Oggi è 18/11/2024, 21:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1231, 1232, 1233, 1234, 1235, 1236, 1237 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Baynes l'anello ce l'ha già, il posto gli piace e sembrava uno di quelli che ha legato con Hayward (mi ricordo la foto dei loro bimbi che giocano assieme).

Mi suona strano che se ne voglia andare, anche perché va bene tutto... ma la fila per lui non la vedo.

20/06/2019, 18:28
Profilo
Hall of fame

alle1988 ha scritto:
Secondo me ci sarà del grande movimento prossimamente.

Qualcosa mi dice che non vedremo neanche più Hayward in verde.

E da un lato può starci, quando si decide di fare piazza pulita la si fa del tutto.

Anche io lo penso, mi spiace per Gordon ma a questo punto penso sia meglio ritrovi forma gioco e fortuna altrove.

20/06/2019, 18:29
Profilo
Hall of fame

tdbanknorth ha scritto:
23m liberi? ...............Il salario di Gallinari (ultimo anno di contratto se non sbaglio). Ainge che ci riprova????? MA NON CI AVEVA GIA' DETTO DI NOI DUE VOLTE?????

Peccato che Love a livello fisico sia un disastro ed ha firmato quel contratto assurdo per Cleveland, altrimenti per 25 si poteva pure fare un tentativo. D'altronde e' il tipo di giocatore che nel modulo di Stevens si calerebbe bene (lungo con 10R come minimo a partita e tiro da fuori affidabile).

Se invece si va su FA....questo spazio mi sa proprio di .......D'Angelo Russell.......ma su di lui sono bias ( :clap2 :clap2 :clap2 ) quindi non mi pronuncio........

Gallo giocatore completo e migliore italiano ad aver mai calcato i parquet della NBA ma lo prenderei solo a poco non mi brucerei parte dello spazio salariale.

20/06/2019, 18:32
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
hayward porello è stato fuori un anno, con una caviglia spezzata, ad allenarsi da solo, indi s'è alienato il gruppo, in più era il cocco del maestro, oltre non andrei.

il roster 2018-2019 dei celtics era un qualcosa che più lo guardavi più dicevi, c***o che genio ainge, pensa che squadra forte ha costruito, e che profondità.e ha ancora un botto di asset per prendersi davis anno dopo.

pianificazione clamorosa....

e invece...

poi adesso a posteriori chiunque si può sbizzarrire a suo piacimento in revisionismi vari.

il roster 2018-2019 dei celtics era un qualcosa che più lo guardavi più dicevi, c***o che genio ainge, pensa che squadra forte ha costruito, e che profondità.e ha ancora un botto di asset per prendersi davis anno dopo.
ed è la verità ed è proprio questo che mi fa inc... buttato tutto nel c...

20/06/2019, 18:34
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Kite 72 ha scritto:
https://www.nbareligion.com/2019/06/20/mercato-nba-passo-indietro-dei-nets-nella-trattativa-irving/

Ma quanto mi ride il culo se rimane a piedi o in una squadraccia..

va ai lakers infatti.

guerra termonucleare globale(cit.)

Spero che vada dai fessi in cui sia presente anche Rondo e se le diano di santa ragione, meglio Rondo ad Irving. Un po' Rondo/Allen alla ennesima potenza.

20/06/2019, 18:37
Profilo
MVP

Adesso far passare Hayward come "ottimo giocatore" è un'eresia. E' un grande giocatore. si ha un contrattone, ma si sono visti segnali incoraggianti per il suo ritorno. E' pazzesco come ci si sia dimenticati di cosa gli è capitato. Non aveva neanche 20 anni tra l'altro. Che poi dovremmo dar via Gordon secondo voi per ottenere chi? Liberare spazio per Durant che ha 2 stagioni buttate davanti? Altri FA di un certo livello non se ne vedono e non vogkiono neanche venire se è per questo.

Poi, non giustamente non possiamo sapere se Gordon ha avuto comportamenti strani o che hanno minato la sua credibilità, però allora pure Brown(meno) e Tatum non si sono comportati da super signori al cospetto di un ragazzo che rientrava dopo una tragedia del genere.

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

20/06/2019, 18:48
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:
Io ho una grossa paura, una enorme paura.

Che la sfuriata di Wyc verso Ainge sia successa per davvero e che quindi Ainge ora per salvare il suo posto di lavoro (RICORDIAMOCI CHE STIAMO COMUNQUE PARLANDO DI POLTRONE) ora sia finito in PANIC-MODE e stia preparando a tutti i costi lo spazio per andare a caccia di un FA e far felice il proprietario.

Questa è la mia paura, perché per me visti i FA in giro alla nostra portata (Kemba, D-Lo, Harris, Vucevic) nessuno merita quelle cifre e faremmo una bella frittata.

