Oggi è 28/11/2024, 12:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 51  Prossimo
[2017/2019] Kyrie Irving #11 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: [2017/...] Kyrie Irving #11
pagliardo ha scritto:
ambrogiazzi ha scritto:
pagliardo ha scritto:
certamente daniele.

ma io credo che manco ainge abbia tutta sta voglia di dare 190 milioni a sto dissociato.forse lo avrebbe fatto con davis nel motore.

detto questo se possibile chiudi al più presto sto thread(ad ufficialità raggiunta) che è a rischio parolacce, io farò fatica a trattenermi, poi l'admi mi banna. :mrgreen:

e se puoi eliminarlo proprio dal forum, meglio ancora. :sometrouble:

Eliminarlo? Per toglierci l'unica gioia che ci avrà dato Irving in questi due anni? Quella di inondare di ole questo thread dopo la notizia della sua firma altrove? :sweep: :mrgreen:

c'ha ROVINATO.

un cetriolone inaudito, in campo e fuori dal campo.

della serie che ci siamo giocati un paio d'anni per lui eh, per fortuna eravamo talmente carichi di asset e di giovani che riusciremo a contenere i danni.

mmmhh bocca mia taci, che viene fuori il curvaiolo che c'era in me.

Purtroppo a catastrofe ormai avvenuta (ovvero il suo arrivo), ormai non ci resta che esultare per la sua dipartita :sweep: non facciamoci privare di queste piccole gioie, ormai il danno era fatto!

16/06/2019, 2:20
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
ambrogiazzi ha scritto:
pagliardo ha scritto:
certamente daniele.

ma io credo che manco ainge abbia tutta sta voglia di dare 190 milioni a sto dissociato.forse lo avrebbe fatto con davis nel motore.

detto questo se possibile chiudi al più presto sto thread(ad ufficialità raggiunta) che è a rischio parolacce, io farò fatica a trattenermi, poi l'admi mi banna. :mrgreen:

e se puoi eliminarlo proprio dal forum, meglio ancora. :sometrouble:

Eliminarlo? Per toglierci l'unica gioia che ci avrà dato Irving in questi due anni? Quella di inondare di ole questo thread dopo la notizia della sua firma altrove? :sweep: :mrgreen:

c'ha ROVINATO.

un cetriolone inaudito, in campo e fuori dal campo.

della serie che ci siamo giocati un paio d'anni per lui eh, per fortuna eravamo talmente carichi di asset e di giovani che riusciremo a contenere i danni.

mmmhh bocca mia taci, che viene fuori il curvaiolo che c'era in me.

Io vorrei veramente capire perchè la dirigenza non ha ascoltato Ainge che non lo voleva...ha dimostrato di avere fiuto e di essere uno dei migliori..perchè tutta questa fretta di chiudere si per un giocatore importante che però sapevi che potenzialmente poteva creare problemi di spogliatoio e non si incastrava bene nel metodo Stevens?

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

16/06/2019, 2:25
Profilo
History of team

L'unica ragione era quella di sbolognare al più presto it che i medici avevano dato rotto per sempre

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

16/06/2019, 7:26
Profilo
Hall of fame

Voglio essere un signore alla Eduardo (non il signore si nasce di Totò)
Irvig chi!? Non me ne sono proprio accorto che ha indossato la nostra canotta.

16/06/2019, 10:23
Profilo
History of team

uhhh dio quante te ne vorrei direi, uhhhhhh daniele chiudi sto thread per la mia permanenza su sto forum. :lol3

16/06/2019, 11:57
Profilo
History of team

Cita:

Io vorrei veramente capire perchè la dirigenza non ha ascoltato Ainge che non lo voleva...ha dimostrato di avere fiuto e di essere uno dei migliori..perchè tutta questa fretta di chiudere si per un giocatore importante che però sapevi che potenzialmente poteva creare problemi di spogliatoio e non si incastrava bene nel metodo Stevens?

non penso fosse così, di certo c'è il fatto che grousbeck abbia detto di sua sponte che hanno aiutato ainge a premere il grilletto.fermiamoci a questo.

mi stavo chiedendo chi c***o fosse sto stefano88 che leggevo, bene, bravo, hai fatto bene. :metal

16/06/2019, 12:09
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
Cita:

non penso fosse così, di certo c'è il fatto che grousbeck abbia detto di sua sponte che hanno aiutato ainge a premere il grilletto.fermiamoci a questo.

mi stavo chiedendo chi c***o fosse sto stefano88 che leggevo, bene, bravo, hai fatto bene. :metal

Ahahahaha eh si..avevo pre allertato Daniele ancora verso febbraio..Appena sono tornato a casa ieri notte e ho letto, il mio cuore ha perso diversi battiti, ma non c'erano dubbi sul da farsi. Concedimi che sarà difficile vedere il mio giocatore preferito di la, dopo che mi svegliavo la notte sperando che i Pelicans perdessero per averlo.....

