Oggi è 28/11/2024, 11:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 51  Prossimo
[2017/2019] Kyrie Irving #11 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
deep ha scritto:
Ma perché continuate a chiamarlo mezzasega (cosa che non mi piace), ma poi se resta come fate, vi ritirate sull'Aventino a contestare? Credo che le persone, stupide che siano, possono sempre modificare i propri atteggiamenti, perché non dare il beneficio del dubbio anche a Kyrie?

Certo, non brilla di luce propria, e ci sono ad oggi più segnali di una sua partenza che un suo innamoramento dei Celtics, ma fino a cose fatte perché continuare con tutto questo astio. Capisco a caldo, ma poi? Boh...

Non vi sto criticando sia chiaro, ognuno fa e dice quello che vuole, ma trovo tutto un enorme dispendio di energie.

D'accordo, come sempre con Daniele.

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

04/06/2019, 10:50
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Ma perché continuate a chiamarlo mezzasega (cosa che non mi piace), ma poi se resta come fate, vi ritirate sull'Aventino a contestare? Credo che le persone, stupide che siano, possono sempre modificare i propri atteggiamenti, perché non dare il beneficio del dubbio anche a Kyrie?

Certo, non brilla di luce propria, e ci sono ad oggi più segnali di una sua partenza che un suo innamoramento dei Celtics, ma fino a cose fatte perché continuare con tutto questo astio. Capisco a caldo, ma poi? Boh...

Non vi sto criticando sia chiaro, ognuno fa e dice quello che vuole, ma trovo tutto un enorme dispendio di energie.

idiosincrasia
/i·dio·sin·cra·ṣì·a/
sostantivo femminile
1.
In medicina, manifestazione di ipersensibilità allergica nei confronti di varie sostanze, che insorge al primo contatto con esse.
2.
ESTENS.
Incompatibilità o ripugnanza esasperata.

ecco perchè ainge non lo doveva prendere.

lo sai che per me da metà stagione in poi è stata veramente dura tifarlo e guardare i celtics?ti ricordi il mio messaggio dove ti dico che non lo sopporto proprio?

per me la scorsa stagione forse è stata quasi peggio dell'anno di tanking.farei francamente una fatica boia a non storcere il naso vedendo irving in maglia verde a inizio stagione.il solo pensare di vederlo in campo, scollegato a tutto quello che ha intorno, mi inquieta.

un'altra stagione cosi, non so se la reggerei.

per quanto capisca e condivida il tuo appunto ai nostri amici gioia e zio.

04/06/2019, 11:37
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Ma perché continuate a chiamarlo mezzasega (cosa che non mi piace), ma poi se resta come fate, vi ritirate sull'Aventino a contestare?
Intanto ti faccio notare che l'epiteto viene sempre scritto in verde, a testimonianza che ancora lo consideriamo un "nostro" giocatore. Dovesse restare, ipotesi che quoto all'1%, ho sempre detto che continuerei ad essere il suo 1° tifoso, come per altro sono stato per tutta la stagione pur non apprezzandone il modo di giocare. Tifare è un conto, amare è tutt'altra cosa.

Credo che le persone, stupide che siano, possono sempre modificare i propri atteggiamenti, perché non dare il beneficio del dubbio anche a Kyrie?
Glielo diamo eccome! Personalmente non vedo l'ora d'essere smentito ed andare a Canossa. Anche qua, siamo attorno all'1%, ma spero sul serio di sbagliarmi, quant'è vero che AMO I CELTICS

Personalmente identifico lui come causa principale del fallimento del progetto. Un fallimento non dovuto a limiti tecnici, suoi o degli altri, che potrei serenamente accettare, ma alla mancanza di umiltà, di voglia di mettersi al servizio del compagno, all'ego smisurato, ed altre cosucce che sono agli antipodi del nostro spirito, della nostra storia. Ce l'ho con lui perché rappresenta TUTTO QUELLO CHE I CELTICS NON DOVREBBERO MAI ESSERE

Ho cercato di spiegare il mio punto di vista, giusto o sbagliato che sia.
Fin tanto che non sarà chiarito il suo futuro, m'impegno a non appellarlo più in quel modo. Magari il mio "fioretto" ci porterà qualcosa di buono :D

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/06/2019, 11:51
Profilo
History of team

chiaro che se resta, almeno vuol dire che arrivano uno tra davis e durant, o entrambi e che dire, ce lo faremo piacere. :lol3

e chiaro che se resta, si resetta e si riinizia da zero.vedrò di insonorizzare camera mia in previsione della moltitudine bestemmie che mi farà tirare, me lo vedo già tipo james di milano contro sassari, gara 3, che tira da 10 metri da tre con ancora cronometro da spendere, sdengggggg!

