Oggi è 18/11/2024, 22:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1230, 1231, 1232, 1233, 1234, 1235, 1236 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano88 ha scritto:
pidiggi ha scritto:
Vorrei ricordare a qualcuno che:

- l'anno scorso abbiamo perso la finale di conference alla settima partita SENZA Gordon e Irving (e pure senza Theis che era in grande crescita); con lo spogliatoio compatto, come sembrava essere, avremmo potuto dire la sicuramente la nostra alle Finals, perché lì saremmo arrivati; non capisco quindi chi parli di progetto fallimentare di Ainge..
- la prossima stagione avremo un squadra un ALLSTAR (Gordon) e due sicuri che lo diventeranno in futuro, si spera già il prossimo anno.. poi stasera ne aggiungeremo un altro, ne sono convinto! ;)
C'è da essere ottimisti, siamo tifosi dei CELTICS! :metal

chi sarebbe l'all star in aggiunta :D ? Garland?

Ah non saprei, spero solo che sia una scelta saggia (e mi fido di Ainge) oltre che fortunata!

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

20/06/2019, 17:11
Profilo
MVP

pidiggi ha scritto:
Vorrei ricordare a qualcuno che:

- l'anno scorso abbiamo perso la finale di conference alla settima partita SENZA Gordon e Irving (e pure senza Theis che era in grande crescita); con lo spogliatoio compatto, come sembrava essere, avremmo potuto dire la nostra alle Finals, perché lì saremmo arrivati; non capisco quindi chi parli di progetto fallimentare di Ainge..
- la prossima stagione avremo in squadra un ALLSTAR (Gordon) e due sicuri che lo diventeranno in futuro, si spera già il prossimo anno.. poi stasera ne aggiungeremo un altro, ne sono convinto! ;)
C'è da essere ottimisti, siamo tifosi dei CELTICS! :metal

-l'anno scorso vero, ma lo vedo molto come un favola dove si cavalcava l'onda sulle ali dell'entusiasmo (non dico non avessimo talento ma che sicuramente è comunque stata una bella favola)

-onestamente parliamo di ALL STAR di un che di ALL STAR per ora ha solo il contratto.
Comunque anche pre infortunio, numeri da ALL STAR in una sola stagione.
Gli altri due che dici hanno ancora tutto da dimostrare e onestamente io penso che comunque a un BROWN mancherà sempre qualcosina per arrivare a essere considerato tale.

Secondo me alle volte tendiamo a dare per scontate troppe cose (mi ci metto anche io ho parlato al plurale).

Comunque penso che se c'è mai stata una mezza idea di far Partire Hayward è questo il momento.
In periodo di tempesta non ci possono accusare di essere poco grati o corretti coi giocatori (stile con Thomas), si può usare la scusa della monnezza che sta gentaglia ha creato per fare piazza pulita.

Anche perché io penso che vero quando si litiga (che si sian in 2 - 3 - 4 - 5, tutti) ci sia sempre una testa di c***o che sfoggia rispetto alle altre, ma è anche vero che la colpa non sta mai al 100% da una parte.

Ergo il buon Hayward lindo e pulito forse non lo è.

Supposizioni eh

Attendo il linciaggio.

:lol3

20/06/2019, 17:22
Profilo
History of team

hayward porello è stato fuori un anno, con una caviglia spezzata, ad allenarsi da solo, indi s'è alienato il gruppo, in più era il cocco del maestro, oltre non andrei.

il roster 2018-2019 dei celtics era un qualcosa che più lo guardavi più dicevi, c***o che genio ainge, pensa che squadra forte ha costruito, e che profondità.e ha ancora un botto di asset per prendersi davis anno dopo.

pianificazione clamorosa....

e invece...

poi adesso a posteriori chiunque si può sbizzarrire a suo piacimento in revisionismi vari.

20/06/2019, 17:28
Profilo
Star

Eh ma hayward chi se lo prende?
Contratto caro,
Reduce da grave infortunio,
Una sola vera stagione da all star pre crack
Un ultima annata con pochi guizzi e dentro uno spogliatoio dove non ha dato apporto di stabilità.

Voi se foste tifosi un'altra franchigia lo vorreste in squadra?

No.

Detto questo,se sano e in forma è un ottimo giocatore.

