|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
alle1988 ha scritto: Altro quesito che pongo a chi sicuramente è più afferrato di me in tutto ciò (deep / pagliardo / o anche altri) I membri della dirigenza Celtics sono gli stessi dal 2008 (o comunque dalle stagioni dei Big Three)?
Se così fosse, dobbiamo porci la domanda che forse c'è un po' d'incapacità nel gestire i malumori che si creano tra i vari giocatori?
Situazione Allen-Rondo e ora quella di quest'anno. A prescindere da quale giocatore o meno avesse ragione.
Con sempre la Franchigia a prenderla nel di dietro.
Non so, ormai vengo portato a pensare anche a questo, uno staff dirigenziale che non sa come muoversi quando i giocatori manifestano la loro parte brutta del carattere. immagino che siano state sottovalutate dinamiche del gruppo varie se si è arrivati a sto punto indi le responsabilità stanno a tutti i livelli, coach, ainge e dirigenza, giocatori(i primi colpevoli, ainge aveva costruito un roster mirabile, da leccarsi i baffi) dico i giocatori perchè se rondo è cosi testone da non passare la palla ad allen, ainge che ci deve fare?rivers che deve fare se rondo sclera come più volte ha fatto(ci sono aneddoti su aneddoti in materia) uguale per lo scorso anno, sicuro l'approccio democratico di stevens, che voleva coinvolgere(giustamente) tutti, non è stato accettato dai giocatori. troppi polli nel pollaio è stato il refrain dello scorso anno, personalmente mai mi sarei aspettato una tale stagione ma a inizio stagione avevo più volte sottolineato che il progetto avrebbe funzionato se tutti avessero sacrificato un po' del proprio ego per il NOI. modello ubuntu, modello celtics. invece...una bella m***a. però per quanto ainge e stevens abbiano le loro responsabilità, io continuerei chiaramente con loro.
|
19/06/2019, 11:43 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: poi ma dove c***o andrà al?
quali sarebbero ste contender che gli daranno 90 in 4 anni?perchè non saprei dire chi èpotrebbe prenderlo..... Minimo salariale ai Loackers, ed il gioco è fatto. oddio se facessero una cosa del genere, giorno dopo chiudono la nba, roba da bloccare i campionati non scherziamo. rinunciare a qualche milione anche si, rinunciare a 20 milioni anche no, sarebbe il classico bug bello e buono.... non è che va ai nets con kyrie? si parlava di houston ma non vedo come possa andare da loro? dove altro potrebbe andare?faccio fatica a vedere una cpontender che potrebbe prenderlo, boh non capisco.
|
19/06/2019, 11:45 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7174 Località: Cadelbosco Sopra
|
deep ha scritto: Quelle che cita lo Zio erano cose più o meno risapute e condivise, tranne appunto la parte riguardante su Al che per me almeno, sono un fulmine a ciel sereno. Sì, sapevamo tutti che non aveva mai preso posizione nello spogliatoio e che avesse tenuto cuffie e cappuccio anziché intervenire per riportare l'ordine. Che fosse uno degli agitatori e si fosse schierato apertamente contro Gordon, beh mi sembra incredibile. Fidati Daniele, la fonte è più attendibile che mai, trattandosi di gente che viaggia spesso con la squadra e che vive con essa. Danny, Wyc e Brad pare siano usciti schifati da questo gruppo e che non siano meravigliati del fatto che i primi due a tradire siano stati proprio questi due.