BESTEMMIE. :lol3

04/06/2019, 11:56
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
deep ha scritto:
Ma perché continuate a chiamarlo mezzasega (cosa che non mi piace), ma poi se resta come fate, vi ritirate sull'Aventino a contestare?
Intanto ti faccio notare che l'epiteto viene sempre scritto in verde, a testimonianza che ancora lo consideriamo un "nostro" giocatore. Dovesse restare, ipotesi che quoto all'1%, ho sempre detto che continuerei ad essere il suo 1° tifoso, come per altro sono stato per tutta la stagione pur non apprezzandone il modo di giocare. Tifare è un conto, amare è tutt'altra cosa.

Credo che le persone, stupide che siano, possono sempre modificare i propri atteggiamenti, perché non dare il beneficio del dubbio anche a Kyrie?
Glielo diamo eccome! Personalmente non vedo l'ora d'essere smentito ed andare a Canossa. Anche qua, siamo attorno all'1%, ma spero sul serio di sbagliarmi, quant'è vero che AMO I CELTICS

Personalmente identifico lui come causa principale del fallimento del progetto. Un fallimento non dovuto a limiti tecnici, suoi o degli altri, che potrei serenamente accettare, ma alla mancanza di umiltà, di voglia di mettersi al servizio del compagno, all'ego smisurato, ed altre cosucce che sono agli antipodi del nostro spirito, della nostra storia. Ce l'ho con lui perché rappresenta TUTTO QUELLO CHE I CELTICS NON DOVREBBERO MAI ESSERE

Ho cercato di spiegare il mio punto di vista, giusto o sbagliato che sia.
Fin tanto che non sarà chiarito il suo futuro, m'impegno a non appellarlo più in quel modo. Magari il mio "fioretto" ci porterà qualcosa di buono :D

Mi unisco in toto all'amico Luca di cui condivido anche le virgole per quel che ha scritto: fratelli di clava anche nel fioretto nominalnominativo :irish_drink:

04/06/2019, 13:05
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:

Mi unisco in toto all'amico Luca di cui condivido anche le virgole per quel che ha scritto: fratelli di clava anche nel fioretto nominalnominativo :irish_drink:

...nominalnoche?
Perdonalo Deep, Gravel è il più erudito della covata, c'è bisogno dello zingarelli per interloquire con lui.
Ecco, in brevissimo, il nostro pensiero sul buon Irving.... :D

https://youtu.be/U1L_PFd9y0Y

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/06/2019, 13:20
Profilo
History of team

Quello di Irving è un tema delicato, perchè da vita a molte e disparate considerazioni: è senza dubbio la nostra stella tecnica, ma di sicuro non è il nostro leader tecnico/tattico/, questo ormai è stato ben chiarito.
Non possiamo piu' aspettarci uomini franchigia ( ce ne sono pochissimi in giro, Smart uno di questi) giocatori che si immedesimano con la maglia credo non ne esistano piu'.
Quindi Irving o chi per lui non si innamorera' mai dei Celtics, ma credo che in nessuna altra squadra ci siano giocatori che si immedesimano totalmente nella propria franchigia, o meglio almeno mi riferisco alle stars.
I grandi giocatori ormai sono dei professionisti freddi e distaccati che pensano solo alla propria carriera: oggi qui domani in un'altra squadra.
Lo ripeto sempre, da questo punto di vista scordiamoci il passato.
Pero' naturalmente non si puo' a cuor leggero rinunciare ad avere in squadra uno come Irving.
Rinunciarci significa comunque dover fare delle scelte che ritengo essere rischiose.
Se lui decidesse di andarcene di sicuro ce ne faremo una ragione.
Noi fratelli celtici amiamo la squadra sopra ogni logica, ma di certo desideriamo che la squadra sudi sangue per la maglia.
Una vittoria o una sconfitta non aumenta ne diminuisce il nostro sconfinato amore!!
La dignita' di come si scende in campo...pero' si....questa la pretendiamo!
Irving dimostri di essere un valore aggiunto oppure vada a farlo dove vuole.

04/06/2019, 13:31
Profilo
History of team

Te lo dico Ale?
NON ME NE FREGA UN c***o che si attacchi ai colori, alla tradizione, al trifoglio e la sua storia. NON M'INTERESSA.
M'interessa che si attacchi alla sua professione!
Che si dedichi alla squadra, ai compagni, che metta il suo talento a disposizione degli altri, per far crescere il contesto grazie a lui, e lui stesso, grazie al contesto.
NON M'INTERESSA che diventi una nostra bandiera, m'interessa che faccia tutto quello che è nelle sue possibilità, dentro e fuori dal campo, per portarla più in alto possibile quella bandiera.
Tutto qua. Non penso di chiedere nulla di eccezionale.
Se non è in grado di farlo, e fin'ora non lo è stato, passi lunghi e ben distesi.
Meglio 1 Bradley che 100 Irving

BILL WALTON

04/06/2019, 13:49
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Te lo dico Ale?
NON ME NE FREGA UN c***o che si attacchi ai colori, alla tradizione, al trifoglio e la sua storia. NON M'INTERESSA.
M'interessa che si attacchi alla sua professione!
Che si dedichi alla squadra, ai compagni, che metta il suo talento a disposizione degli altri, per far crescere il contesto grazie a lui, e lui stesso, grazie al contesto.
NON M'INTERESSA che diventi una nostra bandiera, m'interessa che faccia tutto quello che è nelle sue possibilità, dentro e fuori dal campo, per portarla più in alto possibile quella bandiera.
Tutto qua. Non penso di chiedere nulla di eccezionale.
Se non è in grado di farlo, e fin'ora non lo è stato, passi lunghi e ben distesi.
Meglio 1 Bradley che 100 Irving

Sono assolutamente d'accordo con te Luca !!!

:metal :metal :metal

04/06/2019, 20:24
Profilo
History of team

fuori dalle balle, rauss! :dv: :dv:

16/06/2019, 0:55
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
fuori dalle balle, rauss! :dv: :dv:

Credo che sia lui a non firmare con noi e non viceversa. Comunque l'ho scritto dall'altra parte, ci sono pochissime, se non nulle, possibilità che resti coi Celtics.

16/06/2019, 1:11
Profilo WWW
History of team

certamente daniele.

ma io credo che manco ainge abbia tutta sta voglia di dare 190 milioni a sto dissociato.forse lo avrebbe fatto con davis nel motore.

detto questo se possibile chiudi al più presto sto thread(ad ufficialità raggiunta) che è a rischio parolacce, io farò fatica a trattenermi, poi l'admi mi banna. :mrgreen:

e se puoi eliminarlo proprio dal forum, meglio ancora. :sometrouble:

16/06/2019, 1:29
Profilo
Starter

pagliardo ha scritto:
certamente daniele.

ma io credo che manco ainge abbia tutta sta voglia di dare 190 milioni a sto dissociato.forse lo avrebbe fatto con davis nel motore.

detto questo se possibile chiudi al più presto sto thread(ad ufficialità raggiunta) che è a rischio parolacce, io farò fatica a trattenermi, poi l'admi mi banna. :mrgreen:

Eliminarlo? Per toglierci l'unica gioia che ci avrà dato Irving in questi due anni? Quella di inondare di ole questo thread dopo la notizia della sua firma altrove? :sweep: :mrgreen:

16/06/2019, 2:07
Profilo
History of team

ambrogiazzi ha scritto:
pagliardo ha scritto:
certamente daniele.

Eliminarlo? Per toglierci l'unica gioia che ci avrà dato Irving in questi due anni? Quella di inondare di ole questo thread dopo la notizia della sua firma altrove? :sweep: :mrgreen:

c'ha ROVINATO.

un cetriolone inaudito, in campo e fuori dal campo.

della serie che ci siamo giocati un paio d'anni per lui eh, per fortuna eravamo talmente carichi di asset e di giovani che riusciremo a contenere i danni.

mmmhh bocca mia taci, che viene fuori il curvaiolo che c'era in me.

16/06/2019, 2:10
Profilo
MVP

La cosa incredibile è che è persino riuscito a superare se stesso nell'essere un uomo spazzatura. Pensavo che il suo picco fosse stato ai cavs..qui davvero ha raggiunto il top. Mi chieso cos'abbia pensato e quali siano state le sue intenzioni quando è arrivato nel 2017, perchè a sto punto immagino che non ci volesse fin dall'inizio

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

16/06/2019, 2:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 51  Prossimo