20/06/2019, 17:28
Profilo
Starter

Detto questo,se sano e in forma è un ottimo giocatore.[/quote]
Infatti, il prossimo anno tornerà quel che era. Alla sua FA non c'erano solo i Celtics a garantirgli il max salariale..

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

20/06/2019, 17:32
Profilo
Rookie

pagliardo ha scritto:
Kite 72 ha scritto:
Quindi secondo te a febbraio è stato giusto stare fermi..per me no. Di questa situazione a febbraio Ainge ne era già al corrente, forse qualcosa poteva salvare. Io avrei forzato uno scambio usando gli asset che avevi accumulato. Non potendo prendere Davis visto che avevi Irving, e che lui non voleva venire da noi.. Adesso sei completamente in rebuild considerando che stiamo offrendo in giro anche Baynes

non capisco da dove derivino queste deduzioni, io non lo so cosa fosse o non fosse giusto da fare, personalmente taluni di voi vogliono avere delle risposte che non è possibile avere per le competenze che noi possiamo avere.

queste domanda dovresti farle ad ainge che probabilmente ti spiegherebbe per filo e per segno come si sia arrivati alle scelte varie e quali fossero le reali alternative.

non penso che a febbraio avresti potuto fare poi molto, nel senso, si sarebbe potuto fare qualcosa, ma non penso che sarebbe cambiato poi molto.e non è dfacile come voi pensate.è molto molto complesso e ci sono state svariate sfighe e incroci di situazioni.

gli infortuni, di hayward ed irving il primo anno, eravamo da finals, invece infortuni, giovani in grande evidenza, tornano i senatori e si rompe il giocattolo per eccesso di protagonismo, di polli nel pollaio.
hayward inviso al gruppo per i suoi precedenti trascorsi a butler immagino, questo già poteva essere uno scenario più(lontanamente prevedibile)

purtroppo si è puntato sul cavallo sbagliato.irving.da l il disastro.

e permettimi un piccolo appunto, taluni di voi vogliono avere risposte che non è possibile avere, anche perchè il mondo non è bianco, non è nero, ma è di un'infinità di colori.

chiaramente se le domande e le obiezioni vengono poste come hai fatto tu ora, in maniera educata e legittima, il problema non si pone.

si pone quando magari si banalizzano troppo situazioni complicatissime, e quando magari si rinfaccia a dei compagni di tifo eventuali opinioni(ottimiste) sostenute nel passato.sgradevole e scorretto.perchè, tra l'altro, sui celtics di sto anno, si sono sbagliati tutti, ma proprio tutti.

E' chiaro che parlare adesso è facilissimo, io come tutti i tifosi pensavo di avere una squadra fortissima, vederla smembrata al 20 di giugno mi fa pensare che i dirigenti si sono chiusi gli occhi e tappati il naso davanti ai problemi sperando in un miracolo nei play-off

20/06/2019, 17:32
Profilo
Star

pidiggi ha scritto:
Detto questo,se sano e in forma è un ottimo giocatore.

Infatti, il prossimo anno tornerà quel che era. Alla sua FA non c'erano solo i Celtics a garantirgli il max salariale..[/quote]

È probabile e lo spero tanto.
Ma allo stato attuale non credo sia molto appetibile dalle altre squadre.

20/06/2019, 17:38
Profilo
Rookie

https://www.nbareligion.com/2019/06/20/ ... va-irving/

Ma quanto mi ride il culo se rimane a piedi o in una squadraccia..

20/06/2019, 18:04
Profilo
History of team

Kite 72 ha scritto:
https://www.nbareligion.com/2019/06/20/mercato-nba-passo-indietro-dei-nets-nella-trattativa-irving/

Ma quanto mi ride il culo se rimane a piedi o in una squadraccia..

va ai lakers infatti.

guerra termonucleare globale(cit.)

20/06/2019, 18:05
Profilo
Hall of fame

Clinamen ha scritto:
:dbl_sham :dbl_sham

Scusatemi, ragazzi. Io non ho elementi, sto a migliaia di chilometri da Boston, non conosco nessuno, non parlo con nessuno negli spogliatoi... quindi se scrivo delle inesattezze dovete capire che è questo il motivo.
Non so cos'abbia detto Horford di Hayward, non so di tutto il bene che gli vuole Brown... Io vado molto a naso, parlando di 'ste cose. Tutto ciò che so lo apprendo da voi, leggendo tutti i giorni questo bellissimo blog.
Chiaro, a volte non sono d'accordo con i giudizi sui giocatori, soprattutto quando sono quasi unanimi. Ma che volete farci...

