Oggi è 19/11/2024, 22:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1195, 1196, 1197, 1198, 1199, 1200, 1201 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:

Ah a proposito, perché Jaylen è griffato Celtics dalla testa ai piedi e Jayson no, casualità?

Deep non ti permettere allusioni sul futuro di Jayson, non si tocca. :dv:
Vengo fino a Sant'Arcangelo e rimango ospite per due anni :mrgreen:

11/06/2019, 13:30
Profilo
History of team

Ve lo ripeto per l'ennesima volta...Boston non è mai stata la casa delle fighette e dei bambini viziati: qualcuno di questi ci è passato ma si è sciolto come neve al sole.
Abbiamo bisogno di riportare uomini veri al TD.
Dobbiamo ricostruire le tradizioni che hanno sempre scritto la storia della nostra franchigia.
Di quello che fara' Irving non mi interessa niente: probabilmente ci danneggiera' ma faccio veramente fatica a rivedere con la nostra maglia uno che ha scelto di passeggiare in campo invece di lottare.
E' una roba che non voglio mai piu' vedere.
Ainge ha fatto il possibile per costruire una squadra vincente ma questo gruppo ( per mille motivi ) ha fallito.
Irving non è l'unico colpevole ma di certo ne è l'emblema!
Le scelte che verranno non saranno facili e forse apparentemente favorevoli.
Sero che si scelgano gli uomini piuttosto che le starlette!
Boston non è il posto giusto per le fighette!

:sweep:

11/06/2019, 13:32
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
Se il signorino Irving dovesse mollare la barca x "portare i suoi talenti" nella "capitale morale del commercio immorale" abbiamo già il ribattezzo coniato, qualora poi dovesse, con raro sprezzo di vergogna, decidere di andare ai gialli verrà ribattezzaro kyrondo, crasi di doppio traditorvoltagabbanainfamatore.

Così è deciso.

Firmato
Tribù dal Sangue Verde (semicit.)

Zio Irving ai Lakers sarebbe la giusta punizione per entrambi.
Su Rondo ti prego, il discorso è diverso. Mi vengono gli incubi a vederlo con quei colori, sono dovuto andare in terapia ma è diverso, ci sono cose che non si cancellano e la storia comune a noi e Rondo non si cancella.

11/06/2019, 13:34
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:
Ve lo ripeto per l'ennesima volta...Boston non è mai stata la casa delle fighette e dei bambini viziati: qualcuno di questi ci è passato ma si è sciolto come neve al sole.
Abbiamo bisogno di riportare uomini veri al TD.
Dobbiamo ricostruire le tradizioni che hanno sempre scritto la storia della nostra franchigia.
Di quello che fara' Irving non mi interessa niente: probabilmente ci danneggiera' ma faccio veramente fatica a rivedere con la nostra maglia uno che ha scelto di passeggiare in campo invece di lottare.
E' una roba che non voglio mai piu' vedere.
Ainge ha fatto il possibile per costruire una squadra vincente ma questo gruppo ( per mille motivi ) ha fallito.
Irving non è l'unico colpevole ma di certo ne è l'emblema!
Le scelte che verranno non saranno facili e forse apparentemente favorevoli.
Sero che si scelgano gli uomini piuttosto che le starlette!
Boston non è il posto giusto per le fighette!

:sweep:

Condivido.

11/06/2019, 13:35
Profilo
History of team

ripeto il concetto di quanto possa incidere sul sistema nba un semplice (importante) evento come l'infortunio di durant, sparigli completamente gli scenari.

puoi lavorare bene, programmare tutto al meglio e poi pam arriva l'impensabile, il meno probabile e cambia tutto.

per esempio ora i nets rischiano di prenderla in saccoccia e di passare dalla copppia durant irving al nulla.ecco il concetto del poter passare in mezz'ora da eroe a c@#@#e...e viceversa.

i lakers che stanno facendo ridere e hanno una situazione manageriale disastrata rischiano di ritrovarsi col trio irving james davis.....dopo anni di gestioni folli e incapaci.

cosa farà ora kyrie?

andare a NY in entrambe le franchigie a guadagnare pure meno soldi che ai celtics?sarebbe abbastanza folle(a meno che una delle due di NY non arrivi a davis via trade, ma non le vedo proprio in prima linea)

andare ai lakers a fare da secondo a lebron(con davis probabilmente a rimorchio) dopo tutte le fragnacce che c'ha raccontato?

restare ai celtics, il passo del gambero, prendere più soldi che altrove e fare coppia con davis(e chiaramente gli antiirving rischiano l'epurazione)

11/06/2019, 14:34
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
ripeto il concetto di quanto possa incidere sul sistema nba un semplice (importante) evento come l'infortunio di durant, sparigli completamente gli scenari.

puoi lavorare bene, programmare tutto al meglio e poi pam arriva l'impensabile, il meno probabile e cambia tutto.

per esempio ora i nets rischiano di prenderla in saccoccia e di passare dalla copppia durant irving al nulla.ecco il concetto del poter passare in mezz'ora da eroe a c@#@#e...e viceversa.

