|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
rumors: Boston Celtics made ‘pretty healthy’ offer, per ESPN’s Jackie MacMullan; Mavericks may offer $112 million ’s return to the Boston Celtics felt like a foregone conclusion. Danny Ainge called bringing Horford back on longer-term deal a team priority. Even when he opted-out of his $30 million player option for this season, everyone expected that it was to sign one last long-term contract to keep him in Boston for the long-haul. Instead, it was announced that Horford is very likely leaving and that he might have a four-year, $100 million deal waiting for him somewhere. According to ESPN’s Jackie MacMullan, Boston also made Horford a four-year offer. “I think the Celtics made him a good offer. I can’t tell you what it was, but I do think they made him a four-year offer that was a pretty healthy one,” she said on the Hoop Collective podcast. “Think about that. I think Al’s 37 at the end of that contract, so it’s not like they said they’re going to lowball . But what this tells me... there are teams out there that are very interested in , and one of them, I believe, is the Dallas Mavericks. So, I think there’s going to be some big money there for .” Later in the podcast, Brian Windhorst said there’s a number floating out there with the Mavericks. When he brought it up, MacMullan said “112.” “Four years, $112 million is the number floating around," Windhorst said. This isn’t the first time we’ve heard the Dallas Mavericks as the front-runner for Horford’s services. Teams in the Western Conference seem especially interested in getting Horford and trying to take advantage of the Golden State Warriors apparent demise (at least in the short term). Not only would they be getting a very good defender, they’d be getting a professional who has everyone’s respect, even if some raw numbers don’t show up in every box score. “It’s just easy to take for granted because he’s such a professional,” MacMullan said. “He’s a darling of the coaching staff and in the locker room. The young guys the young guys like and respect him. And he always does the right thing. And in fairness to , he’s doing the exact right thing for himself.”
|
21/06/2019, 23:55 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Matteo81X ha scritto: Ragazzi io Cousins lo vorrei per un discorso simpatia dai tempi di Sacramento, che è rimasta nonostante la mossa di andare a Gsw. Purtroppo è rotto e non è nemmeno lontano parente di quello che era e sicuramente meno funzionale di almeno altri 10 della lega.
Però per una volta mi lascio trascinare da un fattore di simpatia ed anche perché mi ha sempre fatto un po' tenerezza, secondo me è sempre stato dipinto più cattivo di quanto non fosse. Stiamoci alla larga ... dobbiamo innanzitutto costruire un gruppo
-----------------------------------------------
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
22/06/2019, 6:32 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Leprecano ha scritto: Abbiamo ingaggiato il centro 231 cm Tacko Fall con un contratto Exhibit 10. Potrà giocare Summer League e training camp con noi. Possibilità di convertirlo in un two-way contract. https://www.nbareligion.com/2019/06/18/ ... -numeri/2/Di sicuro sarà folkloristico vederlo alla summer league
|
22/06/2019, 8:18 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Piero ha scritto: Matteo81X ha scritto: Ragazzi io Cousins lo vorrei per un discorso simpatia dai tempi di Sacramento, che è rimasta nonostante la mossa di andare a Gsw. Purtroppo è rotto e non è nemmeno lontano parente di quello che era e sicuramente meno funzionale di almeno altri 10 della lega.
Però per una volta mi lascio trascinare da un fattore di simpatia ed anche perché mi ha sempre fatto un po' tenerezza, secondo me è sempre stato dipinto più cattivo di quanto non fosse. Stiamoci alla larga ... dobbiamo innanzitutto costruire un gruppo Tranquillo Piero, la mia parte razionale la pensa come te
|
22/06/2019, 8:46 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Per quanto il ragazzone sia piuttosto macchinoso (vabbè dai, siamo gentili sù, cosa ci costa...) 231 cm rischiano d'essere utili in una squadra di basket... Vediamolo in Summer Qui, nel 1° round, nel marzo di quest'anno. https://youtu.be/KUZQsnmCV20
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
22/06/2019, 8:51 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11261 Località: Macerata
|
Piero ha scritto: Matteo81X ha scritto: Ragazzi io Cousins lo vorrei per un discorso simpatia dai tempi di Sacramento, che è rimasta nonostante la mossa di andare a Gsw. Purtroppo è rotto e non è nemmeno lontano parente di quello che era e sicuramente meno funzionale di almeno altri 10 della lega.
