Oggi è 19/11/2024, 1:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1226, 1227, 1228, 1229, 1230, 1231, 1232 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Rookie

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
@Zio Trifoglio
Ignoranza e invidia di chi?
Caspita ragazzi! ecco una cosa di cui NON possiamo incolpare Irving o Horford, che guadagnano più o meno come lui.

(Altri, invece, guadagnano di meno...)

19/06/2019, 20:50
Profilo
History of team

hayward per quanto ne sappiamo noi non ha NESSUNA colpa, se non quella di essere il cocco del coach, e pure bianco.

e non ho manco nulla contro al horford, se veramente firmerà il contratto di cui si è vociferato, sfido chiunque a lasciare sul tavolo 30-40 milioni per restare in una squadra che non è una contender e con uno spogliatoio dilaniato.

con noi ha SEMPRE fatto il suo.

poi attenzione perchè magari lo stesso ainge non era disposto a dare certi soldi ad horford, visto che ormai l'all in è saltato e le speranze di anello sono evaporate.

personalmentec horford potrei anche capirlo, se invece va ad elemosinare un anello, allora cambiano le cose.

19/06/2019, 23:36
Profilo
History of team

sembra ci siano molte squadre interessate a brown in funzione draft di domani.parecchie richieste per jaylen.

ora io a sto punto non dico nulla che poi succede l'inverosimile indi meglio andare coi piedi di piombo, ma anche no.

non lo abbiamo tradato anno scorso per doncic, a meno che garland o morant non siano fenomeni, e non lo so, ripeto, è no.

19/06/2019, 23:42
Profilo
History of team

sto annegando la delusione in una birra moretti mama rossa artigiale, 66 cl, dopo un altro paio di birrette post arbitraggio e un caffè più montenegro.
sento una leggera ebbrezza.birra, anestetico dell'anima celtica.birra e sai cosa bevi.
bisogna mantenersi allenati.in attesa del raduno di ottobre.

crispo ti marcherò a vista.cosi è deciso. :mrgreen: :metal

19/06/2019, 23:45
Profilo
History of team

comunque per me ci sarà da divertirsi nei prossimi giorni tra celtics e altri scenari.

l'avevamo detto che era un'estate potenzialmente atomica, purtroppo si è materializzato uno degli scenari di celtics blog, esattamente the nuclear summer option.

e sempre a chernobyl torniamo. :lol3

19/06/2019, 23:48
Profilo
History of team

altre opzioni per al horford, come sospettavo dallas viene definita come front runner.

ma si vocifera pure di una coppia leonard horford alla corte di doc rivers(onestamente gradirei, toronto ciao e il derby di La diventa una cosa importante)

19/06/2019, 23:54
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
.

Marcato a uomo da Pagliaro?
Ma ditemi voi. ..se non è un onore questo !!
Sono pronto Maestro Max !!!
:banana

20/06/2019, 0:06
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
pagliardo ha scritto:
.

ma quale maestro, ahahahahah.

:lol3 :irish_drink:

20/06/2019, 0:12
Profilo
History of team

Al momento fratelli celtici in me prevale una sensazione che in realtà mi stupisce e che mai avrei immaginato: la serenità!
Si perché mentre la squadra si " de-roosterizza" invece di assalirmil'angoscia mi sovviene soave un sentimento di sollievo.
Dovrei essere angosciato dalle notizie dei nostri eroi che abbandonano la nave...ma in realtà mi sto liberando di un peso e mi sento più leggero. Aver visto buttare un'intera stagione per colpa di stupidi ed inaccettabili isterismi da prime donne ( che in realtà si chiamano ASSOLUTA MANCANZA DI DIGNITÀ PROFESSIONALE) è stata una sofferenza indicibile e un offesa alla storia della nostra franchigia.
Non so che Celtici saranno quelli del futuro prossimo ma non mi importa...di sicuro saranno più dignitosi ed io mi sento già più sereno.
Sembra incredibile da dire ma mai come questa volta è fondamentale che i "capitani" siano i primi ad abbandonare la nave che affonda: fusse che fusse che sta nave riusciamo a metterla di nuovo in rotta senza la loro illuminata guida???
Sarò matto...ma mi sento già più sollevato.
:irishsh:

20/06/2019, 0:43
Profilo
Starter

pagliardo ha scritto:
sembra ci siano molte squadre interessate a brown in funzione draft di domani.parecchie richieste per jaylen.

ora io a sto punto non dico nulla che poi succede l'inverosimile indi meglio andare coi piedi di piombo, ma anche no.

non lo abbiamo tradato anno scorso per doncic, a meno che garland o morant non siano fenomeni, e non lo so, ripeto, è no.

