Oggi è 19/11/2024, 15:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1204, 1205, 1206, 1207, 1208, 1209, 1210 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Si? ok illuminami:)

Seee lallero, ed io gli articoli per cosa li scrivo? Dovrai aspettare la quarta puntata dell'analisi de prospetti per avere la risposta, niente spoiler.

16/06/2019, 11:04
Profilo WWW
Hall of fame

Leprecano ha scritto:
Celtics82 ha scritto:
Io sono meno felice perche' con il probabilissimo arrivo di Kyrie su sponda lacustre questi portano a casa l'anello e ci raggiungono.
Warriors e Houston per motivi diversi non possono fermarli
A Est dubito ci saranno squadre da 3 stelle.

L'unica mia speranza e' che non avranno panchina.
Pero' Kyrie James Kuzma Davis McGee tanta roba.

Irving sembra fatta con i Nets. LA sta puntando uno tra Butler o Kemba. Comunque indubbiamente un'altra cosa rispetto ad LA di quest'anno. Certo diventano anche Injury prone...

Senza Butler invece Phila perderebbe molto qua ad est

Si sembra fatta coi Nets..ma cosa ci va a fare? Veramente non lo si capisce..Perchè non dovrebbero tornare con Lebron?

Tra l'altro sembra che i Nets aspettino offerte per far fuori Russell. Mossa molto rischiosa per un tipo di classe ma instabile come Irving. Volevano maxare Durant ma se sta fermo tutta la prox stagione non so cosa abbiano in mente

16/06/2019, 11:04
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:

Seee lallero, ed io gli articoli per cosa li scrivo? Dovrai aspettare la quarta puntata dell'analisi de prospetti per avere la risposta, niente spoiler.

Quando arriva la prox puntata? :clap2

Un colpaccio alla 14 o alla 22 potrebbe ritirarmi su di morale...

16/06/2019, 11:06
Profilo
MVP

deep ha scritto:

Ahahahaha mi hai fatto ridere. Grazie :) ho il morale sotto i tacchi. Vengo da una settimane di vacanze a Fuerteventura e c'era solo e di solo SOLO maglie dei Lakers e del Barcellona. Ho ancora la nausea. Io l'ultimo baluardo con la canotta di Kevin

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

16/06/2019, 11:09
Profilo
Amministratore

Ahahahaha mi hai fatto ridere. Grazie :) ho il morale sotto i tacchi. Vengo da una settimane di vacanze a Fuerteventura e c'era solo e di solo SOLO maglie dei Lakers e del Barcellona. Ho ancora la nausea. Io l'ultimo baluardo con la canotta di Kevin

Bene così, tieni alta la celtitudine nel mondo. :irishsh:

16/06/2019, 11:12
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:

Io sono a Cefalonia, di Viola per fortuna non ve ne è. C'è tanto verde ma è quello del Pana. Comunque più gradevole del Viola...

16/06/2019, 11:13
Profilo
Amministratore

Oh ma tutti in giro ed io a scrivere gli approfondimenti del draft? :cc:

Devo aver sbagliato candeggio. :lol:

16/06/2019, 11:16
Profilo WWW
Sixth Man

X GIOIACELTIC: spiegami te di cosa dovrei essere contento? Della stagione appena conclusa?
Delle previsioni per il prossimo anno?
Ci mancava solo che i Fakers, tanto derisi da noi in questi ultimi anni per una gestione folle, diventassero da titolo!

Rozier a 8-12 M mai, ma poi mai ancora!
Giocatore sopravvalutato da sempre, tra l'altro quest'anno ha avuto un atteggiamento irritante come Irving!
Forse pensa di esser ediventato Curry o Paul....

16/06/2019, 11:22
Profilo
MVP

Io spero solo che non ritorni Rozier. No ma veramente qualcuno lo rivuole? Si è comportato male quasi quanto Irving. E' inaffidabile e chiede un mucchio di soldi venendo da una stagione disastrosa. Appena furoi dai PO ne ha dette di tutti i colori. No grazie

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

16/06/2019, 11:31
Profilo
MVP

lelejuve ha scritto:
X GIOIACELTIC: spiegami te di cosa dovrei essere contento? Della stagione appena conclusa?
Ci mancava solo che i Fakers, tanto derisi da noi in questi ultimi anni per una gestione folle, diventassero da titolo!

Giocatore sopravvalutato da sempre, tra l'altro quest'anno ha avuto un atteggiamento irritante come Irving!

