Oggi è 01/10/2024, 11:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 121  Prossimo
[Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat 
Autore Messaggio
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
mac1995.....i miei complimenti per l'indagine che hai svolto :clap2 !!!
Che dire, contenti loro......


02/05/2011, 17:14
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
@mac1995: azz james bond in confronto è una pippaaaa...
io dico due cose:
1) se è lui chisseneimporta mi fa un baffo :fuck_you:
2) ma che gusto c'è a fare il finto tifoso su un forum avversario?
io non ho neanche idea se esistano dei forums sui fakers e se per caso ce ne fossero sicuramente non sono belli come il ns per cui essendo noi superiori ignorarli è la cosa migliore :heart


02/05/2011, 17:15
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
mac1995 ha scritto:
Cari signori,

non vi sembra che il caro ciccio davis sia leggermente troppo filo angelino?

Bhè... :cool
Immagine
Immagine


Certo che questi angelini non si smentiscono mai....

a voi i commenti e la decisione, è da bannare?!?... :tea


non bannarlo perchè è dei lakers ma perchè vantarsi di fare "l'infiltrato" è proprio penoso, ma non si rende conto che è ridicolo??


02/05/2011, 17:42
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Infatti io dicevo di bannarlo per il comportamento, mica per la fede cestistica (che è comunque rivedibile :doc: )

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


02/05/2011, 17:46
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
mac1995 ha scritto:
Cari signori,

non vi sembra che il caro ciccio davis sia leggermente troppo filo angelino?

Bhè... :cool
Immagine
Immagine


Certo che questi angelini non si smentiscono mai....

a voi i commenti e la decisione, è da bannare?!?... :tea

A me uno così mette tristezza, che pena...........
Comunque bravo Mac, magari la tua indagine è di buon auspicio.
:heart


02/05/2011, 18:49
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Grande MACinvestigatore... Certamente non è da bannare per la fede, su questo forum ci sono altre persone con fedi diverse e non dimentichiamoci che un tifoso lagunare ci ha fatto andare avanti nel FantaNBA quando eravamo fermi, ma per la pochezza di spirito e per il gusto davvero davvero dell'effimero che trolleggia in lui.

Quando ha iniziato a parlare dello strapotere Lakers avevo capito ed infatti gli ho risposto, ma pentendomi subito perché quello che scriveva era palesemente troppo di parte per un tifoso celtico.

Sarò poco socievole ma io 'sti lagunari li detesto, BANNATO! :twisted:


02/05/2011, 19:09
Profilo WWW
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
ahahahah grande deep!!!(e mitico mac versione sherlock holmes)
appoggio la tua decisione anche se potevamo ignorarlo,lui come ogni suo post :P
ma la tentazione di rispondergli avrebbe fatto spazio dentro ognuno di noi!alimentando polemiche e rovinare il bel clima che si respira tra queste pagine,tenute vive da te e dagli altri admin e mod!

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


02/05/2011, 19:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Partita dominata da Miami anche se gara2 sarà un altra cosa almeno tutti speriamo... se ci sarà PP credo che farà un partitone e se non ci sarà ci penseranno gli altri big: KG,RAY e RR :lol3 :heart . Aspettando gara2 per commenti più precisi per ora posso solo dire Miami ha dominato Boston anche se il risultato non lo dimostra ogni volta che facevamo un bel parziale ci rimandavano indietro. Un complimento a MAC investigatore :ola: :banana :clap2 :clap2 :metal :metal . Pierce espulso e tecnici a West, Jones e Wade( lui alla Howard sono tanti credo)


02/05/2011, 20:21
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 914
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
be allora ciccio davis o per meglio dire catalano 86 è un infiltrato . e dire che gli davo pure corda . bravo mac speriamo i nostri verdi domani sera abbiano la tua stessa dedizione e ricerca dell' obbiettivo alla massimA POTENZA


02/05/2011, 21:25
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
O mio Dio! La CIA ha infiltrati dovunque! Come fare? Come fare? Ho paura........ cavolo un infiltrato! E' come se avessi un bazooka infilato tra le chiappe e un pazzo pronto a sparare! Come farò ora? Che tristezza questi gialloviola! Conoscono il basket come io conosco le regole ferree di una partita a Cricket svoltasi a Bombay! "Bryant è il più forte della storia!!!!!!!!" Più di quello non andate! Cavolo riuscite a parlare di Bryant come se stesse parlando di Jordan, Bird o Johnson (ovvero Dio e le sue mani destra e sinistra) mentre non vi accorgete che si sarà fortissimo ma non sarà mai più nulla di quello che è. Salutatemi Mister Stupro nella vostra baracca e tornate a sognare gialloviola. Non scambio 16 anelli che avete al dito con uno dei miei! Saluti a voi "Angelini"!

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


02/05/2011, 21:56
Profilo
Water boy

Iscritto il: 26/03/2011, 22:04
Messaggi: 7
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
grandissimi a scovare l'infiltrato. io questi qui proprio non li sopporto! ho resistito alla telecronaca dei 2 di si. assurdi. sarà che l'antipatia per bagatta è enorme ma fa veramente pena! non sono daccordo con chi ha scritto "partita dominata da miami".i ns. in campo proprio non c'erano. l'unico a salvarsi è stato allen. l'espulsione di pp non mi ha sorpreso, lui stesso negli spogliatoi ha ammesso di aver ceduto al nervosismo. la cosa comunque non mi preoccupa affatto, anzi!!!
la prestazione di rr non può essere stata influenzata dai falli iniziali. ha avuto tutto il tempo per riprendersi. alcuni errori in fase di costruzione e in attacco mi sono sembrati esagerati. da uno come lui (un grande) si pretende più attenzione e meno frenesia. secondo me quella di ieri sera alla fine sarà la peggior partita della serie giocata dai ns. gli heat non mi fanno paura e sono convinto che la prossima sarà un'altra partita. let's go celtics!!!!!!!!!


02/05/2011, 23:01
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/05/2010, 12:31
Messaggi: 129
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Mamma mia che pena, certo lo capisco se non parla di basket su questo sito e aspetta che ne facciano uno uguale delle fave giallo/viola gli viene la barba bianca.
Per me cmq lo possiamo anche "tenere" in fondo bisogna essere superiori a gente che si diverte così male.
Contento lui.
P.S. Ciccio Davis (o Black Mamba magari ti piace di più) quì comunque non rosica nessuno, si fa un dibattito sulle partite dei celtic's...certo tu sai una sega te che vuol dire dibattito e poi con chi lo fai con te stesso ?
Deep perdona la parolaccia
Go Old Celt's
Max


02/05/2011, 23:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
lacustre rauss, via da qua, bravo deep, via certa gentaglia.


03/05/2011, 0:14
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 14:03
Messaggi: 144
Località: Lombardia
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
ahahah che pena....fare il finto tifoso....mi fa solo ridere...grande Mac sei meglio di magnum P.I.

Pensiamo a vincere gara 2 che è meglio!!!!
:metal


03/05/2011, 0:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Anch'io avevo sospettato subito delle sue origini (a partire dal nickname...) e mi ero limitato proprio per quello ad un messaggio di sostanziale indifferenza... PS Complimenti anche da parte mia a Mac, anche per lo stomaco che ha avuto a fare indagini in certi posti... PS Se l'86 e' il suo anno di nascita a 25 anni direi proprio che e' irrecuperabile... poveretto...

-----------------------------------------------

Immagine


03/05/2011, 0:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 121  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: