Oggi è 18/11/2024, 13:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1243, 1244, 1245, 1246, 1247, 1248, 1249 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
abbiamo liberato spazio per andare di Free Agency ...
dobbiamo completare la squadra, non dobbiamo stravolgerla...
il Draft ci ha portato tasselli importanti e già pronti
(un cambio per i piccoli, un cambio per gli esterni, un cambio per i lunghi)
ci serve un play e un centro (anche due centri, eventualmente).
ce n'è un sacco in free agency ma non credo che andremo di star

Kemba Walker, decisamente No
Brogdon, forse ma difficile
Payton, più semplice (ma tira male)

Vucevic, forse forse
Adams, no
Capela ? (per Hayward???)
per il centro bisogna andare con i FA (Randle, CauleyStein, Noel, Vucevic... Cousins )

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

24/06/2019, 15:50
Profilo
Hall of fame

bosdan ha scritto:
O arriva Capela ( per me favorito e miglior soluzione ) o arriva Adams, uno dei due arriva sicuro.
Poi penso un play a poco, non certo Brogdon o Kemba Walker, che non arriveranno.
Penso un Payton o un Collison o similare a completare la squadra

SMART Payton Edwards
BROWN Langford
HAIWARD Ojeleye
TATUM Theis G. Williams
CAPELA R.Williams

La squadra sarà questa a meno che Ainge riesca a fare qualke magata inserendo Haiward e il suo contrattone in qualche trade

Capela o Adams arriverebbero via trade quindi tocca dare via Hayward
e sarebbe da matti darlo via per Capela o Adams

per il centro bisogna andare con i FA (Randle, CauleyStein, Noel, Vucevic... Cousins )

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

24/06/2019, 15:56
Profilo
Starter

Piero ha scritto:
pagliardo ha scritto:
e riportare a casa shane larkin?

come terzo pg sarebbe utile ma confido in Carsen Edwards

Terza point Waters o chi per lui, Edwards penso non lo vedremo mai senza Hayward o Smart o un'eventuale altra PG veterana a fianco

E il suo arrivo non dico escluda la rimanenza di Rozier, ma sono entrambi 1.80 e anche se hanno braccia lunghe non mi sembra un gran bel fit

24/06/2019, 15:57
Profilo
Hall of fame

a Roxbury
so bene che Edwards non è un PG (l'ho scritto nove volte negli ultimi 6 giorni) ma nell'idea di roster disposta ruolo per ruolo mi sento di metterlo lì, tra i portatori o trottatori di palla, anziché tra gli esterni

24/06/2019, 16:02
Profilo
Starter

alle1988 ha scritto:
Ma da ignorante, avendo lo spazio salariale libero noi Adams non potremmo accollarcelo in cambio di asset?

Dato che OKC se ne vuole liberare

Sì esatto l'unica possibilità di trade diretta BOS-OKC per Adams è quella.
Però col c.zo che gli darei asset, anzi sarebbero loro a doverne tirar fuori, gli faremo risparmiare decine di milioni solo di luxury
Però loro hanno già ceduto le prime 2020 e 22, non credo ne sarebbero un altra

24/06/2019, 16:05
Profilo
Starter

Piero ha scritto:
a Roxbury
so bene che Edwards non è un PG (l'ho scritto nove volte negli ultimi 6 giorni) ma nell'idea di roster disposta ruolo per ruolo mi sento di metterlo lì, portatori o trottatori di palla, anziché tra gli esterni

Sì beh certo allora, pensavo intendessi il terzo PG tipo Wanamaker Pressey Larkin etc, quello fuori dalle rotazioni dei primi 9-10

24/06/2019, 16:08
Profilo
Starter

Piero ha scritto:
abbiamo liberato spazio per andare di Free Agency ...
dobbiamo completare la squadra, non dobbiamo stravolgerla...
il Draft ci ha portato tasselli importanti e già pronti
(un cambio per i piccoli, un cambio per gli esterni, un cambio per i lunghi)
ci serve un play e un centro (anche due centri, eventualmente).
ce n'è un sacco in free agency ma non credo che andremo di star

Kemba Walker, decisamente No
Brogdon, forse ma difficile
Payton, più semplice (ma tira male)

Vucevic, forse forse
Adams, no
Capela ? (per Hayward???)

Condivido, per me unica soluzione un FA.

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

24/06/2019, 16:32
Profilo
History of team

Salarialmente non saprei come configurarla, ma un guerriero fiero e feroce come Adams ai Celtics ci starebbe proprio bene.

Arrivasse io ne sraei molto contento.

24/06/2019, 17:31
Profilo
Hall of fame

Ma come playmaker un semplice beverley, dite di no?

24/06/2019, 20:05
Profilo
A legend

Ragazzi, ma cosa vi ha fatto rozier? Fino a 14M non ci penserei neanche un secondo.. Fino a 16 ci penserei, ma lo firmerei.
Soprattutto per la prossima stagione, dove partiremo a fari spenti col nucleo di giovani..
Se poi non convince lo si trada comodo a quelle cifre.
Per gli altri play in circolazione dipende quanto ti chiedono, ma non strapagherei nessuno.

24/06/2019, 20:35
Profilo
Hall of fame

Blackcec ha scritto:
Ragazzi, ma cosa vi ha fatto rozier? Fino a 14M non ci penserei neanche un secondo.. Fino a 16 ci penserei, ma lo firmerei.
Soprattutto per la prossima stagione, dove partiremo a fari spenti col nucleo di giovani..
Se poi non convince lo si trada comodo a quelle cifre.
Per gli altri play in circolazione dipende quanto ti chiedono, ma non strapagherei nessuno.

Sono già cifre parecchio alte per inserire dentro a trade, a maggior ragione se si tratta di un contratto pluriennale.
E per quanto riguarda Rozier i miei dubbi non sono solo a livello di testa e di spogliatoio, ma anche sul giocatore ho parecchi dubbi...
Cioè per fare un esempio così come ai tempi non mi convinse quando Atlanta propose a Schroder 16x4 a oggi a maggior ragione lo non sarei convinto che so da un 12x4 a Rozier.

E se OKC non avesse dovuto disfarsi di Carmelo Anthony non credo che Schroder sarebbe stato un buon asset per fare scambi.

24/06/2019, 21:23
Profilo
MVP

Anche io non sono del partito Rozier, il fatto che il giorno dopo la sconfitta sia andato a piangere miseria in giro per le reti televisive non l'ho apprezzato molto, i panni sporchi si lavano a casa.

A me non sarebbe dispiaciuto rifirmarlo per poi scambiarlo a New Orleans che sta costruendo un core giovane... Rozier + altra roba per cercare di portare a casa Jrue Holiday che probabilmente nella posizione è il miglior 2 way player della lega.

Certo, tutto questo aveva senso se si fosse riusciti a spalmar Horford a prezzi di fiducia cosa che a quanto pare è stata una allucinazione per tutti.

A sto punto lo farei lo stesso, ma ho come l'impressione che non saremmo da corsa ecco.

24/06/2019, 21:57
Profilo
History of team

Reported 'determining factor' in Celtics passing on Kawhi Leonard isn't surprising
By Darren Hartwell June 24, 2019 12:55 PM

Kawhi Leonard had a few fanbases -- the Boston Celtics' included -- wondering "what if?" after the 2019 NBA Finals.

The Celtics reportedly were one of several teams considering trading with the San Antonio Spurs for Leonard last offseason before the Toronto Raptors landed him ... and promptly won an NBA title.

Boston had plenty of assets to offer San Antonio for Leonard in the summer of 2018. So, why did Danny Ainge and Co. back down?

The informed belief that Leonard had every intention of signing in Los Angeles in 2019 was the determining factor for both the 76ers and Boston Celtics in not accepting more robust proposals by the San Antonio Spurs for Leonard last summer, according to sources with each team who were close to those negotiations.

NBC Sports Boston's Chris Forsberg recently reported that Boston's trade proposals for Leonard "centered heavy on draft assets" and didn't include young players like Jayson Tatum or Jaylen Brown. According to Arnovitz, the C's weren't willing to give up that much for a player who many believe will sign with the Clippers or Lakers this summer.

Those beliefs aren't unfounded, as Leonard just declined his player option to become an unrestricted free agent and may ditch Toronto even after winning a championship in his lone season. Still, Raptors fans will probably tell you dealing fan favorite DeMar DeRozan for Leonard was worth it in the form of the franchise's first NBA title.

C's again reluctant to part with young talent for AD
Leonard also came with injury concerns in 2018, but his situation wasn't unlike that of Anthony Davis, whose agent, Rich Paul, warned teams like the Celtics they'd only be getting him on a one-year rental if they traded for him.

The C's apparently heeded this warning like they did with Leonard, declining to move their prized assets for short-term rentals of two superstars. We'll find out over the next few seasons if they made the right call.

24/06/2019, 22:20
Profilo
History of team

uuuh ma questo nuovo iscritto, digital gangster? :flex

amico celtico, c'è un lavoro per te nell'immediato, vai sul thread di irving e leggi l'ultimo messaggio. :lol3

24/06/2019, 22:21
Profilo
History of team

Immagine

:o :fear:

24/06/2019, 22:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1243, 1244, 1245, 1246, 1247, 1248, 1249 ... 1898  Prossimo