|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto: Now that we all believe Kyrie is gone, he will announce his return to the Celtics on July 1 from a Taoist monastery in Central Asia via the Amber Alert system
|
08/06/2019, 23:28 |
|
|
Roxbury
Starter
|
Lol chissà perchè non mi sorprenderebbe... By the way, c'è comunque chi lo apprezza: There were only 27 male Kyries born in the U.S. in 2010. In 2011, when Boston Celtics point guard was the No. 1 overall pick, there were 138. And it's only skyrocketed from there — up to 1,638 in 2018. Altogether, the popularity of Kyrie has increased 5128% over the past 10 years. https://eu.usatoday.com/story/sports/2019/06/08/giannis-baker-big-spike-2018-baby-names-sports-stars/1326930001/
|
09/06/2019, 0:37 |
|
|
Roxbury
Starter
|
JohnBagley ha scritto: Roxbury ha scritto: JohnBagley ha scritto: Fallimento in generale è una parola che non associo ad Ainge,alla fine una base solida c'è..... L' errore,se non dovesse restare, è stata la trade x Irving,magari (facile col senno di poi) si poteva puntare a George o ad altri.....diciamo che non abbiamo scommesso sul cavallo vincente... La cosa che più mi ha deluso, è stato l'aspetto umano del giocatore che non ha dimostrato leadership vera..... È chiaro che non sarebbe un'anno zero,dovesse andar via Irving,ma in questo sport così difficile,fare un passo indietro non è certo cosa buona. Poi comunque stiamo parlando del nulla,visto che non sappiamo come andrà a finire.... Se posso, leadership tecnica non necessariamente va di pari passo con leadership morale/caratteriale o come vogliamo chiamarla. Io non rimprovero ad Irving di essere stato un cattivo leader, proprio perchè non credo fosse nè nelle sue corde nè suoi compiti. Forse per una serie di motivi (vuoto di potere/ pressioni esterne/ego smisurato/scollegamento dalla realtà...?) si è sentito investito di quel ruolo, e quello che mi domando è: qualcuno gli ha chiesto di essere leader in campo E nello spogliatoio? Dov'erano coloro i quali in passato hanno dimostrato, almeno in parte, di avere doti di leadership positiva (Horford, Smart, forse Baynes)? Di fronte ad una squadra che si è rivelata presto disfunzionale e fragile caratterialmente, il coaching staff è intervenuto? Se sì, in che modo? E il front office? Non ce l'ho con te chiaramente, ma continuo a leggere e sentire, anche da parte di giornalisti famosi, di come Kyrie abbia fallito come leader eccetera eccetera...Mi chiedo invece se, all'interno dell'organizzazione, chi di dovere abbia fatto il possibile per neutralizzare i (francamente prevedibili) effetti deteriori e infine autodistruttivi a cui avrebbe portato un gruppo nel quale Irving ha potuto esercitare un'influenza sproporzionata. E mi auguro che un'attenta analisi delle dinamiche di spogliatoio e del rapporto tra giocatori e coaching staff/FO sia la priorità numero uno in questo momento a Boston, ben prima di questioni prettamente tecniche Allora,per fare chiarezza..... Se vogliamo parlare di leadership esclusivamente tecnica ,secondo te ha svolto bene il suo lavoro? Per me ha toppato, sia fuori che sul parquet. Di sicuro le colpe non sono solo sue,ma chi poi pretende il supermax deve rendere da supermax,o no? E' come se ti sposi con Belen ma poi ti accorgi che e' Gegia.... Anche sul fatto dell'opinione bene pubblica o i giornalisti secondo te chi prendono come esempio di un'annata andata storta o ?? Quando vieni investito dal FO e dalla proprietà di questa responsabilità devi prenderti il bene e il male.... Kyrie era il più talentuoso a roster, il più "riconoscibile", vari all-star, 1 titolo, medaglie d'oro con gli USa, etc Con questo intendevo leader tecnico...probabilmente mi sono espresso male e forse tu hai inteso leader "in campo", che è un'altra cosa ovviamente. E' tecnicamente divino, è il primo portatore di palla, solista pazzesco anche in clutch, e non puoi imbrigliarlo troppo, non avrebbe senso. Le luci della ribalta gliele lasci, fintanto che ce l'hai in controllo accetti anche qualche possesso folle in attacco e qualche giro a vuoto in difesa perchè comunque i pro superano i contro. Il fatto è che con il progredire della stagione la squadra continuava a non girare e il gioco era sempre più Irving-centrico: Horford che fungeva raramente da secondo play, Tatum cominciava partite caldissimo e poi non riceveva palla per 20 minuti, Hayward emarginato dietro la linea da 3 manco fosse Belinelli.. Non erano aspetti sempre così clamorosamente evidenti, ma partita dopo partita ho cominciato a farci sempre più caso. Fino all'apoteosi della serie coi Bucks. Mi ha anticipato Gioia in un post sopra peraltro, non serva riscriva le stesse cose. Ero allibito. Allibito. Mi rifiuto di pensare sia talmente autodistruttivo da aver giocato di m. apposta, ma, ripeto, ero incredulo. A quel livello non si tratta di leadership o meno, ma proprio di totale assenza di professionalità e/o lucidità mentale. Io quello imputo a Irving: di non essere stato un professionista. Che è l'unica cosa che pretendo da un professionista, appunto. Non pretendevo invece leadership, nè in campo nè nello spogliatoio, perchè c'erano già state varie avvisaglie prima e dopo il suo arrivo a Boston che lasciavano presupporre quantomeno non fosse pronto. E se FO/proprietà/coach/compagni di squadra l'hanno investito del ruolo, e non sono riusciti a tenerlo a bada nel momento in cui questa leadership stava prendendo una piega tossica, beh credo che le colpe vadano suddivise tra le varie parti in causa. Quindi per me Irving grazie ma basta così, ma pure se firmasse al minimo e si portasse dietro Durant... L'importante è che a Boston abbiano capito la lezione, che non vorrei si ricominciasse da capo dovessero mettere le mani su AD (P.S: oh, sarà da malati ma a me da ragazzino la Gegia faceva sangue! )
|
09/06/2019, 0:42 |
|
|
pagliardo
History of team
|
che kyrie sia poco leggibile, è un dato di fatto.
certo che sarebbe veramente sorprendente una sua permanenza.
io spero solo che arrivi preso inizio luglio che uno solo a pensare ai prossimi venti giorni, mi girano le bolas, due veramente non ho idea quale sia la strada migliore da perseguire per noi, per il futuro dei celtics.
|
09/06/2019, 0:43 |
|
|
Roxbury
Starter
|
Pensa Ainge Gli pagherebbe mezzo contratto di tasca sua per poterlo sapere prima del draft
|
09/06/2019, 0:55 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deve essere spiazzante per ainge la querelle davis, lo segue da una vita ed era chiaro che l'obiettivo dei celtics fosse lui, c'è stata proprio una meticolosa fase di avvicinamento a davis in sti anni. e guarda questa stagione maledetta in che posizione delicata ci mette. interessante anche l'annotazione di bernardoni, non abbbiamo potuto prendere davis, perchè avevamo irving, non avendo avuto irving, avremmo potuto provare a prenderlo sto anno...indi potenziale doppio danno made in kyrie. kyrie kyrie, serpe in seno, c'hai veramente messo in una situazione critica, indi per cui, se addio sarà, sarai l'eletto.per quanto mi riguarda.asteriscte le sfide contro la tua futura squadra. P.S: il messaggio si autocancellerà in caso di permanenza di irving ai celtics.
