Oggi è 19/11/2024, 13:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1208, 1209, 1210, 1211, 1212, 1213, 1214 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
lelejuve ha scritto:
X GIOIACELTIC: spiegami te di cosa dovrei essere contento? Della stagione appena conclusa?
Delle previsioni per il prossimo anno?

Ma come?? :shock: Avete preso Davis da mettere vicino a Lebron ed avete ancora spazio per un terzo big!!!
Siete tornati sulla mappa dopo anni in cui avete fatto scompisciare tutti per quanto combinato sul, e fuori dal parquet.
Non ne hai abbastanza per essere contento?
Con un po' di fortuna riuscirete a mettere anche vicino qualcuno per buttar giù rotazioni da 7/8 giocatori.
Insomma dai, le previsioni per l'anno prossimo non sembrano malaccio....

Zio, poi ci pensi tu ad Ottobre vero? :lol3

io me lo ricordo lele su i am a celtic e si ricorda pure dell'ancilli, indi è uno dei nostri, che ti, ci piaccia o no. :lol3

al momento ci ha pensato lavar.

https://www.youtube.com/watch?v=YQofPF1Tvfk

....molto più probabile sia un infiltrato di lunga data......
Mai conosciuto 1 tifoso parlar male, solo male della propria squadra. Solo negatività, solo denigrazione.
Ogni tanto una cosa positiva ti scappa se sei innamorato di quella squadra....

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

16/06/2019, 15:19
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:

....molto più probabile sia un infiltrato di lunga data......
Mai conosciuto 1 tifoso parlar male, solo male della propria squadra. Solo negatività, solo denigrazione.
Ogni tanto una cosa positiva ti scappa se sei innamorato di quella squadra....

non credo, fare l'infiltrato per dieci a passa anni vorrebbe dire essere da tso immediato, dai.

piuttosto si potrebbe tornare sul concetto di bandwagoner quello si.

come per bellin.

i tifosi delle grandi squadre sono attirati dalla gloria, dalle vittorie e se non arrivano fanno i capricci, come un bambino che vuole il lecca lecca.

ma insomma non ne voglio fare manco una questione di meritocrazia del tifo, c'è chi la vive in un modo più inteso, come noi ed altri in modo più legato ai risultati....

quello che mi urta è venirci a rinfacciare non si capisce bene cosa....

dall'alto poi della più totale ignoranza di come funzioni la nba, il sistema salariale, le trade, la free agency, le eccezioni salariali e chi più ne ha più ne metta.

16/06/2019, 15:26
Profilo
Amministratore

Cosa non avete capito della parola BASTA? ::cussingblack::

16/06/2019, 15:29
Profilo WWW
History of team

bellin1 ha scritto:
Frechete... ricerche personali su lelejuve per vedere pure se e' un lacustre. :D
Certo, un opinione di Ancilli non guasterebbe in questo momento.
Non me lo ricordo come un monocorde ad oltranza

ancilli è quello con cui io discussi fino allo sfinimento sulla bontà della trade coi nets per pierce e kg.che criticò con tutto se stesso, non serve aggiungere altro.

personalmente quello che ne capiva di meno su i am a celtic, ostico e permaloso.non ho legato con lui.

ben altro spessore(a livello di ragionamenti) gente come anderle, luca greenpride e gli altri pirloni che si sono fatti il mazzo in sti anni ad informare tifosi ingrati come te.

dicevamo... ragionamenti, aspettiamo di leggerne uno anche tuo, ahhh le palme di toronto non valgono.

