Oggi è 18/11/2024, 17:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1238, 1239, 1240, 1241, 1242, 1243, 1244 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Randle e Noel per coprire il buco di Horford
Rozier firmato entro i 10
oppure vado con Brogdon o alla peggio Payton

Brogdon (Rozier) ............... Edwards
Smart ................. Langford
Hayward .................. Brown
Tatum ..................Ojeleye .................. G.Williams
Randle ...................Noel ..................... R. Williams

Saremmo da corsa!

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

22/06/2019, 10:33
Profilo
Sixth Man

Della lista sopra..se venisse volentieri Ed Davis ci farebbe comodo un bel po' come lungo dalla panchina, gran rimbalzista e impressione tutte le volte che l'ho visto negli ultimi anni con Portland e i Nets di perfetto professionista con voglia di giocare e pochi fronzoli..

Su Cousins visto che se ne parla..l'istinto sarebbe sì perché SA giocare ma dopo l'esperienza ustionante della "squadra" di quest'anno credo e spero si facciano da parte del FO e del coaching staff scelte dopo colloqui che trovano ragazzi motivati ed umili prima ancora che giocatori di basket..non voglio MAI PIU' sentire accostati ai BOSTON CELTICS parole come "ego" "gelosie" "bad bloods" "not on the same page" e pattume del genere

credo sia chiaro che chiunque completerà il roster non potrà farci vincere il titolo e la cosa mi spezza il cuore di tifoso..ma intanto vediamo di cancellare la schifezza dell'ultima stagione...poi vedremo se ci saranno sviluppi nel 2020
..chiunque ci sarà...SPINGERE

22/06/2019, 11:28
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
bernardoni scriveva .... meglio due anni ad adams che quattro a vucevic.però bernardoni è una sicurezza sul fronte salariale e regolamentare, sul fronte delle valutazioni tecniche se ne può discutere(lui fu però uno dei primi a mettere sull'attenti ad inizio stagione, mentre molti noi compresi attendevamo che cammin facendo le cose tornassero a posto)

adams stesso è veramente un anima celtica e mi piace assai.solo che sono 25 prossimo anno, 27 anno dopo....

c'è anche questo particolare che differenzia la nba e gli sport americani da quelli europei.

il tetto salariale impone una valutazione del rendimento in base al contratto(e anche alla situazione specifica salariale di una squadra)
indi non valore assoluto, o non solo quello, ma valutazione qualità prezzo.dollaroni e rendimento effettivo.

altri nomi?

valanciunas(è uscito dalla player options da oltre 17 milioni coi grizzlies)
de andre jordan
cousins
kanter
randle
jamichal green
dedmon
muscala
koufos
o quinn
ed davis
brook e robin lopez
bender
chriss
vonleh
faried
holmes
ed davis
marquese chriss
noel

ce n'è per tutti i gusti.scommesse di ogni tipo.

Vonleh è il mio nome. Non dovrebbero spuntare offertone pluriennali per lui e a cifre significativamente basse (5/6 milioni) è un giocatore su cui punterei.

Bravo difensore e ottimo rimbalzista, originario del Massachusetts quindi credo si adatti senza grossi problemi all'ambiente. Giovane e ultimamente sembra in crescita nella sua lacuna più grossa, il gioco offensivo.

Per quanto riguarda il play vorrei rivedere IT4 e una scommessa su Payton. Altre due scommesse molto probabilmente a basso costo.
Il primo forse è più per nostalgia, il secondo ha la capacità di far girare la squadra offensivamente... ma in difesa è veramente osceno.
Però c'è anche da dire che pure di Irving si diceva della sua pessima difesa ai Cavs mentre da noi sotto la cura Stevens per un buon periodo (quando aveva voglia) è risultato un difensore più che decente.

Rozier sinceramente è veramente scemo e lo ha dimostrato a più riprese quest'anno... saranno pure state parecchie circostanze ma forse la lezione più importante di questa stagione è degli scemi non bisogna fidarsi, anche quando a prima pelle sembravano diventati più maturi (Vero Kyrie ? :roll: ). Per questo il mio augurio è di non rivederlo in verde.

22/06/2019, 12:26
Profilo
Starter

pagliardo ha scritto:
bernardoni scriveva .... meglio due anni ad adams che quattro a vucevic.però bernardoni è una sicurezza sul fronte salariale e regolamentare, sul fronte delle valutazioni tecniche se ne può discutere(lui fu però uno dei primi a mettere sull'attenti ad inizio stagione, mentre molti noi compresi attendevamo che cammin facendo le cose tornassero a posto)

adams stesso è veramente un anima celtica e mi piace assai.solo che sono 25 prossimo anno, 27 anno dopo....

c'è anche questo particolare che differenzia la nba e gli sport americani da quelli europei.

il tetto salariale impone una valutazione del rendimento in base al contratto(e anche alla situazione specifica salariale di una squadra)
indi non valore assoluto, o non solo quello, ma valutazione qualità prezzo.dollaroni e rendimento effettivo.