i lakers che stanno facendo ridere e hanno una situazione manageriale disastrata rischiano di ritrovarsi col trio irving james davis.....dopo anni di gestioni folli e incapaci.

cosa farà ora kyrie?

andare a NY in entrambe le franchigie a guadagnare pure meno soldi che ai celtics?sarebbe abbastanza folle(a meno che una delle due di NY non arrivi a davis via trade, ma non le vedo proprio in prima linea)

andare ai lakers a fare da secondo a lebron(con davis probabilmente a rimorchio) dopo tutte le fragnacce che c'ha raccontato?

restare ai celtics, il passo del gambero, prendere più soldi che altrove e fare coppia con davis(e chiaramente gli antiirving rischiano l'epurazione)

Sono parzialmente d'accordo poiché è vero che l'imprevisto ti cambia tutti gli scenari ma se hai lavorato bene, vedi DA, non ti ritrovi con un pugno di mosche bensì con J+J ed asset. Forse, dico forse poiché voglio vedere la squadra affidata a J+J e completata, non sarà per il titolo ma una contender sicuramente.

11/06/2019, 15:36
Profilo
History of team

io mi chiedo e dico, ma quanto fa schifo rich paul(e pure davis eh)

poi parlano pure del karma dei celtics per thomas....di comportamenti di ainge, LORO.

va beh vediamo che succede, tocca fare da incudine sta estate, ma torneremo ad essere martello....

12/06/2019, 18:33
Profilo
History of team

insomma rich paul ha avvertito i celtics, se sprecate asset per davis e poi vi saluta, non prendetevela con me.
fate schifo, ma veramente.

irving è uscito dal contratto, non ha ovviamente esercitato l'opzione, indi da ora è FA!

woj parla di conley come obiettivo dei celtics in caso di saluti di kyrie, però con quel contratto che ha, io non vedo alternative ad un eventuale sacrificio di hayward in una eventuale operazione.

12/06/2019, 18:52
Profilo
Sixth Man

Conley buon play, tra l'altro mi sembra molto più funzionale di Irving nel gioca di Stevens.
A parte il contratto monstre, mi sembra un pelo in parabola discendente.
Che ne pensate voi?

12/06/2019, 19:41
Profilo
History of team

Irving ci saluterà il 1° Luglio, io l'ho salutato molto prima.
Molto, prima.
E tanti altri qui, assieme a me.
Anzi, diciamocelo, ne io ne questi loschi figuri di cui non faccio il nome :D l'abbiamo mai accettato fino in fondo, e credetemi, l'amore per Thomas non c'entra assolutamente nulla.
C'entra l'amore per il basket, per un certo tipo di basket, l'amore per un certo tipo di campione, di professionista, ....di UOMO!
Concetti così agli antipodi rispetto a questo signore, che son sicuro non ci faranno mai pentire d'averlo "perso".
Addio mr.Irving, ti ricorderò sempre per quello che sei veramente, un globetrotter mancato prestato per errore alla vera pallacanestro. Buona vita.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

12/06/2019, 19:52
Profilo
History of team

lelejuve ha scritto:
Conley buon play, tra l'altro mi sembra molto più funzionale di Irving nel gioca di Stevens.
Che ne pensate voi?

Dico che il talento è tantissimo ma mi preoccupa la sua fragilità fisica.

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

12/06/2019, 19:53
Profilo
History of team

ClutchPlayer ha scritto:
lelejuve ha scritto:
Che ne pensate voi?

Dico che il talento è tantissimo ma mi preoccupa la sua fragilità fisica.

e quello è il problema e di sti tempi……

altro problema è che non vedo alternativa al mettere in mezzo Hayward….infatti hanno due contratti analoghi, due anni sui 30 milioni.

altri modi non li vedo possibili, se non in trade a tre che per noi mortali non sono pronosticabili.

lo stesso davis per me andrà via in una trade a tre.

12/06/2019, 20:00
Profilo
Sixth Man

O Ainge punta tutto sui giocavi, con il rischio di rimanere una squadra di livello medio nell'NBA (nel migliore delle ipotesi da secondo turno di PO), oppure rischia qualche trade, ma se va male ci affosso per almeno 2 anni.
Bella scelta....

12/06/2019, 20:15
Profilo
Hall of fame

Conley sicuramente più funzionale al nostro sistema rispetto ad Irving.
Ma mi chiedo vale tutto quel contratto? Ci farebbe diventare una contender? Secondo me no e sono convinto che anche DA non la pensi così.

12/06/2019, 20:54
Profilo
Hall of fame

Secondo me non siamo miopi ma ciechi, stiamo cercando altrove quello che abbiamo sotto al naso Jayson Tatum Jaylen Brown Marcus Smart
Inoltre se rimane e penso di si dobbiamo vedere come giocherà Gordon Hayward e se i rapporti tra lui ed i giovani sono buoni.

12/06/2019, 20:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1195, 1196, 1197, 1198, 1199, 1200, 1201 ... 1898  Prossimo