|
Autore |
Messaggio |
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano88 ha scritto: Che poi non ho capito cosa ci guadagna NOLA con ingram e ball..ma non era meglio per loro un Hayward (ma io non lo avrei mai ceduto) e brown (ceduto ancora meno di Gordon) e la pick di memphis? Io non credo che Ainge si sarebbe tirato indietro...o qualcosa mi sfugge? i Lakers sono andati all in era prevedibile, NOLA ha la n°1 e la n° 4 quest'anno e la possibilità di scegliere molto in alto in un porssimo futuro ha fatto un affarone. Se Zion Williamson fosse veramnete un fenomeno direi che sono messi meglio di noi ai tempi della trade con i Nets.
-----------------------------------------------
#Largo a questi Celtics
|
16/06/2019, 16:50 |
|
|
Stefano88
MVP
|
HARLAN ha scritto: Stefano88 ha scritto: Che poi non ho capito cosa ci guadagna NOLA con ingram e ball..ma non era meglio per loro un Hayward (ma io non lo avrei mai ceduto) e brown (ceduto ancora meno di Gordon) e la pick di memphis? Io non credo che Ainge si sarebbe tirato indietro...o qualcosa mi sfugge? i Lakers sono andati all in era prevedibile, NOLA ha la n°1 e la n° 4 quest'anno e la possibilità di scegliere molto in alto in un porssimo futuro ha fatto un affarone. Se Zion Williamson fosse veramnete un fenomeno direi che sono messi meglio di noi ai tempi della trade con i Nets. Anche le nostre dovevano essere alte e ci siamo tovati con una via di mezzo... Ma a parte questo..ma se Danny avesse messo sul piatto hayward brown e la 6 pick di memphis non sbaragliava il campo? Certo rischaiva sempre di perderlo dopo un anno, ma credo che per loro era più accettabile eprdere Brown piuttosto di Hayward..giusto?
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
16/06/2019, 17:03 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Mi sono appena accorto che l'amico StefanoCicero ha tolto le iniziali AD dal suo Nickname. 13' di applausi per lui
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
16/06/2019, 17:12 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Stefano88 ha scritto: HARLAN ha scritto: Stefano88 ha scritto: Che poi non ho capito cosa ci guadagna NOLA con ingram e ball..ma non era meglio per loro un Hayward (ma io non lo avrei mai ceduto) e brown (ceduto ancora meno di Gordon) e la pick di memphis? Io non credo che Ainge si sarebbe tirato indietro...o qualcosa mi sfugge? i Lakers sono andati all in era prevedibile, NOLA ha la n°1 e la n° 4 quest'anno e la possibilità di scegliere molto in alto in un porssimo futuro ha fatto un affarone. Se Zion Williamson fosse veramnete un fenomeno direi che sono messi meglio di noi ai tempi della trade con i Nets. Anche le nostre dovevano essere alte e ci siamo tovati con una via di mezzo... Ma a parte questo..ma se Danny avesse messo sul piatto hayward brown e la 6 pick di memphis non sbaragliava il campo? Certo rischaiva sempre di perderlo dopo un anno, ma credo che per loro era più accettabile eprdere Brown piuttosto di Hayward..giusto? le nostre sono state alte, una 3, una 1 e una 6 se non ricordo male.