La costruzione della squadra in contesto NBA impone di ragionare in un'ottica estremamente diversa da quella a cui siamo abituati in Europa.

Dobbiamo innanzitutto partire dal presupposto che valutazioni tattiche o tecniche sono "secondarie" e comunque legate a doppio filo alla situazione salariale e agli innumerevoli vincoli imposti dal CBA
E che ad ogni azione è legata una serie di reazioni conseguenti in un gioco di incastri infinito
Non è nè facile nè immediato, e spesso le stesse franchigie compiono errori madornali, anche se ultimamente stanno diventando più sveglie (ma non tutte :mrgreen: )

Non ho trovato il suo articolo e se cerchiamo analisi tecnico-tattiche c'è sicuramente di meglio, ma se vogliamo cercare di ragionare come un GM NBA allora voci come Bernardoni sono quelle da seguire

Prendiamo la situzione dei Celtics attuali: c'è tranquillamente materiale già a roster e spazio di manovra per mettere su una bel roster
La domanda che dobbiamo farci è: quali sono i nostri obiettivi nel breve, medio e lungo termine? A quali diamo priorità?

Se l'obiettivo principale è fare una buona squadra da playoff per i prossimi 3-4, diciamo una Portland dell'est, allora un 100/4 per Vucevic va benissimo
Se invece decidiamo che no, uscire in finale o semifinale di conference non ci basta, e a roster non abbiamo già la (o le) superstar, allora un contrattone lungo a un 5 che non sia tra i pochi che possono far la differenza anche ai PO potrebbe essere un bell'intralcio.

E non sto parlando di tenere spazio libero per arrivare a una star via FA, anche perchè l'anno prossimo l'unico che può valere il max è Dray, l'anno successivo i vari Giannis Beal etc dovresti comunque convincerli a rinunciare a soldi per venire a Boston

22/06/2019, 13:28
Profilo
History of team

Roxbury ha scritto:

perchè l'anno prossimo l'unico che può valere il max è Dray

Non stai parlando dell'unità di misura della stupidità vero.... ??
In verde, manco gratis!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/06/2019, 13:55
Profilo
Sixth Man

Rispondo a Piero e Pagliardo (mi pare che siete stati voi due a rispondere alle mie affermazioni ieri)

Veramente qualcuno pensava di vincere l'anello quest'anno?
Con GS sana non avevamo nessuna possibilità, siamo onesti.

Mi dite che Cousins difende poco (vero), e poi tra i centri pià forti mi mettete Towns?
Nurkic....vabbè la prendo come battuta.

Ieri al pari di Cousins ho messo solo Davis e Embiid, mi ero dimenticato di Jokic.
Sugli altri sorvolo.
Solo rivedere come tira i liberi Drummond mi viene mal di stomaco.

22/06/2019, 15:12
Profilo
Hall of fame

lelejuve ha scritto:
Rispondo a Piero e Pagliardo (mi pare che siete stati voi due a rispondere alle mie affermazioni ieri)

Mi dite che Cousins difende poco (vero), e poi tra i centri pià forti mi mettete Towns?

Ieri al pari di Cousins ho messo solo Davis e Embiid, mi ero dimenticato di Jokic.
Sugli altri sorvolo.

Non capirei una mossa del genere

Un giocatore che oltretutto ha appena saltato una stagione per un infortunio grave e che è in evidente sovrappeso
e attaccabrighe come pochi... stiamo cacciando via un pessimo esempio come Kyrie e dobbiamo infilarcene dentro uno che è pure peggio ?

Uno che gli allenatori non li ha mai ascoltati, oltre il fatto che è un voltagabbana mica da ridere visto cosa ha fatto con New Orleans e l'amico Davis.

E noi dovremmo inserire Cousins in un contesto delicato come il nostro dove l'età media non supera i 23/24 anni, con il spogliatoio da ricostruire e dove il coach gioca un ruolo molto importante ?

22/06/2019, 15:53
Profilo
History of team

lelejuve ha scritto:

Sugli altri sorvolo.

towns una speranza di, forse, migliorare, ce l'ha.

cousins no.è rotto, appesantito, non difende, è anarchico, difficilissimo da gestire.e non penso faccia poi tutti sti sconti.

sui celtics dello scorso anno che ti devo dire, tu sapevi tutto già prima, come no.

solo che sul forum scrivevi....

irving sa come si vince.

gs sana è un'ipotesi che non si è verificata, per l'usura di tanti anni e perchè se hai il roster corto, poi devono giocare di più quei tre, e poi si infortunano.

ma siccome siamo alla incomunicabilità e siccome continui con ste c***o di sentenze inappellabili, io chiudo e inizierò a ignorarti, non voglio risponderti male e non voglio annoiare il resto degli utenti.

buona continuazione di sentenze postume.il badwagonerismo scorre troppo potente in TE!vincere è l'unica cosa che conta.

