Oggi è 01/10/2024, 11:16
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 121  Prossimo
[Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat 
Autore Messaggio
Rookie

Iscritto il: 17/03/2011, 11:58
Messaggi: 21
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Che dire ieri sera è stata durissima...soprattutto vedere certe giocate in attacco dove rondo, dispiace dirlo è stato a dir poco imbarazzante. Dopo un secondo quarto, nel quale le nostre seconde linee sono totalmente mancate, nel terzo retti da sei minuti di vera difesa celtics...c'è stata una bella reazione con un bel parziale (12-0). Parziale che poteva essere di 17-0 se il capitano avesse messo dentro 2 facili tiri se fosse stato in una serata normale.
Garnett è mancato in attacco ma in fase difensiva ha cancellato bosh e ha difesa bene l'area insieme a o'neal.
Penso che l'errore più grosso è stato il modo in cui si è voluti attaccare la difesa di miami, volendo sempre raggiungere il ferro a tutti i costi (vedi Greeen e il Pierce del primo tempo e Rondo)mentre sarebbe stato meglio penetrare e scaricare per tiri facili da fuori (come hanno fatto loro con Jones).
Purtroppo sono rimasto deluso da Glen Davis: assente da inizio playoff
Capitolo arbitri: il flagrant ad o'neil è impensabile..allora andava fischiato anche a Jones quando Pierce ha reagito...poi molti altri fischi dubbi...mah...
Nonostante tutto martedì sera mi aspetto una reazione da VERI CELTICS...CELTICS PRIDE...!!!


02/05/2011, 8:34
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
sotto un certo punto di vista possiamo essere ottimisti: peggio di cosi non possiamo attaccare,pp tornerà e quell atro non metterà piu in tuttala serie quelle bombe con quella percentuale........ma ieri lbj non ha quasi giocato e siccome in genere lui una da solo la vince.......


02/05/2011, 9:25
Profilo
Star

Iscritto il: 27/10/2010, 23:57
Messaggi: 388
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
bisogna giocare da veri Celtics in gara 2

-----------------------------------------------

Immagine


02/05/2011, 9:38
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Non ho potuto commentare il match in diretta quindi lo faccio soltanto ora con il vantaggio di averci dormito su e di aver avuto il tempo per smorzare l'amarezza. Purtroppo il primo tempo abbiamo fatto troppo male per pensare di vincere questa partita. Passi l'orrido 36% di squadra che avevamo all'intervallo (se non entra non entra), ma non è possibile lasciare lo stesso uomo libero sull'arco per 5 volte di fila che ci impallina beatamente indisturbato bevendosi un caffè. E non è possibile che si facciano falli stupidi come quelli su James lanciato in contropiede che poi limitano giocatori fondamentali per il resto della gara. E poi chiaramente siamo stati deficitari anche nei singoli; Rondo molto male in attacco, KG idem, Pierce svagato per tutto il primo tempo, Davis-Green.....velo pietoso.
Vabbé, una sconfitta (meritata) all'inizio ci sta pure, due però inizierebbero ad essere un fardello molto pesante quindi domani bisogna cambiare atteggiamento e si deve fare una grande partita.....e per grande partita intendo vincere!!
Certo è che contro questi Heat non è per niente facile. Io non sto tanto a guardare l'estetica o la costruzione delle loro azioni, non sto a guardare che l'85% dei punti lo segnano sempre 3 giocatori (ieri Jones al posto di Bosh) insomma non mi interessa il sondaggio che si fa da inizio anno: gli Heat sono o non sono una squadra?
E che uno la pensi in un modo o in un altro rimane il fatto che hanno 2 giocatori fenomenali che possono sopperire alle mancanze degli altri, che James per di più non è nemmeno così egoista e quando vede lo scarico per il compagno libero lo fa sempre molto bene e per finire difendono con grande intensità. Provare a fare un appoggio a tabella contro di loro equivale nel 70% dei casi a prendersi degli stopponi da copertina. Non li sto dipingendo come una squadra leggendaria ed inarrivabile, ma loro giocano così e gli errori te li fanno pagare tutti a caro prezzo quindi se vogliamo batterli avremo bisogno di vincere di squadra e non possiamo più accettare che 1 o 2 dei nostri Big giochino male o malissimo a rotazione...o si gioca bene tutti o qui non si va lontano!
e FORZA CELTICS :irishsh: :irishsh: .......caxxo, ho letto un po' troppo commenti che contengono la parola Lakers, non mi pare il momento (alle più brutte c'è la sezione i playoff degli altri!)!!