|
09/06/2019, 1:00 |
|
|
pagliardo
History of team
|
uuuuh che faticaccia, una dodici ore continuata di arbitraggio di serbi(ce n'era uno con un tatuaggio di guerra da brividi....).serbi, romeni, balcanici vari, congolesi,son cose che formano il carattere. un bagnetto e poi recupero i rumors di giornata e via di rassegna. ho letto qualcosa, su davis, su capela, su thomas.a tra poco.
|
09/06/2019, 21:46 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: ho letto qualcosa, su davis, su capela, su thomas.a tra poco. Io ho visto Nadal vs Thiem, ma non credo interessi.
|
09/06/2019, 22:38 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Adrian Wojnarowski ✔ @wojespn ESPN Sources: New Orleans EVP of Basketball Operations David Griffin has started to provide Anthony Davis' trade suitors with the framework of the package he's seeking in a deal ---- which is likely to need multiple teams to complete. Story: https://es.pn/2WuRgmSSources: Pelicans open to multi-team Davis deal The Pelicans have begun to share the framework of a Anthony Davis trade with interested teams, with New Orleans open to a multi-team deal as well. Griffin has offered teams no firm timetable on needing a completed deal, but he has indicated that he prefers the acquisition of 2019 draft picks be completed days prior to the June 20 event, in Brooklyn, league sources said.
|
10/06/2019, 21:56 |
|
|
Roxbury
Starter
|
pagliardo ha scritto: Adrian Wojnarowski ✔ @wojespn ESPN Sources: New Orleans EVP of Basketball Operations David Griffin has started to provide Anthony Davis' trade suitors with the framework of the package he's seeking in a deal ---- which is likely to need multiple teams to complete. Story: https://es.pn/2WuRgmSSources: Pelicans open to multi-team Davis deal The Pelicans have begun to share the framework of a Anthony Davis trade with interested teams, with New Orleans open to a multi-team deal as well. Griffin has offered teams no firm timetable on needing a completed deal, but he has indicated that he prefers the acquisition of 2019 draft picks be completed days prior to the June 20 event, in Brooklyn, league sources said. Sta sondando il terreno in cerca di una terza franchigia che si accatti i giovani promettenti-ma-non-troppo in caso di deal con NY o Lakers, in cambio di ulteriori pick. Phoenix la principale indiziata che mi viene in mente
|
11/06/2019, 2:10 |
|
|
pagliardo
History of team
|
atteznione che il tendine saltato a durant potrebbe cambiare ulteriormente gli scenari di mercato, e manco di poco.
|
11/06/2019, 11:39 |
|
|
pagliardo
History of team
|
voglio vedere se ora che s'è rotto durant(KD scegliti meglio gli amici) irving vira verso i lakers......
giuro che se va ai lakers entro in modalità war games, il film, guerra termonucleare globale(cit.)
|
11/06/2019, 11:43 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
11/06/2019, 12:02 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7176 Località: Cadelbosco Sopra
|
Se il signorino Irving dovesse mollare la barca x "portare i suoi talenti" nella "capitale morale del commercio immorale" abbiamo già il ribattezzo coniato, qualora poi dovesse, con raro sprezzo di vergogna, decidere di andare ai gialli verrà ribattezzaro kyrondo, crasi di doppio traditorvoltagabbanainfamatore.
Così è deciso.
Firmato Tribù dal Sangue Verde (semicit.)
|
11/06/2019, 12:17 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
pagliardo ha scritto: ancora poco, poi l'oblio, tipo piazza tienanmen per la cina.non è mai successo. intanto jaylen and jayson lavorano, direi che non ci sono proprio discussioni. Fiducia totale, diamo le chiavi della squadra in mano a loro due e ritorneremo al posto che ci compete. Aggiungo PRIDE per essere due che abbiamo scelto e cresciuto noi, non siamo andati a raccattarli da nessuna parte, non abbiamo elemosinato con nessuno per averli, non ci siamo sottomessi per convincerli a firmare con noi. Cestisticamente sono nati Celtis e con i Celtics e spero resteranno Celtics a vita. Già mi immagino ...
|
11/06/2019, 13:27 |
|
|