Oggi è 01/10/2024, 13:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 121  Prossimo
[Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat 
Autore Messaggio
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 14:03
Messaggi: 144
Località: Lombardia
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Massimo Preti ha scritto:
Se siamo questi è inutile pure giocare le prossime partite.
L'espulsione di Pierce benchè affrettata è sintomatica di una squadra che sembra aver perso la chimica di qualche tempo fa.
La serie di NY non aveva senso perchè giocata contro una squadra già debole, ulteriormente indebolita dall'assenza di Billups e dall'infortunio di Stud.
La cosa assurda è che giocando in maniera obbrobiosa siamo ancora a -8 a 4' dalla fine.
Ripeto se la squadra ricominca a giocare da squadra e cioè Rondo fa gli assist Garnett fa la faccia cattiva in difesa Rey e Paul segnano (e magari abbiamo qualcosina dalla panchina) ce la possiamo ancora giocare.
Se invece non siamo i Celtic's possiamo anche far festa.
Go Old Celt's
Max
P.S. d oggi abbandono ogni buonismo e dichiaro ufficialmente di odiare quell'imbecille di Bagatta e pure quello che fa la telecronaca con lui stasera (Niccolo' Trigari può essere ?).



Hai perfettamente ragione!!!

io ho dovuto guardarmela con il muto colpa di quei due imbecilli


02/05/2011, 0:14
Profilo
Rookie

Iscritto il: 01/05/2011, 22:25
Messaggi: 24
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Uscire dal timeout e fare un attacco del genere è parecchio grave. Ce l' abbiamo un allenatore?


02/05/2011, 0:14
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Ciccio Davis ha scritto:
Uscire dal timeout e fare un attacco del genere è parecchio grave. Ce l' abbiamo un allenatore?


Ciccio adesso basta.
manca solo Tyronne Lue e te la sei presa con tutti quelli che sono a Miami in questo momento.
BASTA

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


02/05/2011, 0:15
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/05/2010, 12:31
Messaggi: 129
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
GreenBezeq sono daccordo con te come ho già detto Wade e James sono palloni gonfiati che all'Nba farebbe comodo far vincere un titolo insieme.
Sono convinto che non lo vinceranno perchè sono cestisticamente troppo "stupidi" e pieni di se stessi mentre Bosh è un cacasotto.
Certo che Rondo è stato limitato dai falli soprattutto il terzo inesistente, però sarai d'accordo con me che ha comunque giocato male non idee a dir poco confuse in attacco.
Cmq vediamo come va sperando di aver Pierce nella seconda partita e magari anche O'Neill (quello più grosso ).
Ciao
Max


02/05/2011, 0:17
Profilo
Starter

Iscritto il: 10/04/2010, 12:45
Messaggi: 299
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
GreenBezeq ha scritto:
super-pierce34 ha scritto:
niente.. stavolta sembra finita veramente... con solo ray in partita è quasi impossibile vincere!!


NO, non è finita finché non è finita: abbiamo contro il nulla o quasi


sì vero, però rondo ha buttato via un paio di palloni nel finali veramente brutti... wade non farà di nuovo 38 e passa punti con 14-21 e jones non metterà di nuovo 5 e passa triple con 23 punti, quindi sono fiducioso x gara 2.. in questa gara abbiamo comunque avuto alcune opportunità x tornare in partita, ma non siamo stati abili a sfruttarle... notte a tutti e forza celtics!!!


02/05/2011, 0:17
Profilo
Rookie

Iscritto il: 01/05/2011, 22:25
Messaggi: 24
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
mac1995 ha scritto:
Ciccio Davis ha scritto:
Uscire dal timeout e fare un attacco del genere è parecchio grave. Ce l' abbiamo un allenatore?


Ciccio adesso basta.
manca solo Tyronne Lue e te la sei presa con tutti quelli che sono a Miami in questo momento.
BASTA


Dai ma non si può uscire dal time-out e attaccare in quel modo..Non si può...Thibodeau gia mi manchi, anche se allenavi la difesa...


