|
Autore |
Messaggio |
Piero
Hall of fame
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
nicola pontil ceste ha scritto: Mettiamocela via .il treno è passato quest' anno e l' abbiamo perso ora ci attendono stagioni da ne carne ne pesce . Play off e nulla più. Siamo sotto il livello di contender e fare follie per durant ora come ora o Walker anche no queste considerazioni prenderebbero spunto da cosa?
-----------------------------------------------
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
25/06/2019, 22:32 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Leprecano ha scritto: Io ho ancora piena fiducia in Ainge.
Leprecano ha scritto: Credo che lui e Stevens abbiano bene in mente i profili dei giocatori che ci servono. In FA o tramite trade. . sono certo anche io, ci sono mosse e contromosse già studiate nel dettaglio, bisogna solo augurarsi che tutto vada come loro desiderano al meglio Leprecano ha scritto: Aspettiamoci almeno una mossa a sorpresa... speriamo sia vincente. le sorprese vincenti sono sempre gradite
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
25/06/2019, 22:36 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
deep ha scritto: Pippo9823 ha scritto: Marc stein afferma che siamo dei pretendenti emergenti per kemba walker Ma Kemba qualche giorno fa ha detto che non è una questione di soldi (che oltretutto solo gli Hornets possono dargli in quantità) e che vuole continuare a giocare per MJ, quindi non ci sono discorsi da fare con lui. Sbaglio? Si anche io penso che rimarrà li, però mi sembrava giusto riportare a notizia
|
25/06/2019, 23:12 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: boh mi convince il giusto prendere kemba.evidentemente comunque come sospettavo jordan non ha la minima intenzione di dargli 221 milioni per 5 anni(e vorrei ben vedere)
certo avremmo kemba a 140 milioni per i prossimi 4 anni(invece di avere irving a 190 milioni per 5) ma senza horford.
però poi stop, non potremmo prendere niente e nessuno se non coi minimi veterani e le eccezioni.
e i lunghi? Poi magari si scopre che Tacko Fall rimane e fa al caso nostro Comunque io ho fiducia in Ainge, ma credo che abbia bisogno di una mano nella scelta di alcuni giocatori, perché non è possibile che faccia una fatica ad imbroccare decisioni sui lunghi e si accanisca in quella maniera su guardie ed ali. Oppure a Stevens non servono i lunghi? Quindi non serve occupare tanto salary per uno?
|
25/06/2019, 23:28 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Al di la che non è possibile fare una stagione con Ronfo (come sta il ginocchio? A posto, oppure...?) Theis e Yabu, ricordo che abbiamo REGALATO (ok? RE-GA-LA-TO) Baynes ed il suo contratto da urlo, per rapporto qualità prezzo, per creare spazio salariale.... . A sto punto, può non arrivare un lungo di livello? No, non può! Che poi sia Vucevic... Randle ......Adamas.....o Cipirimerlo, fate voi, ma i soldi verranno spesi in quello spot, con buona pace degli amanti di Kemba....
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
26/06/2019, 0:06 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Unselfish ha scritto: Io invece voglio provocarti SMART, play di riserva, edwards, waiters.... Per me non è una provocazione, anzi, ci sta eccome. Tra l'altro già durante quest'ultima post season ho avuto più volte modo di rimpiangere Smart..... proprio da ball handler , e non solo perché avevamo un criminale in quel ruolo. Hayword è un altro che ti può dare minuti in regia.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
26/06/2019, 0:17 |
|
|
Cinque
Starter
|
Sentivo che qualcosa bolliva in pentola, se riesce è una magata Tre team con doppia signe&trade +MLE roba che solo a pensarla ti viene mal di testa
U gotta love this team !
|
26/06/2019, 0:24 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Al di la che non è possibile fare una stagione con Ronfo (come sta il ginocchio? A posto, oppure...?) Theis e Yabu, ricordo che abbiamo REGALATO (ok? RE-GA-LA-TO) Baynes ed il suo contratto da urlo, per rapporto qualità prezzo, per creare spazio salariale.... . A sto punto, può non arrivare un lungo di livello? No, non può! Che poi sia Vucevic... Randle ......Adamas.....o Cipirimerlo, fate voi, ma i soldi verranno spesi in quello spot, con buona pace degli amanti di Kemba.... Se così non fosse rimarrei basito
|
26/06/2019, 6:21 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
Prendono spunto dai fatti accaduti e da quello che è rimasto sul piatto dei possibili acquisti. A meno che Leonard non venga da noi.........
|
26/06/2019, 7:05 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
nicola pontil ceste ha scritto: Prendono spunto dai fatti accaduti e da quello che è rimasto sul piatto dei possibili acquisti. A meno che Leonard non venga da noi......... temo che Leonard non verrà mai da noi. Io sono elettrizzato all'idea di ripartire con un core giovane e carico di entusiasmo
|
26/06/2019, 7:32 |
|
|
kaisersoze
Star
|
Cinque ha scritto: Sentivo che qualcosa bolliva in pentola, se riesce è una magata Tre team con doppia signe&trade +MLE roba che solo a pensarla ti viene mal di testa what??????
|
26/06/2019, 8:26 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Piero ha scritto: Io sono elettrizzato all'idea di ripartire con un core giovane e carico di entusiasmo
Lo sono anch'io!! Poi, è probabile che una parte importante del mio grande entusiasmo, sia inconsciamente dovuto più allo schifo visto in quest'ultima stagione ed alla voglia di lavarmi via di dosso la sporcizia, piuttosto che alla consapevolezza dei nostri mezzi, che continuo però a ritenere di assoluto livello! Se il gruppo ci metterrrà le giuste motivazioni, e la giusta disponibilità, faremo un'ottima stagione.
BILL WALTON
|
26/06/2019, 8:48 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Piero ha scritto: Io sono elettrizzato all'idea di ripartire con un core giovane e carico di entusiasmo
Lo sono anch'io!! Poi, è probabile che una parte importante del mio grande entusiasmo, sia inconsciamente dovuto più allo schifo visto in quest'ultima stagione ed alla voglia di lavarmi via di dosso la sporcizia, piuttosto che alla consapevolezza dei nostri mezzi, che continuo però a ritenere di assoluto livello! Se il gruppo ci metterrrà le giuste motivazioni, e la giusta disponibilità, faremo un'ottima stagione. Mi aggiungo alla lista, anche perché avere un nucleo così giovane non ti chiude le porte per lottare per il titolo fra qualche anno
|
26/06/2019, 9:01 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Cinque ha scritto: Sentivo che qualcosa bolliva in pentola, se riesce è una magata Tre team con doppia signe&trade +MLE roba che solo a pensarla ti viene mal di testa Cosa? Spiegati meglio
|
26/06/2019, 9:02 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8227 Località: Pordenone
|
Sinceramente non sono cosi convinto di prendere kemba.. Rozier non verrà rifirmato giusto? Se lo rifirma kemba non ha senso.. io prenderei WCS o comunque un centro non oneroso sotto il profilo economico (3X40?) adatto al gioco di Stevens.. poi prenderei un piccolo esperto, non necessariamente portatore di palla.. (gente tipo Hill, Beverley) gente con attributi.. L anno prossimo dovremmo firmare Brown, per questo secondo me inutile andare su un max contract o quasi che non ti fa fare il grande salto.. Ricordiamoci che questo roster avrà fame di vendetta dopo questo orrendo anno.. ci divertiremo
|
26/06/2019, 9:34 |
|
|