|
Autore |
Messaggio |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7174 Località: Cadelbosco Sopra
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Rozier dipende dal prezzo
|
18/06/2019, 19:10 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Zio Trifoglio ha scritto: Rozier dipende dal prezzo Per me in nessun caso. Ha spalato m***a fin dopo la nostra uscita dai PO. è una delle mele marce. tra lui irving e morris non fanno un cervello. Per quanto morris in certi momenti sia stato importante. Visto che dobbiamo fare pulizia e ripartire dai giovani io quei 3 li volgio fuori totalmente. Smaltita (quasi del tutto) la delusione per Davis, partiamo davvero con sti ragazzi ma fuori quei 3
-----------------------------------------------
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
18/06/2019, 19:14 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Stefano88 ha scritto: Quindi è più una mossa per il 2020:)? A me basta che non firmino Rozier. Non capisco com'è possibile che alcuni lo rivogliano. Neanche gratis!! Ci vogliamo liberare giustamente di Irving, terry non è stato tanto meglio. Credo che il nostro obbiettivo per il play sia quello di prenderne uno (se non due) con pochi soldi. Se non è Rozier penso a un Payton o un profilo simile. E inoltre affiancare poi un altro play un filo rodato ma con incognite come può essere IT4 o un Collison. Altrimenti pazza idea di mettere Smart come play Che poi Terry sia un cretino mi trovi pienamente d'accordo, potessi anche io rinuncerei a lui. Ma fidati, in una FA dove prima di lui vengono Irving, Kemba, Russell, Brogdon, Dragic e Rubio non mi sorprenderebbe se non gli arrivassero offerte decenti e quindi con conseguente bagno di umiltà e coda tra le gambe accetta la nostra offerta.
|
18/06/2019, 19:18 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Unselfish ha scritto: pagliardo ha scritto: Bobby Marks Horford coming back at a lower number ($20M range) with length (3 years) on the contract would allow Boston to have the full $9.2M midlevel and $3.6M bi-annual exception to use in free agency. C's are still under the tax if both are used and Rozier brought back. ma guarda il caso eh….ne parlavamo prima. http://www.celticslife.com/2019/06/if-a ... XAD1pP8fLsQuindi se non ho capito male con questa mossa andiamo sotto la luxury tax per poi attaccare aggressivi quando andremo a rifirmare Tatum e Brown. Giusto ? E l'altro ragionamento che ho fatto è che quando attaccheremo così pesante Horford avrà 36 anni e magari abbastanza soldi in tasca per accettare un contratto da veterano nel caso ci riuscisse un all-in interessante ? penso che saremmo sotto la luxury anche con al a 30 milioni, non firmando irving il problema luxury non penso si ponesse. semplicemente arrivando a un monte stipendi tra il cap(109) e la luxury(132) i celtics, come scrivevo prima avrebbero diritto ad usare le due eccezioni, la mle completa da 9 e passa milioni e la biannual da quasi 4 milioni. altrimenti potremmo solo prendere giocatori al minimo salariale. sul futuro più a lungo raggio andiamo più sull'incerto, immagino che ainge cercherà di mantenersi come ha sempre fatto, pronto a sfruttare le occasioni che giocoforza capitano nella nba.e immagino che horford a meno di clausole no trade, potrebbe pure essere tradato nel futuro, dipenderà da più fattori.
|
18/06/2019, 19:24 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Unselfish ha scritto: Stefano88 ha scritto: Quindi è più una mossa per il 2020:)? A me basta che non firmino Rozier. Non capisco com'è possibile che alcuni lo rivogliano. Neanche gratis!! Ci vogliamo liberare giustamente di Irving, terry non è stato tanto meglio. Credo che il nostro obbiettivo per il play sia quello di prenderne uno (se non due) con pochi soldi. Se non è Rozier penso a un Payton o un profilo simile. E inoltre affiancare poi un altro play un filo rodato ma con incognite come può essere IT4 o un Collison. Altrimenti pazza idea di mettere Smart come play Che poi Terry sia un cretino mi trovi pienamente d'accordo, potessi anche io rinuncerei a lui. Ma fidati, in una FA dove prima di lui vengono Irving, Kemba, Russell, Brogdon, Dragic e Rubio non mi sorprenderebbe se non gli arrivassero offerte decenti e quindi con conseguente bagno di umiltà e coda tra le gambe accetta la nostra offerta. Parto dal presupposto che visto che tutti noi dopo l'amarezza della scorsa stagione, vogliamo lo spirito celtico Vogliamo pulizia..rivogliamo i nostri valori..Rozier può anche tornare con la coda tra le gambe e al minimissimo salariale, ma rimane il suo tarlo in testa..non cambia uno così...come non è cambiato kyrie....Penso che tutti, o quasi, preferiamo rinunciare a qualche W quest'anno, per liberarci dei rami secchi e ripulire l'ambiente!!! Per me è stata dura accettare lo scempio che ha combinato Irving (l'ho difeso più di tutti credo), adesso voglio una squadra unita. Faceva male vedere un gruppo distrutto, con rancori, bambinate. A mente fredda è stata una versione terribile di una squadra che ha l'opposto dei valori di quelli dell'anno scorso. Per cui.... #Rozierout !! POi vabbeh...io sono umorale alla grande..vivo lo sport così, mi prende troppo e magari finisco per essere poco obbiettivo
"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"
|
18/06/2019, 19:28 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Se Terry, al di la di come (non)ha giocato, si è macchiato di comportamenti che hanno minato l'integrità del gruppo all'interno dello spogliatoio (a noi arriva uno zero virgola do quello che succede veramente) dubito fortemente che Danny lo terrà a roster. Stiamo a vedere.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
18/06/2019, 19:29 |
|
|
pagliardo
History of team
|
rozier comunque può essere firmato e poi tradato durante la season, giusto per raccattarci qualcosa, e poi a me le parole di ainge del passato, pare siano state chiare.
