|
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto: A poco più di due settimane dall'apertura ufficiale del mercato, le strade di Irving e dei Celtics sembrano dividersi per sempre... Sia lodato il Signore!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
13/06/2019, 15:59 |
|
|
Cinque
Starter
|
Sempre sia lodato!!
U gotta love this team !
|
13/06/2019, 16:13 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7176 Località: Cadelbosco Sopra
|
Adesso voglio vedere cosa si inventa per giustificarsi, immagino che spargerà vagonate di veleno su tutto e tutti.
Mi preparo al peggio.
|
13/06/2019, 16:38 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7176 Località: Cadelbosco Sopra
|
Quello che trovo indegno è il comportamento di Rich Paul che vorrebbe permettersi di condizionare le trade e le scelte dei GM.
Mi auguro che ci sia un accordo tra proprietari e GM e che questo signore ed i suoi metodi vengano duramente puniti mnandando il giocatore in qualche gulag solo per principio.
Che gli agenti facciano il mercato in maniera così sporca e mafiosetta non deve passare.
|
13/06/2019, 16:46 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ambasciator non porta pene, deve essere eunuco [cit. Bergonzoni]
Tradotto molto liberamente da quanto detto da Bulpett: "Kyrie non ha rimosso i Celtics dalla sua lista, vuole solo esplorare tutte le possibilità [...]. La trade di Davis ai Celtics, potrebbe essere la chiave per la firma di Kyrie."
|
13/06/2019, 18:51 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11266 Località: Macerata
|
Gioia CELTICS ha scritto: deep ha scritto: A poco più di due settimane dall'apertura ufficiale del mercato, le strade di Irving e dei Celtics sembrano dividersi per sempre... Sia lodato il Signore! Ti quoto Bro...ma mi voglio mantenere equilibrato.....se Irving se ne va...Irving chi ?????
|
13/06/2019, 19:06 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
deep ha scritto: Ambasciator non porta pene, deve essere eunuco [cit. Bergonzoni]
Tradotto molto liberamente da quanto detto da Bulpett: "Kyrie non ha rimosso i Celtics dalla sua lista, vuole solo esplorare tutte le possibilità [...]. La trade di Davis ai Celtics, potrebbe essere la chiave per la firma di Kyrie." Se devo scegliere tra Tatum/Brown e Irving/Davis scelgo tutta la vita Tatum/Brown. Sono pazzo? Voglio essere pazzo.
|
13/06/2019, 19:45 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Danny non da asset in cambio di affitti. Su questo son sereno. Fra Hayword e Conley, scelgo il primo tutti i giorni della settimana, e due volte nei w.e. Brother,do ragione a Paglia,Conley sano al posto di Irving è,per me,un upgrade notevole!! Regista intelligente come pochi ed ottimo realizzatore....
|
13/06/2019, 19:49 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: Ambasciator non porta pene, deve essere eunuco [cit. Bergonzoni]
Tradotto molto liberamente da quanto detto da Bulpett: "Kyrie non ha rimosso i Celtics dalla sua lista, vuole solo esplorare tutte le possibilità [...]. La trade di Davis ai Celtics, potrebbe essere la chiave per la firma di Kyrie." buplett è dei nostri, probabile scriva ciò che fa comodo ad ainge. detto questo rimane sempre l'irrilevante questione che kyrie rinuncerebbe a più soldi e ad una squadra più forte per andare ai nets, ora pure senza durant la cui prossima stagione è chiaramente in dubbio. io me lo vedo che firma il massimo con noi e poi alla stampa dice, ma io ve l'avevo detto, se mi rivorrete io sarà dei vostri, la stampa fa schifo e bla bla bla.....
|
13/06/2019, 20:45 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Cavolo certo che si sta rischiando un cappottamento nel parcheggio. Quasi mai ho visto i nostri tifosi divisi tra chi vuole rivedere Irving allietarci col suo talento e chi invece vuole farlo accomodare all'uscita con vigorosi calci nel culo. Sarà davvero complicato in entrambi i casi, se resta o se va via, succederà qualcosa di vigoroso in entrambi i casi. La sera del draft promettetemi che non ci chiederete solo di Kyrie/Davis/Durant, vi prego..
|
13/06/2019, 21:30 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: deep ha scritto: Ambasciator non porta pene, deve essere eunuco [cit. Bergonzoni]
Tradotto molto liberamente da quanto detto da Bulpett: "Kyrie non ha rimosso i Celtics dalla sua lista, vuole solo esplorare tutte le possibilità [...]. La trade di Davis ai Celtics, potrebbe essere la chiave per la firma di Kyrie." buplett è dei nostri, probabile scriva ciò che fa comodo ad ainge. detto questo rimane sempre l'irrilevante questione che kyrie rinuncerebbe a più soldi e ad una squadra più forte per andare ai nets, ora pure senza durant la cui prossima stagione è chiaramente in dubbio. io me lo vedo che firma il massimo con noi e poi alla stampa dice, ma io ve l'avevo detto, se mi rivorrete io sarà dei vostri, la stampa fa schifo e bla bla bla..... un vero tifoso Celtics non vuole più vedere quel coso lì con la nostra maglia... amen
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
13/06/2019, 21:48 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
JohnBagley ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Danny non da asset in cambio di affitti. Su questo son sereno. Fra Hayword e Conley, scelgo il primo tutti i giorni della settimana, e due volte nei w.e. Brother,do ragione a Paglia,Conley sano al posto di Irving è,per me,un upgrade notevole!! Regista intelligente come pochi ed ottimo realizzatore.... Conley sano è il miglior condottiero di tutta la NBA... lo seguo da OHIO STATE e Greg Oden non sarebbe stato il numero 1 del draft senza quel diavolo di PG...
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
13/06/2019, 21:49 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
deep ha scritto: Baynes esercita l'opzione, quindi resta ai Celtics per un altro anno a 5.9 M.
Una buona notizia, nonostante i problemi di infortuni ricorrenti, per un giocatore molto solido partito 18 volte su 51 in quintetto in stagione regolare e 5 su 9 nei playoff. Ecco se vogliamo sono proprio le 51 partite giocate il problema, ma a quelle cifre resta comunque un affare e quindi non posso che dare il bentornato ad Aron.
|
13/06/2019, 21:51 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
PRIMA COSA, BEN TORNATO AL NOSTRO PIERO! HO SENTITO TANTO LA TUA MANCANZA, E MOLTI ALTRI COME ME, CREDO!
Tornando a Gordon, io ricordo quello che era ai Jazz, e son convinto tornerà a quel livello. Ecco, quel giocatore, quel basket a tutto tondo, io non lo scambio con altri. Solo ci fossero dietro ragioni di spogliatoio lo farei.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
13/06/2019, 22:03 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: PRIMA COSA, BEN TORNATO AL NOSTRO PIERO! HO SENTITO TANTO LA TUA MANCANZA, E MOLTI ALTRI COME ME, CREDO! Gioia CELTICS ha scritto: Tornando a Gordon, io ricordo quello che era ai Jazz, e son convinto tornerà a quel livello. Ecco, quel giocatore, quel basket a tutto tondo, io non lo scambio con altri. Solo ci fossero dietro ragioni di spogliatoio lo farei. Tornando a Gordon, anche io sarei felice di vederlo in biancoverde forte come lo era con i Jazz e credo che tornerà a quel livello ... ma Conley è un condottiero formidabile e saprebbe armare i nostri Brown e Tatum al meglio, avremmo dovuto prenderlo 2 anni fa...
|
13/06/2019, 22:07 |
|
|