Aspè esageri un pò..la loro contentezza deriva dal fatto che personaggi come Irving e Davis si sono dimostrati di una pochezza imbarazzante. Coi ragazzi giovani che sono più legati alla nostra canotta si vuole recuperare quel senso perduto di Celtics. Io la vedo in modo iverso su Tatum, ma speriamo di sbagliarci dai. Su Rozier ti do stra ragione e non lo vorrei neanche gratis.

Altra cosa su cui hai ragione è che i Lakers ne hanno combinata una per colore e hanno sempre avutro un c...o assurdo, una marea di scelte scellerate e si ritrovano d'incanto contender e noi un pò col cerino in mano opo aver costruito con logica minuziosa..Questo si che fa incazzare

16/06/2019, 11:35
Profilo
History of team

lelejuve ha scritto:

i lakers son quanti anni che non vanno ai po?chissà cosa avresti scritto se ainge avesse combinato le cazzate commesse dal front office lacustre.

ma chiaro che per uno juventino vincere è l'unica cosa che conta no?

rozier a 8 milioni per me lo firmano 28 franchigie su 30.e comunque voi non riuscite ad entrare nell'ottica del sistema nba, resta un asset scambiabile nel breve medio periodo e noi dobbiamo considerare anche il fatto di ricalibrare il mirino come ho detto e non sprecare il ben di dio accumulato in sti anni, in attesa della prossima finestra temporale.

ainge avrà fatto pure i suoi errori, ma io mi chiedo cosa potesse fare di più per corteggiare durant(abbiamo fatto palo, vicinissimi) o per arrivare a davis...cosa doveva fare più che dirgli, bene vieni, venite da noi e per i prossimi 5 anni siamo a giocarci l'anello..

niente, non ci possiamo fare niente, va così, lo sappiamo....questione di appeal(e non di big market, siamo e restiamo un big market)

a boston fa freddo, inverno lungo, piove spesso(altrochè udine...) le tasse sono alte e la vita notturna è mediocre.

e poi è il soltio discorso di incastri, tutto è girato a favore dei lakers....in che senso?facile....si rompe tutta gs, indi ovest a disposizione del miglior offerente.
sculano una 4(porco dueeeeeeeeeeeeeee)
l'agente di davis ci dice che con non rinnova.

ecco sono bravo anche io a prendere davis a queste condizioni(calando pure le mutande, giustamente peraltro)

P.S. poi mi spiegate i meriti di magic di aver portato lebron a LA, lol, visto che è stata una decisione di lebron di andare a LA per il suo business.

p.s.2 ve lo chiedo gentilmente, non ammorbate il forum con i lakers con l'anello al dito e col fatto che uffa noi non vinciamo….

p.s.3 se ai lakers succede quello che è successo a noi scorsa stagione(fuori hayward irving) voglio vedere che fine fanno......ma guarda certe cose non si augurano al peggior nemico, ma visto che c'è chi parlava di karma per isaiah......

p.s. 4 unica cosa positiva, questi eventi segnano il confine del tifoso medio celtico, serriamo le fila, difendiamo il fortino, OGGI siamo incudine, DOMANI torneremo martello.

LET.S GO CELTICS. :heart

16/06/2019, 11:36
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
lelejuve ha scritto:

i lakers son quanti anni che non vanno ai pochissà cosa avresti scritto se ainge avesse combinato le cazzate commesso dal fron office lacustre.

ma chiaroi che per uno juventino vincere è l'unica cos che conta no?

rozier a 8 milioni per me lo firmano 28 franchigie su 30.e comunque voi non riuscite ad entrare nell'ottica del sistema na, resta un asset scambiabile nel breve medio periodo e noi dobbiamo considerare anche il fatto di ricalibrare il mirino come ho detto e non sprecare il ben di dio accumulato in sti anni, in attesa della prossima finestra temporale.

ainge avrà fatto pure i suoi errori, ma io mi chiedo cosa potesse fare di più per corteggiare durant(abbiamo fatto palo, vicinissimi) o per arrivare a davis...cosa doveva fare più che dirgli, bene vieni, venire da noi e per i prossimi 5 anni siamo a giocarci l'anello..

niente, non ci possiamo fare niente va così, lo sappiamo....questione di appeal(e non di big market, siamo e restiamo un big market)

a boston fa freddo, inverno lungo, piove spesso(altrochè udine...) le tasse sono alte e la vita notturna è mediocre.

e poi è il soltio discorso di incastri, tutto è girato a favore dei lakers....in che senso?facile....si rompe tutta gs, indi ovest a disposizione del miglior offerente.
sculano una 4(porco dueeeeeeeeeeeeeee)
l'agente di davis ci dice che con non non rinnova.

ecco sono bravo anche io a prendere davis a queste condizioni(calando pure le mutande, giustamente peraltro)

P.S. poi mi spiegate i meriti di magic di aver portato lebron a LA, lol, visto che è stata una decisione di lebron di andare a LA per il suo business.

p.s.2 ve lo chiedo gentuilmente, non ammorbate il forum con i lakers con l'anello al dito e col fatto che uffa noi non vinciamo….

p.s.3 se ai lakers succede quello che è successo a noi scorsa stagione(fuori hayward eirving) voglio vedere che fine fanno......ma guarda certe cose non si aguruano ma visto che c'è chi parlava di karma per davis.......

p.s. 4 unica cosapositiva, questi eventi segnano il confine del tifoso medio celtico, serriamo le fila, difendiamo il fortino, OGGI siamo incudine, DOMANI torneremo martello.

LET.S GO CELTICS. :heart

Paglia permettiti solo di dissentire sul ps 2 ....Si esagera nel vederli gà con l'anello in mano, ma "ma uffa noi non vinciamo", lasciamelo dire, è reale. Per me la cosa più importante non è solo la vittoria, ma le emozioni che ti da il gioco e soprattutto la tua squadra. Però i Boston Celtics sono una franchigia vincente e piena di gloria, consentimi di dire che in 34 anni 2 titoli sono troppo pochi, con tutto il rispetto, non siamo i Denver Nuggets... (certo, al netto delle sfortune che sono capitate in questi decenni)

chiaramente GO CELTICS :irishsh:

16/06/2019, 11:43
Profilo
History of team

2 titoli in 34 anni, è un modo di vederla.

sono pure 4 in 38 anni. :lol3

indi meno di uno ogni dieci anni.nonostante il buio dell'era pitino

in realta il problema è stato il dopo bird, da quando è arrivato ainge direi che siamo tornati dove conta….

a me basta che non si trasformi il forum in un centro depressi prossimi al suicidio, poi chiaro che le prosepttive scorso anno sembravano diverse, ecco come vedete le cose nella nba cambiano velocemente, speriamo pure che qualcosa giri a favore, perchè comunque la fortuna gira sempre al largo.

NON siamo sotto un treno, comunque.

16/06/2019, 11:51
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
2 titoli in 34 anni, è un modo di vederla.

sono pure 4 in 38 anni. :lol3

indi meno di uno ogni dieci anni.nonostante il buio dell'era pitino

in realta il problema è stato il dopo bird, da quando è arrivato ainge direi che siamo tornati dove conta….

a me basta che non si trasformi il forum in un centro depressi prossimi al suicidio, poi chiaro che le prosepttive scorso anno sembravano diverse, ecco come vedete le cose nella nba cambiano velocemente, speriamo pure che qualcosa giri a favore, perchè comunque la fortuna gira sempre al largo.

NON siamo sotto un treno, comunque.

Ma Paglia..il fatto che alcuni di noi si sentano "depressi" è nornale..vuol solo dire che tieni alla squadra.. Poi chiaro..io so di essere un pelo esagerato, ma sai bene il motivo in questo caso. Edavvero la cosa che mi fa incazzare di più è che Ainge ha fatto un lavoro pazzesco e non abbiamo ottenuto nulla, quelli hanno distrutto tutto e sono alle stelle. Non riesco ad accettarlo.. Purtroppo la fine di questo progetto coincide con l'infortunio di Gordon

16/06/2019, 11:59
Profilo
History of team

ecco vedi pure io sono depresso.

non tanto perché veda tutto sto nero all'orizzonte, anzi…. ma solo perché è girata male, per molteplici motivi e ora tocca rinserrare le fila e aspettare il prossimo giro di danze.invece di monopolizzare la lega per anni…

io posso capire lo sfogo, ma una volta che mi ricordate che i celtics hanno vinto due anelli negli ultimi 30 e passa anni, cosa vorresti/e sentire rispondere?

perchè non dipende da me o daniele eh.....

ditemi voi quindi, visto che io nel mio piccolo le mie risposte le provo a dare.

cosa bisogna fare.sbilanciatevi, confrontiamoci, ma ditemi cosa si deve fare

fire ainge? :mrgreen:

16/06/2019, 12:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1204, 1205, 1206, 1207, 1208, 1209, 1210 ... 1898  Prossimo