|
[2019] Prospetti per il draft
Autore |
Messaggio |
Leprecano
Hall of fame
|
Re: [2019] Prospetti per il draft
grandissimo Lavoro i mie complimenti Piero p.s. ho visto la foto di Bitadze al media day del draft... lui seduto da una parte e tutti a voltargli le spalle per intervistare e fotografare Zion Segno del destino dai... non se lo fila nessuno (pure troppo dai...foto imbarazzante) e ne verrà fuori un ottimo giocatore. Di certo lo rende ancora più affamato come ha detto lui stesso. Forza Goga fagli vedere a sti ammerigani...
|
20/06/2019, 14:17 |
|
|
Kite 72
Rookie
|
Guardavo un programma americano ieri sera sul draft Goga viene dato a noi alla 22
|
20/06/2019, 14:21 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Kite 72 ha scritto: Guardavo un programma americano ieri sera sul draft Goga viene dato a noi alla 22 .....MAGARA!!! Chissà se ci arriva fin la.... Io firmerei subito!!!!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
20/06/2019, 14:28 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
ma anche la 20 ci rischierei
|
20/06/2019, 14:30 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
deep ha scritto: Ecco l'analisi che tutti stavamo aspettando, scende in campo il nostro Piero con suo borsino del draft, sfoderando la sua competenza e le sue doti di oracolo ( nds. spero non ascoltate per la 14). Una lettura che dovete fare tutti in attesa del draft di questa notte, da seguire ovviamente con noi. Buona lettura... [ CONTINUA] grazie deep
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
20/06/2019, 14:33 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: GRANDE PIERRE!!!!! Ce l'hai fatta eh, finalmente!!!! Adesso, grazie a te e Daniele, ne so più di tutti su questo draft! Ce l'ho fatta. Lo sai: era importante amico mio
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
20/06/2019, 14:34 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
mister3.2 ha scritto: Grazie Deep, grazie Piero per la vostra fonte di sapere a cui abbeverarmi vista la mia ignoranza in materia di prospetti per il draft. La mia sensazione e che vi sbagliate tutte e due circa la chiamata 14 anche se devo ammettere che da quel poco che ho letto e visto intorno alla 14 forse Deep ha ragione per Langford. grazie
|
20/06/2019, 14:35 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Piero ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: GRANDE PIERRE!!!!! Ce l'hai fatta eh, finalmente!!!! Adesso, grazie a te e Daniele, ne so più di tutti su questo draft! Ce l'ho fatta. Lo sai: era importante amico mio SPETTA SPETTA NON SPARIRE.... C'È UNA COSA ALTRETTANTO IMPORTANTE; STA SERA CI SEI IN DIRETTA???
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
20/06/2019, 14:38 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
ClutchPlayer ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: GRANDE PIERRE!!!!! Ce l'hai fatta eh, finalmente!!!! Adesso, grazie a te e Daniele, ne so più di tutti su questo draft! Mi associo ai complimenti a Piero e li rinnovo a deep, bravi davvero!! Due cose al volo, una domanda per Piero ovvero che idea si è fatto di Naz Reid, centro in uscita da LSU. La seconda, ripetitiva, riguarda il mio pupillo Kevin Porter Jr: scegliamoloooooo!! GRAZIE Naz Reid : c'è tanto da lavorare, centro di 203 centimetri ma ha braccia lunghe , tira discretamente dalla distanza, non ha grande dedizione in difesa, tende a commettere troppi falli qualche mock lo mette introno alla 50 ... sarebbe in zona ... ma vado con SAGABA KONATE
|
20/06/2019, 14:40 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Piero ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: GRANDE PIERRE!!!!! Ce l'hai fatta eh, finalmente!!!! Adesso, grazie a te e Daniele, ne so più di tutti su questo draft! Ce l'ho fatta. Lo sai: era importante amico mio SPETTA SPETTA NON SPARIRE.... C'È UNA COSA ALTRETTANTO IMPORTANTE; STA SERA CI SEI IN DIRETTA???ci sono! dal tinello, piano piano, mentre un giorno sta finendo e un nuovo giorno sta per iniziare...
|
20/06/2019, 14:41 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Leprecano ha scritto: grandissimo Lavoro i mie complimenti Piero p.s. ho visto la foto di Bitadze al media day del draft... lui seduto da una parte e tutti a voltargli le spalle per intervistare e fotografare Zion Segno del destino dai... non se lo fila nessuno (pure troppo dai...foto imbarazzante) e ne verrà fuori un ottimo giocatore. Di certo lo rende ancora più affamato come ha detto lui stesso. Forza Goga fagli vedere a sti ammerigani... Grazie Ale su Bitadze non ho molto da dire... l'ho visto poco e niente... ma è in ascesa secondo tantissime fonti
|
20/06/2019, 14:43 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
Colgo l'occasione per ringraziare ed abbracciare fraternamente Daniele e Piero che si sono fatti in quattro (dietro nessun compenso, è bene ricordarlo, ma animati solo ed esclusivamente da passione ed amicizia) per non mandare noi branco di debosciati al draft senza una- idea-una di chi e cosa aspettarci.
GRAZIE
|
20/06/2019, 15:00 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
Poi, per dar conto di quanto ne capisco, io sceglierei senz'altro Matisse e Bol Bol.
|
20/06/2019, 15:01 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Piero ha scritto: ci sono! dal tinello, piano piano, mentre un giorno sta finendo e un nuovo giorno sta per iniziare...
Marzullo ti fa una pippa! W IL TINELLO
BILL WALTON
|
20/06/2019, 15:05 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Zio Trifoglio ha scritto: Colgo l'occasione per ringraziare ed abbracciare fraternamente Daniele e Piero che si sono fatti in quattro (dietro nessun compenso, è bene ricordarlo, ma animati solo ed esclusivamente da passione ed amicizia) per non mandare noi branco di debosciati al draft senza una- idea-una di chi e cosa aspettarci.
GRAZIE Grazie a te per le belle parole, è un piacere leggerle.
|
20/06/2019, 15:06 |
|
|