22/06/2019, 16:00
Profilo
History of team

veramente qualcuno pensava di vincere l'anello quest'anno?(cit.)
:wall :wall :wall :wall

22/06/2019, 16:06
Profilo
Hall of fame

lelejuve ha scritto:

Sugli altri sorvolo.

Cousins ha un talento enorme ma è uno stupido.
Towns è un ragazzo dal talento altrettanto enorme e non ha ancora dimostrato di essere così stupido.
Nurkic sano, ovviamente sano, lo prendo prima di Cousins tutta la vita!
Ieri siamo arrivati a 13 centri davanti a Cousins e ancora non c'era Adams che aggiungo adesso. E siamo a 14!
E non scherzo quando dico che tutti e 14 li sceglierei prima di Cousins. Basta guardare la storia di Cousins.

Però, a me viene davvero il volta stomaco :punk a leggere che un tifoso della Juventus e della Olimpia Milano (le due squadre più ladrone e antisportive dello sport italiano :punk :punk ), presunto tifoso Celtics, si domandi : "Veramente qualcuno pensava di vincere l'anello quest'anno?"
VERGOGNA vieni qui dentro solo a provocare:
certo che tutti i tifosi dei Celtics e tutti quindi qui dentro CI CREDEVANO!!!

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

22/06/2019, 16:18
Profilo
History of team

vorrei capire chi è che avrebbe potuto pensare a toronto campione allora.

qualsiasi opinionista americano e non, qualsiasi agenzia di scommesse del mondo quotava i celtics come alternativa a GS.

quindi se ha vinto toronto, in potenza potevamo vincere anche noi.e che gs potesse pagare l'usura di tanti anni, era non dico scritto, ma probabile.

certo potevamo capire prima che non ce n'era, potevamo dare peso a quei segnali che NOI che vediamo quasi ogni partita, c'eravamo accorti di scorgere .

ma cristo santo siamo tifosi, e ci tocca pure sorbire la paternale, suvvia non sarete mica cosi c@#@#i da pensare che si poteva vincere...illusi...ti rendi conto lele che è proprio questo modo di comunicare che ti porta attacchi dagli altri utenti?

peccato che poi quelle parole escano da chi scrisse che kyrie irving, lui si sapeva come vincere(si te lo ripeto con james al comando, e ora magari rivince di nuovo eh, con james al comando e davis coopilota, irving fa la hostess)

comunque cerchiamo di lasciare il calcio e le nostre simpatie calcistiche o extra nba fuori dal forum(per quello ti chiedevo di cambiare quello juve nel nick) che poi va a finire male, siamo il popolo dei guelfi e dei ghibellini.

22/06/2019, 16:27
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:

irving sa come si vince.

.

Per me l'unico che sa come si vince sul serio è McCaw.
23 anni, 3 anelli vinti e con due squadre diverse.
Se non sposta lui... altro che LeBron :dd:

22/06/2019, 16:54
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
certo che tutti i tifosi dei Celtics e tutti quindi qui dentro CI CREDEVANO!!!

......appunto, i tifosi di CELTICS.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/06/2019, 17:36
Profilo
Amministratore

lelejuve ha scritto:

Gli ultimi anni, compreso questo disgraziato, abbiamo dimostrato di essere completamente indigesti alla squadra di Curry e compagni, le hai viste le partite specie quelle in casa loro?

Comunque sì, da tifoso credevo avessimo delle possibilità, ma anche provando ad astrarre i concetti e restando il più freddo possibile, pensavo che le possibilità erano enormi. Se gente competente come Mamoli e Pessina, non tifosi dei Celtics, pensavano ad inizio campionato che i Celtics fossero i più forti ad Est, perché mai un tifoso non avrebbe dovuto sognare?

A volte fatico davvero a seguirti, mi sembra che l'importante per te sia seminare vento, ma poi attento perché raccoglierai tempesta.

22/06/2019, 17:51
Profilo WWW
Starter

Gioia CELTICS ha scritto:
Roxbury ha scritto:

perchè l'anno prossimo l'unico che può valere il max è Dray

Non stai parlando dell'unità di misura della stupidità vero.... ??
In verde, manco gratis!

Eh, è un tipetto sempre a rischio autocombustione ma nella giusta situazione il gioco può valere la candela.

A GS ha trovato l'ambiente e il sistema tattico ideale per amplificare i suoi pregi nascondendone i difetti, ma è tutt'altro che automatico che altrove riuscirebbe a replicare quel rendimento, anzi
Capisco ci possano essere perplessità sul carattere e sullo stipendio che chiederebbe, ma penso che Stevens darebbe un braccio per averlo in squadra, e sarebbe perfetto per la sua idea di gioco

Credo non a caso abbiano appena draftato GW nella speranza di tirarne fuori un 4 che come Dray possa scalare a 5 quando nei PO sei costretto ad andare piccolissimo.
Se l'esperimento dovesse riescire fra qualche anno ci chiederemo come abbia fatto ad essere uscito alla 22

22/06/2019, 17:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1238, 1239, 1240, 1241, 1242, 1243, 1244 ... 1898  Prossimo