Oggi è 18/11/2024, 15:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1239, 1240, 1241, 1242, 1243, 1244, 1245 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Sul riferimento calcistico....lascio perdere...altrimenti finisce come sempre tra noi italiani ad insulti quando si parla di calcio.
E sulla mia "presunte fede celtci" sorvolo.....non sò quanti anni hai te....ma ti assicuro che io andavo all'orario feriale con la maglia 33 di un biondino che forse anche te conosci.
Vorrei parlare solo di basket giocato....
Piero su Towns non volevo dire he è uno stupido, ma se mi dici che Cousins difende poco....Towns è un vero e proprio lasciapassare in difesa.
E non è un primo anno.....di miglioramenti non se ne sono visti molti.
Tra i giocatori che hai messo come più forti si Cousins...qualcuno fò sorridere.
La prendo come battuta dai.

22/06/2019, 18:07
Profilo
Sixth Man

Pagliardo: sono il primo a riconoscere che Cousins è appesantito e fuori forma, infatti prima di firmarlo gli si dovrebbe fare un bel discorsetto.
E anche vedere se si può trovare un accordo economico che non ci castri il futuro per 5 anni.

Non vogliamo prendere lui per il suo carattere?
Ok....ma poi qualcuno vuole rifirmare Rozier: un mediocre che ha avuto un atteggiamento irritante per tutta la stagione!
Perchè mi chiedo....
Irving si è dimostrato un omuncolo....d'accordo.
Ma firmare lui aveva un senso....due anni fà.
Vincitore di un anello, indubbio talento.
Ma Rozier.......Rozier no!
8....10....12 milioni per cosa?
Per ingolfare il monte salariale per nulla.

22/06/2019, 18:15
Profilo
Amministratore

Roxbury ha scritto:
Eh, è un tipetto sempre a rischio autocombustione ma nella giusta situazione il gioco può valere la candela.

Sì, è un giocatore unico e con un talento smisurato. Ciò non toglie che Kerr lo vorrebbe strozzare un giorno sì e l'altro pure, lo tollera però perché è mezza squadra, specie a livello difensivo. Uno così però va sempre preso analizzando il contesto, perché non in tutti i sistemi sarebbe ugualmente produttivo.

Sulla scala presunta stupidità, i giudici sono ancora in camera di consiglio, sono davanti ad un caso raramente visto prima.

22/06/2019, 18:16
Profilo WWW
History of team

Roxbury ha scritto:
Eh, è un tipetto sempre a rischio autocombustione ma nella giusta situazione il gioco può valere la candela

NO Rox, non a Boston! Assolutamente NO!
Non dopo tutto quello che ha detto (su Pierce, ad esempio).

Almeno per me eh, sia chiaro, rispetto la tua opinione :irish_drink:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/06/2019, 18:23
Profilo
History of team

lelejuve ha scritto:
infatti prima di firmarlo gli si dovrebbe fare un bel discorsetto.

Ecco dove hanno sbagliato gli altri coach c***o!
E fateglieloooo un bel discorsetto a sto ragazzo no?! Che vi costa?

Le mia opinione non vale più delle altre;
la tua è che Cousins sia forte e che ci serva, la mia, è che non sei un tifoso dei CELTICS.
Restiamo sulle nostre posizioni e bella lì. Senza rancore....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/06/2019, 18:57
Profilo
History of team

lelejuve ha scritto:
Pagliardo: sono il primo a riconoscere che Cousins è appesantito e fuori forma, infatti prima di firmarlo gli si dovrebbe fare un bel discorsetto.
E anche vedere se si può trovare un accordo economico che non ci castri il futuro per 5 anni.

Non vogliamo prendere lui per il suo carattere?
Ok....ma poi qualcuno vuole rifirmare Rozier: un mediocre che ha avuto un atteggiamento irritante per tutta la stagione!
Perchè mi chiedo....
Irving si è dimostrato un omuncolo....d'accordo.
Ma firmare lui aveva un senso....due anni fà.
Vincitore di un anello, indubbio talento.
Ma Rozier.......Rozier no!
8....10....12 milioni per cosa?
Per ingolfare il monte salariale per nulla.

sei furbo.

hai completamente tralasciato la parte del potere vincere lo scorso anno e ti concentri su rozier.

rozier, che dire, non discuto le tue antipatie, e non mi pare che tu sia l'unico a non volerlo, sei in buona compagnia, molti sono perplessi su rozier per il suo comportamento.

io lo sono meno, ma non mi sentirai mai prendermela per una semplice visione differente.

altra cosa è scrivere, con 8-10 milioni a rozier ingolfiamo il monte salari.non lo lo ingolfi con un contratto del genere, anzi metti nel motore un contratto che può servire da inserire in una trade.

un rozier a quelle cifre lo scambi in un amen, se dovesse confermarsi un idiota e scarso.

e per me ne prenderà di più e noi fino a 12 potremmo pure pareggiare(o accordarci)

ma evita uscite alla minkia di segugio tipo quella di prima.

penso tu debba ormai aver capito quale sia il genere di messaggio che scrivi che crea un po' di maretta, se continui, allora vuol dire che non te ne frega nulla ma anzi lo fai quasi apposta.e non mi sembra il caso.

guarda che io detesto l'uno contro tutti e non voglio che certe dinamiche odiose prendano piede in un forum, però c***o te le cerchi oh....

22/06/2019, 20:39
Profilo
History of team

Roxbury ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Roxbury ha scritto:

perchè l'anno prossimo l'unico che può valere il max è Dray

Non stai parlando dell'unità di misura della stupidità vero.... ??
In verde, manco gratis!

Eh, è un tipetto sempre a rischio autocombustione ma nella giusta situazione il gioco può valere la candela.

A GS ha trovato l'ambiente e il sistema tattico ideale per amplificare i suoi pregi nascondendone i difetti, ma è tutt'altro che automatico che altrove riuscirebbe a replicare quel rendimento, anzi
Capisco ci possano essere perplessità sul carattere e sullo stipendio che chiederebbe, ma penso che Stevens darebbe un braccio per averlo in squadra, e sarebbe perfetto per la sua idea di gioco

Credo non a caso abbiano appena draftato GW nella speranza di tirarne fuori un 4 che come Dray possa scalare a 5 quando nei PO sei costretto ad andare piccolissimo.
Se l'esperimento dovesse riescire fra qualche anno ci chiederemo come abbia fatto ad essere uscito alla 22

io lo adoro green, come giocatore e per quel che fa di buono in campo, ossia tante cose utilissime, specie con in squadra tre fenomeni.

ma è un idiota, uno che si crede chissà chi, e offensivamente è una tassa quasi assoluta eh, perchè nel tempo è pure peggiorato al tiro.in campo poi uhhh, no no altro personaggio da tenere lontano dai nostri giovinastri.

22/06/2019, 20:46
Profilo
History of team

Report: Aaron Harrison to join Celtics in Vegas

Galatasaray guard will suit up for Boston this Summer

Former Kentucky Guard Aaron Harrison will play for Boston in the upcoming Las Vegas Summer League. Harrison went undrafted in 2015 and had brief NBA stints in Charlotte and Dallas between 2015-2018 before heading to Europe to hone his craft.

Jonathan Givony of Draft Express reports that Harrison will be available for the Celtics:

Jonathan Givony

@DraftExpress
Aaron Harrison will play summer league with the Boston Celtics, a source told ESPN. Harrison is coming off an outstanding season in Turkey with Galatasaray which has drawn him both Euroleague and renewed NBA interest. Harrison played college basketball at Kentucky.

Not to be confused with twin brother Andrew Harrison, Aaron averaged 11 points, 3 rebounds and 3 assists in the 2018-19 Eurocup for the Turkish club.

