|
[2018/2019] I PO degli altri.
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: I PO degli altri.
voglio fare un po' di sana polemica, volevo dirvi, ma avete visto che cuore steph curry? che giocatore.....leader tecnico e morale....avete visto che classe?spettacolo. una delle migliori pg di sempre.paradenti o non paradenti. LEADER!!!
|
06/06/2019, 18:17 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: voglio fare un po' di sana polemica, volevo dirvi, ma avete visto che cuore steph curry? che giocatore.....leader tecnico e morale....avete visto che classe?spettacolo. una delle migliori pg di sempre.paradenti o non paradenti. LEADER!!! Sana polemica? Lo dico da anni che del suo atteggiamento me ne frego e mi gusto il giocatore sublime.
|
06/06/2019, 18:36 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11300 Località: Macerata
|
Toronto sta cavalcando l'onda e approfittando delle difficolta' di GSW si candida credibilmente per vincere l'anello. E' la dimostrazione di come lo spirito e l'unita' di squadra possano essere decisivi. Io spero che queste finals siano di esempio per i nostri Celtics, perchè è evidente che questa stagione è una colossale occasione buttata nel cesso !! In compenso il sangue ha ricominciato a scorrere nelle mie vene e la voglia di ripartire si fa sempre piu' forte nella mia testa: sono gia' in astinenza per la prossima stagione! Mi scuso se nelle scorse settimane sono stato negativo e poco disponibile alla discussione ma sono un passionale e avevo subito il contraccolpo psicologico della nostra ( indegna) resa. Ma adesso sento ritornarmi le energie !! E la voglia di ripartire. Vamooossssssss Celtics !!!!!
|
07/06/2019, 13:44 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Non ti scusare fratello, capisco l'amarezza. Tornando in topic, stasera dovrebbe tornare Thompson mentre ancora niente Durant, di Looney invece sappiamo che non tornerà più. Assomiglia ad un'ultima spiaggia per Golden State, se perdono stasera si complica tutto all'inverosimile, probabile titolo in Canada a quel punto. Ma non bisogna mai sottostimare il cuore di un campione, quindi pop-corn pronti, coca-cola gelata e rutto libero.
|
07/06/2019, 15:40 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Continuate, continuate pure a scrivere su sto fastidioso thread.... .....finché potete . La mia raccolta firme affinchè venga finalmente chiuso per sempre sta dando discreti risultati. Sono fiducioso che avanti di questo passo, la petizione sarà un successone, e chi di dovere non potrà più ignorare la volontà del popolo! NOI ODIAMO I PLAY OFF DEGLI ALTRI! ....viva la revolucion!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
07/06/2019, 16:31 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: Continuate, continuate pure a scrivere su sto fastidioso thread.... .....finché potete . La mia raccolta firme affinchè venga finalmente chiuso per sempre sta dando discreti risultati. Sono fiducioso che avanti di questo passo, la petizione sarà un successone, e chi di dovere non potrà più ignorare la volontà del popolo! NOI ODIAMO I PLAY OFF DEGLI ALTRI! ....viva la revolucion! Hasta la rivolucion
|
07/06/2019, 16:56 |
|
|
deep
Amministratore
|
Certo, la vostra rivoluzione vincerà di certo, tra un minimo di 2 ed un massimo di 4 partite, poi sarà chiuso tutto, non ne riparliamo più.
|
07/06/2019, 17:24 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: voglio fare un po' di sana polemica, volevo dirvi, ma avete visto che cuore steph curry? che giocatore.....leader tecnico e morale....avete visto che classe?spettacolo. una delle migliori pg di sempre.paradenti o non paradenti. LEADER!!! Sana polemica? Lo dico da anni che del suo atteggiamento me ne frego e mi gusto il giocatore sublime. la polemica volevo farla con lucagioia e gli hater di curry, non con te che lo stimi, ma sconigliano.
|
07/06/2019, 20:26 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
deep ha scritto: Non ti scusare fratello, capisco l'amarezza. Tornando in topic, stasera dovrebbe tornare Thompson mentre ancora niente Durant, di Looney invece sappiamo che non tornerà più. Assomiglia ad un'ultima spiaggia per Golden State, se perdono stasera si complica tutto all'inverosimile, probabile titolo in Canada a quel punto. Ma non bisogna mai sottostimare il cuore di un campione, quindi pop-corn pronti, coca-cola gelata e rutto libero. Ma in quel di Toronto c'è una forza oscura, un mostro, un soldato in missione. E a turno dei gregari che danno una mano. https://cdn.vox-cdn.com/thumbor/niBpulRrBKBDC5MhY_44yRGFvOI=/408x0:1163x720/1400x1400/filters:focal(735x330:939x534):format(jpeg)/cdn.vox-cdn.com/uploads/chorus_image/image/54779827/zaza.1494797486.jpgIo parteggio per loro. In fondo non mi dispiacerebbe la rivincita di Kawhi, non mi dispiacerebbe vedere Marc Gasol vincere un anello e soprattutto gufare a Cousins di non vincere l'anello e in estate di non trovare nessuno disposto a dargli un contrattone per l'anno prossimo
|
07/06/2019, 20:47 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: la polemica volevo farla con lucagioia e gli hater di curry, non con te che lo stimi, ma sconigliano. vabbè ma se ti metti a scrivere in un thread che NESSUNO legge.... E poi a me piace Curry! Quale polemica? ....sta bene col pollo, sta bene col riso, mi piace nelle verdure, e perfino col pesce. Viva il Curry!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
07/06/2019, 21:24 |
|
|
deep
Amministratore
|
Toronto si porta sul 3-1.
Partita giocata molto bene dalla squadra canadese, che ha potuto contare su un Leonard in formato fenomeno. Si parla molto dei Warriors e del fatto che non siano al completo, ma forse troppo poco di quanto stiano giocando bene i Raptors, che non perdono mai la concentrazione e continuano a giocare il loro basket essenziale e molto produttivo.
A sorpresa stasera è rientrato Looney, oltre a Thompson ma lui si sapeva, mentre niente Durant che è diventato un vero e proprio caso veniamo a sapere stasera, con i compagni che erano convinti di averlo in campo, ed invece... nope. Ma a parte tutto mi ha stupito molto l'atteggiamento di GS, raramente li ho visti con un linguaggio del corpo così, segno che forse anche loro sanno che questa squadra è arrivata al capolinea, sia come risultati che come roster (in estate oltre a Durant potrebbe salutare pure Thompson).
Si torna a Toronto per cercare di chiudere la serie, match point per i Raptors che ora devono cercare tutta la serenità possibile per fare l'ultimo passo.
|
08/06/2019, 5:46 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Durant, vero vincitore di questa serie?
BILL WALTON
|
08/06/2019, 9:01 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Match point di Toronto assolutamente meritato!! Non mi aspettavo una GSW cosi in disarmo ( al netto degli infortuni) e soprattutto Toronto cosi solida! Che ci serva da lezione!! Che ci serva da lezione !!
|
08/06/2019, 9:32 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Durant, vero vincitore di questa serie? Luca, la sua assenza ha mandato evidentemente in crisi la squadra, onestamente non conosco la situazione reale del suo infortunio ma ho sentito parlare degli amici esperti e li sentivo nominare questioni anche circostanziali all'infortunio, come se la sua assenza non fosse completamente legata all'infortunio. Boh, saranno solo voci infondate eh, pero' di sicuro se Durant voleva dimostrare di essere indispensabile alla squadra con la sua assenza lo ha sicuramente mostrato.
|
08/06/2019, 9:39 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: Durant, vero vincitore di questa serie? Troppo comoda dai dire così...poi è vero che nella vita ci vuole del culo...ma aiutati che il ciel t'aiuta e sti dinosauracci si stanno aiutando in maniera enorme...: un conto è sapere di poter vincere perché l'avversario è indebolito, un altro conto è riuscire a farlo con la freddezza, la lucidità e la continuità che servono. Credo che non si possa far altro che i complimenti a questi Raptors ed in particolare a Leonard che, in un momento assolutamente delicato della sua carriera, ha tirato fuori la sua stagione più impressionante.
|
08/06/2019, 10:03 |
|
|