gli piace, se c'è la possibilità di trovare un qualcosa che soddisfi entrambi, si farà.
|
18/06/2019, 19:32 |
|
|
pagliardo
History of team
|
allora direi che comunque ainge deve lavorare prima di tutto su play e guardie,(anche se smart ed Hayward potrebbero essere dei facilitatori nella gestione del pallone) e poi senza theis serve un lungo.
dal punto di vista di 3 o ali che siano, direi che ci siamo, Hayward, tatum, brown semi possono coprire il ruolo e anzi direi di non andare ad intasare posizioni ben coperte.
veniamo quindi alle guardie.una lista di UFA della prossima stagione che penso rientrino nel range celtics(dal minimo veterani alla biannual da quasi 4 milioni, alla mle da 9)
chi potrebbe interessarci?uno di questi probabile possa arrivare.
Ricky Rubio (MLE da 9 milioni)
J.J. Redick
Kentavious Caldwell-Pope
Alec Burks
Terrence Ross
Iman Shumpert
Danny Green
Darren Collison
Rajon Rondo NO
Jerryd Bayless
Garrett Temple
Cory Joseph
Jeremy Lamb non mi dispiace, ha punti nelle mani, atletico.mle da 9 milioni.
Mario Hezonja
Ishmael Smith
Patrick Beverley difensorone, cagnaccio, odioso come pochi, MLE da 9 milioni per lui, ma ha mercato(anche fra le contender)
Justin Holiday
Lance Stephenson
Jose Barea
Rodney Hood
Troy Daniels
Elfrid Payton
Seth Curry
Reggie Bullock
Raymond Felton
Vince Carter
Devin Harris
Derrick Rose
Wayne Ellington
Quincy Pondexter
Isaiah Thomas minimo veterani o biannual da quasi 4 milioni
Shelvin Mack
Corey Brewer
Ian Clark
Furkan Korkmaz
Timothe Luwawu-Cabarrot
Trey Burke
Austin Rivers
T.J. McConnell il play di riserva per eccellenza, un cagnaccio, celtics inside.biannual da quasi 4 milioni
Wesley Matthews
Jeremy Lin
Nik Stauskas
Tim Frazier
Jodie Meeks
Michael Carter-Williams
ne ho grassettato qualcuno che mi stuzzica, voi chi prendereste in considerazione?
ora arriva il reparto lunghi, 5 minuti.
|
18/06/2019, 20:22 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Ottimo post paglia, io direi Rubio, IT4..e..udite udite.. ..Derrick Rose! Non vi intrigherebbe in verde?
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
18/06/2019, 20:39 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Fra le guardie non rIsponTo neanc4e...
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
18/06/2019, 20:40 |
|
|
pagliardo
History of team
|
PF Taj Gibson Thaddeus Young Julius Randle JaMychal GreenNikola Mirotic Al-Farouq Aminu Anthony Tolliver Mike Muscala Dragan Bender Mike Scott Marquese ChrissJonas Jerebko Tyler Lydon Noah Vonleh Christian Wood Richaun HolmesKenneth Faried Markieff Morris Donatas Motiejunas Eric Moreland Alan Williams C Robin Lopez Nikola Vucevic fuori portata, immagino. Kosta Koufos Dewayne DedmonBoban Marjanovic DeMarcus Cousins Kyle O'Quinn Brook Lopez Ekpe Udoh Amir Johnson JaVale McGee Tyson Chandler Joakim Noah Kevon Looney Enes Kanter con la MLE immagino non si riesca a portarlo a casa. Salah Mejri Pau Gasol Andrew Bogut Greg Monroe Tyler Zeller ecco tra i lunghi trovare un nome che soddisfi o possa solleticare è più difficile che con le guardie.
|
18/06/2019, 20:41 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
PF: J. Green e Thad Young, giocatore importante che dà sempre il suo apporto. Alan Williams prima di rompersi a Phoenix era un bel rimbalzista. Anno scorso a Brooklyn mai impiegato.
C: andrei anch'io su Dedmon, ma dubito arriverà.
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
18/06/2019, 20:51 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Aldilà di Rubio che potrebbe anche incastrarsi bene con Stevens (potrebbe aiutarlo a nascondere i difetti), mi stuzzica un pò Seth Curry come play dalla panca ma di certo non lo paghi poco..E' più una curiosità che altro... IT penso che sarebbe un errore. Abbiamo negli occhi le sue perle, purtroppo è evidente che non sarà più lui e il ritorno potrebbe coincidere con tanta panchina e un'uscita prematura dalle rotazioni....
|
18/06/2019, 22:08 |
|
|
Stefano88
MVP
|
Paglia ma oggi leggevo di Beal..è fattibile? Ti piacerebbe? o non più di tanto?
|
18/06/2019, 22:16 |
|
|
Diego Javier
Water boy
|
Salve ragazzi, secondo voi se Kyrie va via durante la Free Agency, i Celtics chi dovrebbero prendere? Dicono che la dirigenza sia interessata a Conley, ma io prenderei senza ombra di dubbio D'angelo Russell
|
18/06/2019, 22:24 |
|
|