16/06/2019, 15:31
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Cosa non avete capito della parola BASTA? ::cussingblack::

letto ora, scusa, ok! :fear:

16/06/2019, 15:32
Profilo
Rookie

pagliardo ha scritto:
bellin1 ha scritto:
Frechete... ricerche personali su lelejuve per vedere pure se e' un lacustre. :D
Certo, un opinione di Ancilli non guasterebbe in questo momento.
Non me lo ricordo come un monocorde ad oltranza

ancilli è quello con cui io discussi fino allo sfinimento sulla bontà della trade coi nets per pierce e kg.che criticò con tutto se stesso, non serve aggiungere altro.

personalmente quello che ne capiva di meno su i am a celtic, ostico e permaloso.non ho legato con lui.

ben altro spessore(a livello di ragionamenti) gente come anderle, luca greenpride e gli altri pirloni che si sono fatti il mazzo in sti anni ad informare tifosi ingrati come te.

dicevamo... ragionamenti, aspettiamo di leggerne uno anche tuo, ahhh le palme di toronto non valgono.

Tu pensa te, il mondo quando e' vario. Io al contrario tuo avevo legato molto più con Ancilli che con gli altri.
Che vuoi fa. O siamo ingrati, o senza una trombata, o lacustri o dissociati o tifosi sporadici.
Ps: manca qualcosa?

16/06/2019, 15:40
Profilo
History of team

Cita:
Io al contrario tuo avevo legato molto più con Ancilli che con gli altri.

non avevo dubbi, tutto fila.

il circo per oggi è finito.e le nostre cose ce le siamo dette.

bene ci risentiamo la prossima estate dai.

16/06/2019, 15:44
Profilo
History of team

tornando al mercato, dicevo che ne facciamo ora di horford?daniele quando scade la sua player option?

ripartiamo da quà, basta polemiche, io per primo.

16/06/2019, 15:45
Profilo
History of team

Report: Celtics' Al Horford undecided on player option for next season
Justin Leger

Kyrie Irving and Anthony Davis rightfully have hogged most of the spotlight lately, but don't forget about Al Horford.

Forsberg: What does Davis trade mean for C's... and Horford?
The 33-year-old big man still has to decide whether he will opt into the final year of his contract for $30.1 million, or if he'll follow in Irving's footsteps and hit unrestricted free agency.
Unless Horford and the Celtics agree to move back the deadline, he'll have to make up his mind on his player option by Tuesday. As of Saturday, he remains undecided according to Adam Himmelsbach of The Boston Globe.

If Horford were to opt out of his current contract and hit the free-agent market, it's believed he could seek a deal for three years at roughly $20 million per. It's unclear whether the Celtics would be willing to give Horford that kind of deal.
Of course, Horford nearing the tail end of his career could factor in the 12-year veteran's decision to chase a ring rather than see how the situation in Boston plays out.
Nevertheless, one thing is for sure: Celtics co-owner Wys Grousbeck wasn't kidding when he called this the most uncertain C's offseason since 2007.

16/06/2019, 15:55
Profilo
History of team

Fabio ha scritto:
E le 4 chiamate al draft?

Proprio qualche giorno fa ne parlavo con un amico di ció e ci dicevamo appunto, vuoi che su quattro scelte non ne azzecchiamo uno di veramente buono buono? :mrgreen:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

16/06/2019, 16:01
Profilo
History of team

60 milioni in tre anni per Al, mi sembrano davvero un cifrone.
Con tutto il bene che gli voglio, non credo possa aspirare a tanto....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

16/06/2019, 16:09
Profilo
MVP

Mamma mia..per quanto sia pro Horford, l'anno scorso mi è sembrato in declino. Ha fatto ottime partite, alcune anche ottime..tipo la prima con Milwaukee..però non era bello vederlo un sacco di tempo steso a bordo campo a fare esercizi.. Gli diamo veramente tanti soldini... Fabio ha fatto la considerazione giusta..abbiamo molti assests e adesso che abbiamo perso l'idea principale, mi chiedo se ci saranno davvero utili..Sempre meglio averli eh...Ma io mi sento più sconfitto al momento, che come dice qualcuno "elettrizzato"...Mi pareva di aver capito che i nomi interessati per il draft sono i primi 3 poi non è roba che ti fa svoltare. Poi capitano sempre le sorprese come Mitchell, ma prima di divenare una contender ci vorranno anni. E chi mi dice che i grandi nomi vogliano venire da noi? direi che è stato dimostrato che è sempre meno così...

