|
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto: pagliardo ha scritto: daivs purtroppo non ci vuole, se no c***o, non vi sarebbe il benchè minimo dubbio. vero ha mostrato segni di fragilità mentale(e in parte fisica ma se non prendi i giocatori per paura che si rompano, allora è finita) cma non scherziamo, son 20 punti oltre 10 rimbalzi e un 3-4 stoppate a gara. Ma tra un all-in rischioso di un anno di uno che non ti vuole e piuttosto provare a fare crescere un tuo giocatore io andrei senza dubbio sulla seconda strada. Sui 20 punti con buone percentuali non ci discuto... sono fuori dalle sue corde, ma sui 10 rimbalzi e le 2/3 stoppate a gara non mi sorprenderebbe se Williams un domani te le portasse a casa. E per quanto riguarda i punti un nostro problema di quest'anno è stato appunto quello di avere un pallone e troppa gente che voleva prendersi tiri. Ci vogliono anche quei giocatori che ti fanno più lavoro sporco e lasciano il tiro agli altri, vedasi Smart. Credo che il problema punti di quest'anno sia stato anche il non avere un Play maker che si preoccupasse abbastanza di mettere in ritmo i compagni.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
15/06/2019, 19:25 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Matteo81X ha scritto: Aggiungerei "sarebbero futuri all star" + "solo se al minimo salariale"
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
15/06/2019, 19:32 |
|
|
pagliardo
History of team
|
davis ai lakers!
|
16/06/2019, 0:46 |
|
|
pagliardo
History of team
|
daniele preparati a cancellare kyrie dal nostro forum.
|
16/06/2019, 0:48 |
|
|
pagliardo
History of team
|
abbiamo alzato il prezzo dai, salvano kuzma ma mettono hart e tre prime, non poco!
ora pensiamo a noi, vediamo un po' come affronta il mercato il nostro danny.
|
16/06/2019, 0:50 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Finisce prima del previsto la telenovela, non pensavo davvero che i Pelicans avrebbe ceduto così velocemente, costruendo però una squadra interessante, con Williamson e White/Garland in aggiunta ai nuovi arrivati, anzi sono convinto che la loro scelta non sarà Garland, gli serve a poco con il loro roster.
Dici bene Massimo, ora pensiamo a noi e non pensiamo più a quello che poteva essere. Davis è andato e a questo punto anche Kyrie al 99%. Si riparte dai nostri giovani con l'aggiunta di un ritrovato Hayward e qualche veterano di livello, spero sia Horford uno di questi. Non vedo all'orizzonte nessun free agent interessato alla nostra squadra, ma anche se ci fosse non abbiamo lo spazio per firmarlo e quindi direi che il nostro mercato è già finito primo di iniziare.
Questa notizia lascia un sapore in salsa agrodolce, perché è vero che conservare i nostri ragazzi ai Celtics è cosa buona e giusta, però ci resta quel... non sai bene cosa, quel qualcosa di strano, Ambrogio puoi fare qualcosa per noi?
Ora comincio con le previsioni non richieste, mi aspetto che resti anche Rozier.
|
16/06/2019, 1:06 |
|
|
pagliardo
History of team
|
possiamo per certo affermare che ci serve uno o un paio di play, di 1.
papabili?
rozier, rfa, poi i nomi fatti son quelli di thomas, conley e rubio....
|
16/06/2019, 1:12 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: possiamo per certo affermare che ci serve uno o un paio di play, di 1.
papabili?
rozier, rfa, poi i nomi fatti son quelli di thomas, conley e rubio.... Rozier probabile, Thomas pure a questo punto, Rubio è un'opzione, mentre Conley lo vedo un po' complicato come spiegato da Bernardoni. Dal draft tra la 14 e la 22 non c'è poco o nulla nel ruolo, il solo Ty Jerome di Virginia, ma non lo vedo proprio prontissimo, nel senso che non so se abbia le abilità atletiche per stare nella lega più fisica del mondo.
|
16/06/2019, 1:16 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: Finisce prima del previsto la telenovela, non pensavo davvero che i Pelicans avrebbe ceduto così velocemente, costruendo però una squadra interessante, con Williamson e White/Garland in aggiunta ai nuovi arrivati, anzi sono convinto che la loro scelta non sarà Garland, gli serve a poco con il loro roster.
