|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto: Non nego d'esserci rimasto male, però credimi, nella fattispecie, la mia delusione non centra assolutamente nulla. Durant (FENOMENO VERO) ha passato i 30, e se è vero che il 1° anno lo passerebbe tutto ad allenarsi ed a recuperare dall'infortunio, dargli il massimo salariale per vedere SE e COME recupera a partire dal 2°, mi sembra un azzardo davvero poco sensato. A maggior ragione per una franchigia che, per motivi di cartella clinica, non ha voluto rischiare nemmeno le cifre irrisorie di una 33ª scelta, appena ventenne. Non so se mi sono spiegato meglio..... ....è proprio una questione di logica. La simpatia per l'insetto stecbol , davvero non centra. Capisco, la mia parte razionale è con te.
|
25/06/2019, 19:36 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Marc stein afferma che siamo dei pretendenti emergenti per kemba walker
|
25/06/2019, 19:38 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Pippo9823 ha scritto: Marc stein afferma che siamo dei pretendenti emergenti per kemba walker Ma Kemba qualche giorno fa ha detto che non è una questione di soldi (che oltretutto solo gli Hornets possono dargli in quantità) e che vuole continuare a giocare per MJ, quindi non ci sono discorsi da fare con lui. Sbaglio?
|
25/06/2019, 19:42 |
|
|
Cinque
Starter
|
Fossi io Danny... SUBITO kemba via rozier e dentro IT4 al meno possibile e poi potendo o Adams o WCS. Altrimenti un lungo da trovare con quello che resta di spazio salariale...
-----------------------------------------------
U gotta love this team !
|
25/06/2019, 20:29 |
|
|
pagliardo
History of team
|
boh mi convince il giusto prendere kemba.evidentemente comunque come sospettavo jordan non ha la minima intenzione di dargli 221 milioni per 5 anni(e vorrei ben vedere)
certo avremmo kemba a 140 milioni per i prossimi 4 anni(invece di avere irving a 190 milioni per 5) ma senza horford.
però poi stop, non potremmo prendere niente e nessuno se non coi minimi veterani e le eccezioni.
e i lunghi?
|
25/06/2019, 20:46 |
|
|
pagliardo
History of team
|
considerandoci fuori dai top FA, io preferirei prendere un lungo consistente, firmare rozier coi bird rights, e poi finire la squadra con minimi veterani ed eccezioni(dovremmo avere la mle piena e la biannual, ma è da verificare)
|
25/06/2019, 20:59 |
|
|
pagliardo
History of team
|
no thomas, con infinito dispiacere, ma è troppo ingombrante.
ribalta a J & J!
rozier?edwards, waiters brown smart romeo hayward semi romeo tatum grant williams mister x(adams) timelord
son 12.avanzano 3 giocatori tra minimi ed eccezioni.direi un larkin, un play e un altro lungo per certo.
incominciamo subito con i problemi, caro daniele, vedo proprio pochi minuti per romeo eh....
|
25/06/2019, 21:08 |
|
|
Cinque
Starter
|
Già, i Iunghi... Bella domanda e ti rispondo che non ci sono più i lunghi di una volta Ci fosse stato un lungo lo avremmo preso al draft ed invece ha preso quelli che ai miei tempi chiamavamo ali o esterni. Più un nano simil IT4. (magari speriamo). Antetocoso e certamente lungo, ma non è un lungo alla Meneghin, Adams lo è ma ho dubbi sulla sua utilità (in rapporto al costo) e quindi non ti so rispondere... Qualcuno dovrà per forza arrivare per altre vie.. Il fatto di non aver rischiato su bol bol mi fa pensare, anche se lui è certamente lungo, ma non è UN lungo. E un rompicapo e non ci sono più le mezze stagioni.
U gotta love this team !
|
25/06/2019, 21:20 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: no thomas, con infinito dispiacere, ma è troppo ingombrante.
ribalta a J & J!
rozier?edwards, waiters brown smart romeo hayward semi romeo tatum grant williams mister x(adams) timelord
son 12.avanzano 3 giocatori tra minimi ed eccezioni.direi un larkin, un play e un altro lungo per certo.
incominciamo subito con i problemi, caro daniele, vedo proprio pochi minuti per romeo eh.... Io invece voglio provocarti SMART, play di riserva, edwards, waiters brown romeo hayward semi tatum grant williams mister x(adams) timelord Eeeeeeh sì, proprio così. Smart PG. Il ragazzo ha perso chili e guadagnato in rapidità nelle ultime stagioni, dopo diversi anni di lavoro il suo tiro è leggermente migliorato ma certamente non andrei a fare affidamento su Smart come tiratore. Secondo me avrebbe più senso tornare alle sue origini (era una PG) e provare di più le sue doti da passatore e attaccare il ferro. Anche perché comunque in cabina di regia c'è anche Hayward che può dargli una mano visto che ha spesso avuto la palla in mano quando era a Utah. E' una provocazione, forse quasi follia... ma io ho come l'impressione che se l'anno prossimo ci presentiamo ai nastri di partenza con Rozier e Edwards come PG ne esce una schifezza di stagione... con la squadra che non gioca da squadra, bensì tanti individui che tirano a caso ogni cosa che gli passa per mano. Ah... così ho anche creato posto per Romeo per far felice Daniele
|
25/06/2019, 21:30 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Unselfish ha scritto: pagliardo ha scritto: no thomas, con infinito dispiacere, ma è troppo ingombrante.
ribalta a J & J!
incominciamo subito con i problemi, caro daniele, vedo proprio pochi minuti per romeo eh.... Io invece voglio provocarti SMART, play di riserva, edwards, waiters brown romeo hayward semi tatum grant williams mister x(adams) timelord Eeeeeeh sì, proprio così. Smart PG. Il ragazzo ha perso chili e guadagnato in rapidità nelle ultime stagioni, dopo diversi anni di lavoro il suo tiro è leggermente migliorato ma certamente non andrei a fare affidamento su Smart come tiratore. Secondo me avrebbe più senso tornare alle sue origini (era una PG) e provare di più le sue doti da passatore e attaccare il ferro. Anche perché comunque in cabina di regia c'è anche Hayward che può dargli una mano visto che ha spesso avuto la palla in mano quando era a Utah. E' una provocazione, forse quasi follia... ma io ho come l'impressione che se l'anno prossimo ci presentiamo ai nastri di partenza con Rozier e Edwards come PG ne esce una schifezza di stagione... con la squadra che non gioca da squadra, bensì tanti individui che tirano a caso ogni cosa che gli passa per mano. Ah... così ho anche creato posto per Romeo per far felice Daniele Panchina da brividi......troppo corti ed inesperti..
|
25/06/2019, 21:46 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
|
25/06/2019, 21:48 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
Mettiamocela via .il treno è passato quest' anno e l' abbiamo perso ora ci attendono stagioni da ne carne ne pesce . Play off e nulla più. Siamo sotto il livello di contender e fare follie per durant ora come ora o Walker anche no
|
25/06/2019, 21:51 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
nicola pontil ceste ha scritto: Mettiamocela via .il treno è passato quest' anno e l' abbiamo perso ora ci attendono stagioni da ne carne ne pesce . Play off e nulla più. Siamo sotto il livello di contender e fare follie per durant ora come ora o Walker anche no Io ho ancora piena fiducia in Ainge. Credo che lui e Stevens abbiano bene in mente i profili dei giocatori che ci servono. In FA o tramite trade. Aspettiamoci almeno una mossa a sorpresa... speriamo sia vincente.
|
25/06/2019, 22:24 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Piero ha scritto: L’infortunio al piede per i ragazzi così, alti alti, è più complicato da recuperare. È risaputo! I piedi sono così lontani dai pensieri che se pure fossero guariti ieri oggi il cervello ancora non lo sa.
|
25/06/2019, 22:26 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Blackcec ha scritto: Ragazzi, ma cosa vi ha fatto rozier? Fino a 14M non ci penserei neanche un secondo.. Fino a 16 ci penserei, ma lo firmerei. Soprattutto per la prossima stagione, dove partiremo a fari spenti col nucleo di giovani.. Se poi non convince lo si trada comodo a quelle cifre. Per gli altri play in circolazione dipende quanto ti chiedono, ma non strapagherei nessuno. ...da dove vuoi che parta? dal rendimento in campo? è peggiorato su ogni fronte, calato in ogni aspetto statistico (a parte i liberi) oppure vuoi che parta dall'atteggiamento fuori campo? ambito in cui, dalle dichiarazioni inizio stagione fino a quelle post eliminazione, non ne ha centrata una di una
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
25/06/2019, 22:31 |
|
|