Oggi è 18/11/2024, 7:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1251, 1252, 1253, 1254, 1255, 1256, 1257 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Personalmente credo che si debba il più possibile essere lucidi e non cestisticamente "bulimici" se mi passate il termine, nel senso di non farsi prendere dall'ingordigia del grosso nome per forza..vale a dire Kemba a me piace molto così come Brogdon, giocatore che sa segnare ma rognoso in difesa ma non alle cifre che ci vorrebbero/vorranno per assicurarseli; servono due lunghi uno potrebbe essere Vucevic con un Bryant di rincalzo ad esempio da firmare con la MLE ed un Terrence Ross a completare la panchina con punti nelle mani e sufficiente stazza a 6'7''..certo difficile capire chi potrà essere preso a meno..ricordiamoci che si potrebbe anche usare la BAE per prendere qualcuno..

26/06/2019, 23:44
Profilo
Star

Preferisco spendere su Kemba che a me pare forte e utile,piuttosto che su un centro..

Guardiamo i roster delle finaliste degli ultimi otto anni.
Confrontiamo i play e i centri.

Può bastare un sostituto di baynes..se abbiamo un play forte..
Il contrario..più difficile.

Always secondo me..

27/06/2019, 0:19
Profilo
Starter

Marcello1971 ha scritto:
Personalmente credo che si debba il più possibile essere lucidi e non cestisticamente "bulimici" se mi passate il termine, nel senso di non farsi prendere dall'ingordigia del grosso nome per forza..vale a dire Kemba a me piace molto così come Brogdon, giocatore che sa segnare ma rognoso in difesa ma non alle cifre che ci vorrebbero/vorranno per assicurarseli; servono due lunghi uno potrebbe essere Vucevic con un Bryant di rincalzo ad esempio da firmare con la MLE ed un Terrence Ross a completare la panchina con punti nelle mani e sufficiente stazza a 6'7''..certo difficile capire chi potrà essere preso a meno..ricordiamoci che si potrebbe anche usare la BAE per prendere qualcuno..

Spero di non dire una cazzata ma ho ricontollato anche sulle faq di Larry Coon e sono 99% sicuro:
al 1 luglio saremo talmente sotto il cap (rinunciando tutti i FA) che una volta usato lo spazio salariale non avremo accesso a MLE o BAE ma solo alla room exception, + le 2 TPE (la maggiore è quella di Jabari bird, ma è solo 1.35M, e comunque non possono essere combinate) e poi si va di salari minimi

Quindi se per caso dovessero accordarsi con Kemba, rimane lo spot 5 quasi completamente scoperto e con la room exception (4,8M x 2 anni massimo) puoi pigliarti un centro di riserva ma non certo un titolare.
Per cui l'eventuale arrivo di Kemba presupporrebbe la cessione di qualche altro esterno (Hayward? Smart? Brown? Sbizzarritevi :mrgreen: )

27/06/2019, 2:41
Profilo
History of team

Dichiarazione da vero Celtic.... :shock:
https://www.sny.tv/knicks/news/sources- ... /308512432
Da sottolineare il passaggio sull'organizzazione dei Knicks e quella sul trovare un team che lo faccia sentire parte di una famiglia...
Ammazza Terry,una dichiarazione d"amore migliore per farti voler bene non la potevi trovare.

27/06/2019, 5:04
Profilo
Hall of fame

JohnBagley ha scritto:
Da sottolineare il passaggio sull'organizzazione dei Knicks e quella sul trovare un team che lo faccia sentire parte di una famiglia...
Ammazza Terry,una dichiarazione d"amore migliore per farti voler bene non la potevi trovare.

Perfetto spero che vada ai knicks insieme a irving, così possono andare entrambi ad..................

27/06/2019, 9:02
Profilo
Hall of fame

Mettiamola cosi’ sarebbe meglio un roster:

Rozier?
Brown
Hayward
Tatum
Vucevic

O

Kemba
Brown
Hayward
Tatum
Cauley stein?

O

Smart
Brown
Hayward
Tatum
Cauley stein?
E si aspetta durant?

Ovviamente sono tutte supposizioni, potrebbe non avverarsi neanche una delle 3

27/06/2019, 9:05
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:

Arrivato a This is a great organization riferito ai Knicks ho chiuso tutto.

Ma poi sarebbe meraviglioso, va ai Knicks e si ritrova in squadra Kyrie, gli starebbe pure bene.

27/06/2019, 9:19
Profilo WWW
Amministratore

Pippo9823 ha scritto:
Ovviamente sono tutte supposizioni, potrebbe non avverarsi neanche una delle 3

Diciamo un mix tra la prima e la terza stuzzica abbastanza, con la firma del centro che vuole meno soldi. Kemba, per quanto ami il giocatore, mi sembra una soluzione complicata dal punto di vista salariale.

27/06/2019, 9:21
Profilo WWW
Amministratore

Roxbury ha scritto:
Spero di non dire una cazzata ma ho ricontollato anche sulle faq di Larry Coon e sono 99% sicuro:
al 1 luglio saremo talmente sotto il cap (rinunciando tutti i FA) che una volta usato lo spazio salariale non avremo accesso a MLE o BAE ma solo alla room exception, + le 2 TPE (la maggiore è quella di Jabari bird, ma è solo 1.35M, e comunque non possono essere combinate) e poi si va di salari minimi

Probabilmente abbiamo gli stessi spacciatori di informazioni, Coon e Bernardoni, perché le informazioni sono del tutto similari. Confermo anche le due trade exception, che sono quella da 450K di Abdel Nader ed appunto da 1.349.383M di Jabari Bird. Ci sono 32.298.883M da spendere nel mercato senza superare il cap (quasi 66M per la luxury, ma lasciamo perdere per ora).

Lunedì si comincia amici, si aspettano ricchi premi per tutti. :banana

27/06/2019, 9:28
Profilo WWW
Starter

JohnBagley ha scritto:

A me ha fatto ridere il passaggio dove di se stesso dice:

"I'm not a hard person to work with. I'm a team-first type of guy"

Sul "work" non lo so (ma diciamo che miglioramenti sostanziali dall'anno scorso a quello appena passato non se ne sono visti)... per il "team-first" direi che atteggiamenti da lui tenuti e le troppe dichiarazioni rilasciate non corrispondono a un team-first guy.

27/06/2019, 9:50
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Credo che Zio l'abbia capita

;)

27/06/2019, 10:00
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:

credo sia palese che il ragazzo voglia cambiare aria

prego si accomodi :sweep: :sweep: :sweep:

27/06/2019, 10:04
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Ci sono 32.298.883M da spendere nel mercato senza superare il cap

Sono bei soldoni con i quali un big lo prendi di sicuro, però io vorrei fare una riflessione: se prendi Walker ti rimetti nella stessa situazione che avevi con Irving (parlo tatticamente eh? voglio completamente tralasciare qualunque aspetto umano) ossia il centro del progetto non sono i J's ma di nuovo un altro giocatore.

Io troverei più funzionale allo sviluppo dei J's prendere tipo Adams e Satoransky, cioè gente che gioca x la squadra e vedere se e quanto possano esplodere i nostri ragazzi e quanto Hayward torna Hayward.

Parere personale.

27/06/2019, 10:10
Profilo
Starter

Zio Trifoglio ha scritto:
deep ha scritto:
Ci sono 32.298.883M da spendere nel mercato senza superare il cap

Sono bei soldoni con i quali un big lo prendi di sicuro, però io vorrei fare una riflessione: se prendi Walker ti rimetti nella stessa situazione che avevi con Irving (parlo tatticamente eh? voglio completamente tralasciare qualunque aspetto umano) ossia il centro del progetto non sono i J's ma di nuovo un altro giocatore.

Io troverei più funzionale allo sviluppo dei J's prendere tipo Adams e Satoransky, cioè gente che gioca x la squadra e vedere se e quanto possano esplodere i nostri ragazzi e quanto Hayward torna Hayward.

Parere personale.

Sono d'accordo anch'io, per quanto Walker mi piaccia, non lo vedo funzionale al progetto di valorizzazione dei nostri giovani.
Personalmente non amo Adams, preferirei un giocatore più completo come Vucevic con qualche rincalzo di qualità tipo Thomas Bryant, ma non credo che Washington lo faccia partire con troppa facilità..

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

27/06/2019, 10:28
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
credo sia palese che il ragazzo voglia cambiare aria

prego si accomodi :sweep: :sweep: :sweep:

Per il bene della franchigia dovremmo essere in grado di reprimere l'eventuale istinto primordiale allo strangolamento (più che giustificato chi ce l'ha, come il sottoscritto, ad esempio).
Meglio pareggiare un'offerta congrua ed avere poi un asset spendibile sul mercato, che perderlo a zero.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

27/06/2019, 12:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1251, 1252, 1253, 1254, 1255, 1256, 1257 ... 1898  Prossimo