Oggi è 19/11/2024, 0:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1227, 1228, 1229, 1230, 1231, 1232, 1233 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
pagliardo ha scritto:
.

crispo ti marcherò a vista.cosi è deciso. :mrgreen: :metal

Marcato a uomo da Pagliaro?
Ma ditemi voi. ..se non è un onore questo !!
Sono pronto Maestro Max !!!
:banana

Credimi che l'hai scampata bella, se ti avesse marcato Ale non saresti sopravvissuto :lol3

Clutch??? :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma che sei matto Zio?
Io non ho il fisico per subire "il trattamento Clutch" !!!
No no...mi tengo stretto Paglia !!!!

:ola:

20/06/2019, 9:43
Profilo
History of team

Clinamen ha scritto:
@Zio Trifoglio
Ignoranza e invidia di chi?
Caspita ragazzi! ecco una cosa di cui NON possiamo incolpare Irving o Horford, che guadagnano più o meno come lui.

(Altri, invece, guadagnano di meno...)

Facciamo prima a dire chi non ce l'aveva con lui e/o a vario titolo e grado non ha brontolato, malignato eo non passato la palla: Baynes e un po' Brown.
Tutti gli altri (i più accaniti manco a dirlo il dinamico duo) a prendersela col ricco bianco cocco del coach.

Più ignoranza di così.

20/06/2019, 9:43
Profilo
Rookie

Buongiorno a tutti, la cosa più triste è che alla fine abbiamo fatto tanto per accumulare asset e alla fine siamo rimasti con il cerino in mano.
Abbiamo perso GRATIS Horford Irving, probabilmente Rozier e Morris, ci ritroviamo senza nessun All-Star. Faccio fatica a non incolpare Ainge per questo. Magari domani sera inventa uno scambio sensazionale e mi devo rimagiare tutto. Phila ha accumulato asset e ad un certo punto ha fatto All-in, Toronto uguale. Ainge aveva scommesso tutto su Davis, ma i segnali che non veniva a Boston li ha avuti e anche belli grossi e non ha cambiato nulla della sua strategia, Non capisco come possiate difenderlo a spada tratta..Stavolta ha sbagliato e anche molto...speriamo in domani sera

20/06/2019, 11:03
Profilo
History of team

Phila son 10 anni che tanka!
Hanno scelto più prime al draft loro, di quante se ne scopava sandy marton nelle disco di Ibiza, e nonostante tutto, sono riusciti solo a depauperare le risorse, rovinare prospetti, draftare imbecilli, e farsi prendere a calci dagli avversari, CELTICS in primis. Complimentoni ai Sixers!!!

Non mi sembra esattamente un paragone che regge.....

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/06/2019, 11:30
Profilo
Starter

Io resto sempre elettrizzato! Sono sincero mi spiace per Al, non entro nel merito delle relazioni all'interno dello spogliatoio, ma a livello tecnico avrebbe aiutato tantissimo i nostri ragazzi quest'anno con il suo playmaking e liberando spazio con la sua capacità da 3. Va bé, non possiamo però ingolfarci con un contratto come quello che sembra stia cercando. Bene così e avanti, l'importante è che non mi tocchino le due star, da loro dobbiamo ripartire, facendoli fulcro del gioco e dando loro tutte le responsabilità che da ora gli spettano.
Forzaaaaa :metal

https://youtu.be/mvRmzqx-4sQ

20/06/2019, 11:32
Profilo
History of team

ambrogiazzi ha scritto:
Io resto sempre elettrizzato! Sono sincero mi spiace per Al, non entro nel merito delle relazioni all'interno dello spogliatoio, ma a livello tecnico avrebbe aiutato tantissimo i nostri ragazzi quest'anno con il suo playmaking e liberando spazio con la sua capacità da 3. Va bé, non possiamo però ingolfarci con un contratto come quello che sembra stia cercando. Bene così e avanti, l'importante è che non mi tocchino le due star, da loro dobbiamo ripartire, facendoli fulcro del gioco e dando loro tutte le responsabilità che da ora gli spettano.
Forzaaaaa :metal

https://youtu.be/mvRmzqx-4sQ

QUOTO A PIÙ NON POSSO :+1:

#PLANJATUTTAMANETTA!!!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/06/2019, 11:41
Profilo
History of team

#PLANJMAFAITE

20/06/2019, 11:56
Profilo
Rookie

Gioia CELTICS ha scritto:
Phila son 10 anni che tanka!
Hanno scelto più prime al draft loro, di quante se ne scopava sandy marton nelle disco di Ibiza, e nonostante tutto, sono riusciti solo a depauperare le risorse, rovinare prospetti, draftare imbecilli, e farsi prendere a calci dagli avversari, CELTICS in primis. Complimentoni ai Sixers!!!

Non mi sembra esattamente un paragone che regge.....

Non ho detto che sono un esempio, ho detto che ad un certo momento hanno provato all inn per il titolo, cmq loro partono da simmons embiid e butler ,non mi sembra male, noi quest'anno ripartiamo da dei giovani che al momento non danno tante certezze. Tatum lo adoro ma si riprenderà? quest'anno non è migliorato rispetto al primo anno anzi mi ha fatto anche venire il dubbio di averlo sopravvalutato, Brown è un ottimo giocatore, Smart non mi piace, se GH è quello di quest'anno siamo rovinati, il resto è un ottimo contorno. Sei così sicuro che siamo messi meglio di Phila anche se ci hanno messo dieci anni di tank?