02/05/2011, 0:18
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Spero lunedì scenderanno in campo i veri Celtics.
Io voglio rammentare la serie contro i Cavs dell'anno scorso.
Siamo una squadra che non molla mai, e non lo faremo sicuramente questa volta.

LET'S GO C's!

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


02/05/2011, 0:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Finale 90-99, con tutto quello che e' successo... Ripeto la prossima, tolta la ruggine al tiro e incavolati dai torti subiti, son convinto che la portiamo a casa! Let's go Celtics! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine


02/05/2011, 0:20
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
posto il mio primo commento...
abbiamo perso una battaglia ma non la guerra mi verrebbe da dire
e non è solo un modo di dire...

è andato tutto storto:dal rondo limitato,all'attacco sterile e al solo allen in partita
inoltre miami ha trovato in jones il terzo big (visto che bosh e il resto sono rimasti a guardare) insieme ai due soliti

bene in difesa ma in gara 2 servirà ben altro...
sono fiducioso...loro non sono una squadra, noi sì!

:heart

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


02/05/2011, 0:20
Profilo
Rookie

Iscritto il: 01/05/2011, 22:25
Messaggi: 24
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
mac1995 ha scritto:
Spero lunedì scenderanno in campo i veri Celtics.
Io voglio rammentare la serie contro i Cavs dell'anno scorso.
Siamo una squadra che non molla mai, e non lo faremo sicuramente questa volta.

LET'S GO C's!


Si però i Cavs non avevano Wade.


02/05/2011, 0:20
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 14:03
Messaggi: 144
Località: Lombardia
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
vediamo come si comportano in gara 2...giocare peggio di così è dura...quindi non si può che migliorare!!!

Buona notte a tutti!!!


02/05/2011, 0:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Massimo Preti ha scritto:
GreenBezeq sono daccordo con te come ho già detto Wade e James sono palloni gonfiati che all'Nba farebbe comodo far vincere un titolo insieme.
Sono convinto che non lo vinceranno perchè sono cestisticamente troppo "stupidi" e pieni di se stessi mentre Bosh è un cacasotto.
Certo che Rondo è stato limitato dai falli soprattutto il terzo inesistente, però sarai d'accordo con me che ha comunque giocato male non idee a dir poco confuse in attacco.
Cmq vediamo come va sperando di aver Pierce nella seconda partita e magari anche O'Neill (quello più grosso ).
Ciao
Max


Il punto è: fino a che punto quei falli hanno inciso sul suo modo di giocare. Di solito Rondo chiude senza falli.... Per il resto concordo con te, ovviamente.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


02/05/2011, 0:22
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 22:49
Messaggi: 211
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
martedì partita della vita. rivoglio i veri celtics. rivoglio il vero rr.
io ci credo :heart


02/05/2011, 0:23
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Sono molto ottimista per il futuro. Se questi sono gli Heat c'è davvero di che essere contenti. La serie sarà anche lunga ma possiamo fargli davvero male a questi tizi in bianco. Già martedì mi aspetto una partita molto diversa.

NOTA: Prego tutti di usare toni e vocaboli consoni su questo forum. Nessuna offesa e comportamento fuori dalle righe è mai stato tollerato e non inizieremo certo ora. Grazie a tutti.

Cya


02/05/2011, 0:23
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
va bene. è andata questa. noi non siamo stati un bel vedere. troppo discontinui e imprecisi.
in molti diranno che ci sono mancati rondo e KG (il primo ha comunque catturato 7 rimbalzi e il secondo ha pressochè cancellato in attacco bosh...ricominciamo da lì per gara 2) e che sul più bello pierce "ci ha traditi".
dopo le ottime gara 3 e 4 con ny, si torna indietro e rimaniamo con tanto lavoro da fare. non è quello che mi spaventa. so che colmeremo il divario e siamo tecnicamente più forti di questi heat.
quello che è necessario è migliorare psicologicamente. questi sono un branco di sbruffoni che possono essere sistemati come si deve. nulla è perduto.
la serie la vinciamo in 6 gare. l'ho scritto e lo confermo.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham


02/05/2011, 0:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 121  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: