Oggi è 18/11/2024, 23:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1229, 1230, 1231, 1232, 1233, 1234, 1235 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Rookie

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
Kite 72 ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Phila son 10 anni che tanka!
Hanno scelto più prime al draft loro, di quante se ne scopava sandy marton nelle disco di Ibiza, e nonostante tutto, sono riusciti solo a depauperare le risorse, rovinare prospetti, draftare imbecilli, e farsi prendere a calci dagli avversari, CELTICS in primis. Complimentoni ai Sixers!!!

Non mi sembra esattamente un paragone che regge.....

Non ho detto che sono un esempio, ho detto che ad un certo momento hanno provato all inn per il titolo, cmq loro partono da simmons embiid e butler ,non mi sembra male, noi quest'anno ripartiamo da dei giovani che al momento non danno tante certezze. Tatum lo adoro ma si riprenderà? quest'anno non è migliorato rispetto al primo anno anzi mi ha fatto anche venire il dubbio di averlo sopravvalutato, Brown è un ottimo giocatore, Smart non mi piace, se GH è quello di quest'anno siamo rovinati, il resto è un ottimo contorno. Sei così sicuro che siamo messi meglio di Phila anche se ci hanno messo dieci anni di tank?

noi avevamo la squadra da titolo senza all in perchè, ripietiamolo, abbiamo aggiunto irving e hayward a una squadra finalista di conference che aveva battuto phila e bucks.

poi non è andata come si sperava, anzi è andata che peggio non si poteva.chiaramente delle responsabilità ci sono a TUTTI i livelli, primariamente i giocatori per me almeno, ma anche ainge e stevens.

phila è l'esempio da non fare e i motivi te li hanno spiegati sia luca che daniele.

perchè bisogna conoscere la situazione salariale di una squadra, la questione stipendi nei dopo all in o forzature, diventa sempre parecchi interessante e aiuta a capire come si possa sviluppare un progetto.

lo stesso vale per i bucks che pure loro dovranno fare delle scelte su a chi dare i soldi(non possono darli a tutti)

toronto ha vinto al bingo, bravi loro ma hanno avuto un culo spropositato.se non vincono l'anello, leonard saluta e che squadra sono?

hanno vinto e ancora non sappiamo se leonard resta o se va ai clippers....(nel qual caso ciao raptors)

Quindi secondo te a febbraio è stato giusto stare fermi..per me no. Di questa situazione a febbraio Ainge ne era già al corrente, forse qualcosa poteva salvare. Io avrei forzato uno scambio usando gli asset che avevi accumulato. Non potendo prendere Davis visto che avevi Irving, e che lui non voleva venire da noi.. Adesso sei completamente in rebuild considerando che stiamo offrendo in giro anche Baynes

20/06/2019, 16:43
Profilo
MVP

Secondo me ci sarà del grande movimento prossimamente.

Qualcosa mi dice che non vedremo neanche più Hayward in verde.

E da un lato può starci, quando si decide di fare piazza pulita la si fa del tutto.

20/06/2019, 16:44
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
bisogna vedere se a baynes starebbe bene quel ruolo, penso sia rimasto pensando ad una squadra diversa....

Cioè vuoi dirmi che inizia a scassare le palle pure lui? :cc:

20/06/2019, 16:44
Profilo WWW
Amministratore

alle1988 ha scritto:

E da un lato può starci, quando si decide di fare piazza pulita la si fa del tutto.

Cavolo sì che questo sarebbe un colpo di teatro.

20/06/2019, 16:46
Profilo WWW
History of team

Inizio a non capirci più un c.... :cc:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

20/06/2019, 16:48
Profilo
MVP

Oh mamma..ma qui sta succendeno davvero di tutto!! Come dite voi sono solo 2 le strade se anche Baynes venisse infiocchettato..

1 o tutti presi al draft (ma sono veramente troppi)

2 un nuovo big forzato dalla dirigenza

Per il primo punto..beh..per me non ha molto senso rifare praticamente tutta la squadra col draft..qualcuno di buono per i ruoli che ti servono lo trovi, ma non sarà mai come pescarne 1 di cui si sicuro del talento.. su 3-4 3 risulterebbero mediocri a lungo andare se scegli per ruoli mirati..

Nel secondo beh...poco da dire..hanno forzato Irving ed ecco il disastro. Io lascerei lavorare Ainge solo con la sua testa, non si può fare 3/4 di strada con le sue capacità e poi il restante per imposizione...perchè allora Ainge dovrebbe rifare anche i 3/4 primi per adattarsi. Inoltre io non capirei proprio il senso di andare a fare uno scambio per un big, cedendo quindi di sicuro uno tra Brown e Tatum, quando stiamo ricostruendo e sono stati tolti (almeno jayson) dalle discussioni per Davis...insansato..perchè allroa prendevo Davis..e non vedo tanti giocatori da prendere così superiori a Davis con uno scambio

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

20/06/2019, 16:49
Profilo
MVP

alle1988 ha scritto:

Si beh...ma qui rimaniamo in 5! usiamo lo tesso starting five tutto l'anno... esce brown entra brown..pescheremo dal draft e dal pubblico a sto punto.. Però se davvero scambiamo Bayne e pure Hayward allora vuol dire che siamo diventati una piazza non gradita (cosa che dopo l'affare IT un pò è stata..)

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

20/06/2019, 16:52
Profilo
History of team

Kite 72 ha scritto:
Quindi secondo te a febbraio è stato giusto stare fermi..per me no. Di questa situazione a febbraio Ainge ne era già al corrente, forse qualcosa poteva salvare. Io avrei forzato uno scambio usando gli asset che avevi accumulato. Non potendo prendere Davis visto che avevi Irving, e che lui non voleva venire da noi.. Adesso sei completamente in rebuild considerando che stiamo offrendo in giro anche Baynes

non capisco da dove derivino queste deduzioni, io non lo so cosa fosse o non fosse giusto da fare, personalmente taluni di voi vogliono avere delle risposte che non è possibile avere per le competenze che noi possiamo avere.

queste domanda dovresti farle ad ainge che probabilmente ti spiegherebbe per filo e per segno come si sia arrivati alle scelte varie e quali fossero le reali alternative.

non penso che a febbraio avresti potuto fare poi molto, nel senso, si sarebbe potuto fare qualcosa, ma non penso che sarebbe cambiato poi molto.e non è dfacile come voi pensate.è molto molto complesso e ci sono state svariate sfighe e incroci di situazioni.

gli infortuni, di hayward ed irving il primo anno, eravamo da finals, invece infortuni, giovani in grande evidenza, tornano i senatori e si rompe il giocattolo per eccesso di protagonismo, di polli nel pollaio.
hayward inviso al gruppo per i suoi precedenti trascorsi a butler immagino, questo già poteva essere uno scenario più(lontanamente prevedibile)

purtroppo si è puntato sul cavallo sbagliato.irving.da l il disastro.

e permettimi un piccolo appunto, taluni di voi vogliono avere risposte che non è possibile avere, anche perchè il mondo non è bianco, non è nero, ma è di un'infinità di colori.

chiaramente se le domande e le obiezioni vengono poste come hai fatto tu ora, in maniera educata e legittima, il problema non si pone.

si pone quando magari si banalizzano troppo situazioni complicatissime, e quando magari si rinfaccia a dei compagni di tifo eventuali opinioni(ottimiste) sostenute nel passato.sgradevole e scorretto.perchè, tra l'altro, sui celtics di sto anno, si sono sbagliati tutti, ma proprio tutti.

20/06/2019, 16:54
Profilo
Starter

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
bisogna vedere se a baynes starebbe bene quel ruolo, penso sia rimasto pensando ad una squadra diversa....

Sembrava che Baynes avesse fatto opt in perchè, oltre ai soldi che non credo troverebbe sul mercato, si trovi molto bene a Boston come città organizzazione etc, e abbia ricevuto assicurazioni che non sarebbe stato ceduto se non a febbraio per destinazioni gradite (ammesso sia la verità)

Mò che fanno lo mandano in qualche gulag dopo avergli dato la parola?!?

20/06/2019, 16:59
Profilo
History of team

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:

io dico che baynes non c'entra un c***o con quella che sarà la prossima squadra, ossia linea verde.e non penso manco che gli interessi stare a rimorchio dei giovani in una situazione come quella nostra attuale.

per me sono dei professionisti e talvolta tendete, tendiamo a idealizzarli, e non vorrei rileggere per baynes quello che si è letto per horford ecco.

non mi preoccupa per certo la rinuncia a baynes, nella conformazione attuale, anzi meglio fare tabula rasa.

20/06/2019, 17:01
Profilo
MVP

Stefano88 ha scritto:
alle1988 ha scritto:

Si beh...ma qui rimaniamo in 5! usiamo lo tesso starting five tutto l'anno... esce brown entra brown..pescheremo dal draft e dal pubblico a sto punto.. Però se davvero scambiamo Bayne e pure Hayward allora vuol dire che siamo diventati una piazza non gradita (cosa che dopo l'affare IT un pò è stata..)

Se Hayward va via l'unico modo per andare è una trade quindi qualcuno in cambio lo ricevi (mi riferisco per la prima parte che dici giochiamo in 5)

Secondo punto, io non dico che non siamo più piazza gradita, dico semplicemente che da Manager (ste cercando di vederla in ottica aziendale) se ho fatto un investimento e mi è andato a rotoli, personalmente di tutto ciò che mi ha fatto andare a rotoli mene libero, eccetto di coloro che io penso potranno darmi qualcosa in futuro, e da questo punto di vista io credo che Hayward non ci porterà nulla in futuro (felice di essere smentito)
Quindi per questo ho un sentore che se Ainge o comunque chi al potere faccia un ragionamento di questo tipo faccia man bassa e spazzola via tutto.

Discorso piazza gradita penso che anche prima non è che Boston fosse LA o altre piazze (a livello di gradimento da parte dei giocatori) per capirci, con l'andazzo odierno contano soldi spiagge presenza di STAR/VIP, locali dove andare a fare lo show di turno e tutte ste cazzate, per cui i giocatori da veri celtics scarseggiano nella lega da questo punto di vista.

20/06/2019, 17:02
Profilo
Amministratore

Roxbury ha scritto:
Mò che fanno lo mandano in qualche gulag dopo avergli dato la parola?!?

Ah boh, va a capire cosa si sono detti al momento del rinnovo.

20/06/2019, 17:02
Profilo WWW
A legend

23m liberi? ...............Il salario di Gallinari (ultimo anno di contratto se non sbaglio). Ainge che ci riprova????? MA NON CI AVEVA GIA' DETTO DI NOI DUE VOLTE?????

Peccato che Love a livello fisico sia un disastro ed ha firmato quel contratto assurdo per Cleveland, altrimenti per 25 si poteva pure fare un tentativo. D'altronde e' il tipo di giocatore che nel modulo di Stevens si calerebbe bene (lungo con 10R come minimo a partita e tiro da fuori affidabile).

Se invece si va su FA....questo spazio mi sa proprio di .......D'Angelo Russell.......ma su di lui sono bias ( :clap2 :clap2 :clap2 ) quindi non mi pronuncio........

20/06/2019, 17:07
Profilo
Starter

Vorrei ricordare a qualcuno che:

- l'anno scorso abbiamo perso la finale di conference alla settima partita SENZA Gordon e Irving (e pure senza Theis che era in grande crescita); con lo spogliatoio compatto, come sembrava essere, avremmo potuto dire la nostra alle Finals, perché lì saremmo arrivati; non capisco quindi chi parli di progetto fallimentare di Ainge..
- la prossima stagione avremo in squadra un ALLSTAR (Gordon) e due sicuri che lo diventeranno in futuro, si spera già il prossimo anno.. poi stasera ne aggiungeremo un altro, ne sono convinto! ;)
C'è da essere ottimisti, siamo tifosi dei CELTICS! :metal

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

20/06/2019, 17:08
Profilo
MVP

pidiggi ha scritto:
Vorrei ricordare a qualcuno che:

- l'anno scorso abbiamo perso la finale di conference alla settima partita SENZA Gordon e Irving (e pure senza Theis che era in grande crescita); con lo spogliatoio compatto, come sembrava essere, avremmo potuto dire la sicuramente la nostra alle Finals, perché lì saremmo arrivati; non capisco quindi chi parli di progetto fallimentare di Ainge..
- la prossima stagione avremo un squadra un ALLSTAR (Gordon) e due sicuri che lo diventeranno in futuro, si spera già il prossimo anno.. poi stasera ne aggiungeremo un altro, ne sono convinto! ;)
C'è da essere ottimisti, siamo tifosi dei CELTICS! :metal

chi sarebbe l'all star in aggiunta :D ? Garland?

20/06/2019, 17:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1229, 1230, 1231, 1232, 1233, 1234, 1235 ... 1898  Prossimo