Ma tranquillo, tutto ok.

20/06/2019, 18:08
Profilo
Rookie

Forse anche Horford va ai Lakers

20/06/2019, 18:12
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Clinamen ha scritto:

Scusatemi, ragazzi. Io non ho elementi, sto a migliaia di chilometri da Boston, non conosco nessuno, non parlo con nessuno negli spogliatoi... quindi se scrivo delle inesattezze dovete capire che è questo il motivo.
Non so cos'abbia detto Horford di Hayward, non so di tutto il bene che gli vuole Brown... Io vado molto a naso, parlando di 'ste cose. Tutto ciò che so lo apprendo da voi, leggendo tutti i giorni questo bellissimo blog.
Chiaro, a volte non sono d'accordo con i giudizi sui giocatori, soprattutto quando sono quasi unanimi. Ma che volete farci...

Mi associo all'andare a naso...
Poi, se qualcuno di noi grazie a qualche insider riesce a farmi dare una sbirciata dal buco della serratura, magari posso farmi un idea un pochino meno olfattiva, ma niente di più...
:irish_drink:

Pur i pur i (pure io, pure io) sbirciare la Bellucci dal buco della serratura.

20/06/2019, 18:12
Profilo
Hall of fame

Io ho una grossa paura, una enorme paura.

Che la sfuriata di Wyc verso Ainge sia successa per davvero e che quindi Ainge ora per salvare il suo posto di lavoro (RICORDIAMOCI CHE STIAMO COMUNQUE PARLANDO DI POLTRONE) ora sia finito in PANIC-MODE e stia preparando a tutti i costi lo spazio per andare a caccia di un FA e far felice il proprietario.

Questa è la mia paura, perché per me visti i FA in giro alla nostra portata (Kemba, D-Lo, Harris, Vucevic) nessuno merita quelle cifre e faremmo una bella frittata.

20/06/2019, 18:23
Profilo
History of team

Clinamen ha scritto:

questo non è e non vuole essere un forum chiuso a guscio su ste stesso e sulle posizioni di chi scrive di più o da più tempo.ben vengano gli interventi di questi giorni, i tuoi e quelli di altri utenti che scrivono di meno.io sono contento nel vedere partecipare al forum qualcuno in più dei soliti noti. :mrgreen:

nessuno è nato imparato e non si pretende che un tifoso debba conoscere le insidiose regole salariali che governano la nba.purtroppo però senza certe competenza siamo al discutere del sesso degli angeli, per intenderci.diventa sterile.

non vorrei mai che certe risposte un po' piccate miei e di altri utenti possano portare a un'inibizione di chi è meno "protagonista" di questo forum.però ecco c'è modo e modo nel porre certe questioni.

ho appena letto anche alle1988 scrivere, ora linciatemi pure, chiaro scherzava, ma potrebbe essere sintomatico di come si percepisce la comunicazione nel nostro forum.non è così. veramente non linciamo nessuno e non c'è nessuno scienziato tra di noi.indi dite tranquillamente la vostra e scrivete, partecipate alla vita del forum.

fine ot.

20/06/2019, 18:23
Profilo
History of team

Kite 72 ha scritto:
Forse anche Horford va ai Lakers

impossibile.dovrebbe andare al minimo.

i lakers hanno un cifra a disposizione per prendere il terzo massimo salariale che potrebbe variare dai 23 ai 32 milioni, dipende da un paio di incastri.

se prendono irving non prendono altri giocatori che non siano al minimo salariale.minimo veterani.

horford terzo big avendo davis, lo ritengo insensato.

e vedi che torniamo alle regole salariali, che delimitano il campo d'azione delle franchigie varie.

insmma non puoi fare come il paris saint germain, un po' quel c***o che vuoi. :lol3

20/06/2019, 18:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1230, 1231, 1232, 1233, 1234, 1235, 1236 ... 1898  Prossimo