#Largo a questi Celtics
|
16/06/2019, 17:24 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Allora..... Non esporsi al sole nelle ore piu' calde,bere almeno 2 litri d'acqua,mangiare frutta e verdura,non scrivere più di 4 messaggi su un Forum...... Quando succedono questi movimenti,il forum diventa bello frizzante Noni strappo i capelli per la "non venuta" di Davis.... Però ,ormai,ne parlavamo da anni un po' la speranza ce l'avevo messa,anche sacrificando uno dei nostri giovani per averlo(non si può pisciare ed andare in carrozza). Era un pallino di Danny e non è riuscito a portarlo a Boston.... Ero convinto che sarebbe venuto alla fine, soprattutto dopo la chiusura della trade deadline di febbraio.... Me ne farò una ragione. Usando modi e toni diversi,sono condivisibili anche le lamentele di alcuni.Anche Massimo l'ha scritto il nostro GM non ne esce bene dalle ultime"scelte di mercato.... Spero di sorprese la notte del draft,anche perché non sta scritto da nessuna parte che i nostri giovani esplodano all'improvviso,ritorna il Pride e ci si diverte.... Mi sto passando ancora la pasta Fissan sul culetto per la delusione di quest'anno..... quando eravamo tutti convinti che stava iniziando un ciclo...... Ora calma e finger cross. Unico rammarico non aver mai visto questo roster,quello pensato da Ainge,al massimo delle sue potenzialità...
|
16/06/2019, 17:33 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Gioia CELTICS ha scritto: Mi sono appena accorto che l'amico StefanoCicero ha tolto le iniziali AD dal suo Nickname. 13' di applausi per lui Ahaha..beh era dovuto. Per me è un trauma non averlo, l'ho sognato per anni. Sanno tutti della mia ossessione per lui, è/ERA il mio giocatore preferito, ma è andata. Ci sto male. Ma abbiamo vinto un sacco di titoli e lui non c'era per cui...Inoltre da quando si è messo nella mnai di Rich mi ha fatto capire quanta poca materia grigia abbia. E' stata la prima cosa che ho chiesto di fare a Daniele!! Non vedo l'ora di sentrmi dire da te "Stefano..hai visto Tatum? ti sbagliavi di grosso"
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
16/06/2019, 17:56 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Caro Stefano, non lo so cosa diventeranno Tatum e Brown, non ho idea se arriveranno a livello di Davis o se si fermeranno a quello attuale, ma so che le carte in regola per diventare giocatori importanti in questa lega, ce l'hanno eccome, e che scambiare uno di loro per l'affitto annuale di una star, sarebbe stata una stronzata colossale. Non averlo fatto, non può che rendermi felice.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
16/06/2019, 18:08 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Gioia CELTICS ha scritto: Caro Stefano, non lo so cosa diventeranno Tatum e Brown, non ho idea se arriveranno a livello di Davis o se si fermeranno a quello attuale, ma so che le carte in regola per diventare giocatori importanti in questa lega, ce l'hanno eccome, e che scambiare uno di loro per l'affitto annuale di una star, sarebbe stata una stronzata colossale. Non averlo fatto, non può che rendermi felice. Hai ragione, lo so..abbiamo usato la testa. Però credimi..voi non avete amato lui come me, per me rinunciarci è dura
|
16/06/2019, 18:37 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Gioia CELTICS ha scritto: Caro Stefano, non lo so cosa diventeranno Tatum e Brown, non ho idea se arriveranno a livello di Davis o se si fermeranno a quello attuale, ma so che le carte in regola per diventare giocatori importanti in questa lega, ce l'hanno eccome, e che scambiare uno di loro per l'affitto annuale di una star, sarebbe stata una stronzata colossale. Non averlo fatto, non può che rendermi felice. E nota il fatto positivo della cosa!!! Non parlerò più di Davis!! E direi nel breve o torna l'uomo tigre e mi azzanna come l'ultima volta
|
16/06/2019, 18:45 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Quante possibilità potremmo avere di firmare Kemba? Per possibilità non intendo quelle legate alla sua volontà, ma di spazio salariale a disposizione.
|
16/06/2019, 19:15 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Matteo81X ha scritto: Quante possibilità potremmo avere di firmare Kemba? Per possibilità non intendo quelle legate alla sua volontà, ma di spazio salariale a disposizione. Credo che non ci siano speranze al momento di firmare Kemba, che tra l'altro immagino sia a metà strada tra LA e Charlotte. Tutta altra storia è se Horford decide di non esercitare la PO da 30 Milioni ma la vedo dura nonostante qualche insider lo dia per incerto.