20/06/2019, 12:04
Profilo
History of team

Ho capito che non hai detto che sono un esempio, ma per arrivare a questo all in e ad avere Simmons (...parliamone) ed Embiid, hanno fatto piangere i loro tifosi, e ridere tutti gli altri, per un decennio eh. Non è che possiamo far finta di nulla...
E l'all in fatto poi, cosa gli ha portato?
Non hanno vinto nulla, non sono arrivati neanche alle finali di conference, e ad oggi sono incartati....

BILL WALTON

20/06/2019, 12:14
Profilo
Amministratore

Kite 72 ha scritto:
Non ho detto che sono un esempio, ho detto che ad un certo momento hanno provato all inn per il titolo, cmq loro partono da simmons embiid e butler ,non mi sembra male

Butler no, è un UFA visto che ha declinato l'offerta da 19.8M e difficilmente resterà a Phila.

Capisco i tuoi dubbi, ma ecco hai fatto bene a citare Phila, perché il loro è proprio il caso di un progetto disfunzionale come pochi. Anzi, quando avevano costruito qualcosa di positivo, lo hanno smontato alla velocità del fulmine per un all-in che ha lasciato perplessi i più fin da subito. Embiid è fortissimo, ma troppo fragile fisicamente, Simmons è anche lui fortissimo, ma un giocatore con caratteristiche particolari e che, se non sfruttate adeguatamente, lo portano spesso ad essere quasi dannoso in campo. Di tutto il materiale umano fatto di scelte come Noel, Fultz, Okafor, Saric e compagnia cantante, non c'è più traccia. Hanno avuto fretta ed il processo così tanto faticosamente costruito, è saltato.

Sul discorso dei Celtics sono opinioni per carità, tutte giuste e tutte sbagliate allo stesso tempo.

20/06/2019, 12:32
Profilo WWW
Rookie

Io fossi Ainge farei l'impossibile per arrivare ad una delle prime 3 scelte, dove prendo un futuro all-star quasi sicuro, e poi riparto dai giovani + GH, e free agent di medio livello

20/06/2019, 12:57
Profilo
Rookie

deep ha scritto:
Kite 72 ha scritto:
Non ho detto che sono un esempio, ho detto che ad un certo momento hanno provato all inn per il titolo, cmq loro partono da simmons embiid e butler ,non mi sembra male

Butler no, è un UFA visto che ha declinato l'offerta da 19.8M e difficilmente resterà a Phila.

Capisco i tuoi dubbi, ma ecco hai fatto bene a citare Phila, perché il loro è proprio il caso di un progetto disfunzionale come pochi. Anzi, quando avevano costruito qualcosa di positivo, lo hanno smontato alla velocità del fulmine per un all-in che ha lasciato perplessi i più fin da subito. Embiid è fortissimo, ma troppo fragile fisicamente, Simmons è anche lui fortissimo, ma un giocatore con caratteristiche particolari e che, se non sfruttate adeguatamente, lo portano spesso ad essere quasi dannoso in campo. Di tutto il materiale umano fatto di scelte come Noel, Fultz, Okafor, Saric e compagnia cantante, non c'è più traccia. Hanno avuto fretta ed il processo così tanto faticosamente costruito, è saltato.

Sul discorso dei Celtics sono opinioni per carità, tutte giuste e tutte sbagliate allo stesso tempo.

Questa di Butler l'avevo persa, se perdono butler allora il discorso diventa simile al nostro

20/06/2019, 12:58
Profilo
History of team

Kite 72 ha scritto:
Io fossi Ainge farei l'impossibile per arrivare ad una delle prime 3 scelte, dove prendo un futuro all-star quasi sicuro, e poi riparto dai giovani + GH, e free agent di medio livello

Per arrivare ad una delle prime 3, che poi vuol dire la due o la tre, dovresti metterci uno dei due giovani..... Quindi....

BILL WALTON

20/06/2019, 13:21
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
ilcrispo ha scritto:

Marcato a uomo da Pagliaro?
Ma ditemi voi. ..se non è un onore questo !!
Sono pronto Maestro Max !!!
:banana

Credimi che l'hai scampata bella, se ti avesse marcato Ale non saresti sopravvissuto :lol3

Clutch??? :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma che sei matto Zio?
Io non ho il fisico per subire "il trattamento Clutch" !!!
No no...mi tengo stretto Paglia !!!!

:ola:

Qualcuno dovrò pur marcare.. :mrgreen:

Sarà un match "only defence" per me, lo ribadisco, in attacco sono controproducente per la squadra..

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

20/06/2019, 13:35
Profilo
Rookie

:dbl_sham :dbl_sham

Scusatemi, ragazzi. Io non ho elementi, sto a migliaia di chilometri da Boston, non conosco nessuno, non parlo con nessuno negli spogliatoi... quindi se scrivo delle inesattezze dovete capire che è questo il motivo.
Non so cos'abbia detto Horford di Hayward, non so di tutto il bene che gli vuole Brown... Io vado molto a naso, parlando di 'ste cose. Tutto ciò che so lo apprendo da voi, leggendo tutti i giorni questo bellissimo blog.
Chiaro, a volte non sono d'accordo con i giudizi sui giocatori, soprattutto quando sono quasi unanimi. Ma che volete farci...

20/06/2019, 14:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1227, 1228, 1229, 1230, 1231, 1232, 1233 ... 1898  Prossimo