Dici bene Massimo, ora pensiamo a noi e non pensiamo più a quello che poteva essere. Davis è andato e a questo punto anche Kyrie al 99%. Si riparte dai nostri giovani con l'aggiunta di un ritrovato Hayward e qualche veterano di livello, spero sia Horford uno di questi. Non vedo all'orizzonte nessun free agent interessato alla nostra squadra, ma anche se ci fosse non abbiamo lo spazio per firmarlo e quindi direi che il nostro mercato è già finito primo di iniziare.
Questa notizia lascia un sapore in salsa agrodolce, perché è vero che conservare i nostri ragazzi ai Celtics è cosa buona e giusta, però ci resta quel... non sai bene cosa, quel qualcosa di strano, Ambrogio puoi fare qualcosa per noi?
Ora comincio con le previsioni non richieste, mi aspetto che resti anche Rozier. roxzier deve restare, meglio se a cifre decenti, si mettano d'accordo. se thomas non ha l'anca a pezzi, ossia se non è una scommessa persa in partenza(visto che è ingombrante e abbiamo già dato...) allora riprendiamolo. ci mettiamo nell'angolo, un anno di interregno che probabilmente andrà pure meglio dello scorso e poi si riparte. sperando un domani di ringraziare il giorno in cui non facemmo la trade per davis cedendo brown e o tatum.modello gs.che dio voglia. a livello di sfighe varie, abbiamo dato, direi.
|
16/06/2019, 1:23 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: possiamo per certo affermare che ci serve uno o un paio di play, di 1.
papabili?
rozier, rfa, poi i nomi fatti son quelli di thomas, conley e rubio.... Rozier probabile, Thomas pure a questo punto, Rubio è un'opzione, mentre Conley lo vedo un po' complicato come spiegato da Bernardoni. Dal draft tra la 14 e la 22 non c'è poco o nulla nel ruolo, il solo Ty Jerome di Virginia, ma non lo vedo proprio prontissimo, nel senso che non so se abbia le abilità atletiche per stare nella lega più fisica del mondo. conley non ha senso no.con quel contratto unica cosa è scambiare hayward, e non vedo il senso(visto che poi memphis chiederebbe pure una scelta) e su horford, a sto punto non serve spalmarlo, dubito ainge si tolga la possibilità di avere spazio libero prossima estate, sai mai che succede qualcosa di interessante. davis sarà FA!e forse anche durant.
|
16/06/2019, 1:25 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Il ritorno di Rozier...wow sono stra eccitato. Bene Jayson adesso 0 scuse. Mi aspetto che dimostri come dicono tutti una top 5 e che sei valso la rinuncia ad AD (che ha ampiamente dimostrato di essere una grandissima testa di..). Ovviamente si riparte dai giovani e dal loro talento e va benissimo, ma non mi accontento di una "bella" stagione di Tatum l'anno prossimo, deve dimostrare di essere un fenomeno vero (ci spero, ma al momento non ci credo)
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
16/06/2019, 1:26 |
|
|
Stefano88
MVP
|
pagliardo ha scritto: deep ha scritto: pagliardo ha scritto: possiamo per certo affermare che ci serve uno o un paio di play, di 1.
papabili?
