Oggi è 18/11/2024, 9:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1248, 1249, 1250, 1251, 1252, 1253, 1254 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Rookie

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ragazzi vi prego, non ricominciamo a fare i tifosi, nulla di personale Rondo 9, ma quest'anno dovrà passare più di mezza stagione in un certo modo, per convincermi di qualcosa di buono.
Giusto per chiarire, nella stagione appena conclusa, Irving ha fatto quello che ha fatto......pena, Brown idem per mezza stagione, Tatum e Rozier non ne parliamo, Haywaard pena non per colpa sua, Horford appena sufficiente. Gli altri non hanno dato quello richiesto al supporting cast ovvero qualche punto nei momenti di difficolta delle partite.
Cosa darei per scoprire un Siakam tra le nostre fila, dal draft a parte quelli forti davvero, (brown Tatum) non abbiamo mai pescato qualcuno daricordare almeno negli ultimi anni, Yabu, Bubu.
Quanto vorrei trovare un Kuzma alla 27 ad esempio, gente con punti nelle mani intendo.
Noi invece prendiamo, ojeleye, peraltro ottimo difensore, ma poi jabari bird, kadeem allen, gente rivelatasi inutile.
Ribadisco che avevamo un'occasione d'oro quest'anno e invece ci siamo persi tra inutili e dannosi litigi.
Scusate se sono così negativo, ma quest'annata mi ha proprio prosciugato l'ottimismo.
Un saluto a tutto il forum

26/06/2019, 11:33
Profilo
History of team

Cuore Celtico ha scritto:
Ragazzi vi prego, non ricominciamo a fare i tifosi, nulla di personale Rondo 9, ma quest'anno dovrà passare più di mezza stagione in un certo modo, per convincermi di qualcosa di buono.
Giusto per chiarire, nella stagione appena conclusa, Irving ha fatto quello che ha fatto......pena, Brown idem per mezza stagione, Tatum e Rozier non ne parliamo, Haywaard pena non per colpa sua, Horford appena sufficiente. Gli altri non hanno dato quello richiesto al supporting cast ovvero qualche punto nei momenti di difficolta delle partite.
Cosa darei per scoprire un Siakam tra le nostre fila, dal draft a parte quelli forti davvero, (brown Tatum) non abbiamo mai pescato qualcuno daricordare almeno negli ultimi anni, Yabu, Bubu.
Quanto vorrei trovare un Kuzma alla 27 ad esempio, gente con punti nelle mani intendo.
Noi invece prendiamo, ojeleye, peraltro ottimo difensore, ma poi jabari bird, kadeem allen, gente rivelatasi inutile.
Ribadisco che avevamo un'occasione d'oro quest'anno e invece ci siamo persi tra inutili e dannosi litigi.
Scusate se sono così negativo, ma quest'annata mi ha proprio prosciugato l'ottimismo.

Ciao, l erba del vicino è sempre più verde.. bird era un ottimo prospetto, poi per faccende extra basket si è distrutto..
Dopo tutto quello che è successo mi aspetto molto da chi è rimasto dall anno scorso, una questione d orgoglio.. voglio una squadra che ci mette l anima per arrivare al successo, non di prime donne isteriche..
Da Gordon mi aspetto tanto quest anno, spero abbia molts voglia di dimostrare quanto valga a chi l ha criticato.
Non sono un esperto, ma mi pare che i rookie presi abbiano punti nelle mani a quanto letto..
Edwards ne parlano bene, pare uno con molta voglia di migliorarsi, ciò che un allenatore sogna.. avrà limiti fisici ma col cuore si va oltre qualsiasi cosa, e noi ne sappiamo qualcosa..

26/06/2019, 11:46
Profilo
History of team

Kemba è fortissimo, ma non ci serve uno che tolga minuti ai J's

Se max deve essere, che sia Adams, ma non certo una guardia

26/06/2019, 11:59
Profilo
History of team

Ragazzi vi prego, non ricominciamo a fare i tifosi,....

Scusa Cuore Celtico ma se non dobbiamo fare i tifosi...che cosa ci stiamo a fare qui allora??

:o :o :o :o :o

26/06/2019, 12:09
Profilo
Rookie

Per non fare i "tifosi" voglio dire non facciamoci fregare dalle solite frasi fatte, ah quest'anno vedrete saremo fortissimi, voglia di riscatto ecc. Spero sia così, ci mancherebbe, tifo Celtics dai tempi di Bird, quello vero, Koper Capodistria ecc, quindi tranquilli, ai Celtics ci tengo eccome, però quest'anno mi hanno proprio deluso e fatto incazzare sul serio.
Poi anch'io credo come Rondo 9 che quest'anno ci sarà voglia di riscatto, soltanto non mi fido più di nessuno, gente che ha il mondo in mano e si perde dietro social e cazzate varie, per capirci vorrei, auspicherei, che fossero tutti come Smart ed invece sembrano tanti Icardi per fare un esempio.

26/06/2019, 12:27
Profilo
History of team

anche io concordo con chi non vuole fare proclami per il futuro, come detto sono in modalità incudine e non mi pare questo il momento per fare gli spavaldi.

allo stesso tempo, per quanto la vicenda kyrie sposti indietro le lancette di un paio di anni, non la farei neanche catastrofica la situazione eh.

e non mi metterei a parlare di anni e anni di mediocrità(se fare i po o le finals di conference vuol dire mediocrità) in un sistema come quello nba, molto dinamico.

e aspetterei anche a fare i conti per il prossimo anno, vediamo un po' dove vanno i top player, ma non vedo all'orizzonte corazzate invincibili, vedo molto equilibrio.

26/06/2019, 12:37
Profilo
History of team

Eh beh...dura chiedere ad un tifoso di non essere tifoso.... :D
Ad ogni modo, restando alla pancia, ti dico che a me va bene tutto, l'ottimista (come me e molti altri) ed il pessimista (come te ed alcuni altri).
Anzi, spero con tutto il cuore che saltiate giù da quel carro per salire sul nostro (l'insetto scoppiettante di Daniele) nel più breve tempo possibile, perché significherebbe che la squadra sta andando bene :banana .
Mentre di testa (perché chiederci di non essere tifosi significa invitarci a ragionare di basket col cervello e non col cuore) ti chiedo solo,......... ecco, mai dovessi decidere di fare quel salto, fallo senza dimenticarti della tua posizione di partenza.
Non mi aspetto d'essere una contender (posto che il roster è ben lungi dall'essere completato) ma una squadra in grado di competere per i primi posti ad Est, divertendosi e divertendo.
Par poco?

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

26/06/2019, 12:44
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Ragazzi vi prego, non ricominciamo a fare i tifosi,....

Scusa Cuore Celtico ma se non dobbiamo fare i tifosi...che cosa ci stiamo a fare qui allora??

:o :o :o :o :o

TIFO CELTICS, E GODO!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

26/06/2019, 12:48
Profilo
History of team

Caisco bene chi dice " non facciamoci illusioni", la delusione recente non mi è certo passata!
Ma io non ce la faccio a non essere positivo e a tifare con il cuore, senza freni e senza protezioni.
Quando le cose vanno male reagisco come se mi fosse passato sopra un treno merci!
Ma la gioia ed il desiderio di tifare senza freni i miei ( i nostri!!) Celtics prevale in me su ogni ( giusta) considerazione razionale!!

:heart :heart :heart :heart :heart

26/06/2019, 13:06
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
Kemba è fortissimo, ma non ci serve uno che tolga minuti ai J's

Se max deve essere, che sia Adams, ma non certo una guardia

Tolto che sia Kemba che Adams sono di mio gradimento, non so se valgono un max, ma visto che la situazione di "giocatori che spostano" a disposizione è quella che è, entrambi potrebbero andare bene.

Su Kemba che possa togliere minuti a Jayson o Jaylen non mi preoccuperei, a meno di che non si voglia far giocare Kemba da 4 o Jayson da 1. Caso differente se si rinnovasse Rozier (personaggio che ormai gradisco poco).

In questo momento non c'è in rosa un giocatore con le caratteristiche del play come può essere Kemba, da quel che mi pare di capire, nemmeno fra i nuovi innesti.
Forse se guardiamo ai giovani da sviluppare, se crediamo in Ronfo, potrebbe essere Adams a togliere minuti a lui.

Sul discorso di pessimismo/ottimismo al momento sono più della corrente di Piero, elettrizzato per la nuova stagione.
Voglio vedere questo gruppo giovane giocare con grinta.
Il resto poi viene da se.

26/06/2019, 13:30
Profilo
Sixth Man

Kemba non sò se sia da massimo, ma a noi un play serve.
Smart può portare palla, ma non è un vero play.
Rozier, come più volte ho già detto, non lo rifirmerei per l'atteggiamente vergognoso che ha avuto quest'anno. (e comunque è da poco più che minimo salariale....è uno dei tanti)

Sotto canestro siamo messi male....a parte Theis (buon falegname) e il buon Williams (molto grezzo e ingenuo ancora) ...non c'è nulla.

26/06/2019, 13:46
Profilo
Amministratore

Per non fare i "tifosi" voglio dire non facciamoci fregare dalle solite frasi fatte, ah quest'anno vedrete saremo fortissimi, voglia di riscatto ecc. Spero sia così, ci mancherebbe, tifo Celtics dai tempi di Bird, quello vero, Koper Capodistria ecc, quindi tranquilli, ai Celtics ci tengo eccome, però quest'anno mi hanno proprio deluso e fatto incazzare sul serio.
Poi anch'io credo come Rondo 9 che quest'anno ci sarà voglia di riscatto, soltanto non mi fido più di nessuno, gente che ha il mondo in mano e si perde dietro social e cazzate varie, per capirci vorrei, auspicherei, che fossero tutti come Smart ed invece sembrano tanti Icardi per fare un esempio.

Figurati se non capisco il tuo ragionamento, ne abbiamo viste troppe per farci fregare, su questo è vero. Però do sempre fiducia alle persone (termine non casuale), prima di condannarle all'oblio spero sempre nella redenzione. Basterebbe vedere impegno nei nostri, sempre e comunque, poi è chiaro che i traguardi non sono quelli del titolo o del dominio delle terre libere, ma certamente il primo e più importante traguardo deve essere quello di un recupero della nostra identità.

Immagine

26/06/2019, 13:46
Profilo WWW
Amministratore

lelejuve ha scritto:
Kemba non sò se sia da massimo, ma a noi un play serve.
Smart può portare palla, ma non è un vero play.
Rozier, come più volte ho già detto, non lo rifirmerei per l'atteggiamente vergognoso che ha avuto quest'anno. (e comunque è da poco più che minimo salariale....è uno dei tanti)

Sotto canestro siamo messi male....a parte Theis (buon falegname) e il buon Williams (molto grezzo e ingenuo ancora) ...non c'è nulla.

Solo un paio di rapide precisazioni:

A. Smart è nato play a dire il vero, a Oklahoma State era impiegato in quel ruolo e nominalmente è proprio una PG, certo con determinate caratteristiche, ma è stata più un'esigenza dei Celtics farlo giocare da SG.

B. Theis va rifirmato se lo vogliamo rivedere a Boston, ma da quanto ho capito per lui si prospetta un futuro in Europa.

26/06/2019, 13:53
Profilo WWW
Rookie

Lancio una provocazione:
Prendiamo Kemba (magari!! quest'anno ha viaggiato a 25 pt. e 7 ass. di media)
Cediamo Smart a OKC per Adams.

Il quintetto diventa devastante, la panchina imbarazzante...

26/06/2019, 14:21
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Immagine

uuuuuuhhhhh eccolooooooo!!!!!
VAMOOOOOOOOSSSSS!!!!!!!

BILL WALTON

26/06/2019, 15:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1248, 1249, 1250, 1251, 1252, 1253, 1254 ... 1898  Prossimo