Oggi è 18/11/2024, 15:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1241, 1242, 1243, 1244, 1245, 1246, 1247 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
[MODERAZIONE]

Ma torniamo al basket che è meglio...
Su Cousins non ne faccio una battaglia personale.
Semplicemente è tra i pochi giocatori di talento che possiamo prendere questa estate.
Siamo una squadra che ha bisogno di talento (a parte Tatum e in parte Brown non ne vedo molto), e in alcuni ruoli (play e pivot) siamo clamorosamente scoperti.

Pagliardo: io potrò aver irritato qualcuno perchè sono critico, ma se la penso così...che ci posso fare?
Sinceramente non è che i risultati mi diano poi tanto contro.

23/06/2019, 16:37
Profilo
A legend

lelejuve ha scritto:

Ma torniamo al basket che è meglio...
Su Cousins non ne faccio una battaglia personale.
Semplicemente è tra i pochi giocatori di talento che possiamo prendere questa estate.
Siamo una squadra che ha bisogno di talento (a parte Tatum e in parte Brown non ne vedo molto), e in alcuni ruoli (play e pivot) siamo clamorosamente scoperti.

Pagliardo: io potrò aver irritato qualcuno perchè sono critico, ma se la penso così...che ci posso fare?
Sinceramente non è che i risultati mi diano poi tanto contro.

2 finali di conference in 3 anni nell'era di Lebron e con una squadra super come GSW, considerata da molti la migliore di sempre.
Quest'anno buttato nel cesso per colpe nostre non per scarso talento.
I risultati ti danno torto marcio.

dopo aver letto un po' di cazzate me ne torno nel mio limbo a smaltire l'incazzatura con Irving, Rozier e Morris.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

23/06/2019, 16:46
Profilo
Sixth Man

Più che altro non hai capito te quello che ho scritto.....
Abbiamo bisogno di talento anche perchè AH e Irving se ne sono andati.

23/06/2019, 16:59
Profilo
Hall of fame

L'obiettivo non è accumulare talento, perché altrimenti quest'anno eravamo finalisti ad occhi chiusi

L'obiettivo è creare una squadra con una logica, uno spogliatoio unito, dei giovani futuribili ed in base a quello completare poi il roster. Avere un filo logico e capire quale è la finestra temporale migliore per provare a vincere.
Non è quindi ammassare talento alla rinfusa tanto per averne, per il solo motivo che questo talento è rappresentato dalla classica mela marcia (o lercia) analoga a quella che ci ha condotto a questa situazione

23/06/2019, 17:31
Profilo
Amministratore

mister3.2 ha scritto:
Però quando si parla della Sampdoria chiudi un occhio per non dire tutte e due.

Eh ma della Samp non si parla mai... Il problema è che quando si parla di altre squadre, con ben più seguito, si scaldano gli animi. Se volete parlare della stagione del Frosinone fate pure.

23/06/2019, 17:37
Profilo WWW
A legend

mister3.2 ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Blackcec ha scritto:
Per piacere, evitate di dire frasi tipo "Juve e Olimpia Milano le due squadre più ladrone d'Italia".

....ai messaggi privati non rispondi, ai theread aperti per chiedere notizie anche di te, non ti fai vivo.....
Per fortuna che qualcuno ha trovato il modo di farti intervenire, così almeno non mi preoccupo più :) .

Blackcec non mi permetto di giudicare ma visto che un gruppo di persone che anche non conoscendoti di persona ha avuto il pensiero di chiedere notizie di te avresti anche potuto rispondere tutto ok, che puoi ci vuoi solo leggere ci fa piacere ma ci fa ancora più piacere se partecipi attivamente al forum.
Ciao Blackcec.

Ciao Tripla, quando ho qualcosa che mi preoccupa mi chiudo come un orso in una caverna..
Comunque cercherò di scrivere.. più per piacere mio che di chi mi legge..!!

23/06/2019, 17:49
Profilo
History of team

e riportare a casa shane larkin?

23/06/2019, 21:25
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:

É di certo un'ipotesi, anche se ho visto che è stato l'MVP delle finali del campionato turco, quindi da protagonista tornerebbe ad essere uno che esce dalla panchina. Non so se ne abbia voglia, soldi a parte.

23/06/2019, 21:33
Profilo WWW
Hall of fame

pagliardo ha scritto:

come terzo pg sarebbe utile ma confido in Carsen Edwards

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

23/06/2019, 21:33
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Avevo capito che si trattava (grossomodo) di giocatori con caratteristiche simili, non solo fisiche.
Ho capito male?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

23/06/2019, 21:48
Profilo
A legend

lelejuve ha scritto:
Più che altro non hai capito te quello che ho scritto.....
Abbiamo bisogno di talento anche perchè AH e Irving se ne sono andati.

Le finali le abbiamo fatte senza Inving e l'Al dell'ultimo anno è lontano parente di quello dello scorso anno.
Nessuno dice che non abbiamo bisogno di altro talento, di più talento, ma la base di partenza è ottima. fattene una ragione. Se arriverà l'occasione Danny cercherà di coglierla.

#Largo a questi Celtics

23/06/2019, 22:37
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:

É di certo un'ipotesi, anche se ho visto che è stato l'MVP delle finali del campionato turco, quindi da protagonista tornerebbe ad essere uno che esce dalla panchina. Non so se ne abbia voglia, soldi a parte.

È anche arrivato in finale di eurolega, secondo me potrebbe provare un’altra volta la nba, ma da noi lo vedo poco probabile

23/06/2019, 22:44
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Piero ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Avevo capito che si trattava (grossomodo) di giocatori con caratteristiche simili, non solo fisiche.
Ho capito male?

Non si somigliano pe' niente (cit.)

Larkin, come ben sappiamo, è il classico pg tutto fosforo, ordinato, che fa girare la squadra e che ha tra le sue frecce un discreto jump dalla distanza

Carsen Edwards è una sg dentro un corpo da pg (tipo Eddie House), uscendo dalla panchina può dare accelerazioni importanti, è una scheggia impazzita, è uno che tira da ogni posizione, non ha paura di niente, neanche dei contatti e si lancia anche in area piccola sfidando braccia e corpi pen più robusti (in questo può ricordare IT4)

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

24/06/2019, 10:36
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
Randle e Noel per coprire il buco di Horford
Rozier firmato entro i 10
oppure vado con Brogdon o alla peggio Payton

Brogdon (Rozier) ............... Edwards
Smart ................. Langford
Hayward .................. Brown
Tatum ..................Ojeleye .................. G.Williams
Randle ...................Noel ..................... R. Williams

Saremmo da corsa!

secondo voi riusciremmo a dare un contratto a Randle e Cauley Stein (intanto lasciamo da parte Noel)?

Payton è probabilmente più semplice da arruolare di Brogdon (più forte in senso assoluto) ed è anche forse più funzionale alla nostra squadra essendo tendenzialmente più passatore

Randle firmato a 16-18 mil ... sarà molto dura, probabilmente aspira a qualcosa di più visto che nella ultima stagione, ha messo numeri clamorosi da allstar (21.4 pts, 8.7rbs, 3ast in 73 partite e in 30 minuti di utilizzo!!!! ) ma adesso è tempo di sogni ...

saremmo giovani e fortissimi, per come la vedo io, poliedrici come piace a Stevens, intercambiabili...

24/06/2019, 11:11
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
Piero ha scritto:
Randle e Noel per coprire il buco di Horford
Rozier firmato entro i 10
oppure vado con Brogdon o alla peggio Payton

Brogdon (Rozier) ............... Edwards
Smart ................. Langford
Hayward .................. Brown
Tatum ..................Ojeleye .................. G.Williams
Randle ...................Noel ..................... R. Williams

Saremmo da corsa!

secondo voi riusciremmo a dare un contratto a Randle e Cauley Stein (intanto lasciamo da parte Noel)?

Payton è probabilmente più semplice da arruolare di Brogdon (più forte in senso assoluto) ed è anche forse più funzionale alla nostra squadra essendo tendenzialmente più passatore

Randle firmato a 16-18 mil ... sarà molto dura, probabilmente aspira a qualcosa di più visto che nella ultima stagione, ha messo numeri clamorosi da allstar (21.4 pts, 8.7rbs, 3ast in 73 partite e in 30 minuti di utilizzo!!!! ) ma adesso è tempo di sogni ...

saremmo giovani e fortissimi, per come la vedo io, poliedrici come piace a Stevens, intercambiabili...

Si potrebbe anche fare rozier con it, magari però al contrario.
Poi col centro concordo con te, randle e cauley stein sarebbero ottimi, ma preferirei il secondo perché non è un telepass :lol3

24/06/2019, 11:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1241, 1242, 1243, 1244, 1245, 1246, 1247 ... 1898  Prossimo