Paglia, Lavar mi fa sorridere quando dice ste cose..stile Il proprietario dei Cavs con Lebron.. "vinceremo noi il titolo prima di te..."... Che poi non ho capito cosa ci guadagna NOLA con ingram e ball..ma non era meglio per loro un Hayward (ma io non lo avrei mai ceduto) e brown (ceduto ancora meno di Gordon) e la pick di memphis? Io non credo che Ainge si sarebbe tirato indietro...o qualcosa mi sfugge?

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

16/06/2019, 16:09
Profilo
Sixth Man

Ciao a tutti..che dire sul momento attuale..molti pensieri diversi si ammucchiano contemporaneamente...
- la rabbia e il rimpianto al pensiero che con altro cuore ed atteggiamento avremmo potuto essere al posto dei Raptors.. peccato mortale con tanti colpevoli..ma ormai è andata e passiamo oltre
- capitolo Kyrie...credo ormai chiaro abbia fatto capire in molti modi che scapperà (perché per me questo è il termine che più si adatta alla situazione visto come si è comportato)..personalmente l'istinto sarebbe di essere dispiaciuto ma pensando alla non richiesta pantomima di prendere in mano un microfono al Garden per dire a tutti che sarebbe rimasto in Ottobre per poi darsela a gambe davanti ai problemi della squadra lo squalifica PESANTEMENTE come compagno per cui...amen trova la pace dove ti pare ma a BOSTON non funziona così..

- capitolo Davis..altra ferita aperta..ho sperato per anni ci fosse la possibilità di averlo con noi per insegnargli ad essere un Celtic aiutandoci a vincere ma la NBA di oggi è questa..veramente difficile pensare di cedere presente e futuro in termini di giocatori e scelte col serissimo rischio di avere per un anno solo un giocatore che probabilmente a casa sua ha un letto a tre piazze in cui giace con Buffon James ed il suo agente/amichetto
- capitolo stato d'animo..che dire..molto deluso e soprattutto con le orecchie molto basse all'idea di dover rinviare a tempo per ora indeterminato di nuovo la speranza di vincere il 18..ormai la solitudine cestistica personale associata alle delusioni si sta prepotentemente facendo largo..poi..comincerà una nuova stagione e la carica tornerà...adesso ammetto che ho il terrore che la seconda squadradi LA ci raggiunga..li schifo dall'87..non potrei sopportarlo

detto questo e scusandomi per la pezza..ci tengo a sottolineare quanto sia impressionato dallo spessore di quasi tutti i commenti qui sopra..la profondità delle valutazioni a livello tecnico ma anche e soprattutto dal punto di vista della conoscenza del salary CAP...l'ignoranza ridicola che leggo su molti forum NBA americani è quasi incredibile..meno male che qui si parla una lingua che è quella giusta..

Buona domenica a tutti e SEMPRE E SOLO CELTICS :irishsh: :heart

16/06/2019, 16:30
Profilo
Starter

Stefano88 ha scritto:
Mamma mia..per quanto sia pro Horford, l'anno scorso mi è sembrato in declino. Ha fatto ottime partite, alcune anche ottime..tipo la prima con Milwaukee..però non era bello vederlo un sacco di tempo steso a bordo campo a fare esercizi.. Gli diamo veramente tanti soldini... Fabio ha fatto la considerazione giusta..abbiamo molti assests e adesso che abbiamo perso l'idea principale, mi chiedo se ci saranno davvero utili..Sempre meglio averli eh...Ma io mi sento più sconfitto al momento, che come dice qualcuno "elettrizzato"...Mi pareva di aver capito che i nomi interessati per il draft sono i primi 3 poi non è roba che ti fa svoltare. Poi capitano sempre le sorprese come Mitchell, ma prima di divenare una contender ci vorranno anni. E chi mi dice che i grandi nomi vogliano venire da noi? direi che è stato dimostrato che è sempre meno così...

