Oggi è 19/11/2024, 17:20
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1202, 1203, 1204, 1205, 1206, 1207, 1208 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ragazzi sarò strano io ma sono sollevato ed eletrrizzato! Non vedo l'ora di vedere i nostri ragazzi mettere tutta la garra sul parquet, senza telenovelas da star isteriche, attese con rischio di rifirma di gente come il dissociato (mi piace un sacco il nomignolo Pagliardo! :D), attese non sapendo se davis l'anno prossimo avrebbe salutato tutti come un novello Pinocchio mosso dai fili di rich paul (e sopratutto dell'amicone di paul). Insomma ragazzi, facciamo sbocciare questi ragazzi, brown la garra la ha e migliora sempre un pochino ogni anno, tatum deve solo togliersi un pò di timidezza e decidersi ad attaccare il ferro. Spero ora in un buon apporto dei veterani, un buon Hayward spero in ripresa e un horford che spero resti a guidare la truppa da leader (termine abusato quest'anno) sul campo e non a parole (come smart).

16/06/2019, 2:15
Profilo
MVP

deep ha scritto:
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Al draft otteniamo poco o nulla

Eh no, se va come dico io si svolta... :banana

Si? ok illuminami:)

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

16/06/2019, 2:18
Profilo
MVP

ambrogiazzi ha scritto:
Ragazzi sarò strano io ma sono sollevato ed eletrrizzato! Non vedo l'ora di vedere i nostri ragazzi mettere tutta la garra sul parquet, senza telenovelas da star isteriche, attese con rischio di rifirma di gente come il dissociato (mi piace un sacco il nomignolo Pagliardo! :D), attese non sapendo se davis l'anno prossimo avrebbe salutato tutti come un novello Pinocchio mosso dai fili di rich paul (e sopratutto dell'amicone di paul). Insomma ragazzi, facciamo sbocciare questi ragazzi, brown la garra la ha e migliora sempre un pochino ogni anno, tatum deve solo togliersi un pò di timidezza e decidersi ad attaccare il ferro. Spero ora in un buon apporto dei veterani, un buon Hayward spero in ripresa e un horford che spero resti a guidare la truppa da leader (termine abusato quest'anno) sul campo e non a parole (come smart).

Non sei strano:) la pensano tutti come te...tranne il sottoscritto che la vede sul nero forte..Io non sono elettrizzato come voi, anzi..Leggo troppi "spero" nel tuo testo...Per me la prossima stagione sarà senza aspettative..la vivrò come qualcuno ha fatto con la scorsa da un certo punto in poi, tiferò come sempre, ma senza crederci

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

16/06/2019, 2:22
Profilo
Starter

Non sei strano:) la pensano tutti come te...tranne il sottoscritto che la vede sul nero forte..Io non sono elettrizzato come voi, anzi..Leggo troppi "spero" nel tuo testo...Per me la prossima stagione sarà senza aspettative..la vivrò come qualcuno ha fatto con la scorsa da un certo punto in poi, tiferò come sempre, ma senza crederci

Be gli spero se noti riguardano solo i veterani. Sulla base non ho alcun dubbio. Stiamo parlando di un 23 enne e un 21enne che nei playoff hanno dimostrato di essere i più solidi del team (tatum l'anno scorso e brown sia l'anno scorso che quest'anno). Ci sono giocatori che ancora devono essere draftati a quell'età. E smart è smart.
Le mie speranze sono nel recupero di Hayward che però secondo me può tornare ai suoi livelli, vedasi George, e farà bene senza il buco nero, e sulla rifirma di horford perché temo possa voler uscire dal contratto per inseguire un anello. Ma sulla nostra base nessuno "spero" ;)

16/06/2019, 2:30
Profilo
Starter

Post errato (avevo quotato anziché modificare il post precedente)

16/06/2019, 2:31
Profilo
History of team

Gordon Hayward $32,700,690

Al Horford $30,123,014

Marcus Smart $12,053,471

Jayson Tatum $7,830,000

Jaylen Brown $6,534,829

Aron Baynes $5,453,280

Guerschon Yabusele $3,117,240

Robert Williams $1,937,520

Semi Ojeleye $1,618,520

siamo sui 97-98 milioni.

previsioni.

firmiamo rozier range 8-12 milioni a stagione

firmiamo thomas sui 5-6 milioni con un'eccezione salariale.o un altro play.

yabu spero venga tradato.

troppe scelte. o si cerca da salire, oppure si drafta un europeo per la stagione successiva.più veterani al minimo.

16/06/2019, 2:37
Profilo
Hall of fame

Io invece sono abbastanza deluso e depresso. David da qui ai prossimi X anni sarà la colonna portante dei nostri rivali. Nel fotofinish siamo stati superati in quanto Ainge ha detto no alla cessione di Tatum.
Irving automaticamente se ne andrà in quanto aspettava l'eventuale firma di AD sancendo il fallimento a posteriori della trade con Cleveland.
Ed ora leggo che dobbiamo a tutti i costi confermare Rozier? Lo stesso Rozier svogliato in campo, spesso irriconoscibile e abbastanza stupito davanti ai microfoni ? Io sono molto perplesso.

Per me Ainge dovrà fare due cose. Lavorare con Horford. O a spalmare il contratto per liberare spazio o una trade per qualcosa di più futuribile.
La seconda è scegliere molto bene al Draft. Provare a salire o tenere quelle che abbiamo ma scegliere molto molto bene ( come le ultime scelte del resto)..

Poi la palla passerà in mano a Tatum che dovrà prendere per mano la franchigia e fare un bel passo avanti ( quest'anno sotto le aspettative per quel che mi riguarda... forse è il caso che questa estate lavori con PP o KG e non con l'ex violastro).

Fine dello sfogo. Poi magari sicuramente mi torna l'ottimismo alla prima mossa di Danny ma ora sono sul depresso andante.

16/06/2019, 2:41
Profilo
Starter

Apperò trade andata giù prima del previsto! :shock:

Nola gli concede Kuz ma gli smolla Hill, che ora i Lakers devono dirottare a qualche squadraccia in cambio di spazio salariale. E ci rimettono un'altra pick. Poi vediamo se maxano Butler (probabile) o vanno su più pezzi di medio livello.

Io comunque sono più che fiducioso che possano sballare tutto, e comunque (eventuale) finestra per il titolo molto molto breve. Bene così :tifo:

16/06/2019, 3:02
Profilo
Starter

Ussignur però non cominciamo con Rozier adesso, che quello pensa di essere Chris Paul e cerca almeno 15 milioni :ku:

Abbiamo appena salutato Kyrie e scansato la bancarotta per un affitto, non rovinatemi la festa :lol3

16/06/2019, 3:09
Profilo
Starter

pagliardo ha scritto:
Gordon Hayward $32,700,690

Al Horford $30,123,014

Marcus Smart $12,053,471

Jayson Tatum $7,830,000

Jaylen Brown $6,534,829

Aron Baynes $5,453,280

Guerschon Yabusele $3,117,240

Robert Williams $1,937,520

Semi Ojeleye $1,618,520

siamo sui 97-98 milioni.

previsioni.

firmiamo rozier range 8-12 milioni a stagione

firmiamo thomas sui 5-6 milioni con un'eccezione salariale.o un altro play.

yabu spero venga tradato.

troppe scelte. o si cerca da salire, oppure si drafta un europeo per la stagione successiva.più veterani al minimo.

Rozier a quanto pare chiede 15 almeno e sembrerebbe abbia mercato anche a quelle cifre

IT... ragazzi sarei pronto a giurare sui figli che non ho che con il minimo te lo porti a casa. Io capisco che gli siete affezionati ma ha dovuto firmare al minimo anche l'anno scorso e quest'anno non ha praticamente giocato.
Con quel fisico e quelle caratteristiche quando perdi un passo hai praticamente chiuso, purtroppo

Vediamo Horford cosa decide/che accordi ha con la società

16/06/2019, 3:19
Profilo
History of team

beh lui può chiedere quanto vuole, ma deve trovare qualcuno che gli dia quei soldi e noi possiamo pareggiare.

dubito che ainge perda un altro pezzo a costo zero, però chiaro che in caso di offerte importanti, io non pareggerei.

16/06/2019, 3:22
Profilo
Hall of fame

Roxbury ha scritto:

Nola gli concede Kuz ma gli smolla Hill, che ora i Lakers devono dirottare a qualche squadraccia in cambio di spazio salariale. E ci rimettono un'altra pick. Poi vediamo se maxano Butler (probabile) o vanno su più pezzi di medio livello.

Io comunque sono più che fiducioso che possano sballare tutto, e comunque (eventuale) finestra per il titolo molto molto breve. Bene così :tifo:

L'ottimismo degli altri mi tira su di morale.
Sarò io poco obiettivo... per me è una bella mazzata ma se in molti sono 'più che fiducioso' immagino sia troppo negativo io.

Comunque Ainge a sto punto deve tirare fuori il coniglio dal cilindro. Una mossa per reindirizzare la barca sulla giusta rotta. E non credo che la mossa sia dare 15 milioni a Rozier

16/06/2019, 3:27
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:
Roxbury ha scritto:

L'ottimismo degli altri mi tira su di morale.
Sarò io poco obiettivo... per me è una bella mazzata ma se in molti sono 'più che fiducioso' immagino sia troppo negativo io.

Comunque Ainge a sto punto deve tirare fuori il coniglio dal cilindro. Una mossa per reindirizzare la barca sulla giusta rotta. E non credo che la mossa sia dare 15 milioni a Rozier

non ci sono conigli, non ne vedo all'orizzonte, sarebbe una sorpresona.il mercato non dico sia chiuso ma quasi.

non fissatevi su rozier adesso, rozier lo possiamo firmare coi bird rights, altrimenti vista la nostra situazione salariale, non possiamo firmare nulla che non sia un veterano al minimo(oltre alle eccezioni)

16/06/2019, 3:31
Profilo
Hall of fame

Con Ainge il coniglio è sempre dietro l'angolo
Lo scenario che si è concretizzato era il più probabile.
Conoscendolo avrà già un piano B (che magari prevede Horford o Hayward o di rimanere fermi... chissà)
Basta che non si rimane sulla terra di mezzo.

16/06/2019, 3:50
Profilo
Starter

deep ha scritto:
Al draft otteniamo poco o nulla

Eh no, se va come dico io si svolta... :banana

Si? ok illuminami:)

Era una trade a 3, Yabu ai Pels per Zion ;)

16/06/2019, 6:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1202, 1203, 1204, 1205, 1206, 1207, 1208 ... 1898  Prossimo