|
16/06/2019, 19:47 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: tornando al mercato, dicevo che ne facciamo ora di horford?daniele quando scade la sua player option? Il 18.
|
16/06/2019, 20:15 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Leprecano ha scritto: Matteo81X ha scritto: Quante possibilità potremmo avere di firmare Kemba? Per possibilità non intendo quelle legate alla sua volontà, ma di spazio salariale a disposizione. Credo che non ci siano speranze al momento di firmare Kemba, che tra l'altro immagino sia a metà strada tra LA e Charlotte. Tutta altra storia è se Horford decide di non usare la PO da 30 Milioni ma la vedo dura nonostante qualche insider lo da per incerto. Ho sentito anche io di un interessamento dei Lakers per Kemba, però allo stesso tempo mi chiedo quale possa essere il play che vuole smettere di fare il play in favore di LeBron... Quindi ora ci rimane solo da aspettare la scelta di Big Al...
|
16/06/2019, 20:15 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Matteo81X ha scritto: Quante possibilità potremmo avere di firmare Kemba? Per possibilità non intendo quelle legate alla sua volontà, ma di spazio salariale a disposizione. Possibilità di firmarlo da free agent? Nessuna, non c'è spazio salariale anche senza Irving. Se Horford uscisse dal contratto per andare in un'altra squadra ne possiamo riparlare, ma siamo al fantaNBA. Quindi restiamo con la prima risposta... nessuna.
|
16/06/2019, 20:18 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Marcello1971 ha scritto: Ciao a tutti..che dire sul momento attuale..molti pensieri diversi si ammucchiano contemporaneamente... - la rabbia e il rimpianto al pensiero che con altro cuore ed atteggiamento avremmo potuto essere al posto dei Raptors.. peccato mortale con tanti colpevoli..ma ormai è andata e passiamo oltre - capitolo Kyrie...credo ormai chiaro abbia fatto capire in molti modi che scapperà (perché per me questo è il termine che più si adatta alla situazione visto come si è comportato)..personalmente l'istinto sarebbe di essere dispiaciuto ma pensando alla non richiesta pantomima di prendere in mano un microfono al Garden per dire a tutti che sarebbe rimasto in Ottobre per poi darsela a gambe davanti ai problemi della squadra lo squalifica PESANTEMENTE come compagno per cui...amen trova la pace dove ti pare ma a BOSTON non funziona così.. - capitolo Davis..altra ferita aperta..ho sperato per anni ci fosse la possibilità di averlo con noi per insegnargli ad essere un Celtic aiutandoci a vincere ma la NBA di oggi è questa..veramente difficile pensare di cedere presente e futuro in termini di giocatori e scelte col serissimo rischio di avere per un anno solo un giocatore che probabilmente a casa sua ha un letto a tre piazze in cui giace con Buffon James ed il suo agente/amichetto - capitolo stato d'animo..che dire..molto deluso e soprattutto con le orecchie molto basse all'idea di dover rinviare a tempo per ora indeterminato di nuovo la speranza di vincere il 18..ormai la solitudine cestistica personale associata alle delusioni si sta prepotentemente facendo largo..poi..comincerà una nuova stagione e la carica tornerà...adesso ammetto che ho il terrore che la seconda squadradi LA ci raggiunga..li schifo dall'87..non potrei sopportarlo detto questo e scusandomi per la pezza..ci tengo a sottolineare quanto sia impressionato dallo spessore di quasi tutti i commenti qui sopra..la profondità delle valutazioni a livello tecnico ma anche e soprattutto dal punto di vista della conoscenza del salary CAP...l'ignoranza ridicola che leggo su molti forum NBA americani è quasi incredibile..meno male che qui si parla una lingua che è quella giusta.. Buona domenica a tutti e SEMPRE E SOLO CELTICS GRAZIE!fa piacere leggere queste cose.scrivi più spesso.
|
16/06/2019, 20:42 |
|
|