22/06/2019, 20:57
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Report: Aaron Harrison to join Celtics in Vegas

Galatasaray guard will suit up for Boston this Summer

Former Kentucky Guard Aaron Harrison will play for Boston in the upcoming Las Vegas Summer League. Harrison went undrafted in 2015 and had brief NBA stints in Charlotte and Dallas between 2015-2018 before heading to Europe to hone his craft.

Jonathan Givony of Draft Express reports that Harrison will be available for the Celtics:

Jonathan Givony

@DraftExpress
Aaron Harrison will play summer league with the Boston Celtics, a source told ESPN. Harrison is coming off an outstanding season in Turkey with Galatasaray which has drawn him both Euroleague and renewed NBA interest. Harrison played college basketball at Kentucky.

Not to be confused with twin brother Andrew Harrison, Aaron averaged 11 points, 3 rebounds and 3 assists in the 2018-19 Eurocup for the Turkish club.

aaron harrison che ricordi, quei cluth con kentucky :clap2
In ncaa mi faceva impazzire

22/06/2019, 21:19
Profilo
A legend

Per piacere, evitate di dire frasi tipo "Juve e Olimpia Milano le due squadre più ladrone d'Italia".
Io non scrivo mai ma vi leggo tutti i giorni e queste prese di posizione che nulla c'entrano con noi mi infastidiscono.
Scusate la franchezza.

Per l'anno prossimo pensiamo positivo. La prima cosa da fare, secondo me, è ricostituire l'armonia e l'unità d'intenti. Poi vediamo DA come completa il roster.
Di certo, gli elementi rimasti sono di ottimo valore.
Questa è una Nba senza padrone. Le regole salariali, così come sono ora, consentono a una squadra (una vera squadra) di poter ambire a qualcosa di importante. Se saremo bravi, potremo costruirci un buon futuro anche nel breve/medio termine.

22/06/2019, 22:30
Profilo
History of team

Blackcec ha scritto:
Per piacere, evitate di dire frasi tipo "Juve e Olimpia Milano le due squadre più ladrone d'Italia".

....ai messaggi privati non rispondi, ai theread aperti per chiedere notizie anche di te, non ti fai vivo.....
Per fortuna che qualcuno ha trovato il modo di farti intervenire, così almeno non mi preoccupo più :) .

BILL WALTON

22/06/2019, 22:52
Profilo
Starter

Lol fa paura Green eh?!? :mrgreen:

L'avevo nominato solo per rimarcare il fatto che la free agency 2020 sia il deserto dei tartari, e che l'unico che, a determinate condizioni, può valere il max è Dray

Anche alla luce della trade Baynes, Ainge sta liberando spazio ma non sappiamo ancora perchè; l'unica eventualità che si può escludere è che stia puntando a una superstar UFA questa e verosimilmente anche la prossima estate

22/06/2019, 22:53
Profilo
A legend

Gioia CELTICS ha scritto:
Blackcec ha scritto:

....ai messaggi privati non rispondi, ai theread aperti per chiedere notizie anche di te, non ti fai vivo.....
Per fortuna che qualcuno ha trovato il modo di farti intervenire, così almeno non mi preoccupo più :) .

:D si! Sono un gobbo celtico!! :irish_drink:

22/06/2019, 23:07
Profilo
History of team

Blackcec ha scritto:

:D si! Sono un gobbo celtico!! :irish_drink:

È il tuo lato oscuro.....ognuno di noi ne ha (almeno)uno :D

BILL WALTON

22/06/2019, 23:18
Profilo
Hall of fame

Blackcec ha scritto:
Io non scrivo mai ma vi leggo tutti i giorni e queste prese di posizione che nulla c'entrano con noi mi infastidiscono.
Scusate la franchezza.

mi spiace, perdona l'onestà

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

22/06/2019, 23:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1239, 1240, 1241, 1242, 1243, 1244, 1245 ... 1898  Prossimo