rozier, rfa, poi i nomi fatti son quelli di thomas, conley e rubio.... Rozier probabile, Thomas pure a questo punto, Rubio è un'opzione, mentre Conley lo vedo un po' complicato come spiegato da Bernardoni. Dal draft tra la 14 e la 22 non c'è poco o nulla nel ruolo, il solo Ty Jerome di Virginia, ma non lo vedo proprio prontissimo, nel senso che non so se abbia le abilità atletiche per stare nella lega più fisica del mondo. conley non ha senso no.con quel contratto unica cosa è scambiare hayward, e non vedo il senso(visto che poi memphis chiederebbe pure una scelta) e su horford, a sto punto non serve spalmarlo, dubito ainge si tolga la possibilità di avere spazio libero prossima estate, sai mai che succede qualcosa di interessante. davis sarà FA!e forse anche durant. La prossima estate Massimo? Mah..boh..io ti sento tanto fiducioso, io sono pessimista..ricostruiamo per l'ennessima volta dopo che negli ultimi 3 anni abbiamo ricevuto i rifiuti di Durant e Davis..hayward è arrivato per un cifrone e grazie all'aiuto di Brad..nel frattempo gli anelli in 34 anni (compreso il prossimo) sono 2..
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
16/06/2019, 1:34 |
|
|
pagliardo
History of team
|
non capisco dove tu veda la mia fiducia.altra cosa è non farsi prendere dalla depressione,
sono incazzato come una biscia, altrochè, con i tuoi idoli, specie quel dissociato di irving.
non vedo però rifondazioni all'orizzonte, ma solo di dover ricalibrare il mirino e di cercare di farsi trovare pronti per qualsiavoglia occasione futura(e ne verranno....inevitabilmente)
certo ainge son anni che punta davis e forse avrebbe dovuto dovuto capire prima che non ce n'era ecco, danny non ne esce proprio bene dagli ultimi eventi.
ma continuo ad aver fiducia in lui.
|
16/06/2019, 1:40 |
|
|
Stefano88
MVP
|
pagliardo ha scritto: non capisco dove tu veda la mia fiducia.altra cosa è non farsi prendere dalla depressione,
sono incazzato come una biscia, altrochè, con i tuoi idoli, specie quel dissociato di irving.
non vedo però rifondazioni all'orizzonte, ma solo di dover ricalibrare il mirino e di cercare di farsi trovare pronti per qualsiavoglia occasione futura(e ne verranno....inevitabilmente)
certo ainge son anni che punta davis e forse avrebbe dovuto dovuto capire prima che non ce n'era ecco, danny non ne esce proprio bene dagli ultimi eventi.
ma continuo ad aver fiducia in lui. Oddio si sa che Davis è il mio preferito, Irving non è un mio idolo, ho solo riconosciuto in lui un gran talento che speravo potesse essere utile alla nostra causa, ma poi mi sono arreso al fatto che non gliene fregava niente è che un uomo pessimo. La mia fiducia derivava anche dal fatto che ero convinto che avendolo scelto Ainge pensavo sapesse come tenerlo sotto controllo e farlo migliorare..non ero a conoscenza del fatto che non era stato lui a volerlo..... Per me il colpo Davis è grosso da superare e tanto. Erano anni che si parlaa di lui e noi e me lo vedo andare proprio di la...difficile da accettare. Ma lasciando perdere tutto questo, io non mi sento affatto ottimista..abbiamo perso 2 anni, prima per sfortuna poi per colpe interne... Mi ritroverò Rozier che 1 secondo dopo essere stati eliminati ha sparato m***a ed è stato osceno, e si ricomincia tutto da capo (o quasi) dopo una stagione tremenda, che doveva essere fantastica. Al draft otteniamo poco o nulla. Io mi auguro e spero vivamente che tutti voi abbiate ragione e mi darete del somaro quando Tatum spazzerà via tutti i miei dubbi, però al momento è depressione si. Perchè tra ricostruzioni, squadra rivelazione, potenziale e quant'altro, io non posso fare a meno di pensare ai 2 titoli in 34 anni. Nn ci posso fare niente
|
16/06/2019, 1:50 |
|
|
deep
Amministratore
|
Stefano Cicero AD88 ha scritto: Al draft otteniamo poco o nulla Eh no, se va come dico io si svolta...
|
16/06/2019, 2:09 |
|
|