Però per una volta mi lascio trascinare da un fattore di simpatia ed anche perché mi ha sempre fatto un po' tenerezza, secondo me è sempre stato dipinto più cattivo di quanto non fosse. Stiamoci alla larga ... dobbiamo innanzitutto costruire un gruppo Parole sante Piero !!
|
22/06/2019, 9:09 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11261 Località: Macerata
|
Gioia CELTICS ha scritto: Per quanto il ragazzone sia piuttosto macchinoso (vabbè dai, siamo gentili sù, cosa ci costa...) 231 cm rischiano d'essere utili in una squadra di basket... Vediamolo in Summer Qui, nel 1° round, nel marzo di quest'anno. https://youtu.be/KUZQsnmCV20Certo, quanto a stazza è un notevole colosso e sotto canestro di sicuro fa impressione. Si dice che sia poco utile nel tipo di basket moderno? Intanto prendiamolo e cerchiamo di valutarlo. Anche io Luca ho l'impressione che nel basket un armadio ben piazzato sotto canestro possa fare comunque comodo: i gomiti in faccia fanno sempre male, anche nel basket del terzo millennio !!
|
22/06/2019, 9:18 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Tacko mi aumenterá sicuramente la curiositá per la SL.
|
22/06/2019, 9:24 |
|
|
pagliardo
History of team
|
bernardoni scriveva .... meglio due anni ad adams che quattro a vucevic.però bernardoni è una sicurezza sul fronte salariale e regolamentare, sul fronte delle valutazioni tecniche se ne può discutere(lui fu però uno dei primi a mettere sull'attenti ad inizio stagione, mentre molti noi compresi attendevamo che cammin facendo le cose tornassero a posto)
adams stesso è veramente un anima celtica e mi piace assai.solo che sono 25 prossimo anno, 27 anno dopo....
c'è anche questo particolare che differenzia la nba e gli sport americani da quelli europei.
il tetto salariale impone una valutazione del rendimento in base al contratto(e anche alla situazione specifica salariale di una squadra) indi non valore assoluto, o non solo quello, ma valutazione qualità prezzo.dollaroni e rendimento effettivo.
altri nomi?
valanciunas(è uscito dalla player options da oltre 17 milioni coi grizzlies) de andre jordan cousins kanter randle jamichal green dedmon muscala koufos o quinn ed davis brook e robin lopez bender chriss vonleh faried holmes ed davis marquese chriss noel vonleh
ce n'è per tutti i gusti.scommesse di ogni tipo.
|
22/06/2019, 9:27 |
|
|
bellin1
Rookie
|
Ma cousins e' un rumors di mercato post draft oppure un desiderio di qualche utente? Sono andato a ritroso di 5-6 pagine, non ho individuato l origine.
|
22/06/2019, 9:41 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
bellin1 ha scritto: Ma cousins e' un rumors di mercato post draft oppure un desiderio di qualche utente? Sono andato a ritroso di 5-6 pagine, non ho individuato l origine. No niente solo desiderio
|
22/06/2019, 9:45 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Io sono abbastanza contrario a vucevic, come abbiamo sempre detto prendere una star tanto per prenderla non ha senso, non ci farà fare un salto di qualità.
Però nel caso accettasse un contratto sui 15/18 mil sarebbe buono perché sarebbe anche appetibile via trade, ma vedo la cosa molto improbabile.
Io farei un tentativo per leonard e durant(anche se in questo momento la vedo dura dura), se no rifirmi rozier e completi la squadra senza ingolfarti in salary cap
|
22/06/2019, 9:48 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Ma Noel è FA? Gli ultimi anni sono stati disastrosi. Poca attitudine e tanti limiti. L'unica cosa che me lo potrebbe rivalutare è il fatto che lui tifa celtics e l'aria di casa potrebbe fargli bene. Ma giusto come esperimento al minimo salariale (tipo IT a Denver).
|
22/06/2019, 9:50 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: bernardoni scriveva .... meglio due anni ad adams che quattro a vucevic.però bernardoni è una sicurezza sul fronte salariale e regolamentare, sul fronte delle valutazioni tecniche se ne può discutere(lui fu però uno dei primi a mettere sull'attenti ad inizio stagione, mentre molti noi compresi attendevamo che cammin facendo le cose tornassero a posto)
adams stesso è veramente un anima celtica e mi piace assai.solo che sono 25 prossimo anno, 27 anno dopo....
c'è anche questo particolare che differenzia la nba e gli sport americani da quelli europei.
il tetto salariale impone una valutazione del rendimento in base al contratto(e anche alla situazione specifica salariale di una squadra) indi non valore assoluto, o non solo quello, ma valutazione qualità prezzo.dollaroni e rendimento effettivo.
altri nomi?
valanciunas(è uscito dalla player options da oltre 17 milioni coi grizzlies) de andre jordan cousins kanter randle jamichal green dedmon muscala koufos o quinn ed davis brook e robin lopez bender chriss vonleh faried holmes ed davis marquese chriss noel vonleh
ce n'è per tutti i gusti.scommesse di ogni tipo. tra i restricted ci sarebbe Thomas Bryant, da Indiana come Romeo, che ha fatto una fine stagione top a Washington ( team che non ha tanto spazio di manovra) Green e Dedmon sono due back up perfetti per una contender Valanciunas ha giocato benissimo a Memphis (con Conley ad orchestrare...)
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
22/06/2019, 10:17 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Leprecano ha scritto: Ma Noel è FA? Gli ultimi anni sono stati disastrosi. Poca attitudine e tanti limiti. L'unica cosa che me lo potrebbe rivalutare è il fatto che lui tifa celtics e l'aria di casa potrebbe fargli bene. Ma giusto come esperimento al minimo salariale (tipo IT a Denver). Noel potrebbe tornare utilissimo
|
22/06/2019, 10:19 |
|
|