Eeeh occhio...scrivevo oggi che siamo forse al rebuild totale tipo 2013 se non proprio Phila di Hinkie e che non escludo proprio nulla a sto punto, neanche che il piano J possa essere morto sul nascere...
Devono decidere se i Jays abbiano l'upside per diventare il numero 1 e 2 in una contender vera
Se la risposta è no, come io credo, ricordo che Brown è eleggibile per la rookie extension fino a ottobre, poi si va alla RFA
Credo chiederà il max e se non fa una stagione di m. qualcuno ci proverà
Se non sono disposti a dargli quelle cifre, l'opzione di monetizzare ora devono prenderla in considerazione

20/06/2019, 0:58
Profilo
History of team

When you walk,through a storm
hold your head, up high
and don't be afraid, of the dark
At the end,of the storm,is a golden sky
and the sweet silver song,of lark.
Walk on, through the wind
walk on, through the rain,
Tho' your dreams, be tossed and blown
WALK ON,WALK ON,WITH HOPE IN YOUR HEART
AND YOU'LL NEVER WALK ALONE
YOU'LL NEVER WALK ALONE
WALK ON,WALK ON,WITH HOPE IN YOUR HEART
AND YOU'LL NEVER WALK ALONE
YOU'LL NEVER WALK ALONE

biancoverdi olè!

https://www.youtube.com/watch?v=awositUJYLM :heart :heart

20/06/2019, 1:46
Profilo
History of team

Clinamen ha scritto:
@Zio Trifoglio
Ignoranza e invidia di chi?
Caspita ragazzi! ecco una cosa di cui NON possiamo incolpare Irving o Horford, che guadagnano più o meno come lui.

(Altri, invece, guadagnano di meno...)

Dire in uno spogliatoio, "se lui prende 32 mln. tutti gli altri dovrebbero prenderne 64", equivale a farlo saltare per aria con 2 Kg. di tritolo, oltre a qualificare il q.i. dell'autore fra quello della capra ed il muflone del Crispo.....
Su questo siamo tutti d'accordo credo.
Ecco, SE, e ripeto SE, il buon Horford avesse davvero pronunciato una frase del genere, non avrebbe scuse per quanto mi riguarda! ZERO.
A maggior ragione per come ci ha rappresentati sul campo in questi anni, per come ci siamo identificati in lui in tutto questo tempo. SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO! Da lui mi aspettavo ben altro, era lecito, aspettarsi ben altro, invece..... cappuccio e cuffie?
SPARATI!

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/06/2019, 7:34
Profilo
Sixth Man

Ci siamo quasi e vediamo cosa succederà oggi, non sapevo di tutti questi interessi per Jaylen Brown vediamo anche se non penso che una memphis per dire sacrifichi Morant magari i cavs cederebbero Garland per lui magari tengono il core Brown Tatum R. Williams Smart a prendono gratis Schoeder Adams Roberson da Okc

Tanti scenari ci possono essere e molti inaspettati

20/06/2019, 7:51
Profilo
Hall of fame

Brown l'anno scorso andava spesso e volentieri d'accordo con il ventello, anche ai playoff.
Ragazzo con la mentalità giusta da gran lavoratore, quest'anno ha anche mostrato di avere le palle per uscire alla grande da un periodaccio di scarsi risultati.
Ha una gran bell'atletismo che se impara a sfruttarlo a dovere per certi frangenti diventa immarcabile.
Può coprire sia il ruolo di SG sia quello di SF.

Un giocatore cosí sicuro attirerá qualche squadra disposta a dare il max salariale.
Ma molto probabilmente è uno di quei giocatori che varrá veramente quei soldi.

20/06/2019, 8:54
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
pagliardo ha scritto:
.

Credimi che l'hai scampata bella, se ti avesse marcato Ale non saresti sopravvissuto :lol3

20/06/2019, 9:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1226, 1227, 1228, 1229, 1230, 1231, 1232 ... 1898  Prossimo