Secondo me e spero e credo che anche secondo DA i FA che citi non valgono il massimo.

20/06/2019, 18:52
Profilo
A legend

mister3.2 ha scritto:
Unselfish ha scritto:

Che la sfuriata di Wyc verso Ainge sia successa per davvero e che quindi Ainge ora per salvare il suo posto di lavoro (RICORDIAMOCI CHE STIAMO COMUNQUE PARLANDO DI POLTRONE) ora sia finito in PANIC-MODE e stia preparando a tutti i costi lo spazio per andare a caccia di un FA e far felice il proprietario.

Questa è la mia paura, perché per me visti i FA in giro alla nostra portata (Kemba, D-Lo, Harris, Vucevic) nessuno merita quelle cifre e faremmo una bella frittata.

Secondo me e spero e credo che anche secondo DA i FA che citi non valgono il massimo.

D-Lo statistics (averages): 21+ points, 3.8+ rebounds, and 6.9+ assists. Che ne dici di 100x4? (a Boston puo' chiedere max 115x4, ai Nets 158x5)

20/06/2019, 19:13
Profilo
History of team

Guarda Salvo è il solito discorso.
Non per tutti i nominati, ma per Kemba ad esempio, ho come l'impressione che chi lo vorrà, quello dovrà dargli....

Che poi, a ben vedere, l'anno scorso gli ha fatto il dritto e il rovescio al pellerossa eh.
Se prenderà il max quest'ultimo (e lo prenderà sicuro) lo merita anche lui.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/06/2019, 19:14
Profilo
Starter

pagliardo ha scritto:
Kite 72 ha scritto:
Forse anche Horford va ai Lakers

impossibile.dovrebbe andare al minimo.

i lakers hanno un cifra a disposizione per prendere il terzo massimo salariale che potrebbe variare dai 23 ai 32 milioni, dipende da un paio di incastri.

se prendono irving non prendono altri giocatori che non siano al minimo salariale.minimo veterani.

horford terzo big avendo davis, lo ritengo insensato.

e vedi che torniamo alle regole salariali, che delimitano il campo d'azione delle franchigie varie.

insmma non puoi fare come il paris saint germain, un po' quel c***o che vuoi. :lol3

A quanto pare il fatto che la trade Davis sia prevista per il 6 luglio e non per il 30 (cosa che permetterebbe ai Lakers di arrivare ad un altro max) non è dovuto ad un aut aut di Griffin

Per chi di voi digiuno di salary e regole varie, vi assicuro che non si tratta di un cavillo oscuro trascurato (cosa comunque grave) ma un errore marchiano che neanche una società di c2
Allucinante

https://sports.yahoo.com/report-the-lakers-forgot-about-creating-cap-space-in-the-anthony-davis-trade-164633838.html?guccounter=1&guce_referrer=aHR0cHM6Ly90LmNvL01YczJkeFJjZlc&guce_referrer_sig=AQAAABSXkUKjWjv3PAK2rAM0uptjlrh_Aei5ryhMceRQLn1b3aTKtE0oqv8-XaJSZ4kwCsZn2uElIZofkxlNIR-gPerpf2iI7t7pvpyfiKvykCN0p-7-ZQry6zR3y9aGy9WmPovdES_2CDpd3hbeb5oeLvsPKhjsF2V1q3p-tggs89v1

20/06/2019, 20:02
Profilo
Starter

Unselfish ha scritto:

Anch'io ho sta paura
Ripeto, sarebbe la strada peggiore

20/06/2019, 20:05
Profilo
A legend

Leggo di uno Steven Adams messo sul mercato da OKC (insieme a schroder, roberson e la 21 d stasera), per evitare problemi di luxury tax...

A me onestamente come centro non dispiacerebbe....Ovvio in una trade alla "ti sto facendo un favore per liberarti dal contratto".

Sarebbe fattibile e utile?

20/06/2019, 21:03
Profilo
History of team

Sussurri da Est
https://www.bostonsportsjournal.com/201 ... al-assets/
:shock:

20/06/2019, 22:03
Profilo
Hall of fame

mister3.2 ha scritto:
Unselfish ha scritto:

il massimo che massimo è?
il massimo in assoluto non lo valeva neanche Hayward (al di là dell'infortunio e della moglie) e neanche Horford (al di là della ritrattazione e pure della moglie)

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

20/06/2019, 22:42
Profilo
MVP

JohnBagley ha scritto:

Se vabbeh..se fosse vero sarebbe alquanto fastidioso. Basta con sti assets futuri! Non ne posso più di sta parola!

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

20/06/2019, 22:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1231, 1232, 1233, 1234, 1235, 1236, 1237 ... 1898  Prossimo