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

16/06/2019, 12:18
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
uhhh dio quante te ne vorrei direi, uhhhhhh daniele chiudi sto thread per la mia permanenza su sto forum. :lol3

La pace in te trovare dovrai, aiutarti nessuno potrà. :yoda:

16/06/2019, 13:42
Profilo WWW
Hall of fame

Sembra quasi che ce l'abbiate con Kyrie Irving!
:lol:

Però non potete auspicare che se ne vada ed allo stesso tempo incazzarvi perché non rimane.

Io sono dell'idea che visto come si sono messe le cose è meglio che si levi dalle palle. Se uno non dimostra entusiasmo nel rimanere può andarsene a farsi fare in ****.

Quello che conta è questo :heart

16/06/2019, 13:50
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:

Però non potete auspicare che se ne vada ed allo stesso tempo incazzarvi perché non rimane.

Io sono dell'idea che visto come si sono messe le cose è meglio che si levi dalle palle. Se uno non dimostra entusiasmo nel rimanere può andarsene a farsi fare in ****.

ESATTAMENTE!

16/06/2019, 13:52
Profilo
MVP

Matteo81X ha scritto:

Non avrebbe nessun senso il suo ritorno...saremmo gli stessi dell'anno scorso e non vedo come potremmo essere competitivi dopo i casini di questa stagione, perchè allora sarebbe da massacrarli per aver gettato al vento l'anno scorso...Poi lui ha fatto di tutto per anare via e farsi detestare.. Solo gli allocchi come l'ex Stefano Cicero AD88 potevano cascarci!!

16/06/2019, 16:14
Profilo
History of team

sfrutto gli ultimi giorni utili in cui scrivere in questo immondo thread che poi verrà chiuso e destinato all'oblio eterno.

caro kyrie, quando avevo 17 anni, mi ricoverai a torino, alla clinica fornacca, quella dove si operano i giocatori gobbi, per un operazione alla gamba piede destro, e in quei tempi c'era tele + in chiaro, l'antesignana di sky, che era più o meno in prova e mandava sempre lo stesso film, in serie...il film era il giorno della civetta, gran film poi io amo la sicilia.

ebbene durante il mio ricovero ho visto quel film tipo 5-6 volte, un paio di volte tipo di fila, non riuscivo a dormire per il dolore alla tibia operata, indi via di giorno della civetta in loop(peraltro ho letto anche il libro, che consiglio, come il film, a tutti)

bene veniamo al succo caro kyrie, il grande leonardo sciascia ha suddiviso gli uomini catalogandoli in varie tipologie.

"Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà. Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini. E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi. E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito. E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre.

diciamo che se vai ai nets sei un ominicchio, se vai ai lakers sei un quaquaraqua.

il tuo amico davis invece è un pigliainculo.

:ola:

17/06/2019, 9:55
Profilo
History of team

che gli dirà ainge a Irving giovedì?

E adesso siediti su quella seggiola,
stavolta ascoltami senza interrompere,
è tanto tempo che volevo dirtelo.
Vivere insieme a te è stato inutile,
tutto senza allegria, senza una lacrima,
niente da aggiungere ne da dividere,
nella tua trappola ci son caduto anch'io,
avanti il prossimo, gli lascio il posto mio

:punk

18/06/2019, 0:46
Profilo
History of team

Ai bei tempi Danny gli avrebbe dato un cazzottone, oggi si limiterà ad augurargli laconicamente buona fortuna per il prosieguo della carriera.

In pubblico.

In privato sarà più triviale di Paglia. :armati:

18/06/2019, 9:19
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Ai bei tempi Danny gli avrebbe dato un cazzottone, oggi si limiterà ad augurargli laconicamente buona fortuna per il prosieguo della carriera.

In pubblico.

In privato sarà più triviale di Paglia. :armati:

era il testo di bella senz'anima, di cocciante,in sto periodo sono canterino, caldo musica….ascoltandola il testo mi pareva sul pezzo. :lol3

https://www.bing.com/videos/search?q=be ... &FORM=VIRE

povero diavoloooooo, ma quanta penaaaa mi faiiiiii…..

VATTENE. :fdr

daniele mi dovrai sopportare ancora per poco su kyrie eh…. :mrgreen:

18/06/2019, 10:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 755 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 51  Prossimo