02/05/2011, 9:57
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Analizzando la partita a mente fredda posso dire che Miami ieri ha meritato la vittoria come noi la sconfitta, sembravamo con la testa altrove e sia l'attacco e che la difesa hanno giocato "alla c***o di cane" per usare un francesismo, ma gia dalla prossima le cose cambieranno .
Ci tengo anche a sottolineare che siamo ufficialmente senza panca, Davis e West mi sembrano gli unici che possono dare qualcosa ma sono in difficoltà e giocano a tratti mentre Green è chiaramente un "pacco" che i Thunder furbamente ci hanno rifilato


02/05/2011, 10:28
Profilo
Water boy
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2011, 16:15
Messaggi: 15
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
GreenBezeq ha scritto:
Bolendy ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Se siamo questi è inutile pure Massimo, Rondo è stato limitato da tre falli in meno di 8 minuti. e il terzo era inesistente. In compenso a Wade e Jones consentono tutto


a me pare che Rondo si sia limitato da solo, e non è la prima volta che gli capita, vedi con Chicago un mese fa. Il suo secondo fallo,quello su James, era assolutamente inutile ed evitabilissimo, o forse si pensava di intimidire e innervosire Lebron impedendogli di segnare sin all'inizio canestri già fatti ? ( poco prima KG aveva speso un fallo su LBJ con analoghe modalità, ma era il suo primo fallo, per l'appunto). Infatti successivamente Ray Allen,più raziocinante, in analoghe circostanze, si è ben guardato da regalare un fallo inutile su LBJ.
Il terzo di Rondo non c'era, ma avrebbe potuto essere il secondo. Alla fine Rajon ha cercato di strafare come fa nelle serate no, ed ha accelerato la fine.


Ho visto finalmente il 1° Quarto. Non sto difendendo Rondo ad oltranza, ma penso che vedersi fischiare un fallo inesistente come il terzo possa averlo innervosito e parecchio. Sul fatto che il secondo sia stato stupido non ribatto neppure: è sotto gli occhi di tutti. Il problema è che questi carri armati la sfangano ogni volta che colpiscono i nostri. Il contrario non accade mai. Ovviamente, non sarò mai così ebete da dire che abbiamo giocato bene. Ma resta il fatto che hanno vinto di 9 in casa contro una squadra di mezzi cadaveri. E che forse, senza l'espulsione eccessiva di Pierce (considerato quello che è stato consentito a Wade e Jones) sarebbe potuta finire in un altro modo.


sì, hanno vinto di 9, ma hanno vinto una partita che mai, almeno secondo me, è stata in discussione, e tutte le volte che i Boston hanno provato a rientrare,( es. da -19 a- 9),sono stati ricacciati indietro,anche perchè le rimonte richiedono gran dispendio di energie nervose. Sconfitta più netta di quanto dica il punteggio, ma Celtics troppo brutti per essere veri, il che mi fa essere ottimista. LBJ e Wade sono fortissimi,ma non sono certo dei cuor di leone, per cui ci vuole il cinismo e la cattiveria dei tempi migliori, la cattiveria di chi ti passa la carta vetrata sulla ferita aperta e sanguinante, e quelle doti non le possiede nessuno come i Celtics.
:twisted:
Su Pierce: il nostro capitano è stato cacciato per aver proferito quella che gli arbitri chiamano verbal taunt, dileggio verbale, su cui gli arbitri non transigono (si dirà : "e se quelle parole le avesse pronunciate Lebron ..." conta 0).
E' grave che un giocatore dell'esperienza di Pierce, capitano fra l'altro, si sia lasciato andare in una gara di PO come un ragazzino,e Paul, che è tipo sveglio, lo sa benissimo. Però non abbiamo perso certo per la sua espulsione,quella è stata la ciliegina su una torta venuta male sin dall'inizio.


02/05/2011, 12:00
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 20:06
Messaggi: 38
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Sono ASSOLUTAMENTE CERTO che gara 2 sarà nostra.....Perchè se giochiamo da Celtics...le squadre da solisti le SGOZZIAMO...!!!
Dunque cuore e c@#@#i e avanti con la seconda ARRABBIATI E CELTICI!!!

-----------------------------------------------

"I'm just looking around to see who's gonna finish up second"


02/05/2011, 12:05
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 17/02/2011, 18:28
Messaggi: 157
Località: Cinisello bronx
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Il ritorno di Shaq ci servirebbe come il pane...
I migliori dei nostri a parte suà santità Rey Allen, sono stati i lunghi (Krstic tanto criticato si è fatto valere sotto, JON ha fatto banchetti e anche Davis ha forniuto i suoi punti)!!!
Ci sono mancati KG che DEVE banchettare in un area in cui nessuno può marcarlo e Rondo che sembrava il peggior LBJ testardo e poco ispirato.
Il capitano si è svegliato tardi e molto nervoso, ma lui difficilmente sbaglia due partite di fila... speriamo bene!

