Oggi è 18/11/2024, 9:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1250, 1251, 1252, 1253, 1254, 1255, 1256 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
L'unico a cui farei un pensierino è il primo,

26/06/2019, 17:43
Profilo
Hall of fame

Anche io ma solo al minimo salariale.

26/06/2019, 18:02
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:

:clap2 :clap2 :clap2 :lol: :lol: :lol: :lol:

26/06/2019, 18:12
Profilo
Sixth Man

Un pochino più del minimo....altrimenti per Rozier basterebbe un gelato a settimana

26/06/2019, 18:30
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:

Brogdon???
Al minimo salariale?? È una battuta?
Se lo legge Paglia.....gli viene l'orticaria

26/06/2019, 18:38
Profilo
Hall of fame

JohnBagley ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Brogdon???

Se vogliamo provare e ripeto provare a prendere brogdon, dobbiamo presentarci con almeno un 4x 80

26/06/2019, 20:18
Profilo
A legend

Piero ha scritto:
Blackcec ha scritto:
Ragazzi, ma cosa vi ha fatto rozier? Fino a 14M non ci penserei neanche un secondo.. Fino a 16 ci penserei, ma lo firmerei.
Soprattutto per la prossima stagione, dove partiremo a fari spenti col nucleo di giovani..
Se poi non convince lo si trada comodo a quelle cifre.
Per gli altri play in circolazione dipende quanto ti chiedono, ma non strapagherei nessuno.

...da dove vuoi che parta?

dal rendimento in campo?

è peggiorato su ogni fronte, calato in ogni aspetto statistico (a parte i liberi)

oppure vuoi che parta dall'atteggiamento fuori campo?

ambito in cui, dalle dichiarazioni inizio stagione fino a quelle post eliminazione, non ne ha centrata una di una

Ti dico la mia personalissima opinione.
Irving il primo anno ebbe complessivamente un buon atteggiamento.
Dopo lo schock iniziale fu determinante nel costruire una buona stagione, limando anche qualche suo cronico difetto quale, ad esempio, un miglior atteggiamento in fase difensiva.
Quest'anno è invece stato disfunzionale e ha avuto un comportamento INDECOROSO.

Per Rozier il discorso è diverso.
Sta con noi da anni ed ha fatto un percorso sano sino allo scorso anno.
È migliorato sempre ed è stato sempre "dentro" la squadra.
L'anno appena concluso l'ha trascorso male.
Si sentiva, a torto o a ragione, poco coinvolto e sottostimato.
Concordo quando dite che i giocatori devono essere professionisti (concordo alla grande), tuttavia c'è pure un lato motivazionale da tenere in considerazione.
Per me, le sue prestazioni non sono state in linea con le aspettative proprio perché soffriva, a suo dire, di un sottoutilizzo, soprattutto dal punto di vista della distribuzione dei giochi e delle responsabilità.

Le sue dichiarazioni non sono state contro la franchigia, ma ha reso note le sue perplessità.
Mi è sembrato molto una fidanzata tradita che un egoista.

Dopo anni che sta con noi, io gliele perdono.
Poi è dotato di buon talento, grande atletismo ed è freddo nei momenti caldi.
A un giusto prezzo io lo firmerei, soprattutto in una lega in cui anche giocatori non determinanti prendono un botto.
Io per un play non darei un massimo salariale perché noto che recentemente la differenza la stanno facendo le guardie o gli esterni, non le point guard.
Quindi investirei maggiormente su altre posizioni in futuro (sono per i J's) e non in quella del play.

Non ne faccio una crociata pro Rozier eh.
L'unica cosa che spero è che non si spendano cifre folli per giocatori che non sono top player.

Ma questo credo che DA non lo farà.

26/06/2019, 20:37
Profilo
A legend

Credo anch'io che brogdon non verrà a meno di 4x80.
Se venisse a meno sarebbe un buon affare, a prezzi correnti.

26/06/2019, 20:49
Profilo
History of team

brogdon costerà parecchio, ottimo giocatore, ma a 20 e più milioni vale la pena?

come kemba non mi sembrano piste probabili, ma non si sa mai.

sullo spazio salariale, quando c'è deve essere occupato, per il semplice motivo che prossimo anno per esempio avremo brown da firmare.

ecco firmi brown e quello spazio non ci sarà più, occupato da brown.

mentre se metti nel motore un contratto importante sto anno, prossima estate lo spazio vero non ci sarà, ma per brown ci sono i bird rights per firmarlo(oltre il cap)

capito il meccanismo?

26/06/2019, 20:53
Profilo
Hall of fame

Blackcec ha scritto:

Per Rozier il discorso è diverso.
Sta con noi da anni ed ha fatto un percorso sano sino allo scorso anno.
È migliorato sempre ed è stato sempre "dentro" la squadra.
L'anno appena concluso l'ha trascorso male.
Si sentiva, a torto o a ragione, poco coinvolto e sottostimato.
Concordo quando dite che i giocatori devono essere professionisti (concordo alla grande), tuttavia c'è pure un lato motivazionale da tenere in considerazione.
Per me, le sue prestazioni non sono state in linea con le aspettative proprio perché soffriva, a suo dire, di un sottoutilizzo, soprattutto dal punto di vista della distribuzione dei giochi e delle responsabilità.

Le sue dichiarazioni non sono state contro la franchigia, ma ha reso note le sue perplessità.
Mi è sembrato molto una fidanzata tradita che un egoista.

Dopo anni che sta con noi, io gliele perdono.
Poi è dotato di buon talento, grande atletismo ed è freddo nei momenti caldi.
A un giusto prezzo io lo firmerei, soprattutto in una lega in cui anche giocatori non determinanti prendono un botto.
Io per un play non darei un massimo salariale perché noto che recentemente la differenza la stanno facendo le guardie o gli esterni, non le point guard.
Quindi investirei maggiormente su altre posizioni in futuro (sono per i J's) e non in quella del play.

Non ne faccio una crociata pro Rozier eh.
L'unica cosa che spero è che non si spendano cifre folli per giocatori che non sono top player.

Ma questo credo che DA non lo farà.

Se lo guardo nell'arco dei 4 anni io non vedo giocatore che giustifica cifre oltre i 10 milioni.

Non è una serie di playoff in quattro anni che me lo fa diventare un grande giocatore, a maggior ragione se poi mi dimostra di essere fragile mentalmente.
Per me il basso rendimento di quest'anno non deriva solo dal suo umore, ma anche perché ci aspettavamo un Rozier formato Scary-Terry... ma secondo me quello visto lì non è il vero Rozier.

Se ripenso a questi quattro anni per me Rozier è un giocatore estremamente confusionario, che ti può spaccare le partite nelle serate sì ma che ti affossa nelle serate no. Che si tanti prende tiri stupidi e che ragiona poco quando ha la palla in mano... la sera che tutto gli va bene vinci, altrimenti son cazzi.
Capace di giocare in un solo modo, ed è quel modo di giocare che proprio non mi piace... testa bassa è faccio tutto io... un po' alla Westbrook.
E io su Westbrook sono molto critico, perché per me lui raccoglie pochissimo rispetto al suo potenziale ma soprattutto ha l'enorme colpa di non saper far giocare bene i compagni di squadra...

É in base a queste mie considerazioni personali (e quindi soggettive) che Rozier non è il giocatore a cui darei in mano le chiavi della squadra, a prescindere dalle cifre con cui possiamo rifirmarlo.
Rozier per me non dovrebbe essere il play titolare.

In più c'è l'aggravante di aver dimostrato di essere un perfetto idiota fuori dal campo.
Casinista, che non sa tenersi al suo posto e che si crede un giocatore già affermato... se un domani ci capitasse un play più forte di lui si torna alle scenate viste quest'anno ?
Sinceramente preferirei evitare.

26/06/2019, 21:17
Profilo
Hall of fame

Pippo9823 ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Brogdon???

Se vogliamo provare e ripeto provare a prendere brogdon, dobbiamo presentarci con almeno un 4x 80

80 in 4 anni è una follia per Brogdon che non possiamo e non dobbiamo permetterci

Il trio evocato da Celticslife è però, alle giuste cifre, un gran bel trio.
Thomas Bryant in particolare è un lungo giovanissimo, ex Indiana anche lui come Romeo, in enorme crescita e capace quest'anno di mettere assieme prestazioni eccezionali. E' un 2.10 di 21 anni in rampa di lancio.

Satoransky è una guardia che tira bene e passa benissimo, ma proprio benissimo, in difesa si impegna, ha mani leste e giusto spirito di squadra...

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

26/06/2019, 22:54
Profilo
Hall of fame

JohnBagley ha scritto:
Matteo81X ha scritto:

Brogdon???

Credo che Zio l'abbia capita

26/06/2019, 22:59
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Brogdon???

80 in 4 anni è una follia per Brogdon che non possiamo e non dobbiamo permetterci

Il trio evocato da Celticslife è però, alle giuste cifre, un gran bel trio.
Thomas Bryant in particolare è un lungo giovanissimo, ex Indiana anche lui come Romeo, in enorme crescita e capace quest'anno di mettere assieme prestazioni eccezionali. E' un 2.10 di 21 anni in rampa di lancio.

Satoransky è una guardia che tira bene e passa benissimo, ma proprio benissimo, in difesa si impegna, ha mani leste e giusto spirito di squadra...

Ma io lo passo tranquillamente brogdon, ma per prenderlo visto che è stato nominato serve quella cifra più o meno

26/06/2019, 23:09
Profilo
Hall of fame

Blackcec ha scritto:

Io direi che la differenza come sempre la stanno facendo i giocatori forti.
Se pensiamo che Curry è stato 2 volte MVP (una volta unanime) e soprattutto 3 volte campione negli ultimi 5 anni, dire che il play non fa la differenza è un'affermazione grossa.

Poi la differenza negli ultimi 15 anni l'ha fatta principalmente in modo consistente LeBron ed ultimamente KD; LeBron probabilmente è sulla fase discendente e ancora bisogna capire a che velocità la sta percorrendo.
Ora come ora c'è Leonard, essendo che KD è rotto.

Però stiamo parlando sempre dei soliti nomi.
AD fortissimo, ma lo metti in una qualsiasi squadra e diventa contender? Abbiamo visto NOLA...

Dare un max ad un esterno piuttosto che ad un play è un po' riduttivo. La dai comunque al giocatore forte.
Sarebbe come dire che di fronte ad una scelta preferirei dare il max a Jae Crowder piuttosto che a Lillard.

26/06/2019, 23:23
Profilo
Hall of fame

Brogdon lo passi tranquillamente...

... insomma, non è che ci sia tanto di meglio, lui è forte forte forte ma 20 milioni sono troppi, 15 sarebbero una quota accettabile e se con gli altri 15 arrivasse il centro che ci occorre saremmo in piena corsa di nuovo

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

26/06/2019, 23:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1250, 1251, 1252, 1253, 1254, 1255, 1256 ... 1898  Prossimo