|
19/06/2019, 11:45 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
90 in 4 anni non glieli da nessuno. Ha la sua bella età, ed un ginocchio da trattare H24 7su7, che è tutt'altro che improbabile gli presenti il conto ben prima della scadenza del quadriennio.... Se vuole competere per il titolo dovrà rinunciare a parecchi di quei 90, ma parecchi proprio.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
19/06/2019, 11:47 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7174 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: 90 in 4 anni non glieli da nessuno. Ha la sua bella età, ed un ginocchio da trattare H24 7su7, che è tutt'altro che improbabile gli presenti il conto ben prima della scadenza del quadriennio.... Se vuole competere per il titolo dovrà rinunciare a parecchi di quei 90, ma parecchi proprio. Guarda Luca, ti dico quello che mi hanno detto stamattina (ho avuto una lunga conversazione con un amico che sa da dentro ai C's): Ainge gli ha proposto un triennale e lui gli ha detto no grazie ho una proposta di un 4x100 al che Ainge si è tirato indietro. Che sia vero o meno, visto il pregresso, sono propensi all'addio. Cosa fare dei circa 25 mln di spazio che si liberano (eccezioni comprese) è in valutazione in queste ore.
|
19/06/2019, 11:52 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: 90 in 4 anni non glieli da nessuno. Ha la sua bella età, ed un ginocchio da trattare H24 7su7, che è tutt'altro che improbabile gli presenti il conto ben prima della scadenza del quadriennio.... Se vuole competere per il titolo dovrà rinunciare a parecchi di quei 90, ma parecchi proprio. vabbè comunque se vuole 4 anni e partendo dai 30 che prendeva da noi, facciamo un contrattino da minimo 60 in quattro anni lo deve prendere. sembra sia una squadra dell'ovest..... e chi ha spazio?dallas?
|
19/06/2019, 11:53 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Sono davvero sconvolto e schifato. Ho difeso, e preso più volte ad esempio,.... 'na mmmerda! Mi viene il vomito.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
19/06/2019, 11:54 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: 90 in 4 anni non glieli da nessuno. Ha la sua bella età, ed un ginocchio da trattare H24 7su7, che è tutt'altro che improbabile gli presenti il conto ben prima della scadenza del quadriennio.... Se vuole competere per il titolo dovrà rinunciare a parecchi di quei 90, ma parecchi proprio. Guarda Luca, ti dico quello che mi hanno detto stamattina (ho avuto una lunga conversazione con un amico che sa da dentro ai C's): Ainge gli ha proposto un triennale e lui gli ha detto no grazie ho una proposta di un 4x100 al che Ainge si è tirato indietro. Che sia vero o meno, visto il pregresso, sono propensi all'addio. Cosa fare dei circa 25 mln di spazio che si liberano (eccezioni comprese) è in valutazione in queste ore. Altro che propensi, a sto punto non è una questione di soldi, questo DEVE andare via, e di corsa anche. Dove, onestamente non me ne frega assolutamente un cazz.o, ma a sto punto dubito sarà una squadra da titolo. Ma poi.... 25 all'anno...... ne ha 34 questo eh.... Contenti loro...
BILL WALTON
|
19/06/2019, 11:59 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Zio Trifoglio ha scritto: Fidati Daniele, la fonte è più attendibile che mai, trattandosi di gente che viaggia spesso con la squadra e che vive con essa.
Danny, Wyc e Brad pare siano usciti schifati da questo gruppo e che non siano meravigliati del fatto che i primi due a tradire siano stati proprio questi due. Di te mi fido, il "dubbio" viene dalla parte emotiva del mio cervello che non vuole farsi convincere e scappa ulrando " non è verooooooooooooooooo".
|
19/06/2019, 12:01 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Sono davvero sconvolto e schifato. Ho difeso, e preso più volte ad esempio,.... 'na mmmerda! Mi viene il vomito. sono dei professionisti.bisogna partire da questo concetto, non sono come le donne che giocano i mondiali in questi giorni, che rappresentano proprio l'essenza dello sport, la gioia di giocare a calcio indipendentemente dai soldi.la passione più vera, pura. la nba è puro business. sicuramente da parte mia c'è un po' di delusione ma al da noi ha sempre dato il suo, e a sto punto le colpe per lo scorso anno vanno spartite tra tanti partecipanti. se fosse come detto dallo zio, la sua scelta sarebbe puramente economica, economica e derivante probabilmente da un anno orribile, l'ultimo, vissuto ai celtics che lo ha aiutato a salutare, per scazzi di spogliatoio e perchè non siamo più una contender. da parte mia mi limito a una moderata delusione su al, poi aspettiamo che vengano fuori un po' di cose sulla scorso anno, cammin facendo qualcosina per certo sapremo.
|
19/06/2019, 12:01 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Qualcuno su Twitter ha la soluzione...
Isaiah è free agent Avery è free agent Jae è free agent Jerebko è free agent Olynyk è free agent
Così, per dire...
|
19/06/2019, 12:03 |
|
|
Roxbury
Starter
|
Fi#a che disagio!!! No perché se fosse vero che Horford se ne è uscito con una sparata del genere in spogliatoio la situazione era anche peggio del previsto... Che come leader fosse un po' sopravvalutato non mi stupisce, però così si va proprio oltre l'immaginabile E che Hayward fosse mal sopportato era palese già per quanto visto in campo, la McMullen (che è un'insider affidabilissima) non fa che confermare Evidentemente il fatto che un investimento su un all star da 32M comporti il doverlo cercare di recuperare anche a costo di perdere 2-3 partite in più in RS è un concetto troppo raffinato per quelle menti... Ma davvero Ainge pensava di consegnare la squadra a Kyrie e immettere AD in uno spogliatoio del genere?!? Porca eva se ne escono male tutti, ma non solo i giocatori che vabbè lasciamo stare, proprio da Stevens in su Come scrive Gioia altro che transizione, ora è proprio rebuild totale, ma da andar giù col lanciafiamme anche...
|
19/06/2019, 12:06 |
|
|
deep
Amministratore
|
deep ha scritto: Isaiah è free agent Avery è free agent Jae è free agent Jerebko è free agent Olynyk è free agent Che poi non è vero, sono andato a guardarmi i contratti e non è vero quasi per nessuno. Maledetto Twitter.
|
19/06/2019, 12:08 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Sono davvero sconvolto e schifato. Ho difeso, e preso più volte ad esempio,.... 'na mmmerda! Mi viene il vomito. sono dei professionisti.bisogna partire da questo concetto, . Esserlo vuol dire anche, se non soprattutto, saper stare in uno spogliatoio, avendo rispetto dei ruoli. Ho detto prima, la scelta per vincere, od economica, la capisco, non è quello il punto. Lo skifo che provo non è perché sceglie un altra squadra, ma per come si è comportato in questa.
BILL WALTON
|
19/06/2019, 12:11 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: pagliardo ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Sono davvero sconvolto e schifato. Ho difeso, e preso più volte ad esempio,.... 'na mmmerda! Mi viene il vomito. sono dei professionisti.bisogna partire da questo concetto, . Esserlo vuol dire anche, se non soprattutto, saper stare in uno spogliatoio, avendo rispetto dei ruoli. Ho detto prima, la scelta per vincere, od economica, la capisco, non è quello il punto. Lo skifo che provo non è perché sceglie un altra squadra, ma per come si è comportato in questa. non possiamo sapere in che termini siano certe questioni, al di là delle voci attendibili dello zio, che ricalcano alcune del passato nicola bogani, il mio amico di milano(ha visto turner scorsa settimana, evan che era proprio a milano) è stato il primo a dirmi che hayward era inviso da quasi tutto il gruppo e dico quasi tutto.e io ve lo riportai prontamente. unica differenza per lui al era uno dei pochi che non aveva problemi con hayward.ma che al si facesse i beati cazzi suoi, cuffia alle orecchie(cit.) era venuto fuori. per il resto tutto fila. vediamo l'ufficialità, dove va e quanto prende per capire che tipo di scelta stia facendo(se guarda più ai danari o alla possibilità di una contender o quasi)
|
19/06/2019, 12:16 |
|
|