-----------------------------------------------

Neanche il tempo di godere lo Sweep dei fakers, che siamo con un piede nella fossa


02/05/2011, 12:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
allora ieri abbiamo perso per il rendimento offensivodi PP nei primi due quarti e di rondo e kg(kg in attacco anche con NY male male)

in fin dei conti siamo stati più volte vicini al riaprirla ma abbiamo sempre cannato il tiro che ci avrebbe rimesso in gioco pienamente.

io penso sarà molto dura, anzi sono pessimista onestamente, anche se ritengo che siamo più forti di loro, temo che subiremo james e wade e il loro strapotere fisico.

sulla second unit qualcosa bisogna fare, siamo a 5 indizi, 5 volte che entrano in campo, 5 volte che le pigliamo.4 con NY, 1 ieri.

bisogna fare qualcosa.

green grossa delusione finora.


02/05/2011, 14:35
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Che fosse dura non c'erano dubbi, che la compagnia del Charlatan (che fa i piegamenti) fosse stufa di andare in vacanza a maggio non c'era dubbio, ma su dai NOI SIAMO I CELTICS, lasciano le frustrazioni e le ingiurie per la offseason adesso a parte le critiche per la mediocre performance che sono lecite,, remiamo tutti dalla stessa parte...
adesso più che mai c'è bisogno del grande :heart :heart :heart :heart dei ns big 4..


02/05/2011, 16:14
Profilo
Rookie

Iscritto il: 01/05/2011, 22:25
Messaggi: 24
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Rspondendo a Green..

Appunto...Io dico quello che penso...Sapevamo tutti benissimo che questo era, PROBABILMENTE, l' ultimo anno per provarci e mi sembra che si siano fatte numerose vaccate...Abbiamo perso Tony Allen R.Wallace ( anno scorso in finale con LA cambiava le partite), e Perkins per ottenere cosa??? Diciamo poco, ma possiamo anche dire niente...

E' un po assurdo che si sia riusciti a peggiorare la squadra invece che a migliorarla, in un anno nel quale si dovevano fare quei semplici 2 o 3 ritocchi per renderla migliore..
Ah, e mi sono dimenticato l' assenza piu importante rispetto ad anno scorso..Thibodeau...


Insomma...O si ripartiva da 0 fin da quest' anno, oppure si facevano quei 2 ritocchi in grado di farci fare quel piccolo salto di qualità rispetto ad anno scorso...Invece è accaduto he Miami ha preso James, è accaduto che i Lakers si sono ritrovati in casa un Bynum in versione centro piu forte della Lega, mentre noi abbiamo fatto un passo indietro anzichè in avanti rispetto ad anno scorso...

A questo punto, da tifoso critico quale sono, tanto valeva rifondare subito...Ammesso che le partite vanno tutte giocare e possiamo ancora vincere il titolo perchè lo sport non è una scienza esatta..Se però devo dire la mia penso che abbiamo buone chance con gli Heat ma contro i Lakers di chance proprio non ne abbiamo manco mezza..
E dire ste cose non significa tifare Lakers, penso significhi solo essere realisti.


02/05/2011, 16:35
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Fratelli Celtici sono davvero amareggiato per la sconfitta di ieri.
Che Wade sia fortissimo non lo dovevo certo scoprire io, ma continuo a pensare che certi arbitraggi siano "scientifici" e questa sensazione me la porto dalle finali dello scorso anno con i Lakers. Non è vittimismo all'italiana, ma fatti. Dopo avere dato un tecnico ad un giocatore (che ha subito un fallaccio indecente) si sa che quest'ultimo è nervoso, l'arbitro cosa ti fà? Ingigantisce le proprie orecchie e sanziona il secondo tecnico, per aver sentito parole fuori posto???? LBJ in campo fa quel che vuole, tecnici zero.
Lo scorso anno Perk e Sheed al minimo "pensiero" venivano sanzionati, mentre i Lakers picchiavano come fabbri.
Nonostante ciò la partita era stata ripresa (è per questo che hanno cacciato il capitano?), ma la panchina può e deve fare moooooolto di più e se ritorna Shaq li massacriamo!
:heart


02/05/2011, 16:40
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 914
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
sinceramente mi aspettavo una partita ben più equilibrata di ciò che è stata. loro sono stati sempre in controllo e al bando le nostre pseudorimonte. troppo brutti tutti chi più chi meno eccezion fatta per ray.detto questo ora gara 2 da vincere assolutamente se no diventa dura passare il turno. abbiamo le qualità per ribaltare la situazione ma dobbiamo essere più reattivi e cattivi sportivamente parlando. rondo troppo out per essere vero dunque con la sua normale partita play off possiamo sperare di pareggiare. ciao ciao


02/05/2011, 16:48
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 914
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
io rispetto le parole di ciccio e il dire la propria idea non è reato anche se questa premia i nostri acerrimi nemici dei lakers .comunque niente è scritto fino a metà giugno


02/05/2011, 16:53
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Cari signori,

non vi sembra che il caro ciccio davis sia leggermente troppo filo angelino?

Bhè... :cool
Immagine
Immagine


Certo che questi angelini non si smentiscono mai....

a voi i commenti e la decisione, è da bannare?!?... :tea

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


02/05/2011, 16:54
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 121  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: