preclusioni di sorta, spero che chi di dovere faccia la scelta giusta, attualmente veramente non saprei cosa fare, entrambe le opzioni(all in e conservativa)
mi spaventano e hanno un lato oscuro.

però non saremmo più da corsa, da titolo, almeno sulla carta anche se la carta come abbiamo visto sto anno serve a pulirsi il .......!

19/05/2019, 21:01
Profilo
History of team

Certo, ci sono giocatori che non inserirei mai in una trade, ed altri che non vorrei più a roster neanche gratis, ma per fortuna, mia e della squadra, non sono io la persona preposta a queste decisioni, ed ho completa fiducia in colui che ha quest'onere ed onore.
Qualsiasi strada si sceglierà di prendere, sono certo sarà la migliore fra quelle praticabili.
A prescindere non sono contrario a nessuna di queste.
Conta solo il bene della squadra. Forza Danny!

BILL WALTON

19/05/2019, 21:27
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
però hayward no, smart no, tatum e brown no, vuol dire che restiamo quelli dello scorso anno, senza irving, morris(e per molti di voi anche rozier)

Beh ma noi siamo tifosi e ci affezioniamo ai nostri giocatori, ecco magari non a tutti, ma ad alcuni sì. Altri matti come me non avrebbero mai scambiato Pierce, che doveva ritirarsi senza aver indossato nessuna altra maglia, ed a quest'ora Brown e Tatum, tra gli altri, sarebbero in altre squadre non nella nostra. Quindi il compito di noi tifosi è sognare e fantasticare su colpi di mercato fatti con zero fatica, il compito dei professionisti che guidano la franchigia quella di muoversi nella giusta direzione.

Per quanto mi riguarda non sono precluso a nulla per partito preso, certo vorrei che alcuni rimanessero, ma in linea di principio so che è molto difficile costruire una squadra competitiva il prossimo anno ed ecco perché non sono contro a nessun ritorno e nessuno scambio, sono aperto a conoscere il nostro futuro in maniera piuttosto serena. Sono in modalità pop-corn per ora, voglio vedere che succede, anzi sono stracurioso.

19/05/2019, 21:33
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Beh ma noi siamo tifosi e ci affezioniamo ai nostri giocatori, ecco magari non a tutti, ma ad alcuni sì. Altri matti come me non avrebbero mai scambiato Pierce, che doveva ritirarsi senza aver indossato nessuna altra maglia, ed a quest'ora Brown e Tatum, tra gli altri, sarebbero in altre squadre non nella nostra. Quindi il compito di noi tifosi è sognare e fantasticare su colpi di mercato fatti con zero fatica, il compito dei professionisti che guidano la franchigia quella di muoversi nella giusta direzione.

Per quanto mi riguarda non sono precluso a nulla per partito preso, certo vorrei che alcuni rimanessero, ma in linea di principio so che è molto difficile costruire una squadra competitiva il prossimo anno ed ecco perché non sono contro a nessun ritorno e nessuno scambio, sono aperto a conoscere il nostro futuro in maniera piuttosto serena. Sono in modalità pop-corn per ora, voglio vedere che succede, anzi sono stracurioso.

sei la versione soft, edulcorata, dei "tifosi" della magikka che tempestano la mail di celtics.it.romanticone. :lol:

pierce il de rossi celtico. :lol1

19/05/2019, 21:39
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
sei la versione soft, edulcorata, dei "tifosi" della magikka che tempestano la mail di celtics.it.romanticone. :lol:

pierce il de rossi celtico. :lol1

Sì, molto edulcorata. :D

Avrei una sola domanda: chi è De Rossi, ma poi Marcello si arrabbia e non la faccio. :D
Nella mia ingenuità pensavo che il capitano/bandiera della Roma fosse Totti non sapevo che c'era anche un De Rossi nell'equazione, ma ho imparato anche questo. Cavolo quante ne so ora...

19/05/2019, 22:04
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1178, 1179, 1180, 1181, 1182, 1183, 1184 ... 1898  Prossimo