Paglia, Lavar mi fa sorridere quando dice ste cose..stile Il proprietario dei Cavs con Lebron.. "vinceremo noi il titolo prima di te..."... Che poi non ho capito cosa ci guadagna NOLA con ingram e ball..ma non era meglio per loro un Hayward (ma io non lo avrei mai ceduto) e brown (ceduto ancora meno di Gordon) e la pick di memphis? Io non credo che Ainge si sarebbe tirato indietro...o qualcosa mi sfugge?

Ero io ad essere elettrizzato, e più passa il tempo e ci rifletto e più mi elettrizzo :mrgreen: A livello "amministrativo" siamo un team migliore? No, irving ha fatto danni (do per scontato andrà via, non voglia il cielo rimanga) e non libera spazio andandosene. Bisogna capire cosa fare di Rozier. Ma! Ma! Siamo un team migliore? A mio modo di vedere diavolo si! Se ne va un elemento dannoso che ha rovinato il morale di un team e abbassato il rendimento di tutti in squadra. Penso ai playoff di Tatum e Brown dell'anno scorso: 20ppg a testa, prestazioni da veterani. Quest'anno Tatum non so quante volte partiva bene e caldo e poi riceveva palla dopo due quarti anzichè essere sfruttato; Brown ha accusato un inizio difficile per lui e le polemiche in squadra, ma poi ha messo su una seconda parte di stagione buona. Smart è migliorato al tiro ed è il solito leone. Avremo un hayward in più, lui vero uomo squadra, e se la riabilitazione va bene e torna anche al 90% è una bocca di fuoco che sgrava il peso ai giovani quando in attacco non va e sa fare girare la squadra. Spero horford eserciti la player option così da mantenere il sistema ed il prossimo anno abbiamo di nuovo spazio salariale.
Io vedo solo un team rinforzato per ora, in attesa di vedere come sistemiamo il reparto guardie considerando nel caso irving fuori e rozier (che a me non fa impazzire) fuori.
Ripeto, sono elettrizzato! Non vedo l'ora di vedere Tatum e Brown nuovamenti ai livelli play off 2018 con accanto un hayward che li cresce con il giusto atteggiamento e consigli (sono tutti e tre ali, hayward può insegnare molto considerando che fino all'infortunio è cresciuto in ogni singola sua stagione nella lega).
LET'S GO CELTICS :heart

P.S. ho visto diatribe e messaggi di una tristezza infinita, direi di seguire il buon deep e evitare di accendere polemiche su palesi tentativi di provocazione. Meglio discutere con chi, anche se vede nero o è in disaccordo, dimostra voglia di confrontarsi e amore per la maglia :irish_drink:

16/06/2019, 16:39
Profilo
Starter

Ah per quanto riguarda Angie per me non ha sbagliato assolutamente nulla. Solo ammirazione per tutte le pedine che ha mosso per arrivare a una squadra che era una contender senza se e senza ma.

irving brown hayward tatum horford
smart rozier morris ojeleye theis baynes

cioè che roster, di cosa stiamo parlando?? Purtroppo la solita sfiga verde prima, e il cervello otturato di taluni poi ha rovinato quello che era un puzzle pressochè perfetto.
Guardando questo roster io posso trarre mille conclusioni, ma non che Ainge non abbia fatto meravigliosamente il suo lavoro. E' umano, e infatti ha preso yabu alla 16 :mrgreen: ma altri errori davvero non mi sembra di vederne e non riesco ad imputare nulla a lui.

16/06/2019, 16:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1208, 1209, 1210, 1211, 1212, 1213, 1214 ... 1898  Prossimo